Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.268
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Tifoso Juventus

  1. Tifoso Juventus

    Questa Juventus può giocare solo così

    E faccio presente anche Kulusevski che, con Allegri, sembrava incapace con la palla "di intendere e di volere". C'è riuscito perfino Conte, re degli integralisti, a farlo rendere meglio.
  2. Persona che, fuori dal campo, si è fatta riconoscere più volte per persona falsa. Lo sappiamo tutti che i giocatori sono professionisti e vanno in campo per i soldi, non certo per la maglia, ma questo individuo ha millantato di avere della juventinità per poi calpestarla in più episodi. La sua esultanza stessa ne è il simbolo, gonfio sui social e con i media, piccolo uomo fuori: dovrebbe sciacquarsi lui la bocca. Anche nel momento più schifoso, sei libero di fare le tue scelte e fare i tuoi interessi, andare per avvocati, ma non tirare in ballo le 500 presenze alla Juventus. Non valgono niente 500 presenze se ti comporti così in uno dei momenti storici più deboli della Juventus stessa. Non sei mai stato il nostro capitano e lo sapevamo già.
  3. Tifoso Juventus

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Sono Bresciano come lui. Ciao Idris, grazie per i ricordi di tifo insieme.
  4. Tifoso Juventus

    RMC Sport: "La Juve priorità di Zidane". Cosa ne pensate?

    Come si fa ad essere sfavorevoli? Il problema è che Zidane non verrà mai ad infognarsi nella Juventus attuale, con la crisi societaria in atto.
  5. Se è motivata male, non ha senso neanche la penalizzazione. Troveranno comunque il modo di penalizzare all'italiana, magari con metà punti, per non perderci la faccia. Rimane comunque l'aver falsato un campionato.
  6. Tifoso Juventus

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Il mio identificarmi, da tifoso consapevole, con la Juventus è iniziato con la sua Juventus nella quale era il capitano. Una persona intelligente e perbene, un leader, uno dei giocatori italiani più forti di sempre. Pensare poi che si è preso le infamie di chi gli ha dato del dopato, lui ed altri. Ha lottato fino all'ultimo per dimostrare, non come si vince o si perde contro una malattia mortale, ma come si può vivere dignitosamemente il tempo che ci rimane. Mi piange davvero il cuore per la perdita di Gianluca. Se penso a chi abbiamo ora come capitano, in confronto, inorridisco.
  7. Ma basta, per la miseria. Basta muoversi sull'usato, presunto, garantito. Ci sono altri allenatori nel mondo. Zero coraggio, zero visione.
  8. Tifoso Juventus

    [Topic Unico] Star Wars

    Dopo tanta attesa, possiamo finalmente dirlo: il teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è online!! Il settimo episodio della serie arriverà il prossimo anno e sarà diretto da J.J.Abrams. Il cast vedrà il ritorno di personaggi storici e nuovi volti. Comunque sia il film, bello/decente/carino/schifezza, porterò mio padre a vederlo. Fu lui, negli anni 80', a comprare le VHS di Guerre Stellari con cui mi iniziò alla saga. Glielo devo
  9. Agnelli è stato l'artefice della ripresa della Juventus dopo il periodo di crisi e ne saremo sempre grati. Faccia autocritica umilmente, per la miseria, e che si resetti il progetto con idee chiare a partire dalla dirigenza. Le dichiarazioni che ha fatto stasera sono una presa per i fondelli nei confronti dei tifosi e ulteriormente destabilizzanti nei confronti di una squadra che sta dando segnali in tutte le salse su un cambio di guida tecnica.
  10. “Siamo completamente fuori linea, io sto parlando di gruppo, non ci sono responsabilità individuale. Non può essere colpa dell’allenatore se non riusciamo a vincere un tackle" Agnelli non ci sta capendo più nulla. Già i giocatori stanno "scioperando" in campo, con questo non li incoraggi certo a cambiare rotta. Aiuto ragazzi, sta precipitando tutto.
  11. Tolto che mi chiedo come la Gazzetta possa sapere robe del genere, dopo quello visto nella partita col Monza, più che prestazioni troppo insufficienti, parlerei di effettive NON prestazioni di giocatori che, per quanto inconsciamente, hanno mollato evidentemente loro l'allenatore.
  12. Batte molto sugli errorri individuali, vero, ma subiamo chiunque, che sia il Monza o il Milan. E' una squadra senza ossatura, che va in difficoltà mentalmente perché non ci sono rifeirmenti in campo né fuori. Il pesce puzza dalla testa ovvero coloro che hanno scelto Allegri come se il 2022 fosse il 2014, e il tempo non fosse passato.
  13. Tifoso Juventus

