Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fireball

Utenti
  • Content count

    279
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Fireball last won the day on August 30 2011

Fireball had the most liked content!

Community Reputation

1,822 Guru

About Fireball

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/07/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

18,542 profile views
  1. Fireball

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Scusa eh... però avremo i titolari del centrocampo di Brasile, Uruguay e Francia (tralascio gli USA perché non è di quel livello). Non contano? Va bene che è di moda insultare il nostro centrocampo, con tutte le ragioni del mondo, ma di certo non si può considerare scarso solo perché non ha titolari nella nazionale italiana.
  2. Fireball

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Migliore in campo: Pirlo... l’ha gestita benissimo, nonostante qualche buco in difesa, ma il gioco si inizia a vedere e i calciatori sanno quello che fanno. Purtroppo gli errori dei singoli sono una variabile che neanche i migliori allenatori al mondo possono calcolare, c’è poco da fare davanti a queste cose, solo sperare che certi giocatori di mettano la testa a posto.
  3. Col Verona il tavolino, con la Juve il mignolo sul comodino.
  4. Già a -3? Bravi rispettiamo le distanze.
  5. Io penso che se la Juventus avesse fatto il mercato dell’inter, oggi ci sarebbe una rivoluzione, altro che ritenerci favoriti. Mancano sicuramente dei tasselli da sistemare, ma abbiamo preso uno dei migliori attaccanti della serie A (si dice e si spera), il miglior giovane della serie A, un giovane centrocampista di talento e uno dei titolari del Barcellona. Ma qui si dice che l’inter ha un centrocampo più forte, dove sono rientrati giocatori che l’anno prima ha mandato via e non sono stati riscattati. A parte il Chelsea quasi nessuno ha fatto grandi movimenti, squadre come il Real e Barcellona non si sono nemmeno mosse e il campionato è iniziato anche da loro, altre fanno operazioni in entrata e allo stesso modo in uscita. Il calciomercato quest’anno sarà molto più complicato mettiamocelo bene in testa.
  6. Del Piero Buffon Nedved Pirlo Deschamps Marchisio Chiellini Davids Ferrara Scirea (di un epoca diversa dalla mia, ma non si può non amare)
  7. Fireball

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    La cosa più importante è l’interpretazione del modulo.
  8. Fireball

    Le prime immagini del raduno Juventus 2020/2021

    Voi convinti che ad ogni circostanza la Juve deve fare una dichiarazione non vi capisco... è iniziato il ritiro, che dichiarazione si deve fare? A maggior ragione se il presidente e il ds hanno parlato circa 10 giorni fa.
  9. No per carità, importanza non bisogna darne ma è vero che qui anziché esaltare le eccellenze, senza screditare altre squadre, si parla di come fare per diminuirne il valore.
  10. Contribuiamo pure allo share della kermesse della rete pubblica principale di questo paese e i giornali promuovono chissà qualche congiura internazionale contro di noi... che tristezza.
  11. Non avrei accettato calciopoli nemmeno se mi avessero detto che avremmo vinto 8 Champions consecutive, avrei preferito dal 2006 in poi solo settimi posti e tutti consecutivi. L’umiliazione che ci hanno riservato e l’oblio in cui hanno tentato di gettarci non si rimarginerà mai, eravamo cadaveri ma non è stato sufficiente ci hanno continuato a sputare sopra, a punzecchiare con un bastone. Umiliazione che è aumentata quando sono uscite le altre intercettazioni, quelle che non c’erano piaccia o non piaccia. Io sto cercando di soffocare quei ricordi e quei momenti, non sempre ci riesco, ma per uno juventino come me è stato tutto troppo doloroso.
  12. Se è vero quello che dici tu, proprio perché è la sua ultima occasione in carriera che se la vuole giocare con i migliori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.