Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Utenti
  • Content count

    588
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

342 Buona

1 Follower

About giampy_style

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/27/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok, quindi attualmente conviene aggiungere al proprio portafoglio finanziario un po' di petrolio ed oro visto che abbiamo l'inflazione alle porte. Ci vuole una bella rubrica sul forum riguardo la finanza personale
  2. Ma questa quotazione è stata fatta quando la Juve è entrata nel mercato finanziario? E secondo quale criterio hanno quotato la Juve a 3 euro se oggi si aggira a 0,35 cent?
  3. Purtroppo si passa molto spesso dall'esaltazione al totale disfacimento. Vedi, a me il calcio di Allegri fa *, però non mi metto né a ritenerlo un allenatore da lega Pro né a dire che sia il migliore allenatore del mondo, vorrei semplicemente che svecchiasse i suoi principi. Con i giovani si fa lo stesso sbaglio, ma in generale con chiunque. Manca giudizio. Arrivabene un giorno è un fenomeno e l'altro un cretino. Paratici quando portava Cr7, Pogba e compagnia era un fenomeno e poi per Ramsay è diventato un incapace. Dybala prima era l'erede di Messi e poi è diventato un incapace. Kean fa tot gol col PSG, dimostra qualità importanti e poi tutto ad un tratto diventa un incapace totale? Idem Kulusevski al Parma? C'è qualcosa che con loro non sta funzionando nel modo di giocare della squadra. Poi ovviamente nessuno dice che Kean sia il nuovo Mbappe o che Kulusevski sia il nuovo De Bruyne, però, così schifo non possono fare. Io apprezzavo di Pirlo il coraggio dell'anno scorso nel far esordire, spesso rischiando, ragazzi dell'u23. Vorrei che ci fosse lo stesso coraggio per Kaio, almeno a risultati acquisiti. Vorrei almeno capire che giocatore sia visto che lo abbiamo visto a stento per 20 minuti.
  4. giampy_style

    Statistiche relative alla Juve

    Passaggi riusciti per incontro con percentuale di passaggi riuscita E tiri totali e tiri in porta per incontro
  5. giampy_style

    Statistiche relative alla Juve

    Sono statistiche parziali che danno un quadro parziale. La stagione va analizzata dalla prima partita. Queste statistiche ti possono dire che andamento abbiamo ultimamente, ma bisogna tenere conto anche degli avversari affrontati. Con Allegri e la rosa che ha attualmente puoi ottenere dal 3 al 4/5 posto. Andamento in linea attualmente.
  6. giampy_style

    Statistiche relative alla Juve

    Attualmente 11 attacco del campionato
  7. giampy_style

    Statistiche relative alla Juve

    Attualmente quarta difesa del campionato
  8. giampy_style

    Statistiche relative alla Juve

    Il discorso è che questa rosa è sempre valsa i primi 4 posti. È stata la partenza che è stata traumatica. Alcuni ritengono che sia composta da 22 giocatori di lega Pro, quando è evidente che non sia così. Adesso dimostra semplicemente il valore che ha.
  9. Io invece penso che la conoscenza di un mondo non si improvvisi e neanche di un riolo. Tutto qui. Arrivabene fa parte del consiglio di amministrazione della Juventus da anni. Partecipava a riunioni dirigenziali del club da anni. Fa parte del nostro organigramma da anni. Conoscerà la famiglia Agnelli da anni e per gli incarichi che ha ricevuto signfica pure che gode di un certo credito. Lui non è il direttore sportivo, per quello c'è Cherubini. Lui ha un ruolo di DG che è ben diverso. Adesso se non conosce bene il calcio, i talenti etc non è comunque lasciato solo visto che teoricamente avrebbe al suo fianco Cherubini che fa appositamente quello di mestiere. Chi compriamo, chi vendiamo, chi scegliamo è solo ed unicamente frutto di decisioni di Cherubini da quando Paratici ci ha lasciato. Arrivabene ha l'ultima parola su qualsiasi cosa accada nel club.
  10. Arrivabene queste cose le sa perché è stato per anni direttore marketing della Philip Morris. Stiamo parlando di uno che di comunicazione e aspetti manageriali ne sa molto e molto di più di qualsiasi procuratore. Se ha deciso di dire quelle cose in pubblico è perché avrà avuto i suoi motivi per farlo. Personalmente avendo avuto modo di conoscerlo anche alla Ferrari, è fatto così. Criticava Vettel o Raikkonen e poi li elogiava. Non è il tipo di manager che non ti dice le cose in faccia per come le pensa facendo il viscido sotto banco. Queste sono tutte indiscrezioni, supposizioni, di giornalisti sportivi che avrebbero la pretesa di raccontare e sapere gesti, cifre, decisioni e comportamenti in sede di trattative tra un tesserato e la dirigenza. A ste cose non gli si deve credere alla cieca, sono sempre ricostruzioni fatte dai giornalisti che arrivano da invenzioni, supposizioni, voci. Vanno prese per quelle che sono. Stretta di mano, accordo, cifre. Ma noi cosa ne sappiamo?
  11. Ma è palese che lo abbia detto per caricare i giocatori di responsabilità. È una comunicazione diversa. Arrivabene anche alla Ferrari lo faceva con i piloti. Era il primo a criticare Vettel ma era anche il primo a difenderlo. Non gli sta sulle palle Dybala e non lo reputa un mediocre, penso sia lapalissiano.
  12. Il problema è che qui dentro si passa dall'idolatria all'odio totale. 2 settimane fa Arrivabene era un grande AD perché non le mandava a dire e Dybala era un mediocre ex calciatore. Dopo 2 gol di Dybala adesso è Arrivabene l'incapace e Dybala è diventato l'idolo juventino. Arrivabene disse, riferendosi a Dybala come a qualsiasi altro calciatore in scadenza e in un momento di estrema difficoltà della Juventus, che c'era bisogno che loro si mettessero a disposizione del Club e che i rinnovi si sarebbero trattati successivamente. La Juventus ha sempre trattato con i guanti i propri tesserati, li ha cullati e li ha sempre pagati regolarmente. Adesso non è che i calciatori abbiano sempre ragione a prescindere e siano i poveri cuccioli da tutelare anche quando giocano sottotono. Ha semplicemente detto che i rinnovi bisogna meritarseli soprattutto a fronte di un aumento, della pandemia etc, e che i calciatori sono legati ormai molto ai procuratori (cosa incontrovertibile). Dybala ci rimane male? Fa la voce grossa? Che lo dimostrasse sul campo soprattutto ora che siamo nella *. Lo sta facendo? Benissimo, vorrà dire che Arrivabene ha fatto bene nel provocarlo. Dybala non era un mediocre e non lo sarà domani. Arrivabene prima di fare il Dirigente Generale della Juventus è stato AD nel consiglio di amministrazione del Club per anni. Non ne capirà quanto un direttore sportivo ma resta sempre e comunque persona competente. Del resto non ti fanno direttore sportivo della Scuderia Ferrari per nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.