Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FelixQuinn

Utenti
  • Content count

    72
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About FelixQuinn

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. FelixQuinn

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Sapevo già che avremmo sofferto, pensavo però a novembre di non vedere più partite come quella di ieri francamente. Queste le mie, restando sempre fiducioso che le cose migliorino con la fine dell'anno. - la difesa è ancora troppo un patema. Rugani impresentabile, ma non è che di solito diano la sicurezza che davamo un tempo. Confido molto in De Ligt e bisogna avere pazienza. - Il centrocampo: possibile che ancora Rabiot non sia utilizzabile? Ieri mi è parso non male. Sicuramente deve crescere ancora ma se non gli diamo minuti e fiducia... Io Matuidi, Khedira e Bernardeschi non vorrei più vederli in campo. Peccato per l'italiano perchè mi sembrava avere un buon potenziale. Tolti questi rimane un centrocampo zoppo in cui se Pjanic è in vena (come finora sta facendo) ok, altrimenti sono dolori. - In attacco ok che Dybala sta facendo buone cose (però deve segnare), il problema è che per me continua a non poter giocare con Ronaldo. Magari è anche questione fisica o mentale per cui CR7 l'ho visto più spento ultimamente, ma mi resta fisso in testa che con Dybala non funziona. Perchè Dybala manovra e non fa il 9. E Ronaldo idem. E allora là davanti a portarsi via la difesa chi cacchio ci sta? Continuo a pensare che a noi Lukaku sarebbe servito come il pane ma tant'è... Detto questo si continua a dover stringere i denti. La speranza è che Conte sprema i suoi all'inverosimile logorandoli, ed avendo panchina corta l'inter scoppi. Se no c'è da lottare. In Europa ... bah, vediamo di passare il turno e poi se ne riparla.
  2. FelixQuinn

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Premetto che non l'ho vista quindi poco posso giudicare. Ma io di Conte non mi fido. Sa tirare fuori il massimo e lavorare tanto sul gruppo. Io li temo e rispetto a noi, dal punto di vista mentale, hanno molta più rabbia, voglia e serenità. Non sono per niente sereno per il 6 ottobre così come non lo sono per il 1 ottobre. Continuo a vedere le solite partite e tanto tanto tanto lavoro ancora da fare. Tutto prevedibile certo, ma c'è ancora da soffrire e molto. Io mi ricordo anche che giocava tipo Pepe e che il nostro attacco era raccapricciante il primo anno
  3. FelixQuinn

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il polacco fuori dai pali è mediocre assai
  4. FelixQuinn

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sono praticamente d'accordo su tutto
  5. FelixQuinn

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si. Lascia il rammarico per come si erano messe le cose ma ci sta. E va bene così
  6. FelixQuinn

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma dove l'avete visto tutto sto spettacolo e la Juve sontuosa. Per ora poche cose si vedono e quella che più balza all'occhio è la difesa che non va. Il resto arriverà, io ci credo ma diamo il giusto nome alle cose
  7. FelixQuinn

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Prima di stasera ci avrei messo la firma. Per come si erano messe le cose ci ho sperato. Però non si possono prendere gol così. Siamo ancora lontanissimi da tutto ma per lo stato attuale secondo me va bene Reggere il colpo aspettando tempi migliori Certo che come prima cosa lavorerei sulla difesa sui piazzati
  8. FelixQuinn

    Massacro mediatico

    Ma certo che ci può stare, anche se è un bel campanello d'allarme per mercoledì. E come già detto da qualcuno era tutto abbastanza preventivabile. Le domande sono: sono episodi sporadici che capitano a inizio o si ripeteranno? L'ambiente reggerà alle critiche che come abbiamo visto si scatenano? I giocatori esclusi staranno buoni? Sarri e la società riusciranno a tenere in piedi tutto? Ovviamente adesso è difficile dirlo ma queste sono le mie preoccupazioni. Tutto lì. Le critiche per me sono sull'insieme: partita orrenda giocata malissimo (va bene ci sta), parecchi infortuni prima e durante la partita (già questo ci sta meno), panchinari di lusso che si lamenteranno, perplessità che permangono su alcuni giocatori (soprattutto quando va male come sabato).
  9. FelixQuinn

    Massacro mediatico

    Anche io sono prevenuto lo ammetto e spero che l'unione tra dirigenza e allenatore faccia reggere il tutto perché per me l'inizio sarà molto difficoltoso. Poi ovviamente spero di essere sorpreso e che già a Madrid si vedano belle cose. La sensazione ora è di grande paura e incertezza. Ma resta la fiducia.
  10. FelixQuinn

    Massacro mediatico

    Sono abbastanza d'accordo con te. Critiche prevedibili, difficoltà prevedibili. Bisogna vedere se reggono i risultati e la pressione. Se no si esplode. Anche io mai creduto in sarri ma spero e voglio essere sorpreso. Io ammetto che non capisco, avendo Ronaldo che secondo me non è uno che aspetta, che senso ha ora provate a creare un gioco con sarri ma vabbeh, io sono solo in tifoso.
  11. La sensazione che la pecca principale di Sarri sia il gestire gli uomini e le persone (tutti) l'ho sempre avuta anche io. In questo senso mi spiego anche il suo "segnale d'allarme" nel segnalare gli esuberi. Ovviamente posso sbagliarmi ma l'articolo in questione dipinge uno scenario che mi ero figurato anche io. Che non rende Sarri un pensionato burbero ma un uomo che ha dei limiti.
  12. Can ha sbagliato a parlare in tv anche se è giustamente incavolato La società ha sbagliato se gli ha promesso qualcosa e ha ritrattato poi all'ultimo minuto Sarri ha fatto la sua scelta e gli auguro che sia la migliore possibile. Io me lo sarei tenuto perchè Khedira è per me un'incognita (ha iniziato bene ma vediamo quanto dura), Ramsey è ancora non disponibile e non è chiaro quando lo sarà, e Matuidi è quel che è. Però c'è un motivo per cui non la alleno io la Juve ma la allena Sarri per cui fiducia a lui. Spiace perchè per me Can è un giovane centrocampista di buon livello che poteva fare ancora bene.
  13. FelixQuinn

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Come già visto in tutte le partite precedenti la difesa non funziona per niente. Speriamo sia solo questione di allineamenti e di imparare e che pian piano si superi. Altrimenti sono dolori enormi. Pjanic per me continua a essere sbagliato. Se Higuain continua così comunque davanti siamo a posto.
  14. FelixQuinn

    L'ultimo minuto

    Arrivati a questo punto secondo me è tardi. Io resto convinto che il centrocampo non sia a posto e che manchi decisamente un centravanti vero, però è difficile in così pochi giorni sistemarlo. Ovviamente oltre a liberarsi dei pesi "morti" (Rugani, Matuidi, Manduzkic, ecc.)
  15. FelixQuinn

    Giudizio sul primo anno di Cristiano Ronaldo

    Sono per un 8 pieno, il suo l'ha direi abbondantemente fatto. Poteva segnare di più in campionato? Probabilmente ma a parte la classifica marcatori non avrebbe avuto altro valore. Vediamo questa se si ripete!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.