Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Umbe 1897

Utenti
  • Numero contenuti

    796
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.001 Eccellente

7 follower

Su Umbe 1897

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 11/08/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.332 visite nel profilo
  1. Umbe 1897

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Agli ottavi ci vai anche, ma la coppa con questa mentalità non la vinci. Troppi troppi troppi errori, o si cambia passo e sopratutto testa o la vedo dura.
  2. Umbe 1897

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Non siamo neanche lontanmente vicino ad essere la squadra più forte del mondo. Troppi errori individuali e squadra che gioca con il freno a mano tirato. Per non parlare del centrocampo che sta diventando al limite dell’imbarazzante.
  3. Ha fatto entrare un 40enne perchè è un cagasotto provinciale. Sempre lo stesso Allegri che si chiude in difesa a 20 minuti dalla fine. Ormai l'hanno capito anche i ragazzini.
  4. Umbe 1897

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Già, se mai vinceremo la coppa sarà per puro *. Non siamo una grande squadra, non è possibile staccare la spina in questo modo e buttare all'aria soldi e fatica. La mentalità vincente te la deve dare il tecnico, è inutile che urla e che si arrabbia in panchina, se non riesce a far mantenere alta la concentrazione ai giocatori è giusto che vada.
  5. Umbe 1897

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Ma quali allenamenti, non è possibile in Champions sbagliare gol a porta vuota che segnano anche in terza categoria. Pianic e Cuadrado vanno fatti accomodare in panchina finchè non si danno una sistemata, meno instagram e più testa in campo. Persino mio nonno ubriaco l'avrebbe buttata dentro.
  6. Umbe 1897

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Pjanic e Cuadrado non segnerebbero neanche a porta vuota.
  7. Io mi ricordo di un Pogba devastante, sia in fase di recupero che in fare propositiva. Mi ricordo un giocarore che correva X2, spaccava in due le squadre avvessarie, fisicamente straripante e lucido nel controllo di palla. Ha fatto un gran mondiale, ma ieri sera sembrava un agnellino.
  8. Ma se ha sbagliato una quantità di palloni imbarazzanti. Tra lui e Pjanic non sò chi ha perso più palloni. Matuidi ne ha recuperati una caterva. In più appena Pogba veniva pressato un pochino andava in bambola completa. A mio avviso non è migliorato per nulla a Manchester, anzi.
  9. Niente pagliacci in squadra, e sopratutto niente Raiola.
  10. Non abbiamo più bisogno di un pagliaccio del genere in squadra. Se vuole tornare che si dimezzasse lo stipendio. Passa più tempo su Instagram che ad allenarsi ormai.
  11. Umbe 1897

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Marotta dimettiti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.