Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. SempreAlMax

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Raggiungete livelli veramente pessimi. Ma vabbè, eravate gli stessi che dicevate che il ritorno di Bonucci era malvoluto dallo spogliatoio perché "nessuno gli ha detto bentornato". Davvero, i bambini fanno così.
  3. Sisley69

    [Video] João Cancelo 2018/2019

    Cancelo attualmente per me è il più forte terzino al mondo..Marcelo è vecchietto...dico di più, per me potrebbe diventare il nuovo "Bale".
  4. SempreAlMax

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Ma ve la posso fare una domanda? Ma se Benatia è più forte di Bonucci, perché allora nel 2016/17 gli ha fatto da panchinaro per un intero anno e quest'anno, dopo la sua miglior stagione in carriera probabilmente, è nuovamente riserva fissa, sempre di Bonucci? Attendo risposte.
  5. Oggi c'è un interessante spagna inghilterra. E per me sarà ancora più interessante con il commento di Tyler e Smith
  6. Era per dire che dubito che il legale abbia dichiarato ció a una qualsivoglia fonte giornalistica. Ero ironico ovviamente
  7. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il prezzo secondo me è un indicatore di forza solo se parliamo di gente che vale 100-150 milioni o di più...per il resto secondo me troppe variabili sono imponderabili per fare confronti diretti anche di coetanei. Cioè siccome non si parla di oggetti ma di persone ci sono troppe variabili...poi io, già per come sono fatto, vado poco d'accordo con i numeri... cmq sono sostanzialmente d'accordo anche col tuo discorso
  8. Mi prendi in giro, è evidente. O non hai la minima idea di cosa significa la parola "oggettivo" oppure è evidente che mi prendi in giro, perché non puoi ritenere sul serio oggettivo quel ciarpame di parole che ho evidenziato... Quindi il valore economico di un giocatore equivale al suo valore in campo??? quindi Barzagli è stato un difensore da 300.000 euro e Tevez un giocatore da 12 milioni, ne prendiamo atto. In questi mesi sei riuscito nell'incredibile impresa di far passare chi semplicemente riesce a riconoscere il valore calcistico di Mandzukic (e non bisogna essere certo dei geni) come degli esaltati talebani, quando invece stiamo soltanto sostenendo che è un grande giocatore con caratteristiche molto rare e determinanti. Nessuno disconosce il valore degli altri per questo, Costa e' uno dei miei giocatori preferiti in assoluto, vedi te... Se poi ci vogliamo mettere a fare le classifiche confrontando giocatori con caratteristiche diverse, roba che non fanno neanche all'asilo, allora siamo proprio alla frutta. E poi basta con questa storia della formazione titolare... qui si parla ancora di calcio dando una importanza assoluta alla formazione iniziale, roba che neanche negli anni 80... diamoci una svegliata ragazzi, siamo nel 2018, si ragiona in senso più ampio, non più sugli 11 ma sui 14 che scendono in campo e sulla rosa nel lungo periodo... E comunque, te lo ripeto, i miei non sono fatti oggettivi: le mie opinioni sono opinioni, i fatti sono i fatti, punto. Non sono ne miei ne tuoi, sono fatti.
  9. ANTI CR7

    Calciatori bianconeri in famiglia 13

    Michela (Rugani)
  10. capitangazzella

    Juventus nella top 20 dei marchi sportivi più potenti al mondo

    Dunque il marchio Juve da solo vale più della Seria A? Idem per il Bayern e la Bundesliga. Poi ci si domanda perché Agnelli e Rumenigge organizzerebbero la superlega europea già domani.
  11. il giustizialismo va di moda, bisogna per forza odiare i nemici, a molti non è rimasto altro che odiare qualcosa
  12. Io sono già fuori dallo stadio - per scelta personale- i cori contro i napuli ci staranno sempre. E chi li farà, nella Curva della Juve, avrà sempre il mio sostegno.
  13. La spiegazione alla polizia x la pistole è da incorniciare cmq proprio l altro giorno pensavo a lui e dove fosse finito
  14. owl

    [Video] João Cancelo 2018/2019

    con lui oltre che un esterno fenomenale hai anche un playmaker in più in campo. mi immagino i durelli di allegri...
  15. ANTI CR7

    Calciatori bianconeri in famiglia 13

    Oriana (Dybala)
  16. Da denuncia, vorrei riempire sto post con tanti di quegli insulti
  17. purtroppo tocca tenerseli buoni questi accattoni si sono insediati in tutti gli organi di potere e nella stampa, senno agnelli gli pisciava in testa altro che tendere la mano.
  18. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E finalmente torna la freccia brasiliana, che tanto mi fa divertire quando guardo una partita con lui in campo. Sembrano passati mesi.. Non vedo l'ora. Diamogli sta benedetta continuita', parlo con arbitri, avversari killer e allenatore.
  19. Vabbe nel caso di Matuidi e Jorginho la differenza di prezzo e' dovuta soprattutto all'eta', 26 contro 30 (oltre che alla particolare situazione, non dimentichiamo che De Laurentis ha liberato Sarri piu o meno contestualmente a quella operazione). In generale io credo che a parita' di condizioni generali il prezzo sia una misura abbastanza accurata della forza di un giocatore, anche se poi ovviamente oltre all'eta' c'e' anche altro che influisce come appunto l'essere o meno un giocatore piu appariscente (e quindi piu popolare e dal maggior ritorno commerciale) oppure l'urgenza di chi compra, l'ingaggio, la durata residua del contratto ecc ecc. Poi ovviamente c'e' anche una questione soggettiva per cui un giocatore perfettamente inserito in un dato contesto puo' valere per la squadra che ce l'ha assai piu di quanto sarebbe disposta a offrire un altra squadra che invece dovrebbe inserirlo rischiando che il giocatore non faccia al caso suo. In champions servono i giocatori veloci
  20. Er Mercenario

    [Video] João Cancelo 2018/2019

    cancelo costa berna cr7 dybala in panca i lentoni
  21. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono un suo fan sfegatato, ma paragonare Blaise con Jorginho la reputo un'offesa nei confronti del francese, e come hai ricordato tu giustamente, è costato la metà.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.