Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leos897

Utenti
  • Content count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Neutrale

2 Followers

About leos897

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. In bocca al lupo Mario! Grazie di tutto
  2. leos897

    VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

    Grandissimo Barza! LEGGENDA!!
  3. Io sono convinto che siano parole di circostanza... Non è possibile che non ci si renda conto di essere arrivati alla fine di un ciclo, almeno per quanto riguarda l'aspetto dell'allenatore e dello staff. Infortuni a raffica, mancanza di gioco da mesi ( a essere buoni), partite giocate con sufficienza nella speranza che la successiva fosse migliore; eliminati in due competizioni diverse da due squadre (atalanta e ajax) che, seppure con le dovute differenze, fanno dello sviluppo della qualità del gioco e della rapidità la loro arma vincente. E, nonostante tutto, la lezione, anzi, LE lezioni, non sono mai servite...e tuttora non servono per creare un' inversione di tendenza nell'affrontare certi tipi di match. E' questo aspetto, più degli altri, più dell'eliminazione, più della delusione, a portarmi a credere che sia meglio una separazione di cui, ahimè, dovrebbe prendere consapevolezza il club, prima di tutto.
  4. mi attengo alle regole del forum e non commento la questione come vorrei, perchè adesso ho la mente annebbiata e non mi scapperebbe fuori nulla di civile...dico solo che bonucci per la juventus è stato un investimento da 15 milioni di euro a crescere...la figc è da portare subito alla corte europea e DEVE fallire....che tirino fuori i * almeno stavolta!!!!!!!!!!
  5. quoto, e penso che in questo preciso periodo in particolare debbano essere ridotte sostanzialmente le interviste di qualunque nostro tesserato...concentrati verso l' obiettivo. le interviste e il resto dopo la finale di coppa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.