Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elcapo444

Utenti
  • Content count

    555
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

246 Buona

About elcapo444

  • Rank
    Non chiederti per chi suoni la campana, suona per te
  • Birthday 12/19/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://https://twitter.com/#!/a_cecconi

Recent Profile Visitors

5,266 profile views
  1. elcapo444

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ocio a Bremer, secondo me escono lui, Alex Sandro e Rugani, entrano Hujsen e Calafiori. Spero che il prossimo ciclo blindi anche Soulè e Iling.
  2. elcapo444

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a mio parere la dice lunga sull'indegno spettacolo che è la seconda Juventus di Allegri. Non è che si debba necessariamente dover accettare tutto silenti poiché tifosi eh.
  3. elcapo444

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oh, grazie. Qua continuiamo a comprare giocatori, arrivano e poi sembrano scarsi, salvo poi dimostrare il loro valore altrove. Sarà colpa dei giocatori,
  4. elcapo444

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mamma mia, io mi chiedo se davvero ci credete a questa cantilena sulla rosa e sui singoli. Avrà anche iniziato con Kean, e poi gli è stato comprato il miglior attaccante giovane della serie A per novanta milioni. Anche basta, grazie.
  5. elcapo444

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma gettare i giovani nella mischia, senza un minimo piano né schema, utilizzandoli poi come paravento quando sbagliano (vd. caso nonge) è sì colpevole. Far giocare Illing jr. da quinto, Yldiz da mezzala etc., oppure, panchinare quest'ultimo non appena inizia ad essere "ingombrante" è abbastanza colpevole allo stesso modo. I giovani sono l'ultima foglia di fico di allegri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.