Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    4,936
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by 77luca

  1. 77luca

    Intercettazione Bonucci-ultrà

    Non mi pare ci sia da meravigliarsi. Nonè stato il primo ad avere rapporti con loro. Speriamo uno degli ultimi, da noi. Ma ci credo poco.
  2. ah beh quello è uno dei problemi principali del cacio oggi. O le società si mettono d’accordo tra di loro, magari mettendo clausole nei contratti, o saranno sempre più in difficoltà con gli ingaggi che danno a chiunque ormai. Di fatto, quando un giocatore approda alla Juve o in squadre di questo livello, o dimostra di essere un fenomeno assoluto, o diventa di fatto invendibile quasi. Anche se, per dire, fa bene. Ci pensa poi il procuratore a far girare il contratto, ma soldi per il cartellino è sempre più difficile prenderne e l’interessato si muove solo se ha convenienza. Parlano tutti di plusvalenze facili coi parMetri zero, ma con gli stipendi che beccano , spostarli è durissima. Can ha dalla sua l’età e secondo me può essere utile.
  3. si, era legato al fatto della coppa di lega. Io credo che una coppa italia più seria possa starci. Poi, sono da sempre un sostenitore dell’abolizione delle qualificazioni nazionali durante la stagione, quindi saprei come ridurre il numero di partite. In Uk poi hanno deregolamentato tutto, anche il calendario totalmente asimmetrico con le partite messe secondo convenienza tv e a Dicembre giocano come folli.
  4. non lo so, vedremo. Per me può essere un buon giocatore. Ha parecchie presenze con Klopp ad esempio. È giovane. Poi oh, Rabiot è stato fermo sei mesi per venire da noi e avere comunque un ingaggio mostruoso, i conti li sanno fare bene, magari fa una cosa simile Can. Vediamo dove va a finire, io credo che si sistemerà bene magari già adesso. Tenerlo per me è follia , ma ho paura che sia quello che è stato fatto la scorsa estate.
  5. anche l’Udinese del resto, che è venuto in gita a Torino per la seconda volta in poco più di un mese. Secondo me quando certe squadre vanno su campi difficili, ormai danno la partita per persa. Ci sono le volte che provano a fare il partitone, ma sono sempre più rare e fuori casa in particolare manco ci provano. D’altronde spesso hanno rose veramente povere. Almeno dargli il fattore campo potrebbe aiutare, crei l’evento della partita secca ecc... ma le grandi in Italia non accetteranno mai. E le tv. neanche,rischi eliminazioni precoci. Però il torneo è rovinato. Io mi ricordo quando sentivo i primi turni di coppa italia alla radio , più di 20 anni fa, su campi di B o di C. Ci stiamo davvero rammollendo.
  6. che mi sembra dello stesso livello degli altri cc che abbiamo, questo significa. E che si potevano fare le cose diversamente. Io l’unica storia che mi ricordo essere uscita questa estate, poco prima della sua esclusione, è quella col PSG. Per altro non smentita. Che sia vera o no, non saprei. Qualcosa di non lineare è successo. Se va via a gennaio avremo conferma in tal senso.
  7. mah, per me gestione folle della società (soprattutto se vero che poteva andare al PSG questa estate, la Juve non lo ha venduto e poi lo ha messo fuori lista pochi gg dopo). Lo ritengo un giocatore di buon livello (del livello ri Ramsey e Rabiot per dire, sicuramente (a prescindere dai ruoli), come anche testimonia per altro l'ingaggio simile. Se qualcuno lo piglia a Gennaio può fare una buona mossa, per me. Non credo, a prescindere ,che tutto quello che la juve tocca sia oro e tutto quello che cede sia scarso. Mi pareva un buon acquisto quando è arrivato e lo reputo buono anche adesso. Giovane tra l'altro e in nazionale fino alle ultime convocazioni. se vogliono giocarsi lo scudo è così, d'altronde. Altrimenti hanno un cc troppo più debole delle contendenti. Andatevi a leggere le formazioni prima di Natale.
