Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Umbe 1897

Utenti
  • Content count

    1,272
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,118 Eccellente

7 Followers

About Umbe 1897

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,967 profile views
  1. Umbe 1897

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    E qui che si gode ?
  2. La formazione è stata sbagliata fin da subito, ma mi sembra assurdo che nessuno corra e che nessuno abbia la minima idea di cosa fare con il pallone tra i piedi. Si arriva al limite dell'area, passaggino indietro e si ricomincia da capo. Gran bel sarriball....uno scempio per il gioco del calcio.
  3. 80 passaggi per arrivare in area e non tirare mai in porta. Nessuno (Ronaldo a parte) che attacca la porta quando ha la palla tra i piedi. E questo fa l’allenatore in serie A....oltre ad avere un aspetto impresentabile, non capisce nulla di calcio. Esonerare il prima possibile.
  4. Ci mancava il moralizzatore....
  5. Umbe 1897

    Io sono preoccupato, e voi?

    Persino Inzaghi ha più carattere e intelligenza calcistica del benzinaio *. Andava bene chiunque, abbiamo preso il peggio del peggio su piazza.
  6. La squadra rema contro, ormai è palese. Cacciatelo questa settimana. Serve un cambio di mentalitá, è un allenatore senza palle e senza carisma
  7. Umbe 1897

    Io sono preoccupato, e voi?

    Andate a zappare, sono mesi che facciamo letteralmente schifo. La cosa tragica è che abbiamo dirigenti ciechi.
  8. Umbe 1897

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    È dà settembre che prendiamo DUE gol a partita. Dio bono, svegliaaaaaaa
  9. Cessione !? 😂😂😂😂. Pensiamo a costruirgli una squadra intorno piuttosto.
  10. Gli altri si possono anche attaccare. Sarri è stato preso per dare una svolta. Svolta di cui ad oggi non c'è minima traccia. Per giocare di melma in questo modo, tanto valeva tenersi acciuga. La squadra dopo 6 mese è senza identità.
  11. Non ha le palle per dare il cambio di passo, l'allenatore deve trasmettere cattiveria e sicurezza alla squadra. Sarri sembra un cane bagnato sotto la pioggia.
  12. Allenatore senza carisma, preso per il bel gioco...e facciamo più schifo dell'anno scorso. Almeno con Allegri la squadra era ben messa in campo, e ognuno sapeva coprire. Qui si prendono due gol a partita, anche per colpa di un mercato RIDICOLO. Ramsey non vale Bernardeschi e fare giocare Rabiot e Matuidi nello stesso reparto è un insulto al gioco del calcio. Non intravedo uno schema, non c'è un giocatore che in campo RAGIONA, a parte Bonucci, CR7 e Dybala. E' un tutto, palla a CR7 e speriamo che la sfanghi...Salutarsi a fine anno e tanti saluti.
  13. Umbe 1897

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sarri vattene, in sei mesi non facciamo tre passaggi di fila
  14. Paracarro, lento come una lumaca alla quale mancano i fondamentali del calcio. Vendere al primo offerente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.