Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Numero contenuti

    10.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.586 Guru

Su Palaxius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma come, ora che finalmente ci siamo tolti dalle scatole Alessandro (l'ultimo rimasto del vecchio villaggio per anziani Juventus), voi ne volete uno anche peggio perché ha un carattere di *?
  2. La Juve è l'unica squadra al mondo dove i titolari te li valutano 35 milioni, bidoni indegni li compri a 40 e poi pretendi la finale di CL. Mai capita questa dissonanza, pure quando eravamo in corsa per il triplete.
  3. Fargli allenare la Juve per puro divertimento all'ultima, così per iniziare a farsi una idea? Ci ha appena giocato contro, ora la allena così capisce subito cosa sistemare (tutto).
  4. Scudetto subito e quarti di finale o niente. Mi spiace.
  5. Palaxius

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Oh no, ora rinnovano Montero o dicono che Motta se l'è venduta.
  6. Palaxius

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    In tre anni tu (sì, tu) ti pigli il patentino d'allenatore, ti fai una squadra tua e gli insegni a giocare. Questi dopo tre anni hanno ancora bisogno dell'insegnante di sostegno (e non è ableismo, sono letteralmente incapaci di giocare al * del pallone). Secondo te se esoneri Anccelllottti domani il Real piglia tre pappine dal Borussia o la vince comunque? Dai, su.
  7. Palaxius

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Comunque per gli avidi lettori: Una squadra forte di suo anche in autogestione non fa figure così, se dopo 3 (tre) anni ha ancora bisogno della mammina per fare la cacchina vuol dire che è una squadra di *. Questi qua dovrebbero giocare in automatico, a memoria, ma non sanno neanche dove si trovano. Allegri ormai è da pensionare, ma la squadra è semplicemente pietosa.
  8. Palaxius

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Ottimo, speriamo finisca così
  9. Palaxius

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Ti ricordi quando esonerarono Ranieri, Ferrara "vinse" le ultime due giornate contro Siena e Lazio e lo confermarono perché Cirocky ciaveva l'ho spirito della Gliuventus? Meglio evitare, dobbiamo prendere 10 gol in due partite per andare sul sicuro.
  10. Palaxius

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Speriamo ora nell'imbarcata, un bel 7-0 con due espulsioni e rissa finale. Niente contro Montero ma non è un vero allenatore, serve gente del calibro di Klopp. Spendessero o vendessero la società.
  11. Palaxius

    Girone di ritorno da incubo: 21 punti in 17 giornate

    Noi siamo a quei livelli lì
  12. La prima è accettabile, è palesemente una via di mezzo tra 2015-16 e 2016-17. La terza fa discutere, dipende molto dai gusti. Per me il più bel "away kit" degli ultimi 28 anni (1996-1997), comodamente top 4 di tutti i tempi (assieme a quella classica rosa, quella blu e quella gialla). Si può mettere al voto per tenerla per sempre come terzo kit e cambiarne solo il colore? La prossima la facessero uguale, ma blu con ghirigori dorati, poi gialla, poi rosa. Ah, la seconda è abominevole.
  13. Estrai a caso uno degli utenti del forum che gioca religiosamente a Footbal Manager, mettigli in mano la Juventus degli ultimi 3 anni. Vediamo se fa più schifo di Allegri. La mia teoria è che non potrebbe fare più schifo di lui, al massimo eguagliarlo. Manco Trapattoni con la badante o Lippi in pensione potrebbero fare peggio, è matematicamente impossibile. Questa Juve è strutturalmente marcia, non è proprio Juventus, ma la gestione è stata comunque catastrofica. Via presidenza, proprietà, staff tecnico e 70% dei giocatori.
  14. Che * me ne frega dei conti? Uno va allo stadio per divertirsi, non per fare contabilità. Comprate campioni per vincere le coppe o andate a farvi fottere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.