Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Utenti
  • Content count

    964
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

582 Eccellente

1 Follower

About giampy_style

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/27/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. giampy_style

    Entusiasmo per la nuova stagione: è veramente giustificato?

    Ma entusiasmo de che? Io vedevo gente esultare per Pogba come se stesse ritornando lo stesso ragazzo che andò via. Abbiamo preso due figurine sul viale della pensione. Pogba con la pancia non piena ma pienissima e con evidenti problemi fisici e Di Maria che nonostante sia un fenomeno tutt'ora è pur sempre un giocatore di 34 anni e che ha interesse a firmarti un solo anno di contratto con l: l'obiettivo della nazionale. L'unico acquisto sensato è Bremer. Intanto, pare che alla Juventus gli osservatori conoscano solo i nostri ex giocatori o le figurine che già hanno dato nei top club europei. Se metti un ragazzo che gioca a Fifa ti saprebbe indicare più nomi, ma vabbè. In panchina abbiamo ancora il vate dell'equilibrio, del cortomuso, del calcio spettacolo. Entusiasmo. Yuppie..
  2. Attenzione!!! Allegri per la prima volta ritratta il suo credo calcistico che vince il campionato la miglior difesa.
  3. Un leader non è colui che si impone il dover fare il discorso motivazionale studiato perché vuole assumere quel ruolo nel gruppo. Un leader è colui che lo diventa per decisione del gruppo in maniera naturale e non imposta. Un leader è colui che misura le parole e sa quando deve e non deve parlare. Un leader era Del Piero che parlava solo nello spogliatoio senza citare Al Pacino o Massimo X Meridio nel "Gladiatore". Un leader è colui che parla con i fatti e non solo a parole. Bonucci ogni volta che apre la bocca irrita, non trascina, usa male il tono della voce e articola male i discorsi. Fa uso di nonnismo a volte con i più giovani. Si auto-impone , è un leader negativo, è diverso.
  4. Semplicemente perché tra fatturato e Champions la Juve non vince in Europa da troppi anni.
  5. Ho letto oggi che una famiglia ha perso un figlio a causa di un intossicazione alimentare in resort di Sharm El Sheik ed il padre anche sta male. Non possono ritornare in Italia con un aereo di linea e per noleggiarne uno privato ci vogliono 35 Mila euro. Questi l'aereo privato lo prendono per andarsi a bere l'aperitivo a Montecarlo e per farsi la serata ad Ibiza nello stesso giorno
  6. Che pagliacciata assurda. Viene in età di pensionamento. Fa attendere come se fossimo una Salernitana qualsiasi. Impone un contratto da 1 anno con la dichiarata volontà di smettere alla fine di esso e ritirarsi in Argentina. Ma chi assicura che Di Maria tutta la seconda parte di stagione dopo il mondiale la faccia ad alti livelli e non con le ciabatte? Dobbiamo contare sulla sua "professionalità"? Beh, auguri allora L'usato sicuro che tanto piace al nostro allenatore per tornare a vincere immediatamente. Mah..
  7. giampy_style

    Chiellini o Tom Cruise?

    Vi segnalo questo video promozionale del nuovo sequel di Top Gun con il nostro Giorgio in veste di aviatore. Ho riso dal primo all'ultimo secondo. Assolutamente inadeguato 🤣🤣 https://fb.watch/dbM6VITf
  8. giampy_style

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    Voglio la Champions e basta. Voglio essere il club più forte d'Europa. Degli scudetti non me ne faccio niente.
  9. giampy_style

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Salvo solo questa fotografia da Oscar. Il Gladiatore di sempre e per sempre.
  10. Ex giocatore. Andato allo United e tra infortuni e * ne ha fatte poche buone. Ma la Juve cosa li paga a fare osservatori in giro per il mondo se poi ad ogni sessione di mercato la dirigenza si fissa sempre sui 3/4 soliti nomi?! Ancora a Pogba stiamo. Dai, da qui a settembre mi aspetto Draxler e Witsel. Assurdo. Ci riprendiamo ex giocatori nostri perché non sappiamo guardare fuori da ciò che già conosciamo, assurdo.
  11. giampy_style

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ripeto, chi dovrebbe andar via ha un contratto che dura 4 anni. Via. Si gioca a calcio non a rugby. Via.
  12. giampy_style

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    L'unico addio che voglio è quello del nostro allenatore. Pensavo di essermene liberato ma è rientrato dalla finestra. Dannazione.
  13. giampy_style

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ok, ma intanto fallo giocare in una squadra che gioca a calcio e non a rugby. Noi giochiamo a rugby, non a calcio.
  14. giampy_style

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Dybala si integra malamente con il gioco avveniristico del nostro vate in panchina. Lui ha bisogno dei cavalloni avanti e indietro.
  15. giampy_style

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Il problema non è farlo giocare. Il problema è come fai giocare la squadra e di conseguenza come valorizzi lui. Dybala è un giocatore da palla a terra ed è per caratteristiche l'opposto di come giochiamo noi con i cavalloni di due metri che devono correre avanti e indietro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.