Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Content count

    10,156
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,577 Guru

About Palaxius

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Palaxius

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Noi non valiamo un * paro paro al Bofogna, e noi ambiamo a un piazzamento Uefa paro paro al Bofogna. VOI credete noi possiamo ambire di più perché le strisce bianconere vi hanno completamente annebbiato il cervello. Ti faccio notare che domani il Bofogna va a -2 e il prossimo turno ci affianca o sorpassa (loro comoda passeggiata a Frosinone, noi se va bene un punto in casa con i lividi).
  2. Palaxius

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il Bologna gioca un calcio magnifico. Che * ha vinto il Bologna? Niente, e manco la Juve. "I tuoi giocatori però sono meglio" E questo chi lo dice, la maglia?
  3. Palaxius

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    Non a caso abbiamo smesso di contare in Europa quando gli Agnelli hanno dato il mandato "potenza di fuoco" ovvero compravendita da straccioni. Grazie al * che perdi finali se compri campioni vendendone altri, è come pagarsi la maglia vendendosi i pantaloni.
  4. Palaxius

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    Se la Juve avesse tenuto Sousa e preso Zidane, tenuto Vieri e Henry e preso Trezeguet e Inzaghi, tenuto Zidane e presi Nedved e Thuram ora avremmo tipo 8 CL.
  5. Palaxius

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Questa squadra non vale niente, e sono sei anni che non vale niente. Questa non è Juve, è una sottospecie di Arsenal o Tottenham, non è un periodo storto come il Bayern. Inizia bene perché voi gli fate fare cassa, loro magari ci credono pure di saper giocare al pallone, poi finisce il fiato e si vede quanto valgono, ovvero niente. Serve una proprietà che metta cinquecento milioni netti per la campagna acquisti sbattendosene del FPF, come han fatto PSG, Chelsea e City. Servono letteralmente portiere nuovo, quattro difensori, quattro centrocampisti e una mezza punta di livello superiore a Lautaro. Questo è il minimo. Finché gli riempite lo stadio andrà male e potrà andare solo peggio. Un nuovo allenatore aiuterebbe sì, come per una squadra al terzultimo posto che deve vincere le ultime due per salvarsi. Di salvarti ti salvi, ma la squadra quella è. Va esonerata la proprietà.
  6. Che * ci vai a fare in CL per non vincerla? "I soldi" Sono ANNI che dite "i soldi" e siamo una squadra di pezzenti, ma via.
  7. Palaxius

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Cioè questi invece di licenziare Allegri e tutti quelli che lo hanno incontrato multano Vlahovic? Speriamo lasci il ritiro e chieda la cessione.
  8. La Juve è l'unica società di alto profilo al mondo che pur facendo figure di * in continuazione non esonera perché c'è un progetto, da capire tale progetto visto che non si vince più un *.
  9. Palaxius

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    In realtà il livello medio è collassato totalmente altrimenti col * che vinceva il Napoli.
  10. Palaxius

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    2027, offerta di 120 milioni o niente.
  11. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Ho visto questo tipo di commenti altre volte, il punto rimane lo stesso. I tifosi del Sassuolo che si aspettano? Una comoda salvezza, se avviene il miracolo la Conference. Se poi battono la Juve tutti felici. Udinese? Pure. Con quella mentalità è facile giocare a cuor leggero. Che il Sassuolo ne perda due di fila con Inter e Monza chissene. La Juve ha come obiettivo stagionale ogni stagione lo scudetto oltre che andare più avanti possibile il CL. La rosa fa schifo ma le pretese sono giustamente altre, e la pressione pure. A noi non deve importare niente che la "società cià problemi", sono * loro. La Juve o va minimo per lo scudetto e fare il massimo possibile in CL o non è Juventus. Non esistono altre Juventus.
  12. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Forse mi hai frainteso. Questa non è Juve, tu stai guardando la NonJuve. Solo perché la società è composta da incapaci morti di fame che hanno permesso a certi giocatori vergognosi di vestire la maglia della Juve, non vuol dire che siano veramente da Juve. Per onorare la maglia devi esserne capace, se poi hai una giornata storta pazienza. In questa rosa forse due-tre giocatori massimo sono da Juve. Lo sanno loro, lo so io, solo voi no. I loro limiti sono palesi, ecco perché se prendono gol vanno in bambola, la maglia è importante ma non può fare miracoli. Voi riempite lo stadio per gente che non è degna manco di giocare in Conference. La Juve è altro, i tifosi meritano altro.
  13. Palaxius

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Puoi aggredire quanto vuoi ma se la Juve è questa qui siamo fottuti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.