Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Umbe 1897

Utenti
  • Content count

    1,564
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,178 Eccellente

7 Followers

About Umbe 1897

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,368 profile views
  1. Umbe 1897

    Ramsey ed i misteri del calcio

    Dicesi bidone...
  2. Agnelli doveva mettere la squadra in condizione di qualificarsi alla coppa, altro che superlega e boaiate del genere. Agnelli doveva prendere un Dg con le palle e faceva quadrare i conti, non uno che spende 40 milioni a sessione per il Kulusevski di turno. È stato Agnelli in primis a pisciare fuori dal vaso, il covid e una dirigenza da lega-pro hanno fatto il resto.
  3. Agnelli doveva mettere la squadra in condizione di qualificarsi alla coppa, altro che superlega e boaiate del genere. Agnelli doveva prendere un Dg con le palle e faceva quadrare i conti, non uno che spende 40 milioni a sessione per il Kulusevski di turno. È stato Agnelli in primis a pisciare fuori dal vaso, il covid e una dirigenza da lega-pro hanno fatto il resto.
  4. Il Nasone può continuare alla bocciofila.
  5. Il problema non è smobilitare ma trovare i sostituti, senza un becco di un euro. In attacco tolti Ronaldo e Morata, ci rimane solo il povero Dybala, vorrebbe dire riuscire a reperire sul mercato almeno altri due attaccanti. Stessa situazione per difesa/porta e centrocampo. Situazione allucinante.
  6. Umbe 1897

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Penso che morirò prima di vedere un altra finale di Champions. In molti non si rendono conto del disastro sportivo ed economico, che questi asini hanno combinato
  7. Umbe 1897

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Sante parole
  8. Umbe 1897

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Avevamo
  9. Umbe 1897

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Ma quale scudetto ? Con quali soldi ? Questa volta é peggio della serie B. Non ci rimarrá nessuno per rifondare la squadra, e i nostri chi se li prende con gli ingaggi che hanno ?! Chi é che viene a non giocare la champions ?!. Manco Locatelli
  10. Umbe 1897

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Peccato che devi vendere quei due buoni che ti rimangono per pareggiare i conti. Tolti Ronaldo, Dybala e De Light, abbiamo una squadra da 7 posto.
  11. Umbe 1897

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Dura da dire, ma un “ve l’avevo detto ci sta tutto”, qualsiasi persona che abbia giocato a calcio in vita sua aveva capito fin dall’inizio che in questa squadra sarebbe mancato tutto: testa, gioco, fiato e palle. Torniamo da dove siamo partiti 10 anni fa. Europa League e settimi posti, e saremo destinati a svendere quei due/tre giocatori che hanno mercato per far quadrare i conti. Grande Agnelli. Hai fatto un capolavoro.
  12. Umbe 1897

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Vanno comprati almeno due top. E un allenatore, altrimenti la vedo dura anche per l’anno prossimo.
  13. Spero che a fine stagione si cambi. Altrimenti credo che mi prenderò un altro anno sabbatico, visto che è da ottobre che non riesco a vedere una partita decente
  14. Fuori dalle palle se non c’era CR7 quest’anno ci avresti portati diretti in B. Incompetente raccomandato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.