Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Content count

    9,592
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,309 Guru

About Palaxius

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tevez ha vinto un CL con una corazzata perchè Terry è scivolato, Pirlo ha vinto 2 CL con una supercorazzata, una contro i Calimero della CL e l' altra per un rimpallo fortuito. Alves ha vinto 3 CL con una macchina tritacarne, 1 contro i Calimero della CL. Ibra non ha mai vinto la CL, è una pippa conclamata. Gente come Jardel era più forte. Le loro uniche esperienze di dover collaborare per guadagnarsi la pagnotta ad alti livelli sono alla Juventus. La loro parola non conta un *.
  2. Pjanic ne capisce di calcio, con la materia prima che ha avuto nella storia della Juve è secondo solo a Trapppatttoni. Allegri avrebbe vinto 4 finali su 4 dal 1997 al 2003 (e nessuna crisi nel 1999-2001)
  3. Serve ora, anzi oggi, perchè tra tre giorni potresti essere fuori dalle coppe.
  4. Ho dormito un paio d'ore e ho sognato che amazon faceva un cross dalla destra dell' area piccola per un gol di testa di qualcuno della Sampdoria, e poi ho pensato "ma sto tizio non era della Juve"? Il calciomercato bianconero fa male alla salute.
  5. Palaxius

    Allegri sta esaltando Dybala più di Sarri?

    Questa è una di quelle verità occulte di cui si sa ma non si parla mai. Non ricordo onestamente quando è stato l'ultimo gol di Dybala in cui ne ha saltati tre con tunnel e veroniche scartando pure il portiere. Credevo di ricordare male, ma ho rivisto tutti i gol e questo forse è l'unico. Ti fa apprezzare il suo piede sinistro, se ti guardi tutti i gol ad un certo punto ti sembra di vedere una replica perchè molti sono quasi identici. Mi stupisce non abbia mai imparato a colpire dai 30 metri, forse è un fatto di rischio muscolare.
  6. Balle. Tolto il gol al Tottenham sono 4 anni che non fa un * in UCL dopo i gironi, se non segna manco col Villareal sono esattamente 4 anni. Col Real, nella sua rivincita, peggiore in campo per distacco ed espulso per eccesso di rosicamento, al ritorno terza guerra mondiale con lui assente, un po come il 3-0 con l' Atletico. C'era anche a Lione, a raccogliere margherite. Chiesa in due partite a eliminazione diretta ha fatto più gol che Dybala in 4 anni. Ah, e il fisico è parte di un giocatore, se ti buttano per aria non è roba per te. Se Giovinco fosse stato dieci cm più alto e dieci chili più pesante sarebbe stato più forte di Cassano. Se ha saltato Porto e Ajax è perchè il corpo non poteva, quelli sono limiti personali. Forse ho capito il problema: siccome sono 26 anni che siamo a zero in Europa, siamo il niente, ormai alcuni hanno letteralmente dimenticato l' Europa e non la considerano nemmeno nei discorsi, quindi 10 milioni a stagione sono per vincere scudo 39 e 40. Ammazza.
  7. Anche fosse vero è un delirio. Questa Juventus ha dimostrato che è capace di perdere con chiunque. Mettiamo fai il miracolo e batti i meravigliosi, l' Atalanta e diventi quarto. Poi rinnovi Cuadrado e Dybala e perdi il ritorno contro le *, poi Sassuolo, Lazio e Fiorentina e finisci quinto all' ultima giornata. Che senso ha?
  8. O metterlo in tribuna e costringerlo ad andar via per non rovinarsi la carriera? "Lo paghi 7 milioni, tanto vale che lo usi" Ecco perchè ora siamo una squadretta.
  9. Ne discutono da mesi in privato, se si è arrivati all' attacco pubblico è perchè non ne vuole sapere. La verità completa non la sappiamo. Se devono venirsi incontro allora Dybala deve rinnovare alle stesse cifre, con dei bonus raggiungibili solo in casi clamorosi. Poi magari viene fuori che lo vogliono rinnovare a 5+bonus facilmente raggiungibili per tenerlo alle cifre attuali, e allora la colpa ricade sulla dirigenza.
  10. Se gente come Ramsey può rubare 8 milioni alla proprietà lo deve a Pirlo che di milioni ne prendeva 4. Questa * di lista è il solo motivo per il quale Dybala può pretendere 10 a stagione. Concordo, resta che la rosa è piena di ladri a cui la dirigenza ha aperto la cassaforte. Rabiot e Ramsey sono 3 anni che rubano lo stipendio, non è che hanno iniziato bene e poi sono calati. Sono sempre state delle pippe. Non è che questo giustifichi 10 a stagione a Dybala, ma ormai è tardi per fare i bulli. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.
  11. Hanno provato a venderlo e scambiarlo, ma non ci sono riusciti. Se hai deciso di venderlo, lo vendi, se rifiuta ogni destinazione lo convinci comunque. Se cambi idea e credi sia una bandiera allora rinnovi prima, così ti copri le spalle in caso di ulteriore cambio di piani futuri. Quando mai si è vista una società che a cinque mesi dalla scadenza non ha il rinnovo di un suo giocatore di punta ma passa pure il tempo a provocarsi con lui come i bambini dell' asilo? Incompetenza, debolezza, totale mancanza di progettualità. "Sì però hanno rinnovato Sandro nel 2018 ed è bollito da tre anni e te lo devi tenere fino al 2023" Se questo davvero pensa la Juve la dice lunga di quanto considerano Dybala, a maggior ragione dovevano venderlo prima.
  12. Chiariamo una cosa: Anche se l' ambiente Juve ha il paraocchi montato 365 giorni l' anno, fuori dal contesto gli altri non sono ciechi né stupidi. Per questo anche dopo due finali di CL in tre anni non riuscivi a fare cessioni se non in condizioni di palese inferiorità a condizioni pietose. Il mondo ci guarda, e sanno che non riusciresti a cacciare Ramsey, Rabiot e Sandro manco con un cannone puntato. Mettiamo pure sia tutta vera la storia della cessione al Tottenham o allo United in cambio di Lukaku nel 2019. Nel secondo caso apparentemente la colpa è di Dybala che ha rifiutato, nel primo sempre colpa sua ma per diritti d' immagine. Nel 2019 aveva ancora tre anni di contratto, e non hanno avuto le palle per imporgli una cessione. Pensi adesso riusciranno a farne qualcosa a zero? La Juventus vera, non questa cosa qui, qualora fosse confermata la rottura, lo venderebbe a Gennaio. Questa Juve non vende, non scambia, non rinnova. Una società da niente.
  13. Quindi in un anno Locatelli, Frattesi e Scamacca. Da chiedersi come mai il Sassuolo non vinca lo scudo.
  14. Non è solo questione di 30 gol ma contro chi. Se bastasse avere un giocatore che fa 30 gol allora la Lazio dovrebbe avere almeno uno scudo recente. Immobile, notare che il ruolino è da macchina da guerra. Dybala Non a caso, l' anno scorso 36 gol per Ronaldo, scudo perso e fuori agli ottavi. Uso Ronaldo perchè la squadra deve giocare per lui, sempre, come per Immobile, che poi va in nazionale e fa schifo ai cani.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.