Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zywo

Utenti
  • Content count

    1,019
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

203 Buona

About zywo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,314 profile views
  1. In tutta sincerità, mi vengono in mente solo giocatori stranieri: su tutti Dedić, bosniaco del Salisburgo.
  2. Bravissimo, già miglior terzino della scorsa B. Detto ciò, mi preoccuperei prima della fascia destra, posto che a sinistra avresti comunque Cambiaso riserva di Kostic e che solo in virtù di una cessione di questi interverrei, proprio in ottica low cost.
  3. Vabbè, pace. Non siamo qui per far cambiare idea alle persone, che hanno le loro opinioni e tali rimangono. Sarebbe bello poterle discutere, questo sì, ma sembra che qui non ci si voglia mettere in discussione, per non rischiare di perdere il gusto di dire "io l'avevo detto": mi tengo ben strette, a sto punto, quei due o tre con cui ho avuto il piacere di parlare di calcio qui (e tu sei fra questi) e buona lì.
  4. Farei un quadretto con gli ultimi due messaggi che hai postato
  5. Forza Cambiaso, gran campione Arrivi tu e svolta la stagione Questo sarebbe un grande striscione
  6. Chiesa quinto a destra titolare, con Cuadrado sua riserva. Iling Jr riserva di Kostic. In caso ci sarebbe anche Aké, senza dimenticare De Sciglio, come nomi spendibili in caso di disastri fisici, validi su entrambe le fasce. Piuttosto, dobbiamo chiederci se vogliamo Chiesa come quinto o no. È questo a farci cambiare idea
  7. Sull’ultimo punto: è la naturale evoluzione di un gioco, c’è anche nello sport più semplice di tutti, anche nella corsa. Ma, come consiglio, quando una cosa, che dovrebbe essere un piacere, mi stanca, smetto di farla. Sul primo punto: non toglie che sia antisportivo, fatto da noi o da altri. E non capisco perché una partita con 40 falli dovrebbe durare un’ora. Non ci si prende mica il caffè fra un fischio e l’altro, non lo so fa in nessuno sport.
  8. Grazie della risposta! Chiaro, purtroppo non mi sembrano grossi problemi: - il ritmo non viene interrotto, il timer sì: i giocatori non vanno a prendere il caffè, si parte giusto qualche secondo dopo, meno tempo di quanto ci si mette ora; - la strategia e la fine della partita sono falsi problemi, dal mio punto di vista: se sparisce la prima, sparisce qualcosa di antisportivo, quindi ben venga; la seconda è sempre ben decifrabile, al netto di quanto, 10 minuti? tuttora, le interruzioni “vere” non superano queste cifre (arbitro al var, soccorsi medici), le altre interruzione dovrebbero sparire. Sono comunque dei punti ottimi, io spero in una competizione di prova (Conference league?) per testare se quelli che hai evidenziato possono essere aspetti da correggere o meno.
  9. Non ho mai capito perché non piace il tempo effettivo. Chiedo lumi, senza alcuna vena polemica, a chi sarebbe contrario: come mai?
  10. A mio avviso, è un'ottima idea, se valutata nel lungo termine. Il problema dei giocatori "poco liberi" è reale, ma una riforma del genere porterà società e giocatori a preferire contratti più brevi, per arrivare a scadenza prima. E non so nemmeno se contrasti con l'art. 18, in quanto non impedisce la libertà di circolazione dei lavoratori, che sono comunque liberi di trasferirsi, proprio come lo sono oggi, ma essendo legati ad una società, devono rispettare le scelte di questa per i trasferimenti: il caso Milik è lampante
  11. Il locale segnalato in prima pagina per Berlino non esiste più. Qualcuno sa dove posso vedere le partite nella capitale tedesca?
  12. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, juventino dalla nascita, tifoso fino alla fine. Spero di trovarmi bene in questo forum, scambiare idee è importante e non vedo l'ora di farlo con voi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.