Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Coyote74

Utenti
  • Content count

    2,065
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,462 Eccellente

4 Followers

About Coyote74

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,984 profile views
  1. Coyote74

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Si... e poi ti svegli tutto sudato AA non lo scalza nessuno dalla poltrona, perchè è uno dei padroni della società. Al massimo Nasi subentra come direttore sportivo. Klopp che te lo dico a fare, mentre i due giocatori potrebbero essere papabili.
  2. Coyote74

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ma davvero non avete ancora capito il motivo per cui corriamo sempre meno degli altri? Perché quando devi giocare con un reparto difensivo composto da anziani (Chiellini, Bonucci, Sandro, Cuadrado, etc) non puoi permetterti gli 1 contro uno e quindi devi costantemente abbassare il baricentro e non avendo sulle fasce gente che corre veramente (vedi anzianità di Cuadrado e Sandro), non riesci a fare le ripartenze da lontano. Ecco il problema. Vanno ringiovanite completamente le fasce (il rientro di Chiesa sarebbe già qualcosa) e messi centrali giovani e veloci che possano recuperare con la corsa eventuali 1vs1. Questa è la base per vedere una squadra che corre.
  3. Il problema della chiamata da parte delle squadre è che costringe l'arbitro ad andare a vederla, non si può esimere, anche quando il contatto è minimo e assolutamente ininfluente, ma che rivisto al var porta sempre al fallo da rigore, come ben sappiamo. Ora invece la chiamata è in mano ai varisti, i quali dovendo essere super partes possono non farla se capiscono che la forza del contatto è ridicola. Ovviamente le squadre chiamerebbero ad ogni minimo struscio, sapendo come funziona e avendo interesse. Avete idea di quanti rigori darebbero con questo sistema? Suvvia, è improponibile.
  4. Guarda che non lo ha detto la società, ma è una supposizione di un giornale. Al massimo dovresti dire: che giornale di dinosauri
  5. Semplicemente a Torino i giocatori non vengono allenati e infatti altrove corrono come spie, qui alla Juve pascolano. Più chiaro di così, il motivo è semplice.
  6. Beh, a onor del vero un flauto sott’acqua ha ben più utilità di Bernarda, lo puoi usare ad esempio a modo di piede di * per staccare le cozze dalle rocce. Dubito che Bernarda sia utile anche solo a far cozze.
  7. Ma che vai dicendo? Sei partito bene col messaggio, poi hai deragliato completamente additando Cuadrado e Chiellini come il male di questa Juve, quando invece Cuadrado ci ha regalato la qualificazione in CL con gol e assist fondamentali e Chiellini, pur giocando col contagocce, ha sempre dato un apporto importante e decisivo. Paragonarli a Bernarda e Sandro è irrispettoso oltremodo.
  8. Non diciamo cose campate per aria. Al momento Danilo surclassa Miretti in tutto, ma proprio tutto, non solo esperienza. O ci siamo già dimenticati le castagne che il brasiliano ci ha tolto dal fuoco varie volte tra gol, assist al pennello e prestazioni di livello? Danilo è un vero giocatore di calcio e anche di alto livello, Miretti è un ottimo prospetto, ma non è ancora un giocatore di calcio. Suvvia, la fate troppo semplice.
  9. Io non sottovaluto la partenza di Ronaldo, ma si deve anche considerare l'arrivo del tanto desiderato Locatelli e l'innesto da gennaio di un buon rinforzo di centrocampo e di un pezzo da novanta come Vlahovic. E non venitemi a tirare fuori la mancanza di Chiesa, perchè quando si è rotto eravamo già in una situazione compromessa.
  10. Io propendo per una squarda composta da catafalchi guidata da un povero rinkoglionito
  11. Hai frainteso, io stavo dicendo che non solo non si è costruito, ma si è addirittura fatto passi indietro quest'anno rispetto alla già poco esaltante stagione scorsa. Alla fine, se vogliamo essere onesti, le ultime due stagioni differiscono solamente per i trofei vinti. Lo scorso 2, quest'anno si vedrà, ma al massimo 1.
  12. Peccato che con la quota dello scorso anno ora eri ampiamente fuori dalla CL e che quest'anno non sei mai, e ripeto MAI, stato neppure lontanamente in corsa per lo scudetto, cosa invece possibile lo scorso fino a poche giornate dal termine. Bello come upgrade. Mi sa che Pirlo non era il fesso qui descritto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.