Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zywo

Utenti
  • Content count

    784
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

148 Buona

About zywo

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,046 profile views
  1. Sull’ultimo punto: è la naturale evoluzione di un gioco, c’è anche nello sport più semplice di tutti, anche nella corsa. Ma, come consiglio, quando una cosa, che dovrebbe essere un piacere, mi stanca, smetto di farla. Sul primo punto: non toglie che sia antisportivo, fatto da noi o da altri. E non capisco perché una partita con 40 falli dovrebbe durare un’ora. Non ci si prende mica il caffè fra un fischio e l’altro, non lo so fa in nessuno sport.
  2. Grazie della risposta! Chiaro, purtroppo non mi sembrano grossi problemi: - il ritmo non viene interrotto, il timer sì: i giocatori non vanno a prendere il caffè, si parte giusto qualche secondo dopo, meno tempo di quanto ci si mette ora; - la strategia e la fine della partita sono falsi problemi, dal mio punto di vista: se sparisce la prima, sparisce qualcosa di antisportivo, quindi ben venga; la seconda è sempre ben decifrabile, al netto di quanto, 10 minuti? tuttora, le interruzioni “vere” non superano queste cifre (arbitro al var, soccorsi medici), le altre interruzione dovrebbero sparire. Sono comunque dei punti ottimi, io spero in una competizione di prova (Conference league?) per testare se quelli che hai evidenziato possono essere aspetti da correggere o meno.
  3. Non ho mai capito perché non piace il tempo effettivo. Chiedo lumi, senza alcuna vena polemica, a chi sarebbe contrario: come mai?
  4. A mio avviso, è un'ottima idea, se valutata nel lungo termine. Il problema dei giocatori "poco liberi" è reale, ma una riforma del genere porterà società e giocatori a preferire contratti più brevi, per arrivare a scadenza prima. E non so nemmeno se contrasti con l'art. 18, in quanto non impedisce la libertà di circolazione dei lavoratori, che sono comunque liberi di trasferirsi, proprio come lo sono oggi, ma essendo legati ad una società, devono rispettare le scelte di questa per i trasferimenti: il caso Milik è lampante
  5. Ricordo che venivano postati calcoli sulle probabilità di prendere ogni squadra, si trovano anche per quest'anno?
  6. Il locale segnalato in prima pagina per Berlino non esiste più. Qualcuno sa dove posso vedere le partite nella capitale tedesca?
  7. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, juventino dalla nascita, tifoso fino alla fine. Spero di trovarmi bene in questo forum, scambiare idee è importante e non vedo l'ora di farlo con voi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.