Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    567
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marchisiogobbocomeme

  1. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora de ligt e mettiamo le basi per i prossimi 10 anni.
  2. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiederanno, disperati come l anno scorso per Ronaldo e con il fegato in mano, "come mai questa decisione di lasciare un club ricchissimo come il city per venire alla Juve?"
  3. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta succedendooooooooooo
  4. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è più niente da gurare, solo da aspettare l'ufficialità. E allora mi fate gasare.
  5. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao a tutti. Ci son state gurate o novità in giornata?
  6. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ahahahahahah Pavel trollone
  7. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il ghigno quando han detto "ma figuriamoci se la Juve non ha già un sostituto" in mano. Sta succedendo ragazzi
  8. Non mi immaginavo che tra allegri e AA ci fosse un rapporto del genere. Mi viene da pensare che per il presidente accettare di lasciare andare via allegri non è stato facile. Deve avere per forza un accordo con un grande allenatore. Per lui stesso non credo che sia facile cambiare un allenatore che stima così tanto per un inzaghino o un mihajlovic
  9. Figurati gli allenatori... 5 anni di fila nella stessa squadra alla Juve non capitava da quanto? 30 anni?
  10. Daje daje daje. Sotto con de ligt. Priorità assoluta del prossimo mercato. A qualsiasi cifra. Con qualsiasi ingaggio. Senza limiti di commissione.
  11. Anche le meno belle del passato a Settembre poi cominciavano a non dispiacermi. Ma questa....questa è brutta ben bene eh...sembra che abbian detto ai disegnatori "prendete il bianco, il nero e rosa e fate la maglia più brutta che potete".... Taaac, maglia da fantino con striscia rosa centrale senza senso ad abbruttirla ancora di più se possibile
  12. Se vuoi ti anticipo cosa verrà detto: non si può giocare bene con Pjanic Ramsey ed emre can.
  13. Secondo me la cosa in assoluto più criticabile detta da allegri è che gli allenatori che vincono son sempre gli stessi e che si vince sempre nello stesso modo. Peccato non aver sentito l eventuale approfondimento sulla seconda perché avrei proprio voluto vedere come allegri riusciva a paragonare le vittorie del barca a quelle del real, a quella del bayern, a quelle di Chelsea e Inter. Tornando al primo punto gli allenatori che hanno vinto la CL negli ultimi 15 anni: Zidane, Luis Enrique, ancelotti, heynckes, di Matteo, guardiola, mourinho, Benitez, Rijkaard, Ferguson più uno tra Valverde, klopp, pochettino, ten hag. 11 allenatori diversi in 15 anni. Sempre gli stessi.
  14. Son d accordo nell allargare il numero di partite della CL e nel ridurre il num di squadre in serie A e quindi le partite. Non son d accordo invece con il discorso del numero chiuso ad invito, cosa che ammazzerebbe il valore dei campionati. Se già il ffp tende a cristallizzare le potenzialità economiche delle varie squadre, questa altra novità come dice sconcerti aumenterebbe enormemente il divario tra le big e le altre. La serie A diventerebbe davvero un torneo parrocchiale.
  15. Il delirio di allegri è proprio quello di pensare che aver preso quei 2 gol siano da imputare all aver giocato bene. Abbiamo preso 2 gol su calci piazzati. Con l atletico a Madrid abbiamo giocato per non prenderle e abbiamo preso cmq 2 gol su piazzati. Quindi perché in un caso ha deciso di cambiare filosofia e nell altro no?
  16. Due anni fa ripartivamo col 4-2-3-1 di Cardiff e gli hanno preso (più giusto dire aggiunto, visto che cessioni illustri non ne facciamo da 3 anni) Douglas costa Bernardeschi e matuidi. L anno scorso ripartiamo dal 4-3-3 e hanno sostituito licht, sturaro, higuain con cancelo, emre can, ronaldo... Più il ritorno di Bonucci. Direi che l ultimo acquisto fatto un po' a caso è stato matuidi, gli altri sono tutti grandi giocatori e futuri grandi giocatori, funzionali al sistema di gioco in uso in quel momento e nettamente migliori dei partenti. Ma paradossalmente è proprio negli ultimi 2 anni che abbiamo avuto i picchi negativi di qualità delle prestazioni e di risultati.
  17. Sinkgraven meglio di Sandro. Blind meglio di Bonucci. Veltman meglio di cancelo. Tadic meglio di dybala. Ziyech meglio di Bernardeschi. Schone meglio di Pjanic. Vaaaaaa beneeeeee
  18. Pirlo in panca e van bommel titolare è il manifesto della filosofia calcistica di allegri. In quella occasione il DNA del Milan non lo ha contagiato?
  19. La sua la considero una non concezione. Un po' come noi non è che giochiamo male, e che non giochiamo proprio. Per lui giocare bene è ininfluente. È invece influente avere fortuna, carattere, condizione fisica giusta al momento giusto, avere messi e Ronaldo (ma comunque in subordine da 12 mesi a sta parte). Un po' come uno che per affrontare la vita e il mondo del lavoro ritiene che studiare e prepararsi è ininfluente ma poi spiega come la vita è determinata dalle raccomandazioni, oppure dallo sposarsi una stordita 50enne ricca e sistemarsi, oppure dal fare il leccaculo con tutti i capi possibili e provare a fare la scalata.
  20. Mi è sembrato uno di quei deliri che a mai dire gol li trascrivevano sullo schermo con tanto di puntini. Ha detto trecento cose senza approfondirne nessuna. E la fortuna, e lo stato di forma, e il DNA, e palo dentro palo fuori (stavolta però ce l ha risparmiata), gli occhi della tigre, e le categorie dei giocatori, e le categorie degli allenatori, e vincono tutti allo stesso modo (quale? Boh), le 4 ripartenze, stringer la cinghia.... E il 15-18, il prosciutto cotto, il quarantotto, il sessantotto, le p38...
  21. Il DNA Juve non è sempre stato catenacciaro, così come quello del Milan non è sempre stato quello di vincere e convincere (vedi pre Berlusconi), così come quello del barca prima di cruyff non era il tiki taka. Altra scusa per giustificare il non gioco. Si è perso il conto ad oggi.
  22. Al Liverpool gli son mancati gli occhi della tigre. A noi pure, ma non a quelli dell ajax nonostante siano andati loro due volte in svantaggio. Anche loro hanno vinto Champions a raffica e giocato semifinali e quarti come mangiare caramelle come il barca? Per ogni Partita tira fuori una analisi che si contraddice con tutte le altre dette in precedenza. Prima la Champions la vince chi ha messi e ronaldo, poi chi ha gli occhi della tigre (non il lpool), poi ci vuole Fortuna per andare avanti (ajax, non tottenham). L analisi a posteriori in base alle contingenze. Il calcio è davvero molto semplice analizzarlo il giorno dopo . Solo che son 5 anni che dobbiamo giocare meglio tecnicamente, per 4 anni non abbiamo avuto messi o Ronaldo, son 5 anni che ci manca sempre il carattere. Un po' come i ragazzini quando dicono ai giocatori che il professore è 5 anni che ce l ha con loro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.