Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Coyote74

Utenti
  • Content count

    1,792
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,393 Eccellente

4 Followers

About Coyote74

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,677 profile views
  1. Peccato che i giocatori tra i 24 e i 28 anni sono anche i più cari in assoluto. E te credo che il Chelsea ci ha fatto le sue fortune, tutti acquisterebbero in quella fascia, mica sono scemi, ma servono tanti sghei.
  2. Ma li comprendete i post ironici? E ho usato anche le faccine che sghignazzano. Suvvia, take it easy 😎
  3. Comunque siamo a pari punti con la Svizzera e abbiamo a nostro favore ancora una differenza reti di +2. La Svizzera non potrà venire qui a fare catenaccio.
  4. e' che su questo forum c'è gente strana... sappilo
  5. Ma infatti, al momento dovrebbe farne almeno altri 3 per pareggiare i conti con noi e non subirne. In pratica devono vincere almeno 6-0
  6. I conti li ha fatti bene De Light vale 150 milioni, maRabiot e Ramsey ogni anno te ne fanno buttare nel * almeno 30... su un contartto da 3 anni sono 90 milioni risparmiati, Quindi 100+90=190 milioni incassati dalla Juve. Easy and simple
  7. Beh, gli da un bel colpo. Non direi che alza solo il braccio. Poi in effetti cade perchè le gambe si incrociano.
  8. Sbagliato gli manca 1 per fare 1... e sono stato buono
  9. Anche Totti praticamente in carriera col club non ha vinto un fico secco escludendo un campionato e 2 Coppette Italia. Eppure ha segnato un'epoca.
  10. Film già visto... mi è andato a noia. Iniziassero a tifare Milan e non rompessero più le pelotas. Così avranno il bel giuoco e zero punti in CL... sai che soddisfazione... eh, ma il bel giuoco, vuoi mettere?
  11. Anche Comunque a parte gli scherzi, oggi come oggi io Lukako me lo prenderei. In questa Juve di Allegri farebbe molto bene
  12. Proprio come Tuchel anche tu non c'hai capito nulla della partita. Siete la fortuna di Allegri Non riesci a capire che se una squadra campione d'europa perde malamente contro una squadra piena di problemi come la juve, con attacco decimato e un centrocampo formato da mezzi giocatori, c'è qualcosa che la squadra campione d'Europa ha sbagliato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.