Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aspettando-Zavarov-1988

Utenti
  • Content count

    270
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

143 Buona

About Aspettando-Zavarov-1988

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma come fanno, con 18 telecamere in campo a dire che non ne avevano nessuna che mostrava Candreva? E questa immagine da dove è stata presa, è un dipinto?
  2. In pratica l'AIA ammette che si è trattato di errore tecnico e si dovrebbe quando meno ripetere il match. Se l'arbitro, infatti, non aveva le immagini che gli consentivano di vedere tutta la porzione di campo interessata dall'azione avrebbe dovuto nel dubbio semplicemente mantenere la decisione iniziale e non affidarsi ad un'immagine parziale. Anche perché Candreva non era invisibile e in campo i giocatori lo hanno accerchiato avvertendolo che c'era un giocatore della Salernitana appostato vicino la bandiera. Quindi non poteva ignorare questa possibilità. Detto questo, ormai è andata e bisogna ripartire. Niente scuse, avevamo fatto per l'ennesima volta pena e così non si va da nessuna parte.
  3. Aspettando-Zavarov-1988

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Purtroppo il goal annullato nel finale ha dirottato tutto l'interesse verso gli errori arbitrali e non sulla prestazione. Dopo un anno e mezzo non è accettabile che la Juve non abbia una minima idea di gioco, dove per gioco si intendono 3 passaggi di fila. E' una cosa indegna. Siamo diventati come l'inter dei primi anni 2000. All'epoca lippi sosteneva che li avrebbe appesi tutti al muro e presi a calci nel sedere. Allenatore compreso. Sogno il ritorno di Lippi (che naturalmente non avverrà mai). Almeno prenderebbe i calciatori per il colletto. Vergognosi. Da Cuadrado che ultratrentenne ancora non ha capito che se non è scuro di arrivare sulla palla deve aspettare, andare sull'uomo e ostacolarlo nello stop e non correre all'indietro, fino all'allenatore che sa solo dire halma halma. Detto questo questo, c'è il goal valido annullato. Ma le prestazione indecenti di questa Juve non si contano più. Si deve fare qualcosa, mi aspetterei tuoni e fulmini della dirigenza oggi (perché oggi non esiste che si concede una giornata di riposo) all'allenamento. Ma ad Arrivabene interessa solo mettere i conti a posto e a Nedved solo partecipare ai sorteggi di Champions.
  4. Veramente Milik era bastato eccome.
  5. Aspettando-Zavarov-1988

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Mah, a me sembrano frasi fatte di un buffoncello, altro che belle parole. Invece, saper mettere la squadra in campo conta eccome. Poi devi avere anche la testa, cioè giocatori disposti a sacrificarsi per andare dietro all'allenatore invece che rinchiudersi nella loro comfort zone fatta di allenamenti solo la mattina con un poco di palestra e partitella. Alla Juve manca tutto: un allenatore capace di mettere in campo una squadra e una squadra disposta a uscire dalla sua comfort zone.
  6. Aspettando-Zavarov-1988

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Beh, allora dovremmo rigiocare gli ultimi 4 minuti. Teoricamente la Salernitana poteva pareggiare.
  7. Aspettando-Zavarov-1988

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Non saprei. Però questa immagine è molto interessante perché fa vedere di quanto Bonucci non prende il pallone (al di là se fosse oltre o meno). Questa posizione non può essere considerata attiva, non infastidisce minimamente il portiere. Comunque abbiamo fatto schifo e Bonucci è un idiota a provare a prendere un pallone che era dentro.
  8. Aspettando-Zavarov-1988

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    E magari a questo giro la perdiamo. Teniamoci un punto che ci è andata di lusso.
  9. Aspettando-Zavarov-1988

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Abbiamo fatto pena. Allegri deve essere cacciato. Il problema della ladrata finale (ma Bonucci è un * a provare a prendere una palla sulla linea di porta in pratica) è che adesso ci si concentrerà su quello e non sul fatto che la Salernitana ci ha preso a pallonate.
  10. Aspettando-Zavarov-1988

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    Bellissimo quello del 1971.
  11. Aspettando-Zavarov-1988

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Rispetto all'anno scorso (staff tecnico compreso) avevamo Bremer al posto di De Ligt e Kostic in vece di Morata. Di conseguenza con c'era nessun motivo per dubitare che avremmo fatto pena. Purtroppo questa è una squadra che nelle intenzioni dell'allenatore si basa tutta sulle invenzioni dei singoli Di Maria, Pogba (e, quando ci sarà, Chiesa) che devono in qualche modo servire l'unica punta Vlaovic. Strategia chiaramente fallimentare: in primis perché contro le grandi se hai solo due giocatori di tecnica superiore perdi, in secundis (cit.) perché quando ti mancano come stasera subisci pure dalle piccole. Purtroppo in questa campagna acquisti (intesa in senso lato, anche con riferimento allo staff tecnico che dopo 1 anno di rodaggio non può ritenersi esente da colpe) non è stata data la sferzata che si sperava. Vediamo. Detto che allo scudetto i primi che sembrano non credere sono giocatori e allenatore, credo che la quarta posizione sia ampiamente alla portata di una Juve al completo. Ma se per qualche ragione Di Maria, Pogba e Vlaovic (l'unico centravanti vero che abbiamo) dovessero essere spesso indisponibili rischiamo di giocarci seriamente la quarta posizione con la Roma.
  12. Alla radio dicevano che non rientra prima di Gennaio.
  13. Ma non vi rendete conto di quanto i giornali prendano in giro i tifosi? Ieri si diceva che fra Depay e la Juve l'accordo era totale. Biennale a 7.5 netti. Al che molti qui dentro hanno gridato allo scandalo perché la società stava per riconoscere al giocatore un ingaggio spropositato. L'unico problema era che il barca non voleva pagare a Depay gli arretrati (ma la cosa si sarebbe risolta rinunciando, la Juve, ai bonus di Pjanic). Oggi gli stessi giornali ci dicono che per la Juve i 7.5 milioni di ingaggio sono troppi. Una persona normale ne dedurrebbe che quando i giornali scrivevano che c'era un accordo totale fra società e giocatore mentivano, e che, ad essere ottimisti, al massimo andavano dietro a voci di corridoio non verificate. La logica (maledetta logica) porterebbe al paradosso di Paolo di Tarso secondo il quale Epimenide di Creta riportava che "I Cretesi sono sempre bugiardi... Questa testimonianza è vera". Se i giornali hanno mentito ieri perché dovrebbero dire la verità oggi? Eppure noi critichiamo e giudichiamo la società in base a quello che riportano i quotidiani sportivi, per cui se Depay non arriva (ma veramente la Juve lo sta trattando?) saremo delusi.
  14. Comunque un messaggio contro l'inter ci sta sempre bene, e...
  15. E quindi? Che c'entra con la valutazione farlocca che entrambe le società hanno voluto dare a Pjanic e Arthur per fare plusvalenza? La cavolata tecnica l'abbiamo voluta fare noi. Perché mai non dovremmo volere fare affari con loro?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.