Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Content count

    7,171
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Marcoj

  1. “Quando ci mettono all'angolo tiriamo il meglio di noi e questa è una cosa che probabilmente dovremo migliorare, tirare fuori il meglio dinoi prima che ci mettano all'angolo” questa è la parte importante nell'intervista, conscio che si debba attaccare la spina prima, che si debba migliorare questo aspetto, ci sarebbe da capire il motivo di questo. I fattori possono essere diversi e anche più di uno, Giuntoli dovrà essere bravo, lavorando dall’interno a capire come migliorare questo.
  2. Si si, penso ci sia una vena ironica nella dichiarazione, dove parla di essere stato ringraziato😉
  3. Certo non era un assist puro, c’è però la bravura di Milik nel capire la possibilità che il pallone potesse arrivare lì.
  4. Te l’ho citato perché hai detto che hai capito che Allegri gli avesse rotto le scatole, in realtà era altro.
  5. Allegri ha detto che eri arrabbiato con l’arbitro…“Mi sono arrabbiato, perchè a volte sono troppo plateale negli atteggiamenti. Questo devo migliorare sia con arbitri che avversari e spesso mi trovo a ridere anche quando non c’è bisogno. Il mister mi ha visto nervoso e ha preferito fare il cambio. Alla fine mi ha ringraziato, perché è entrato Timothy e ha fatto l’assist”.
  6. Meglio così per lo spettacolo. Ora sono tutti più contenti a turno
  7. L’avrebbe già fatto in realtà, ha vinto anche prima di arrivare alla Juventus, per quello che vale come considerazione.
  8. Sì, appunto sintetizzando, niente contro Vlahovic non è questo il punto, è che il norvegese è davvero su un altro livello, probabilmente irraggiungibile, almeno ad oggi è così.
  9. Per me Haaland non ha paragoni, è davvero un Cyborg impressionante, il bello di quei numeri è che li ha praticamente da sempre e in qualsiasi squadra
  10. Guarda che il dato che hai preso di Haaland non è comprensivo di assist come invece è riportato per Vlahovic, Haaland è decisivo ogni 88minuti. Se invece rapporti i gol da inizio carriera per entrambi, Haaland ha una media di un gol ogni 88minuti circa e Vlahovic uno ogni 145 circa il problema non è Vlahovic in questo caso ma di chi lo continua a paragonare a Haaland che è praticamente una specie di cyborg per il gol.
  11. Sartori bel dirigente, ora con Giuntoli non dovremmo essere scoperti nella mansione. Il problema saranno più i denari che avrà a disposizione.
  12. Sicuramente tutte le situazioni sono diverse, Gasperini nello specifico non ha più avuto occasioni di fare il salto in una seconda big e ha preferito una ottima provincia. non è detto che a Motta, Palladino etc..vada nella stessa maniera, anche Allegri arrivava dal Cagliari quando approdò a Milan.(con tanto di gavetta prima)
  13. Beh Gasperini all’Inter ci è andato, non finì benissimo. Ma c’era una società non forte dietro e periodo nero per loro, se la società non è forte a maggior ragione è più complicato inserire un tecnico del genere
  14. Sinceramente, ci fosse la possibilità, penserei a sistemare prima altri reparti che hanno bisogno di un vero salto di qualità, nei portieri non abbiamo problemi di questo tipo, al massimo di parametri di ingaggio dovuti alla situazione economica attuale.
  15. È un plus a prescindere, quello si ma non del ruolo in se per se. Avere un giocatore in grado di trasformare i piazzati è sicuramente cosa ottima ma che sia attaccante centrale, difensore o portiere cambia poco, questo voglio dire.
  16. Sì per carità ma come non capita spesso che le tirino i difensori centrali, voglio dire non è un plus particolare per il ruolo.
  17. Cannavaro, pericolosissimo 😁
  18. E pensare che sono stati fatti, i contratti che hai citato, da due dirigenze diverse. Poi ci si chiede come mai siamo in queste condizioni… Sul contratto di Vlahovic condivido tutto, essendo in spending review sarà una grana da gestire per Giuntoli&co
  19. Miglioramenti evidenti sia nel modo di stare in partita che nel gioco di squadra, anche caratterialmente o meglio mentalmente sembra aver fatto qualche passo avanti e si sono d’accordo potrebbe imparare ancora, essendo comunque giovane. Per me, data la natura utopistica del topic, il problema di Vlahovic è il costo annuale che va un po’ a scontrarsi con il contenimento dei costi, questo senza entrare nell’ottica del rapporto rendimento e costo giocatore. nel caso si dovesse optare per la cessione e, la discriminante maggiore sarà la via del bilancio, con chi sostituirlo? Sinceramente ad oggi è complicato fare qualsiasi ipotesi, visto che siamo in un limbo e non sappiamo chi sarà in panchina ma lanciando una mezza provocazione, sul forum ho letto spessissimo che è pieno il mondo di calciatori validi a due soldi…😁 è una battuta
  20. Certo che 20 milioni, capisco la prospettiva, per un giocatore che non è stato neanche titolare per tutta la stagione a Lecce…insomma è la misura probabilmente della rarità del ruolo e del fatto che si inseriscono le inglesi, il prezzo lievita parecchio. Ci vorranno intuizioni importanti per completare la rosa e aumentare la qualità a disposizione.
  21. Vale di più ?😁 comunque ricordo che qualche anno fa anche Paulinho a Livorno fece doppietta da punizione…era centravanti…
  22. Si ma c’erano anche i Nesta, i Maldini, Stam etc…tutti sopra 1.85 anche se sono d’accordo che mediamente sono più alti oggi, forse però più nei terzini che nei centrali. Cannavaro, Cordoba erano comunque eccezioni anche alla loro epoca. sicuramente una discriminate in più
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.