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    E' possibile cambiare la dirigenza di questa società?
  14. Tifoso Juventus

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io mi ricordo di un certo Marcello Lippi che nel 1999, dopo una prestazione horror col Parma persa 2-4, si dimise assumendosi tutte le responsabilità di quanto stava accadendo. E in rosa aveva alcuni tra i migliori giocatori della storia del calcio. Qua sentiamo dichiarazioni del genere che, per quanto siano trollate o meno, non lanciano certo un messaggio positivo tra i tifosi. L'ufficio stampa della Juventus dovrebbe intervenire.
  15. Tifoso Juventus

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Al netto di tutte le assenze, la partita di ieri è il riflesso di una direzione tecnica confusa a partire dalla dirigenza. L'esempio più limpido è Rabiot: lasciato a casa nel precampionato, quasi ceduto allo United l'altro giorno e poi titolare a Genova. Il pesce puzza dalla testa. Detto questo è stata una partita ignobile, anche per essere calcio d'agosto. Giocatori senza riferimenti, senza nessuna connessione tecnica tra loro. Il primo Allegri è sempre stato un mister sensibile e abile a leggere le partite, ora pare il fantasma di se stesso vittima del suo personaggio e di mancanza di umiltà tipica invece degli allenatori provinciali quale non è mai stato prima. Le dichiarazioni del tipo "almeno non abbiamo preso goal", per quanto possano essere trollate o meno, sono agghiaccianti e, se fossi l'ufficio stampa della Juventus, interverrei perché il messaggio che passa ai tifosi (e alla squadra) non è incoraggiante. Il mercato dell'usato garantito poi che ormai facciamo da 3 anni a questa parte è del resto sintomatico di una società pavida, che non riesce ad andare oltre al tentativo disperato di vincere uno scudetto. Come tutte le stagioni, aspettiamo la primavera per giudicare, ma i segnali inquietanti sono gli stessi della stagione passata.
  16. Questo si autoproclama leader da solo, fra poco si incorona capitano da solo e poi parla male di altri quando è stato il primo ad andarsene dopo anni di "sciacquatevi la bocca". Indegno di essere il capitano. Mandzukic, senza essere juventino, era più capitano/leader/juventino di lui.
  17. Bhe io sono legato all'angolo del Guru ed in particolare all'utente @brigadiere74 Mi iscrissi al forum ai tempi della Juventus di Cobolli Gigli e Secco. Il colpo che sognavo era Xabi Alonso, invece arrivò Poulsen 😂
  18. Senso di appartenenza, rispetto per la maglia, impegno. E' il migliore giocatore della rosa ad oggi e capitano vero, anche se non ha la fascia.
  19. Avrei preferito Zidane ma caschiamo comunque bene. Bentornato Max spaccaossa!
  20. Concordo. Del Piero è stato il mio idolo ma le altre tifoserie, caricate dalla nota stampa schierata, gli hanno additato di essere insieme dopato e ladro. Che sia calcio spazzatura e che lui non voglia immischiarsi, non c'è dubbio ed è legittimo. Però poi, a fine carriera, non farti neanche il video da solo dove dici di firmare in bianco il prossimo contratto costringendo la dirigenza della Juventus a tenerti passando sopra la società.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.