Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Coyote74

Utenti
  • Numero contenuti

    4.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Coyote74

  1. Coyote74

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Sei proprio una brutta persona… lo sai vero? Ahahahah
  2. Anche perché siamo l’unica società che viene regolarmente attaccata e massacrata per cose assurde. Questo perché la FIGC ci è avversa e usa un regime dittatoriale che altrove non esiste.
  3. Coyote74

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Si… e poi agli inglesi erigeranno una statua e a noi vi sbatteranno direttamente in serie C.
  4. Non posso che essere felicissimo della notizia. Il grande Stefano non poteva che vincere anche questa sfida. La più importante della sua vita. Grande Stefano!!!
  5. Hai ragione… ha ricordato anche a me Tevez. Ma ne ricorda tanti… Del Piero, Tevez, etc… tutti fortissimi. Questo a occhio e croce diventerà un giocatore epocale se la testa gli reggerà
  6. Io questo non credo, le squadre della serie A hanno acquisito il diritto di partecipare sul campo. Un’esclusione motivata dal partecipare a competizioni non UEFA credo sia semplicemente discriminativa.
  7. Coyote74

    [Highlights] Frosinone - Juventus: 1 - 2 (2023/2024)

    No.:. è fuorigioco, esattamente come si vede dalla ricostruzione virtuale. La cosa assurda però è che è fuorigioco solo per questo regolamento assurdo, in pratica Dusan per l’ennesima volta non trae alcun vantaggio dalla posizione, ma si vede annullare un gol.
  8. Coyote74

    Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ciao, sono Mourinho… stavate parlando di me e della Roma?
  9. Chi farà annunci, lo farà solo per ribadire la sua fedeltà alla UEFA. Chi sta in silenzio invece sono quelli interessati. Bene che ad ora la Juve non abbia aperto bocca. Anche perché dietro ci saranno sicuramente pressioni forti dalla UEFA.
  10. Lascia perdere, ne ha già sparate troppe. Non stimolarlo, non potrei sopportare oltre
  11. Questo è possibile, ed era l’idea madre da cui poi nacque la SL dopo che Ceferin chiuse la porta alla proposta.
  12. C’è la legalità come prevista dalle norme europee. Hanno sentenziato ne più ne meno quello che prevedono le norme. Fortunatamente la Corte Europea sembra essere ancora un’istituzione non corrotta.
  13. Perché dietro ha gli arabi e visti i recenti scandali usciti anche a livello Europeo, si capisce bene tutto
  14. Europeisti? Forse ti sei perso la brexit. Ormai con l’Europa non c’entrano più un fico secco. E facessi un po’ come gli pare.
  15. E cosa vuoi che facciano? Al massimo si possono mettere a piangere, perché ritorsioni, dalle ore 9.00 di questa mattina, non ne possono più fare. Hanno perso il loro potere deterministico. Lo capite o no?
  16. La SL per come era stata concepita quella nefasta notte non esiste più da tempo. Magari non ti sei più informato, ma hanno già annunciato il nuovo format aperto a 60 squadre con concetto di meritocrazia.
  17. L’estromissione sarebbe una sanzione e la Corte Europea ha chiaramente detto che non possono sanzionare. Senza se e senza ma.
  18. Ma hai pure dubbi? Dopo il comunicato di A22? È chiaro che non aspettavano altro per scatenare l’inferno contro UEFA e FIFA. La SL si farà e in tempi brevi.
  19. Oddio, come potete in senso lato Agnelli fa la pipì in testa a entrambi. Diciamo che è la Juventus ad essere una società sportiva debole e attaccabile. E non certo per colpa di Agnelli, ma del caro cugino che come già dimostrato nel 2006 ha una predilezione all’appecoramento… ho magari aveva proprio interesse a far fuori Andrea come fece con Moggi e Giraudo? Non lo sapremo mai, purtroppo.
  20. Guarda che il codice fiscale è uscito dal campo con i guanti puliti, subendo un gollonzo assurdo. Fortunati a vincere, direi che sarebbe stata sfiga pareggiarla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.