Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zywo

Utenti
  • Content count

    378
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by zywo

  1. Fatemi sognare: se davvero lascia il Real, va al City dopo l’addio di Pep con la Champions vinta. A quel punto, Allegri al Real, a coronamento della sua carriera e della sua capacità di “gestore adattabile”. E Guardiola arriva con due stagioni di ritardo. Vi anticipo: mi sveglio tutto sudato, va bene. Ma caspita che sogno, svegliarsi sudato è il male minore.
  2. zywo

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Magari. O magari lo decide Pirlo stesso. Lungi da me difendere il mister, giusto si cambi. Ma se rimangono giocatori che passano la palla agli avversari, non stoppano il pallone o si buttano la palla in porta, si cambia lo spalatore ma la m* rimane in campo
  3. zywo

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Ma voi dite che senza Pirlo, Szczesny smette di prendere gol sul suo palo?
  4. A mio avviso, è un'ottima idea, se valutata nel lungo termine. Il problema dei giocatori "poco liberi" è reale, ma una riforma del genere porterà società e giocatori a preferire contratti più brevi, per arrivare a scadenza prima. E non so nemmeno se contrasti con l'art. 18, in quanto non impedisce la libertà di circolazione dei lavoratori, che sono comunque liberi di trasferirsi, proprio come lo sono oggi, ma essendo legati ad una società, devono rispettare le scelte di questa per i trasferimenti: il caso Milik è lampante
  5. Ricordo che venivano postati calcoli sulle probabilità di prendere ogni squadra, si trovano anche per quest'anno?
  6. Qualsiasi giocatore con più di 5 presenze stagionali nel campionato in cui gioca la squadra A non può giocare nella U23.
  7. Il locale segnalato in prima pagina per Berlino non esiste più. Qualcuno sa dove posso vedere le partite nella capitale tedesca?
  8. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, juventino dalla nascita, tifoso fino alla fine. Spero di trovarmi bene in questo forum, scambiare idee è importante e non vedo l'ora di farlo con voi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.