Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Drumm

Utenti
  • Content count

    1,304
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

746 Eccellente

1 Follower

About Drumm

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,911 profile views
  1. Drumm

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    A me sembrava ce l'avesse con Giacomelli per non aver fischiato il fallo su Kulu
  2. La difesa imperforabile da 11 gol in 3 finali e che prendeva gol da Copenaghen e compagnia. Era l'organizzazione difensiva la chiave, non di certo gli interpreti
  3. Tra l’altro titolare in nazionale al posto del super fenomeno Aouar, offrendo sempre prestazioni di buon livello. Anche Pogba ha faticato allo United, ma è normale, soprattutto a centrocampo se sei l’unico a salvarti non puoi far granchè.
  4. Un anno alla Juve, una finale di Champions. Due anni al Psg, con il suo modo di giocare, due eliminazioni agli ottavi.
  5. Io conterei tutti i gol stagionali, ovvero 16 per Morata (ben 6 in Champions) contro i 19 di Suarez (ben 0 gol in Champions in 8 partite). Così è ben diverso, considerando anche che Suarez è rigorista
  6. Un po’ come se non si considerassero i due passaggi del turno del Real sul Bayern di qualche anno fa conditi da errori arbitrali clamorosi a carico dei Blancos. La gente non capisce che il calcio è fatto di episodi (noi una Champions l’abbiamo vinta proprio con un rigore, per dire). Se tocca combattere non solo con i propri limiti di squadra, ma anche con gli errori arbitrali, allora diventa impossibile competere.
  7. Ricordati che solo lo stupido è fermo sulle sue convinzioni e non cambia mai idea. Stai solo sprecando fiato con lui
  8. Barca? Ma se l'andata la vincemmo 3-0. Riguardo le altre tre, con il Bayern dovevamo essere 3-0 a fine primo tempo (e poi non era neppure una rimonta, l'andata era finita in parità eh) e con l'uomo in più, con il Real ci fu un recupero di tre minuti nonostante ci fossero stati zero cambi e zero perdite di tempo nel secondo tempo, senza considerare l'espulsione vergognosa di Dybala all'andata ed il rigore su Cuadrado negatoci. Purtroppo il calcio è fatto anche di episodi (vedi l'Inter di Mourinho) e senza quelli non vinci. Hai letto quello che ti ho scritto su Guardiola? Il suo obiettivo era dare palla a Messi, o credi che Guardiola avesse insegnato a tutti quei fuoriclasse come giocare? (considerando che hanno vinto prima di lui con Rijkaard e dopo di lui con Luis Enrique, due che praticamente definire grandi allenatori sarebbe complesso). Tu sei sicuro che se Gasperini avesse uomini migliori raggiungerebbe risultati migliori? Sei sicuro che se trattasse un Cristiano Ronaldo come ha trattato Ilicic e Gomez, sarebbe accettato? No perchè Sarri ci ha provato ed è stato rigettato dopo pochi allenamenti, eh
  9. Allegri era abbastanza intelligente da capire che in Italia poteva vincere con il minimo sforzo, tant'è che poi la squadra in Europa era tutt'altra (due finali di Champions in cinque anni e tante partite "epiche" non si fanno per puro caso). Gli "Adani Boys" hanno profondamente torto, tant'è che tutti gli allenatori e le squadre esaltate da lui (Inter e Atalanta) non hanno minimamente raggiunto un risultato come quello di Allegri. Quest'ultimo, poi, evidenziò già anni fa come ormai il calcio italiano fosse tutto schemi e schemini e che a nessuno importasse più la tecnica individuale. I campionati che citi non usano schemi e schemini, Guardiola sai cosa racconta nel suo libro? Che al Barcellona l'obiettivo principale era aprire lo spazio per Messi che doveva puntare la porta (com'è che diceva Allegri? Palla al più forte e vediamo). Io vorrei vederli tutti questi allenatori che vengono accontentati sul mercato ad avere il materiale che aveva il nostro mister a disposizione, a fare calcio spettacolo con i Matuidi ed i Khedira, a chiedere un trequartista (Isco) e ad avere un giocatore come Hernanes.
  10. Di questi salvo Coman e Martial. Che poi, a me Rabiot piace e penso che, allo stato attuale, debba essere titolare ma rispondevo solo sul fatto che fosse un giocatore chiave della nazionale francese.
  11. Vero, basta googlare per sapere che non era nei 23 convocati bensì nella lista riserve.
  12. Vero, infatti nel mondiale vinto lui neanche era convocato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.