Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GY ! BE

Utenti
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

136 Buona

1 follower

Su GY ! BE

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

638 visite nel profilo
  1. Ma allora all'estero la conoscono la GLORIOSA storia della F.C.JUVENTUS ! E io che pensavo che fuori dall'Italia non contiamo niente, che vinciamo solo dentro il confine..
  2. Mai visti tanti gufi insieme come quest'anno. Sono tantissimi e non aspettano altro che una nostra sconfitta in Europa. Dopo 23 anni sogno di poter festeggiare ancora una volta, come si deve. Forza ragazzi, chiudiamo la bocca a mezza Italia !
  3. La simpatia non è il suo forte, ha la faccia di uno che passa le giornate ad annusare le proprie scuregge
  4. Munire di banana tutti gli spettatori, al lancio, far scattare l'arresto
  5. Ma certo che è un ottimo attaccante Zapata, solo che pensavo ieri, se capita Benzema, Messi gente varia allora è gol assicurato..
  6. Guarda Liam, rimpallo o meno, li ti devi attaccare aprire le braccia, e spingere il più possibile l'attaccante verso la metacampo. Alla peggio attendi che rientri il tuo compagno e lo stendi senza essere ultimo uomo. Ha fatto brutta figura il 19 ieri, suvvia
  7. Questo si, incarna perfettamente lo stile Juventus. Il suo gioco però, a parte qualche rara occasione non mi ha mai entusiasmato, anche se riconosco un sacco di altre qualità, quali la gestione del singolo/gruppo e una certa attitudine a giocarsela in europa. Non riesco ad apprezzarlo, ma neanche il contrario.
  8. GY ! BE

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il mio nipotino avrebbe marcato meglio del nostro numero 19. Ma come si fa, come si fa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.