Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luigi1doc

Utenti
  • Content count

    371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,191 Eccellente

2 Followers

About luigi1doc

  • Rank
    Esperto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,205 profile views
  1. luigi1doc

    Aspetto tecnico o mentale?

    Il problema sembra essere mentale, nonostante le critiche alla qualità della rosa che possono starci tutte. Primo fra tutti ad avere problemi di questo tipo è il polacco, ma anche il resto della squadra non scherza... diciamo che una delle manifestazioni di questo problema mentale è la mancanza di mordente, di aggressività nei momenti di gioco della partita... ieri dopo il pari ma anche dopo essere andati sotto non abbiamo reagito, non abbiamo attaccato come avremmo dovuto.
  2. luigi1doc

    Chiesa vs Douglas Costa

    Douglas Costa tecnicamente fa paura ed è molto rapido, quindi come ala pura è molto forte, peró è prono all'infortunio, non vede la porta ed è spesso fumoso e/o svogliato. Chiesa, per quello che sta facendo vedere in questa stagione, è molto più concreto e volenteroso, corre come un folle ed ha personalità, mentre nell'uno contro uno, nella tecnica e nello scatto lo vedo comunque inferiore a Douglas.
  3. Oh no! Lo hanno pagato 1,5M in più e c'è anche il bonus! Dimatici parettiti!
  4. luigi1doc

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Ero ironico ovviamente ahahah
  5. luigi1doc

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Memorabile partita di Bernardeschi! Che grinta ragazzi! Più che comprensibile il suo calo nell'ultimo quarto d’ora di gioco. Epico!
  6. luigi1doc

    L'album perfetto

    Parlando di Perfezione, ma Perfezione vera, dal punto di vista metrico, "matematico", stilistico, contenutistico... mi vengono in mente soltanto questi due album: Tool - Lateralus Disco contorto quanto contorto è l'animo umano. Di difficile ascolto, claustrofobico, ma molto profondo. E' il loro album più spirituale, ma anche più razionale. Riesce comunque ad essere poetico in un modo quasi classico, come lo erano le opere dei poeti dell'Arcadia: basti pensare agli ultimi versi della title track: Radiohead - Ok Computer L'importanza di quest'album, che lancia definitivamente i Radiohead, sta nel riuscire a cogliere il sentimento di desolazione ed alienazione che si prova nel passaggio al nuovo millennio, segnato da innovazioni tecnologiche che snaturano l'essere umano. L'angoscia che si prova ascoltando quest'album, nei momenti più opportuni, è qualcosa di pazzesco. Se ci si immedesima, si provano sentimenti davvero profondi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.