Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fireball

Utenti
  • Numero contenuti

    233
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Fireball ha vinto risale al 30 Agosto 2011

Fireball ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.801 Guru

Su Fireball

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/07/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania
  1. Scatenare risse in spogliatoio (come si dice) è di solito utilissimo invece...
  2. Cavolo scusami, pensavo che parlassi di noi per lo sceicco... Diciamo che concordo in pieno con te allora
  3. Per me ormai non servono più gli sceicchi, abbiamo grandi giocatori e soldi a valanga anche noi, facciamo pure le finali, il problema è che le perdiamo.
  4. Infatti l'albo d'oro della Champions è pieno di squadre di proprietà degli sceicchi...
  5. Evra dice a Pogba di andare allo United, Dani Alves dice a Dybala di andare via dalla Juventus se vuole crescere, intanto il nostro bottino di Champions resta sempre a due, mi sa che l'acquisto di questi grandi veterani hanno portato più ad un danno che a un guadagno.
  6. Fireball

    Supersfida: Del Piero ('94-'98) vs Dybala

    Il tuo è stato un ottimo spunto di discussione, a volte si dovrebbe anche imparare a "cazzeggiare" di più e prendersi meno sul serio
  7. Fireball

    Supersfida: Del Piero ('94-'98) vs Dybala

    Secondo me non è ideale l'interpretazione che hai dato tu al sondaggio, perché paragonare tutto quel che è stato di Del Piero, è una certezza, quel che potrebbe essere di Dybala, ancora non si sà. Allora è più logico paragonare i due alla stessa età tenendo ben presente il contesto del calcio di due epoche diverse, come hai fatto presente tu. Poi i voti sono opinabili, io nella tua tabella avrei messo almeno un paio di 10 in più ad Alex, tiro e dribbling.
  8. Iniesta è ed è stato un centrocampista divino, non penso che ci possa mai essere qualcuno che potrà mai metterlo in discussione, ma dire che è in una fase calante della sua carriera non mi pare un'eresia, tutt'altro. Con questo non vuol dire offendere il talento enorme di questo calciatore e il fatto che abbia vinto 3 Champions non lo rende immune dal tempo che passa.
  9. Fireball

    [Video] Il meglio di Giovinco nella MLS

    Periodicamente si parla di Giovinco... Il discorso è che indubbiamente ha delle caratteristiche che fanno di lui un giocatore tecnicamente un po' sopra la media, ma per considerare il Giovico vero bisogna vedere il Giovinco (ottimo comunque) di Serie A. Fare di lui un fuoriclasse solo perché fa girare la testa a qualche difensore, che a mala pena conosce i fondamenti, della MLS, secondo me non rende onore nemmeno a lui.
  10. Io ho sempre dato credito a Sconcerti, anche quando diceva cosa che totalmente non ho condiviso, questo suo sfogo è lo sfogo di una persona che ha visto offesa la sua intelligenza nel sentire l'ennesima polemica su una partita regolarissima senza alcun minimo dubbio in merito ad episodi arbitrali
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.