Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

lux83

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che lux83 ha vinto risale al 22 Febbraio 2013

lux83 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

76 Buona

Su lux83

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 01/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ascoli Piceno
  • Interessi
    Lux played guitar, jamming good with Weird and Gilly,
    and the spiders from Mars. He played it right hand
    But made it too far
    But he not played wery well and now play in a gay bar

Contatti

  • Skype
    lux.1983@email.it
  1. Nintendo Switch

    Sto giocando a Pikmin 3 ed è un capolavoro, una droga da cui non riesco a staccarmi.
  2. Nintendo Switch

    Per essere un indie da e-shop Giana Sisters sembra fatto molto bene. Il primo su amiga era un emblema del trash Comunicati ufficiali di Square Enix e Ubisoft dicono che presenteranno un titolo a testa non ancora annunciato al PAX east, anche se non si sa ancora cosa. La fierà si terrà a Boston fra il 22 e il 24 marzo, subito prima della GDC di San Francisco fra il 25 e il 29.
  3. Nintendo Switch

    Si poteva provare l'8-9-10 marzo al Mantova comics, un utente di Everyeye l'ha provato e ha detto che carica solo fra un capitolo e un altro. Si potrà provare anche al Cartoomics, fra il 15 e il 17 marzo a Milano. Io non posso andarci e mi tocca aspettare che esca la demo sull'e-shop, per ora i voti medi sono tutti fra 8 e 9
  4. Nintendo Switch

    Edge ha stroncato o quasi tutti i titoli Lego: Lego Batman - 4 Lego Indiana Jones - 6 Lego Lord of The Ring - 6 In compenso Gameinformer gli ha dato 8.5 http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=156529 Gli unici difetti che hanno riscontrato sono i caricamenti lunghi fra un'area e l'altra e le fasi platform un po' sottotono. Vedrò altre recensioni e quando uscirà la demo sull'e-shop di provarlo.
  5. Nintendo Switch

    Sicuramente PS4 venderà di più ma dubito che Nintendo verrà spazzata via, le sue IP hanno comunque uno zoccolo duro di fan che garantiscono una certa quantità di vendite. Un Mario vende comunque dai 5 milioni in su, idem per Zelda e Metroid. Gamecube ha venduto 22 milioni di unità e N64 30 milioni e sono considerate i flop commerciali della Nintendo. Sono anche le console con un più alto attack rate (n° di giochi venduti per ogni console) e imho con i giochi più belli. Anche se con il Wii U si sta creando la situazione opposta rispetto al GC, al lancio nel 2001 uscì tantissima roba, la console venne supportata benissimo dai TP per un paio d'anni e poi fu abbandonata a sé stessa. Conoscendo bene la storia della Nintendo so per certo che dopo l'E3 venderà come il pane perché ci saranno Mario e Zelda.
  6. Nintendo Switch

    Voci di corridoio dicono che EA voleva scavalcare l'E-shop della Nintendo e usare Origin anche su Wii U. Meno male che non è stato fatto, Origin è una piattaforma invadente e malfatta, ci sto sbattendo la faccia adesso con BF3 su PC e su console sarebbe ancora più fastidiosa. Per ora c'è da tenere d'occhio Lego city undercover perché dalle prime preview sembra un giocone coi cosiddetti. Un simil-GTA vastissimo e molto curato con il tipico umorismo lego. In più sono stati confermati AC4 e qualche altro third party interessante, in più all'E3 vedremo per certo Mario, Smash Bros, Mario Kart, Wind waker HD, Yoshi, Bayonetta 2, e rumors molto insistenti parlano di Project X in uscita entro la fine dell'anno. http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=518778 Il problema è esattamente quello detto dal buon Moggic, ovvero che tutto questo uscirà troppo tardi rispetto all'uscita della console. Hanno sbagliato completamente il lancio, lasciando la finestra di lancio alle third party e facendo una campagna marketing inesistente. Hanno sprecato completamente l'anno di vantaggio facendosi recuperare da Sony, al posto di Iwata licenzierei l'intera divisione marketing.
  7. Nintendo Switch

    Stamattina stavo parlando con una conoscente che lavora in un gamestop ed era d'accordo con me sul fatto che la console non vende perché Nintendo non ha ancora sfornato nessuno dei suoi capolavori. Secondo me come arrivano Mario, Zelda, Metroid e compagnia bella inizia a macinare vendite, non arriverà ai livelli del Wii ma se la potrebbe vedere ad armi pari con la concorrenza. Ancora sono fiducioso, il fatto che Nintendo torni alla GDC (fine marzo) dopo anni di assenza fa presagire che bolle qualcosa in pentola. Se poi all'E3 non presentano un tubo meritano di fallire. L'aver dato dentro il 3DS per me è uno sbaglio, lì i giochi ci sono e anche molto belli. Facendo così ti sei precluso molti capolavori passati, presenti e futuri.
  8. Nintendo Switch

