Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fireball

Utenti
  • Content count

    315
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Fireball last won the day on August 30 2011

Fireball had the most liked content!

Community Reputation

1,833 Guru

About Fireball

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/07/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

18,858 profile views
  1. Io penso che se Paratici avesse perso De Ligt a parametro zero e lo avesse sostituito con un promettente e poco costoso giovane del campionato francese, qui ci sarebbe stata una sommossa popolare che la rivoluzione francese al confronto era una leggera incomprensione.
  2. Fireball

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Quindi se il City vincesse la Champions ha fatto una stagione peggiore dell’Atalanta terza in campionato?
  3. Fireball

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    19 trofei in 9 anni e la passerella la dovevamo fare noi a quelli
  4. Fireball

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    E anche oggi dopo una vittoria si insulta la Juve e Ronaldo. Mi piace come poi siamo i primi a chiedere rispetto dagli altri quando i primi haters sono gli juventini
  5. Se ne sei in possesso esci tu la prova video di Ronaldo che butta la maglia a terra.
  6. Fireball

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    In realtà pare l’abbia lanciata a un raccattapalle. Ormai ogni occasione è buona per andare contro Ronaldo.
  7. Quarto miglior marcatore della storia della nazionale e un mondiale vinto. Secondo dietro Piola come più prolifico marcatore italiano di tutti i tempi con 346 gol. Perché non dovrebbe? Per carità preferirgli certi mostri sacri certamente non è follia, ma altrettanto non è se si considera degno di esserci.
  8. Fireball

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Ma a parte che contro la fiorentina quante volte siamo stati asfaltati quest’anno? O magari mi dirai che non abbiamo incontrato nessuna squadra decente? Io davvero non ho mai visto nessuno criticare la propria squadra anche nelle vittorie nette come si fa qui ed è capitato anche altre volte quest’anno, tipo contro la Dinamo a Torino.
  9. Vincere la Champions darebbe ancora più valore agli scudetti di questi nove anni. Quel trofeo siglerebbe forse il più grande ciclo della storia del calcio, lo renderebbe quasi oggettivo e impossibile da negare. Quindi la Champions bisogna vincerla, lo dobbiamo agli scudetti e alla storia del calcio che aspetta quel trofeo per farci diventare (ancora di più) leggenda.
  10. Fireball

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Dopo la partita del Camp Nou e la prima partita contro la Samp, questa è stata la Juve più bella. Noi sottovalutiamo troppo il fatto che giocare contro praticamente 11 giocatori dietro la linea nei 40 metri è estremamente difficile e forse ci hanno scoperto le carte perché tutte le piccole stanno facendo così e spesso è stato pure sufficiente di strapparci il pareggio. Oggi davvero una buona Juve che subisce solo due tiri uno in rete per disattenzione nostra e uno centrale, bravissimo Chiesa che non ho mai capito fosse così criticato del forum, questo prende palla e punta l’uomo e lo supera quasi sempre, sempre nel vivo delle azioni più importanti, gol annullato e assist a Ronaldo che per poco non la metteva.
  11. Fireball

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Scusa ma se è un cappone come fa a godere?
  12. Fireball

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

    Una previsione l’hai sbagliata, spero anche l’altra...
  13. Fireball

    Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

    No nonostante l’ultima mezz’ora in 11 vs 10, ma ne hanno annullato uno ad Osvaldo
  14. Fireball

    Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

    Guarda con me sfondi una porta aperta sull’abuso di parole come fenomeno e fuoriclasse, hai ragione mi sono colpevolmente fatto influenzare dall’uso quotidiano del termine. Certamente però di De Ligt si può dire che è un giocatore che va oltre al semplice giovane di belle speranze, un po’ come dicevo prima di Haaland che rende meglio l’idea essendo attaccante. Immagina una squadra con De Ligt, Haaland e altri 3-4 giocatori di quel livello, non sarebbe più solo una squadra di giovani ma di future stelle del calcio moderno. Come dicevo prima il cambio generazionale andava fatto in modo più ponderato e graduale, adesso trovare la quadra è difficile in poco tempo e giocando praticamente ogni tre giorni, ma il fatto che questa Juve da lampi di buone prestazioni (come quella di ieri) che alterna ad alcune pessime, mi fa ben sperare. Sulla qualità di gioco potrà volerci tempo, ma non penso lo stesso sull’atteggiamento in campo, troppe volte ho visto una squadra poco coraggiosa e troppo temeraria e questo ci ha fatto perdere punti importanti. Sull’atteggiamento di Pirlo invece ti dirò una cosa che ho detto ad un altro utente, ognuno ha il suo modo di spronare e ammetto che se vedessi Pirlo iniziare a urlare o a comportarsi come non è il suo solito, mi preoccuperei perché vorrebbe dire che i suoi nervi sono a fior di pelle e questo solitamente non è un bel segnale.
  15. Fireball

    Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

    De Ligt non lo considererei un giovane ma un fenomeno, un Haaland della difesa, non si può oggettivamente pretendere di avere 5-6 “De Ligt”, perché in questo caso non sarebbe una squadra di giovani ma di fenomeni. Io credo che dei giovani di buone/ottime qualità li abbiamo, ma purtroppo il tempo per amalgamarli e nel caso di alcuni anche di crescere ci vuole. Mi sorprende molto la posizione di alcuni che vorrebbe già che questa squadra decollasse, per lo più in una stagione anomala dove non si è nemmeno fatto il classico ritiro estivo che per una squadra nuova sarebbe un toccasana. Condivido la tua insofferenza in merito all’atteggiamento un po’ troppo molle, quello per averlo non è necessario chissà quale allenamento o ce l’hai o no e anche Pirlo aveva promesso una squadra che faceva del recupero la sua caratteristica principale, questo però non si è ancora visto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.