Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Utenti
  • Content count

    1,293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

771 Eccellente

1 Follower

About giampy_style

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/27/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho sempre creduto in te ma purtroppo sei capitato nelle mani sbagliate.
  2. Non ti preoccupare Rocco, alla fine lo metteremo noi a loro!!
  3. Ma che è sta roba? Ma nemmeno uno al 1 anno di giurisprudenza scriverebbe in tal maniera. Siccome ha fatto un qualcosa che è moralmente sbagliato, allora puniamo plusvalenze che non sono normate e che rientrano nella valutazione soggettive dei club che effettuano le compravendite. Ma che roba è? Fare le puzze è sbagliato, ti faccio la multa perché è sbagliato ma non c'è una norma che dica che le puzze in pubblico sono un illecito. Oppure che le puzze in pubblico siano oggettivamente sgradevoli per tutti. Che cosa stracazzo è?
  4. Io ormai ho deciso di smettere di seguire il calcio. Questa penalità e le modalità che hanno portato ad essa sono solo la ciliegina sulla torta. Dalle intercettazioni prendi consapevolezza di quanto sono inadeguate persone che teoricamente pensi si trovino in una società della portata della Juventus per competenze e per qualità. Ti rendi conto dalle intercettazioni che parlano con un ignoranza ed una superficialità come Ciccio della salumeria del paese e di plusvalenze e accordi con una leggerezza degna della scelta dei salumi al banco salumeria. Questo ti fa riflettere su quanto nella vita ci sia bisogno di * e conoscenze, prima di qualsiasi cosa. Poi ascolti le interviste dei Calciatori, Dybala ad esempio, e ti rendi conto di gente che per dare due calci ad un pallone rifiuta di non farsi pagare 4 mensilità durante un evento storico epocale come la Pandemia. Gente che veniva dal nulla e che a 22 anni può permettersi auto e ville da milioni, che per 4 mesi fa la voce grossa con chi gli ha dato la possibilità di non fare il delinquente in qualche Barrios argentino. Rifletti sul fatto che ci sono stati impiegati ed operai che per "aiutare" l'imprenditore di turno, in quel momento, si son fatti pagare meno e questi che accumulano tanta di quella ricchezza da fare stare bene 3 generazioni delle loro famiglie non sono disposti un minimo a fare qualche "sacrificio" (a fare un pieno in meno nelle loro Ferrari o qualche vacanza a Dubai). Poi ci si mettono le penalità farlocche degli enti regolatori che usano il bastone con la Juventus e chiudono gli occhi con sceicchi dittatori, con campionati che sono superleghe di fatto (premier) e club che hanno capacità economica infinita (PSG). Ecco, io sono stanco di foraggiare questo sistema che si regge su di "noi" che ci abboniamo ai club e alle pay TV. Per me può anche esplodere il calcio, è uno sport che non mi appartiene più.
  5. giampy_style

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Anche io ho fatto la disdetta. Chi non la fa non si lamentasse poi sempre delle stesse cose
  6. Dopo questa risposta Claudio si è giocato il lavoro alla rai da opinionista. Non banale. Bravo
  7. Agnelli ha scomodato interessi dei soliti noti. Stava per togliere la mangiatoia al sistema facendo la proposta della super lega. Io però ricordo benissimo che era studiata senza meritocrazia ma solo sulla base del fatturato dei club. Non c'erano retrocessioni e promozioni per meriti sportivi e quello è stato l'elemento principale che ha visto il popolo contro. Bastava proponesse un campionato Europeo accessibile solo per posizionamento nei campionati locali. Adesso all'assemblea l'ha rigirata come gli conveniva. Va bene così. Grazie Presidente
  8. Finalmente posso mandare il curriculum alla Juve
  9. Non sono d'accordo perché secondo il tuo ragionamento post Pelé, Maradona e Cruijff l'unico modo per cambiare il calcio è soltanto iniziare a volare. Le regole sono quelle, lo sport è quello, come vuoi che venga cambiato? Uno che segna più di 100 gol in una stagione è usuale? Uno che ha una carriera per 20 anni sempre con lo stesso rendimento si era mai visto prima?
  10. Na calmata che oltre a Pirlo c'erano Xavi ed Iniesta
  11. Cambiato il calcio solo Cruijff da calciatore e da allenatore. Pelé ci voleva il tubo catodico e non mi esprimo. Maradona nessuno mette in dubbio le sue qualità calcistiche che personalmente ho rivisto in tutta la carriera di Messi. Per me sono padre e figlio, perfettamente complementari e caratterialmente diversi. Maradona populista sanguigno e Messi introverso e meno appariscente. Se la storia del calcio viene cambiata, secondo te, con trofei e record allora non vedo perché Messi non l'abbia scritta
  12. Altra persona, altro carattere. Capisco che faccia presa di più uno rispetto l'altro. Talento e tecnica per me perfettamente equiparabili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.