    Intanto si parla di taglio di prezzo ad aprile. P.S. : questo è il primo post col pc nuovo
  9. Nintendo Switch

    Il nuovo Splinter cell potrebbe arrivare anche su Wii U http://nintendoeverything.com/114209/rumor-splinter-cell-blacklist-heading-to-wii-u/ Watch dogs avrà un motore grafico totalmente nuovo, in una recente intervista il boss di Ubisoft ha detto che non hanno nemmeno iniziato lo sviluppo delle versioni PS3 e Xbox 360 mentre quelle Wii U è quasi finita (mancano solo gli usi particolari del paddone). La versione presentata allo show PS4 poi è quella PC, questo farebbe presagire un leggero downgrade del motore grafico della versione PC e sarebbe un'ottima cosa. In più i rumors di un prossimo Beyond Good & Evil su Wii U si fanno sempre più grandi ed attendibili. Dalle varie anteprime in rete sta anche emergendo che Lego city undercover è un giocone con tanta quantità e qualità. E sinceramente a me potrebbe piacere più di GTA perché i giochi Lego di solito hanno un umorismo molto spiccato.
  10. Nintendo Switch

    http://www.everyeye.it/multi/notizia/-rumor-michel-ancel-e-parte-del-suo-team-potrebbe-abbandonare-ubisoft-dopo-il-lancio-di-rayman-legends_150913 Se Nintendo è anche solo un minimo furba li assume, se non ricordo male i diritti delle serie Rayman e Beyond Good & Evil sono ancora in mano ad Ancel. Potremmo ritrovarci con un nuovo BG&E esclusiva Wii U
  11. Nintendo Switch

    Mi spiace perché la console non ha ancora mostrato il suo potenziale, peccato davvero. Quest'anno l'E3 sarà spettacolare, verranno presentate la nuova Xbox ed esclusive pesanti per tutte e 3 le nuove console
  12. Nintendo Switch

    Le cose quando le faccio preferisco farle bene, anche a costo di spendere un po' di più. Non faccio mica come Marotta col "top player"
  13. Nintendo Switch

    Indubbiamente PS4 ha un hardware che fa impressione ma preferisco aspettare l'E3 e vedere che giochi presentano. E c'è ancora da vedere cosa tirerà fuori Microsoft, attualmente è troppo presto per decidere. L'unica cosa certa è che per giocare al meglio una sola piattaforma non basta, ma questo lo sapevo fin da quando ho preso il Wii U. Alla fine farò il bilancio hardware/esclusive e sceglierò la giusta consola da affiancare a quella Nintendo che giustamente andava presa per le sue esclusive.
  14. Nintendo Switch

    La console è potentissima e svilupparci sarà facile, senza dubbio un gran bell'hardware. Di tutte le funzioni social non me ne può fregare di meno, soprattutto il poter registrare e condividere i video delle partite. Gli unici giochi che mi interessano per ora sono Watch dogs e Deep down, peccato che il secondo fosse solo una tech demo. Come al solito Sony ha presentato poca roba in game e tantissime tech demo che non si sa se saranno fattibili sulla console. Gli unici giochi in game erano Knack, Killzone 4 e Watchdogs. IKnack è carino ma sinceramente si vede che su quel genere Nintendo è molto più avanti come qualità del gameplay. In Killzone (che non mi interessa perché gli FPS li gioco su PC) si notava uno stacco netto di qualità fra la cutscene (quella in elicottero) e la parte giocata. Watch dogs era spettacolare ma aveva problemi enormi di tearing, considerando che è una alfa (al massimo una beta) spero che risolvano perché se sarà così spettacolare anche su Wii U lo prenderò al day one. Il resto erano tutte tech demo dei vari motori grafici che non so se potranno ancora essere portate con quella qualità nei giochi, se ricordi le presentazioni di PS2 e PS3 le tech demo avevano una grafica nettamente migliore di tutto quello che si è visto dopo sulla console. Wii U è indubbiamente indietro ma con un po' di downgrade dei motori grafici e di ottimizzazione ad hoc può dire la sua. Per ora non mi hanno convinto a sganciare 500€., ho preferito investire i miei soldi nell'ugrade del PC: Ordine fresco fresco fatto stamattina
  15. Nintendo Switch

    Due ottime notizie in un momento un po' meh per la console, speriamo che diano ossigeno.
×