Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fireball

Utenti
  • Content count

    257
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Fireball last won the day on August 30 2011

Fireball had the most liked content!

Community Reputation

1,813 Guru

About Fireball

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/07/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

17,648 profile views
  1. Non avrei accettato calciopoli nemmeno se mi avessero detto che avremmo vinto 8 Champions consecutive, avrei preferito dal 2006 in poi solo settimi posti e tutti consecutivi. L’umiliazione che ci hanno riservato e l’oblio in cui hanno tentato di gettarci non si rimarginerà mai, eravamo cadaveri ma non è stato sufficiente ci hanno continuato a sputare sopra, a punzecchiare con un bastone. Umiliazione che è aumentata quando sono uscite le altre intercettazioni, quelle che non c’erano piaccia o non piaccia. Io sto cercando di soffocare quei ricordi e quei momenti, non sempre ci riesco, ma per uno juventino come me è stato tutto troppo doloroso.
  2. Per carità lungi da me fare il bacchettone, ma dopo l’incidente va pure alla festa di Neymar da infortunato, non mi sembra il massimo ecco. Quest’anno Douglas è stato tutto fuorché un professionista esemplare e dare la colpa esclusiva ad Allegri che comunque all’inizio stagione gli ha dato fiducia e l’anno scorso ha pure sfiorato le 50 partite, mi sembra la solita esagerazione che ormai c’è quando si parla de nostro ex allenatore. Insomma avrà pure avuto i suoi cavoli per la testa, però molte responsabilità sono sue e Sarri dovrà lavorare molto per recuperarlo.
  3. Anche scassare una Jeep Cherokee non mi sembra cosa da poco... purtroppo ormai c’è la moda di dare per ogni cosa responsabilità ad Allegri (che ha comunque delle colpe).
  4. Se è vero quello che dici tu, proprio perché è la sua ultima occasione in carriera che se la vuole giocare con i migliori.
  5. Non capisco in base a cosa dici questo, Conte è stato liberissimo nella sua scelta di andare da quelli là poteva anche non farlo eh. Se ti riferisci al fatto che AA non l'ha rivoluto come allenatore, beh non è che si siano lasciati benissimo poi non sappiamo nemmeno se le modalità del suo addio abbia lasciato degli strascichi tra loro. Insomma a me sembra piuttosto una frase del tipo "piove governo ladro"
  6. Scatenare risse in spogliatoio (come si dice) è di solito utilissimo invece...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.