Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fireball

Utenti
  • Content count

    340
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Fireball last won the day on August 30 2011

Fireball had the most liked content!

Community Reputation

1,843 Guru

About Fireball

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/07/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

19,843 profile views
  1. Mi dispiace non aver rinnovato questa estate l'abbonamento a dazn solo per non poter partecipare alle disdette degli ultimi giorni.
  2. Il bello della Juventus è che è impossibile fare solo una formazione di migliori, ce ne sono almeno 3 o 4.
  3. Questi sono i soliti luoghi comuni, spero dettate da un momento di sconforto (che vivo insieme a te). Ho letto tante volte questa storia che ai tifosi della Juve non piacciono i fuoriclasse e detta con sincerità mi inizia a stizzire. Vorrei conoscere un fuoriclasse, solo uno tra quelli che abbiamo avuto nella nostra squadra, che è stato maltrattato o insultato dai tifosi della Juve che invece gli preferiva il compagno tutto cuore e passione. Una tifoseria che ha incensato e incensa Baggio, grandissimo fuoriclasse, nonostante raccoglieva e baciava una sciarpa della Fiorentina e probabilmente ci amasse pure meno di Cristiano Ronaldo. Questo additare ai tifosi limiti maggiori addirittura rispetto alla società non riesco a capirlo. Noi tifosi, sicuramente tu compreso, che praticamente subiamo gli umori di tutti, calciatori, procuratori, dirigenti ecc... e in questo caso subiamo il fatto che il nostro giocatore migliore va via a 4 giorni dalla fine del mercato e che addirittura aveva svuotato l'armadietto prima di sapere dove si sarebbe accasato. Poi parliamoci chiaramente, io ormai non mi aspetto niente dai giocatori. Ormai il rapporto giocatori-tifoseria è diventato tipo quello del Re Sole con i suoi sudditi, prima l'attaccamento c'era perché c'era pure un rapporto più vivo e più vero, ora i calciatori sono talmente ricchi che non può non esserci una differenza tra classi sociali diverse. Però mi sembra quasi che un fuoriclasse che firma un contratto di 4 anni, se ne va al terzo a 4 giorni dalla fine del mercato e i limiti ce li ha una tifoseria che preferisce gli operai ai fuoriclasse. Poi il calcio è anche passione. Preferire Nedved a Zidane non mi sembra un'assurdità. Parliamo di Nedved, un pallone d'oro.
  4. Non ce l’ho con te nello specifico. Però siamo passati dalle critiche a Ronaldo perché in un suo post non ha mai nominato la Juve, alle critiche a Locatelli perché dice di essere cresciuto in una famiglia Juventina.
  5. Fireball

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Quindi se il City vincesse la Champions ha fatto una stagione peggiore dell’Atalanta terza in campionato?
  6. Fireball

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    19 trofei in 9 anni e la passerella la dovevamo fare noi a quelli
  7. Fireball

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    E anche oggi dopo una vittoria si insulta la Juve e Ronaldo. Mi piace come poi siamo i primi a chiedere rispetto dagli altri quando i primi haters sono gli juventini
  8. Se ne sei in possesso esci tu la prova video di Ronaldo che butta la maglia a terra.
  9. Fireball

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    In realtà pare l’abbia lanciata a un raccattapalle. Ormai ogni occasione è buona per andare contro Ronaldo.
  10. Evra dice a Pogba di andare allo United, Dani Alves dice a Dybala di andare via dalla Juventus se vuole crescere, intanto il nostro bottino di Champions resta sempre a due, mi sa che l'acquisto di questi grandi veterani hanno portato più ad un danno che a un guadagno.
  11. Io ho sempre dato credito a Sconcerti, anche quando diceva cosa che totalmente non ho condiviso, questo suo sfogo è lo sfogo di una persona che ha visto offesa la sua intelligenza nel sentire l'ennesima polemica su una partita regolarissima senza alcun minimo dubbio in merito ad episodi arbitrali
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.