Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    7.376
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. L'addio al Milan Pirlo, proseguendo nell'intervista si è espresso riguardo il "doloroso" addio alla squadra che pensava di non lasciare mai dichiarando: "Loro volevano farmi un anno di contratto perché oltre i 30 anni - come anche a voi, Sandro a Rino, hanno fatto un anno di contratto – avevano questo modo di vedere. Non ci siamo mai trovati su questa cosa perché io volevo stare lì molto di più. I pianti che abbiamo fatto li sappiamo. Sarei rimasto tutta la vita al Milan. Sono andato via per tanti motivi ma non perché volevo più soldi o volevo andare da un’altra parte. Pensavo di meritare più anni di contratto essendo il giocatore più giovane. Pensavo di avere l’opportunità di poter star lì ancora altri anni." Questo è sempre Pirlo in un intervista con Ambrosini, che dici? Ripeto meglio attenersi ai fatti, i due quando insieme hanno lavorato insieme e bene.
  2. Ti ripeto che se vuoi, quando ho tempo, ti riporto interviste di Pirlo dove dice chiaramente che non fu Allegri il problema ma la società. Non è meglio attenerci a quello che è realmente accaduto quando i due erano al Milan e poi alla Juventus ?
  3. Guarda, non ho tempo di andare a recuperare le dichiarazioni di Pirlo ma se cerchi su google c’è tutto. Allegri sappiamo benissimo che è uno che non si impunta e se la società aveva deciso di non offrire rinnovi importanti agli over 30 evidentemente non si sarà messo di traverso e dalle dichiarazioni che hai postato si può ben intendere.
  4. Dato che ci sono diverse dichiarazioni dell’interessato in questione, contrastanti, l’importante è quello che è tangibile. Prima dell’infortunio era titolare nel Milan, alla Juventus sempre titolare.
  5. No intendevo che ci sono altri virgolettati, probabilmente anche a viva voce di Pirlo che vanno in un altra direzione.
  6. Ce ne sono altre che vanno nel verso opposto, basta cercare e se ne già parlato in abbondanza qui.
  7. Ma poi fosse vero, Pirlo prima dell’infortunio era titolare fisso con allegri e nel suo ruolo. Il problema si è avuto al rientro, insieme alla politica del Milan sugli over 30.
  8. Solo che si parla di una coppa di terza categoria, La Rosa che tu indichi come modesta lo sarebbe se rapportata a una Europa League o ancor di più in champions league ma non a confronto del Bruges, Victoria P. Etc… Italiano è bravo ma probabilmente un po’ troppo integralista al momento.
  9. Sì sì, alla fine dipende da caso a caso, quello di Zirkzee è più “intricato” per quanto riguarda le contropartite, rimane una modalità valida specie in Italia, vero che sono comunque da intendersi come capitale i giovani ma in parte la next gen è nata anche per quello.
  10. Sono d’accordo, ho preso Zirkzee senza poi entrare nelle specificità dell’operazione in maniera superficiale ma vale per ogni profilo il discorso 👍👍 Mah…sarebbe saggio far uscire un big(chiesa) e prenderne un altro di livello uguale o superiore magari scovando l’occasione giusta. Nel mentre completare la squadra con i giovani talenti che con 50 partite a stagione troveranno tutti gli spazi per essere utili e crescere. Poi se uno esplode alla Pogba, discorso diverso
  11. Ma a me pare più una abitudine che si è presa qui dentro, comunque io ne facevo un discorso tattico sul perché senza addentrarmi più di tanto Ma si, si tratta delle ultime apparizioni ed è contestualizzato all’oggi.
  12. Condivido, ad oggi è troppo complicato lanciarsi in previsioni su quello che sarà l’assetto tattico 2024/2025. centrocampo e terzini priorità assolute.
  13. Tecnicamente perché essendo mancino naturale, può dare vantaggi e auto in impostazione, anche perché manca Danilo .
  14. Marcoj

    Comunicato curva sud

    Sarebbe opportuno ai fini del discorso che si faceva, non per il resto.
  15. Marcoj

    Comunicato curva sud

    Certo se si tratta di cose di poco conto si, ecco perché sarebbe più che altro opportuno capire a cosa fanno riferimento. Detto che comunque giocatori strapagati dovrebbero fare una vita da atleta e stop, non sono come un classico operaio che prende il minimo, con tutto il rispetto per quest’ultimo. concordo sul fatto che non ci sia da scandalizzarsi se qualcuno va in discoteca alla loro età…
  16. Marcoj

    Comunicato curva sud

    Infatti ho scritto che sarebbe simpatico capire a cosa si riferiscono non che non sia qualcosa di “normale”
  17. Non sostituiscono Chiesa e tengono Soule e Yildiz. Non spendono una lira e li girano in altri reparti. Tanto sono già dei fenomeni affermati come dicono tutti sul forum. Ovviamente è un post ironico/provocatorio. il discorso cessioni pesanti e rimpiazzi sarebbe troppo ampio, per esempio se vendi Vlahovic per prendere Zirkzee non è detto che al Bologna tu debba girare interamente 60mln ma magari 40+ Iling e così via per altri profili, specie se acquistati dalla serie a.
  18. Marcoj

    Comunicato curva sud

    Si immaginavo, chissà chi sono però e se sono eventi estemporanei o abitudinari
  19. Quello che hai scritto e richiedi mi pare sia già in atto, discorso diverso sarebbe capire come potranno gestire gli ingaggi di Vlahovic e eventuale rinnovo di Chiesa(che è quello che attiene il topic). Al momento sei in una situazione dove chi ha valore sicuro è Bremer, Chiesa e Vlahovic con questi due qualche incognita in più, per tenuta fisica e per ingaggio percepito elevatissimo. Poi i giovani di talento. in qualche maniera dovranno fare, vediamo un po’.
  20. Marcoj

    Comunicato curva sud

    Più che altro chissà a chi e a cosa si riferiscono su comportamenti non professionali e da atleti…anche lontani da Torino…
  21. Sì vabbè, il tuo solito trafiletto del tuo personalissimo rosario😁 Esistono bilanci, esiste il FairPlay finanziario ed esistono pertanto paletti che vanno rispettati e scelte che vanno prese in base a questo ma sinceramente è inutile perché tu risponderai che sono invenzioni perché sono straricchi quindi…
  22. Il problema è che come ignori, hanno deciso di non aprire più i rubinetti con un certo gettito. Anche questo mi pare che sia qualcosa di fuori da ogni dubbio.
  23. L’ho scritto perché più volte ho provato a dirgli quanto hai scritto anche tu ma pare non funzionare…io ne sono ben consapevole e non mi stupirei di vedere un Vlahovic o Chiesa sul mercato se non accettano di spalmare gli ingaggi o rinnovi a cifre congrue. l'importante in quel caso sarebbe sostituirli bene, non siamo di fronte a fenomeni epocali e se portano introiti importanti (facile non sarà) si può fare una rosa completa e competitiva, cosa che a noi tifosi dovrebbe interessare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.