Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aspettando-Zavarov-1988

Utenti
  • Numero contenuti

    930
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

490 Buona

Su Aspettando-Zavarov-1988

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Sassuolo è a un punto dalla zona salvezza e affrontano i * fra 3 turni, a scudetto presumibilmente conquistato. Direi che Sassuolo - Inter sia 1 fisso.
  2. Mah... il derby è sempre il derby. Loro a questo record, anche se adesso lo negheranno, ci tenevano, basti guardare l'esultanza di Udine. Potrebbe esserci un contraccolpo. Oltre al fatto che comunque a me negli ultimi tempi l'inda è sembrata un po' moscia, per me è arrivato un momento di flessione, che in un campionato come quello italiano si nota poco... ma secondo me c'è. Tu mi dirai che il milan è in flessione da inizio stagione. E' vero. Però il derby è il derby e il milan deve salvare la stagione. Poi, è chiaro che i * sono favoriti.
  3. Niente record di punti.Se lo superavano chi li sentiva più? Vincono uno scudetto (non nove di fila), escono negli ottavi di Champions (in pratica nelle ultime due stagioni hanno affrontato nei turni a eliminazione solo due squadre forti e ci hanno sempre perso), eppure già dicevano che questa Inda è la squadra più forte degli ultimi 30 anni in Italia. Figurarsi se facevano il recodde. Scusate la volgarità, ma qui un bel sukate ci sta tutto.
  4. Incredibile veramente... solo la Champions potrebbe a questo punto "salvarlo" 😀 A parte gli scherzi, vediamo se anche il Bayern crollerà come noi che dopo non aver vinto per un anno lo scudetto, presi dal nervosismo forse, abbiamo iniziato a inanellare errori a non finire. Difficile, onestamente in Germania la concorrenza è praticamente inesistente sul medio/lungo periodo.
  5. Onestamente mi pare un'indiscrezione buttata li a casaccio. Con lo scudetto ormai assegnato e tutte le italiane fuori dalla Champions, la Juve in crisi, vedrai quante ne sentirai di bombe di mercato...
  6. Però sono strane le vie del tifo. Perché i napoletani odiano i salentini, che a loro volta odiano i messinesi, che a loro volta odiano i catanesi. Quindi i napoletani dovrebbero stare con i messinesi, e quindi contro i catanesi. E quindi i tifosi del Dortmund dovrebbero essere contro i catanesi. D'altra parte forse è perché i messinesi sono gemellati con gli avellinesi, che a loro volta odiano i napoletani. E' complicato essere coerenti nei gemellaggi. 😂
  7. Bella settimanella per il Liverpool. Fa turnover in coppa (così mi pare di aver capito) per il campionato, e poi in campionato, al momento, perde in casa con il Crystal Palace. Probabilmente perché sta pensando al ritorno di coppa 😂🙄
  8. Aspettando-Zavarov-1988

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Ah, i "bravi" ragazzi hanno fatto questa cosa di notte? Ma come, mi avevano detto che era nel loro diritto, essendo quello un luogo di tutti, che simboleggia Torino e dove ogni cittadino può fare quello che vuole. Perché non lo hanno fatto di giorno alla luce del sole?
  9. Aspettando-Zavarov-1988

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Certo che i tifosi della Roma e dell'Inter lo farebbero. Il problema è proprio questo. Che vuoi segnare il territorio come i cani. ma gli uomini sono uomini, e i cani sono cani.
  10. Aspettando-Zavarov-1988

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Che palle che siete con questo dare degli ignoranti a tutti. Lo abbiamo capito, ci avete reso edotti sulla storia della Basilica, è uno dei simboli di Torino, bene. Ma nella settimana del derby aver scelto quel luogo è semplicemente una provocazione. Se la mettevano fra due settimane nessuno gli diceva niente e il tuo ragionamento sul significato storico del luogo andava bene. Ma non avrebbero fatto notizia. E quindi non avrebbero raggiunto il loro scopo. I primi a essere contenti delle polemiche sono i Drughi.
  11. Aspettando-Zavarov-1988

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Nell'articolo c'è scritto che sono stati messi 3 striscioni, compreso quello che ho citato. Se non è vero che è stato messo, rettifichino. Anche i tifosi avrebbero potuto dirlo nel loro comunicato. Detto questo, ci mancava che lo mettessero (da 10 anni o da un giorno) proprio dove sono morti i calciatori.
  12. Aspettando-Zavarov-1988

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Ma che vuoi spiegargli se non capiscono da soli che mettere uno striscione con una zebra che uccide un toro nel luogo in cui effettivamente morirono i giocatori del Torino non è quanto meno di cattivo gusto?
  13. Eh già, proprio nel mezzo delle due stagioni di Marchesi. Bisogna dire che era un altro calcio, campionato a 16 squadre, le vittorie valevano due punti e gli scudetti si vincevano anche a -4 in media inglese e il pareggio fuori, su qualsiasi campo, veniva visto come un risultato il più delle volte positivo.
  14. Il vento, ricorda che a Cagliari c'è il vento. E tirerà sicuramente a favore dei sardi.
  15. Aspettando-Zavarov-1988

    Offese a Superga, la Juventus condanna: “Una mancanza di rispetto”

    Va bene dai, mi pare una discussione inutile, per me questo topic è durato anche troppo. Lo sappiamo tutti perchè hanno messo gli striscioni lì, inutile mettere la testa sotto la sabbia. Fortunatamente la Juve non lo ha fatto. Voi continuate a farlo, chi se ne frega.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.