Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    1,350
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marchisiogobbocomeme

  1. Lui è secondo, solo perché si è giocata Juve-Inter, cioè solo perché abbiamo pareggiato il conto totale delle partite giocate. Sennò lui era primo, con una partita giocata in più, era primo. Capito il potere degli agnelli fin dove può arrivare? Addirittura a far giocare lo stesso numero di partite alle squadre....
  2. Se vale solo per la prossima stagione, va bene, visto che bisognerà terminare tutto entro maggio e se si parte a settembre o ottobre, per forza di cose bisognerà fare dei cambiamenti. Ma valga solo per la prox stagione. L importante è stabilire le regole prima, e non cambiarle in corsa come si vociferava per quest anno. Se uno sa che ci sono i playoff nel 20-21 si regola di conseguenza e dà priorità alla CL e pensa a piazzarsi più in alto possibile in campionato in vista dei playoff. Basta saperlo.
  3. Già un calciatore che scrive la sua autobiografia è abbastanza ridicolo, farlo scrivendo svariati particolari di ex compagni senza il loro preassenso, come una casalinga dal parrucchiere, si arriva al patetico.
  4. La prima è carina, poi come al solito vederla indossata la migliorerà. La seconda la trovo spettacolare, la comprerò sicuramente, quella tonalità di blu è splendida. La terza mi piacicchia per l'accostamento arancione-nero, poi si sa che con le terze maglie ormai i marchi fanno un po' quello che vogliono.
  5. Non è mica scarso Bonucci. E' scellerato dargli 7.5 netti fino a quando avrà 37 anni quando abbiamo già in rosa la coppia centrale del presente e del futuro. E doverne mettere uno in panca, se non entrambi (finché chiellini sarà in grado) , farli scoglionare e magari chiedere la cessione.
  6. Sarà che oltre all'assenza di calcio ci sono cose ben più importanti che non posso fare (tipo andare a vedere i miei, vedere i miei amici) o altre comunque importanti come andare a correre, cominciare ad andare al mare, ecc, che tutto sommato non mi pesa più del fermo del nba o della formula uno. Si fosse fermato solo il calcio e tutto il resto del ns "mondo" no, allora mi sarebbe pesato molto di più penso.
  7. L esercito antijuventino armato di pc e pennae, anche se non si gioca da 3 settimane, il modo per spalare * su di noi lo deve pur trovare. E se non sono gli arbitri, e se non è il Potere che rappresentiamo, e se non è il bilancio prossimo al collasso, allora sono i giocatori che tornano dalle famiglie in tempo di coronavirus. Sciacalli indegni. Svolgono il lavoro più ridicolo e patetico del mondo. Andassero a fare i volontari a portare medicine e la spesa agli anziani, invece di parlare di sport quando lo sport è morto per quest anno. 5 mila contagi al giorno e questi pensano a cominciare la preparazione tra due settimane.
  8. Questo c ha il fegato come la gruviera
  9. Gli altri paesi han visto i danni economici e l emarginazione da parte di molti stati che stiamo subendo, ed essendo in ritardo di 10 giorni rispetto a noi nella curva epidemica, mentono spudoratamente sui numeri.
  10. Ho votato per la non assegnazione. Visto che mezza serie A ha interesse per spingere per playoff e playout, mi porto avanti e chiedo che, quantomeno, vengano seguiti i principi dei play di Serie B, cioè che in caso di doppio pareggio o di stesso numero di gol nel doppio confronto (esempio 2-1 in casa, 0-1 fuori), vada avanti o vinca quella che era meglio classificata. Almeno verrebbe dato un merito per l'attuale posizione in classifica a tutte le squadre che vi parteciperebbero.
  11. Meglio la non assegnazione che uno scudetto vinto da quarta classificata ad un playoff e che azzecca le due settimane dove si giocherebbero le 4 partite, non scherziamo.
  12. Bellissima la coerenza del laziale. Rivendicano lo scudetto del 1915 perchè, evidentemente (non lo so e manco mi frega saperlo), erano primi quando è stato interrotto e non è stato assegnato. E allo stesso tempo, si auspicano che questo campionato non venga interrotto perchè sarebbe ingiusto assegnarlo alla Juventus attualmente prima in classifica. Insomma, se sono primi lo rivendicano, se sono secondi vogliono giocarlo fino in fondo altrimenti è più giusto non assegnarlo. Non fa una piega.
  13. Io quello che non capisco è come, nel 2020, non possa essere realizzato un sotfware che permetta, nei casi dubbi di fuorigioco, di fare una sorta di scansione 3d del fermo immagine prescelto al VAR e di ricrearla in 3d al PC in modo da stabilire con massima precisione (e non con quelle linee spesse 10 cm messe un po' a discrezione da chi non si sa? una volta a metà spalla, una volta a centro spalla, una volta a inizio spalla, differenze che poi diventano decisive) se una qualsiasi parte dell'attaccante con la quale si può colpire la palla era più avanti della rispettiva del difendente. Parlo da profano eh, un software del genere avrebbe un costo spropositato?
  14. Sto seriamente pensando se buttarci un cinquantello sullo scudo della Lazio, quota 4.00 se non è cambiata da venerdì. Ormai son 20 partite che sto a dire "ora ci mollano, ora ci mollano". Hanno maturità e consapevolezza, mi sa che non ci mollano più. Non sono una banda di ragazzini, anzi. Non hanno la pressione di dover vincere, ed è un grosso vantaggio, e sono galvanizzati. Se penso a quale squadra perderà meno punti da ora fino alla fine, son piuttosto convinto sia la Lazio, dunque...
  15. Pensavano che rifiutando e non essendoci dunque un alternativa, avremmo giocato domenica a porte chiuse, invece se la son presa in quel posto.
  16. Inter. Falsi, vittimisti, interisti.
  17. Nel tempo ho imparato che le chiacchiere son solo chiacchiere. Conte piangeva prima e dopo. Dai fucili di plastica, ai 10 euro nei ristoranti da 100, passando per le 500 contro le ferrari, continuando con la neve di istanbul e terminando con il ranking del benfica. Sarri piange prima e dopo, la provincialità non riesce proprio a togliersela di dosso neanche da allenatore della Juve. Allegri nei pre-partita gasava anche me. Nei post-partita parlava di "la CL la vince chi ha Messi o Ronaldo" o "abbiamo preso 4 ripartenze" dopo l'Ajax. Diciamo che quando si ritrovano con le spalle al muro, son tutti uguali. Ad Allegri va dato atto che almeno prima non metteva le mani avanti.
  18. marchisiogobbocomeme

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Quali?
  19. marchisiogobbocomeme

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Se tifi, sai già la risposta.
  20. marchisiogobbocomeme

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Sarebbe interessante se il leit motiv "siete clienti, non tifosi, fatevene una ragione" valesse in entrambi i sensi però. Perchè è facile fare questo discorso quando si parte dal presupposto che un tifoso non cambierà mai squadra. Sarebbe divertente se anche i "tifosi" scegliessero di volta in volta l'evento sportivo per il miglior rapporto qualità/prezzo, tipo "ah quest'anno la juve non gioca come vorrei mentre l'atalanta dà vero spettacolo, allora mi abbono per andare a bergamo". Allora sì che il rapporto società-clienti potrebbe davvero definirsi paritario. Loro cercano esclusivamente il guadagno e noi cerchiamo il miglior "affare" sportivo. Alla pari.
  21. marchisiogobbocomeme

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per me c era. Identico ad uno su vucinic in una supercoppa vinta 4-2 contro il Napoli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.