Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianco-Nero

Utenti
  • Content count

    52
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Neutrale

About Bianco-Nero

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 01/06/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infatti adesso tocca a noi, prenderà il posto di Marotta perchè Ascione inviterà Marotta a San Vittore
  2. Bianco-Nero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai che Gastone ha capito che l'unico che deve rimettere è il cugino Agnelli
  3. Ragà ma veramente pensate che al PM interessi dei calendari, o delle elezioni o qualsiasi altra cosa? farà la sua indagine e quando è pronto ce lo farà sapere
  4. Bianco-Nero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto, per la prossima serie B delle *.ke Cambiaso va benissimo
  5. Ragazzi, nell'ipotesi di un commissariamento della FIGC come da noi auspicato, il calendario rimarrebbe valido?"
  6. Bianco-Nero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  7. Bianco-Nero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma secondo te è Spalletti che da questi nomi ai giornalai o Comolli, Spalletti non é fesso, lui cerca la qualità nei giocatori, Comolli che non vuole spendere gli propone questi, e quindi patratrac..
  8. Bianco-Nero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho chiesto a Gemini di crearmi una Juve sostenibile per il 2027 mi ha dato questa.. MAMARDASHVILI KALULU LUKEBA KELLY DORGU THURAM ZUBIMENDI CONCEIÇÃO SUDAKOV YILDIZ SØRLOTH
  9. Infatti, dato che Colombo è gradito a loro, nelle ultime partite lo hanno messo a noi, anche al VAR, confermando che sono senza ritegno. Il sistema vuole così, infatti anche senza Rocchi hanno continuato il percorso tracciato
  10. Bianco-Nero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema principale è che faranno sfinire noi tifosi 😩
  11. Bianco-Nero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti, non fatevi infinocchiare dalla mer.deka color suino, evitate di regalargli click sono anacronistici
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.