Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Coyote74

Utenti
  • Content count

    1,136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,202 Eccellente

4 Followers

About Coyote74

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,822 profile views
  1. Secondo me il problema di Dybala aveva un nome... Mario Mandzukic. Soprattutto se ci si aggiungeva CR7. Ora ha davanti Higuain, che invece di intasare l'area, gli libera gli spazi, duetta e crea opportunità. Un gol come quello contro il Milan, se al posto di Higuain ci fosse stato il Croato, Dybala se lo poteva scordare.
  2. Ah, adesso grande Paratici per averlo messo sul mercato per motivarlo. Io je darebbi un calcio tra i denti, altro che grande Paratici
  3. Di più, ha scritto a caratteri cubitali che il Milan è più forte della Lokomotiv... ahahahah... questo Milan prenderebbe tre pappine dall'attuale Lokomotiv Direi che hai trovato la risposta giusta
  4. Coyote74

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    Ma non so... evito di dirlo
  5. Coyote74

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    Ma da dove ti escono queste perle?
  6. Ora non esageriamo, ma a me sta piacendo tanto tanto tanto.
  7. Lascia perdere, che qui per difendere le proprie affermazioni alcuni elementi inventano realtà parallele
  8. Oddio, se andiamo a vedere quasi il 50% dei gol che abbiamo subito sono dovuti a mancanze di De Light. Non sto dicendo che De Light non è bravo e va panchinato, sto dicendo che non credo proprio che Demiral non rivedrà più il campo per molto tempo.
  9. E allora perchè De Light, che di castronerie ne ha fatte ormai a bizzeffe continua a giocare? Per lui non valgono le stesse regole? Sono perplesso.
  10. Score di tutto rispetto soprattutto se si considera che abbiamo già incontrato le principali dirette avversarie per le competizioni nazionali e internazionali. 7 vittorie e 2 pareggi su 9 gare totali, avendo affrontato già Inter, Napoli e Atletico sono tanta tanta roba.
  11. Ma non ti sorge il dubbio che avessero il possesso palla perchè non provavano neppure gli affondi? Che il loro gioco è stata solo una melina a centrocampo a causa nostra? No? Non solo questi non hanno tirato in porta, non gli abbiamo neppure permesso di creare una sola azione pericolosa. Chi te lo fa fare di alzare i ritmi se riesci a rendere l'avversario totalmente inconcludente. Per ora abbiamo fatto 3 partite "pesanti", al Napoli lo abbiamo annichilito per 60 minuti e abbiamo vinto, con l'Atletico stessa cosa, ma per due disattenzioni su calci piazzati abbiamo pareggiato, con il Leverkusen si è visto, 3 pappine e a casa. Ma di che stai parlando?
  12. Obiettivamente i tedeschi anche nel primo tempo non hanno fatto lo straccio di un tiro in porta, se non è controllo totale (da parte nostra) della partita questa cosa lo è? Lascia perdere il loro possesso palla, era totalmente asfittico e inconcludente, un mero numero riportato sul tabellino, che li ha solo penalizzati.
  13. Coyote74

    Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

    Pjanic con Sarri mi sta proprio piacendo tanto tanto e io ero uno di quelli che lo avrebbe sacrificato volentieri per prendere un centrocampista di altro genere. Speriamo continui così, anzi, che cresca ancora di rendimento. Ora sembra un altro giocatore.
  14. Con Ronaldo non sarai mai con un uomo in meno... gira e rigira anche ieri ha comunque timbrato il cartellino. Non diciamo eresie. Infatti... mi viene da ridere... con poca più precisione o fortuna ieri avrebbe fatto minimo tripletta e si portava il pallone a casa
  15. E abbiamo anche uno stadio di proprietà, una nuova sede ultra moderna, un nuovo centro allenamenti e abbiamo Ronaldo in rosa... sicuramente dimentico qualcosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.