Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Umbe 1897

Utenti
  • Numero contenuti

    815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.002 Eccellente

7 follower

Su Umbe 1897

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 11/08/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.422 visite nel profilo
  1. Ma siete tifosi o fighette impaurite. SI e 90/100%. Il Calcio è nato per sfide come queste. Forza Juve, gli ariamo lo stadio.
  2. Più che altro mi chiedo, come legalmente la cosa sia possibile. I contratti di riservatezza o di non concorrenza si sà, lasciano il tempo che trovano. Seguo compravendite aziendali tutti i giorni, ma non mi è mai capitato di vedere che un DG dopo quasi un decennio di esperienza passi alla prima azienda concorrente di quella vecchia su piazza. Mha...capisco il ragionamento di Nedved, se lui è incazzato, ad Agnelli staranno fumando i maroni da giorni.
  3. Forse tanti di voi non hanno capito che Marotta si porta all’Inda tutto il mondo Juve, non servo io di certo a spiegarvelo: contatti, segreti, piani commerciali, modi di lavorare, sponsor ecc ecc. Tutto ciò non può che giovare all’inter, è giusto che la dirigenza sia incazzata. Un conto è il trasferimento di un giocatore o di un allenatore, ma un DG è una figura troppo importante all’interno di una azienda. Occhio a pestare troppo i piedi agli Elkan però...
  4. Faremo due grandi partite ne sono sicuro. Vamosssssss
  5. A me sinceramente non interessa, il calcio è nato per queste sfide, noi con le grandi abbiamo sempre fatto grandi partite. Che sia una prova di forza e maturitá per tutto l’ambiente.
  6. Umbe 1897

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Agli ottavi ci vai anche, ma la coppa con questa mentalità non la vinci. Troppi troppi troppi errori, o si cambia passo e sopratutto testa o la vedo dura.
  7. Umbe 1897

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Non siamo neanche lontanmente vicino ad essere la squadra più forte del mondo. Troppi errori individuali e squadra che gioca con il freno a mano tirato. Per non parlare del centrocampo che sta diventando al limite dell’imbarazzante.
  8. Ha fatto entrare un 40enne perchè è un cagasotto provinciale. Sempre lo stesso Allegri che si chiude in difesa a 20 minuti dalla fine. Ormai l'hanno capito anche i ragazzini.
  9. Umbe 1897

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Già, se mai vinceremo la coppa sarà per puro *. Non siamo una grande squadra, non è possibile staccare la spina in questo modo e buttare all'aria soldi e fatica. La mentalità vincente te la deve dare il tecnico, è inutile che urla e che si arrabbia in panchina, se non riesce a far mantenere alta la concentrazione ai giocatori è giusto che vada.
  10. Umbe 1897

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Ma quali allenamenti, non è possibile in Champions sbagliare gol a porta vuota che segnano anche in terza categoria. Pianic e Cuadrado vanno fatti accomodare in panchina finchè non si danno una sistemata, meno instagram e più testa in campo. Persino mio nonno ubriaco l'avrebbe buttata dentro.
  11. Umbe 1897

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Pjanic e Cuadrado non segnerebbero neanche a porta vuota.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.