Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Umbe 1897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.823
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Umbe 1897

  1. Umbe 1897

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Ahhahahaa robe da matti
  2. Umbe 1897

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sono 5 anni che non corriamo. Un allenatore che sia in grado di allenare è troppo difficile ?.
  3. Calvo vai a zappare pure tu, fantoccio di Elkan…sei riuscito pure a farti trombare la moglie da uno che non sà la differeza tra un rateo e un ammortamento.
  4. Umbe 1897

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Squadra di *
  5. Finalmente ti sei levato dai maroni. Spocchioso, arrogante e incapace. Bastava un ragioniere di primo pelo per far quadrare due conti, invece hai preferito circondarti di una cricca di amichetti ancora più incapaci di te. Massima stima ad Elkan per averti fatto fuori, fossi in lui non ti darei da gestire neanche più un centro massaggi.
  6. Vai a zappare pure tu, leccaculo raccomandato degli Agnelli. Ovunque sei andato hai fatto disastri.
  7. Umbe 1897

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Aspettateli a Torino con i forconi. Tutti senza stipendio fino a dicembre. Stagione finita al 18/09. Non vi meritate neanche pi gli insulti.
  8. Umbe 1897

    Il gioco degli undici

    Mamca la Roma, ha messo su davvero una bella squadra, completa in ogni reparto.
  9. Quella messa in campo al primo minuto, credo sia la formazione più scarsa degli ultimi 20 anni.
  10. Ora vediamo di non complicarci la vita con i vari Chiesa+Kulusevski ed esperimenti vai. Fari rifiatare qualcuno ogni tanto. Ma basta con le due ali offensive e i due attacanti.
  11. La formazione è stata sbagliata fin da subito, ma mi sembra assurdo che nessuno corra e che nessuno abbia la minima idea di cosa fare con il pallone tra i piedi. Si arriva al limite dell'area, passaggino indietro e si ricomincia da capo. Gran bel sarriball....uno scempio per il gioco del calcio.
  12. 80 passaggi per arrivare in area e non tirare mai in porta. Nessuno (Ronaldo a parte) che attacca la porta quando ha la palla tra i piedi. E questo fa l’allenatore in serie A....oltre ad avere un aspetto impresentabile, non capisce nulla di calcio. Esonerare il prima possibile.
  13. Si dalla carta non hanno preso nulla. Ho mandato mail al customer care.
  14. Ciao a tutti, la mia Black and White Member si è rinnovata in automatico, entrando dal sito sul mio profilo il rinnovo è stato effettuato, ma non ho ricevuto alcun messaggio da parte della mia banca a riguardo del pagamento, ne nessuna mail da parte della Juventus. Come posso procedere ? Grazie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.