Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    727
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marchisiogobbocomeme

  1. Dovevamo fare la solita figura dei micragnosi più furbi degli altri, quelli che trovano l accordo con il giocatore e poi provano a mettere con le spalle al muro le Società
  2. marchisiogobbocomeme

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Per quando è previsto il primo sclero del fuggiasco?
  3. marchisiogobbocomeme

    Sky Calciomercato - 8 luglio

    Ragazzi leggo di barella e sensi buone operazioni? Ma dite seriamente? Due nani (e sappiamo quanto in quella zona del campo o sei un fuoriclasse o la fisicità è importante) a 80 mln che fanno 3 gol e 3 assist ciascuno all anno. Barella 10 ammonizioni l anno anche. Da aggiungere a gagliardini brozovic e vecino. Di questi cinque l unico adeguato a certi livelli è il croato. Oh Conte è bravo ma non è che trasforma barella e sensi in xavi e Iniesta eh.
  4. marchisiogobbocomeme

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Complimenti ai giornalisti comunque. A Sarri, 3 anni di Napoli (rivalità unilaterale), la metà delle domande furono sul trattamento che si aspetta a Napoli, sulla rivalità Napoli-Juve, sul tradimento, sull'esser passato dall'altra parte. A Conte, 16 anni di Juventus (rivalità bilaterale), capitano e allenatore del primo scudetto (sicuramente il più emozionante), gli avessero fatto mezza domanda infima sul passato, sul numero degli scudetti di Juve e Inter, sul "stiamo ancora godendo", su un * di episodio, uno in 16 anni di vita in bianconero. La domanda più velenosa è stata sull'emozione di entrare allo Stadium... Il bello di tutto questo è che gli interisti si sentono vessati dal mondo dei media
  5. marchisiogobbocomeme

    Ufficiale: Buffon torna alla Juventus, bentornato a casa Gigi!

    Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo con la scelta fatta dalla società. Se non gli abbiamo offerto il rinnovo da giocatore lo scorso anno, non vedo perchè offrirgli un contratto da giocatore quest'anno. E non mi dite "per fare il secondo", perchè o sei un giocatore arruolabile o non lo sei, specialmente alla Juventus dovrebbe essere così. Il secondo portiere verosimilmente giocherà tutta la Coppa Italia e qualche partite di Campionato, nella peggiore delle ipotesi. Se Scesni invece dovesse farsi male per alcune settimane, poi cerchiamo di avere la decenza di non piangere per la "sfortuna" se dovessimo uscire dalla CL per una papera di Buffon. Nel calcio attuale, il secondo deve essere forte quasi quanto il primo. Buffon, per questioni puramente anagrafiche, è ormai l'ombra di sè stesso come atleta e portiere. Non ci sarà alcun contributo se quando scenderà in campo farà delle papere. E mi rimane difficile pensare che a 41-42 anni le prestazioni possano migliorare piuttosto che a 37-38-39-40.
  6. Sì bravi, continuiamo a martellarci i * e a scandalizzarci all'interno dei ns confini, mentre all'estero continuano ad aumentare il gap tra sceicchi, diritti TV, ecc. Non capisco sto desiderio di autoflagellarci. O il mondo del calcio si da una ripulita generale a livello quantomeno europeo, o è naturale trovare piccoli escamotage per cercare di rimanere al passo di chi ci è davanti
  7. Si ma a darne 12 a Sergio Ramos son capaci tutti. Ne danno 12 a De Ligt perché pensano che non si scioglierà affatto come neve al sole. Siamo la Juve e se ragionassimo così gli under 23 di un certo livello allora non dovremmo prenderli mai. Il problema è che certi talenti o li prendi a 19-20 anni sborsando tanto o non li prendi più (mbappe, neymar). Per loro de ligt è della stessa pasta di mbappe e neymar. E io sono d accordo con loro.
  8. Si danno gli stipendi in base alla credibilità delle richieste e offerte che un giocatore ha. Chiello prende 4.5 perché nessun altra squadra gli offre di più. Se al momento del rinnovo chiello portava un offerta da 9 netti del real, la Juve gliene offriva almeno 7-8. Ma non è successo. A Pjanic è successo e da 4.5 gliel han portato a 6.5 per tenerlo buono. La perfezione non la si pretende neanche da ronaldo che ne prende 31, pretenderla da De Ligt mi sa di pretesto per poterlo presto criticare.
  9. Praticamente tutte le dirigenze delle big d Europa lo vogliono. Ma Wallaby non è ancora sicuro che sia un predestinato, che ti devo dire, avrai ragione te. Non ci resta che aspettare e vedere chi aveva ragione e chi torto.
  10. Vedremo. Io dico che non succede nulla perché se uno vale 10 è perché c'è chi gli offre 10. Se uno vale 3 è perché non ha nessuna altra offerta 4. De ligt vale quei soldi perché c'è chi glieli offre. È il mercato. Quelli che mugugnano dimostrino che ci sono altre squadre pronte ad offrirgli di più. Come ha fatto Pjanic che da 4.5 è passato a 6.5 perché aveva dietro il PSG. Pjanic aveva un offerta vera concreta. Gli altri dimostrino lo stesso.
  11. Per quale motivo? De ligt prenderà 12 perché lo vogliono Juve PSG city barca United bayern e chi 7 chi 9 chi 12 sono disposti a darglieli. I ns se vogliono l aumento portino delle offerte concrete di altre squadre, es. Bernardeschi porti l offerta del bayern da 6 netti, kean porti quella del Tottenham da 4 netti, Dybala porti quella del PSG da 12 netti. Allora sì che possono permettersi di fare la voce grossa e chiedere l aumento o la cessione. Altrimenti, fino a prova contraria, che ci sia squilibrio tra 12 a De Ligt e 3 a Bernardeschi è esclusivamente all interno della loro testa e delle loro convinzioni. Il mercato, cioè la realtà, dice che De Ligt lo vogliono tutte le big d Europa, Bernardeschi o Dybala chi li vogliono e quanto gli offrono?
  12. Sillogismi da bambini di 7 anni. Se un giocatore quei soldi li merita che abbia 19 o 32 anni non fa differenza. Se quei nomi chiedono l aumento gli si ride in faccia e si passa oltre.
  13. sembra un vecchietto seduto sull'autobus che parla con quello seduto sull'altro lato
  14. Ha una visione dello sport distorta in tutti i sensi. Nel senso che lui vede quello che vuole vedere. In Juve ajax ha visto 4 ripartenze regalate. In barca Liverpool ha visto la differenza tra una squadra abituata a certe partite e con gli occhi della tigre ed una disabituata a quelle partite.... E così dicendo, esempi se ne potrebbero fare a decine. E dunque lui il basket lo vede così, palla al più forte e che diocelamandibuona. Ma tanto è il passato. Addio. A mai più rivederci.
  15. A me fa schifo adani e i pagliacci che difendono questo pallone gonfiato. Poi se malauguratamente sarri dovesse perdere dopo aver giocato bene voglio vedere tutti i fenomeni dove si nascondono e le scuse che comincerete a produrre E in caso contrario te che fai?
  16. Pensare che la voce incassi da stadio è il 10% del fatturato. Basterebbe che jeep invece di pagare la miseria che paga per farsi pubblicità con il ns nome, raddoppiasse la cifra e potrebbero dimezzare i prezzi per abbonamenti e biglietti. Io smisi di fare l abbonamento dopo il primo scudetto di conte in cui si passò da 250 a più di 300 dopo due anni di stallo dei prezzi dovuti ai settimi posti. La mia fu una decisione di principio: all epoca nel 2012 in Italia le curve costavano tutte max 190, 200 euro. Noi più di 300. Ah ma abbiamo lo stadio nuovo? Quindi glielo dobbiamo ripagare noi fatemi capire? Le società capaci (e noi dal punto di vista commerciale non lo siamo visto che continuiamo a stare dietro al Milan dopo 10 anni che quelli non vincono una mazza e noi dominiamo), i soldi li fanno col commerciale non sulla pelle dei propri tifosi. Non c'è alcun dubbio che il ns caso sia nettamente il più svantaggioso per rapporto prezzo/campionato/stipendi medi del paese nell intera Europa. In Inghilterra i tifosi pagano come banche ma gli stipendi medi sono doppi e il campionato è nettamente il migliore al mondo. In germania al Bayern (situazione analoga alla ns di dominio, stipendi non proprio analoghi) pagano sui 400-450 mi sembra. 36 euro di media per vedere partite ultra tattiche, con una dozzina di squadre che in Inghilterra farebbero 30 punti al max in campionato. Tutto per fatturare 50 piuttosto che 25-30. Bravi tutti. Come è che i ns prezzi sono più alti di quelli di real e Barcelona e di sponsor prendiamo 1/4 o 1/5?
  17. Si riconoscerebbero le domande di crosetti anche se fossero dei robot a pronunciarle. Essere fastidioso come pochi, ha il timbro vocale che si merita.
  18. Come le pernacchie che facevamo a tuttosport l anno scorso quando in prima pagina parlò di accordo con Ronaldo. Mondo parallelo.
  19. Settimo: non pulisce adeguatamente le scarpe sullo zerbino quando piove e lascia le impronte sul pavimento
  20. Sognavo Pep ovviamente ma Sarri mi va bene.
  21. marchisiogobbocomeme

    Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

    Finalmente finito questo strazio. Una squadra che non ha piacere nel giocare a pallone, non si diverte nel farlo. Compiuto il dovere, solo partite tra l indegno e l indecente. Cosa che succede solo a noi. Nessuna altra squadra, vinto un titolo, sbraca completamente come abbiamo fatto noi. E ora via a questa benedetta rivoluzione culturale.
  22. Non mi immaginavo che tra allegri e AA ci fosse un rapporto del genere. Mi viene da pensare che per il presidente accettare di lasciare andare via allegri non è stato facile. Deve avere per forza un accordo con un grande allenatore. Per lui stesso non credo che sia facile cambiare un allenatore che stima così tanto per un inzaghino o un mihajlovic
  23. Figurati gli allenatori... 5 anni di fila nella stessa squadra alla Juve non capitava da quanto? 30 anni?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.