  8. può essere. Il Tot a dire il vero però, se cede Eriksen... non conosco la loro situazione finanziaria, premetto. Però non ce lo vedrei male. E' certamente un giocatore di livello. Credo che coi nuovi regolamenti possa giocare in UCL no? Comunque gestione folle la nostra, come raramente ne ho viste fare alla Juve.
  9. ovvio, situazione gestita malissimo. Soprattutto se è vero che questa estate sembrava fatta col PSG e a fare marcia indietro è stata la società. Decisione senza senso, nel caso.
  10. mah. Abbi pazienza , io rabiot l'ho visto fare sc.hifo tanto quanto can parecchie volte. Poi se è più adatto... può darsi. Capirai...
  11. può essere. Dipende, se offrono la giusta cifra per me la Juve vende. Anche se, certo, sono due squadre in UCL e io evitere qualunque possibile anche se remotissima possibilità di rimpianto nell'immediato. Eriksen con mou gioca nei due mediani dietro, Can ci starebbe anche meglio (con altre caratteristiche). Se allungano il grano...
  12. avevo capito che non intendevi trattative con queste. Il fatto è che non andrà mai a formazioni di quel livello. Al limite, ma possibilità remote, potrebbe farlo ma in premier league. E' lo stesso motivo per cui magari l'allenatoe x che ha allenato un verto tipo di squadre, piuttosto che allenarne di livello o blasone inferiore, se si considera ad un punto ancora alto della carriere, piuttosto sta fermo. Rabiot dal psg a noi. Allegri dal Milan a noi. Esempi ce ne sono.
  13. è questo che non capisco, e per questo ho il sospetto che sia più un problema di società che di Sarri. Avrebbe dato un contributo inferiore a quello di Rabiot (per fare un esempio) se impiegato? Non è che per fargli giocare qualche partita dovevi mettere in panca, che ne so, Busquets o Zidane.
  14. mica male è il centrocampo a tre Brozo-barella-Eriksen. Può funzionare e per loro nell'immediato è un gigantesco passo avanti. Han giocato con Vecino-Valero titolari, o Gagliardini.
  15. ma non esiste soprattutto per il livello delle squadre citate (Genoa e Cagliari, sia detto con rispetto). Ma fosse anche Parma o Udinese ecc... E non per il fatto che sia troppo bravo o troppo ricco o che loro non siano all'altezza. Per ovvi motivi contrattuali, economici e di convenienza per il futuro, sia in ottica Juve che del giocatore che tra le altre cose è giovane e nazionale tedesco. Io penso che troverà una sistemazione da qui a fine gennaio e sarà una buona sistemazione. Altrimenti rimane da noi. D'altronde, a volte si sbaglia. Per sapere chi ha sbagliato cosa bisogna aspettare maggio e vedere i risultati. Dal punto di vista del campo, per noi, comunque , è completamente perso purtroppo.
  16. O altrimenti se il tot vende Eriksen all'inter magari lo prende, ho sentito parlare del dortmund in qualche trasmissione, puó essere. O puó essere che non vada da nessuna parte.
  17. Per me non esiste. Piuttosto rimane da noi e non gioca. Non lo so, puó essere che ti rimanga in casa. Di sicuro non va a Genoa o Cagliari.
  18. prego, ce lo teniamo alla grande per quella cifra. ma dai soprattutto mi chiedo, ma ci sarà tutta 'sta differenza di rendimento rispetto ad un giocatore come Rabiot, per dire? Boh
  19. si potrebbe azzardare che, visto che Mou fa giocare il danese nei due mediani dietro i tre, Can potrebbe andare bene. Però se loro possono avere soldi, preferiranno sempre mille volte i soldi, come è giusto che sia. E lui avrà uno stipendio mostruoso. Noi, infine, non abbiamo grande necessità. Al momento in rosa ci sono un buon numero di cc e , bene o male, giusto andare a fine stagione con quelli ormai.
  20. Intanto, se il Tottenham dalla cessione a Gennaio di Eriksen ricava 20 milioni in contanti, è dura che non preferisca il cash (vista anche la stagione che sta facendo, onestamente ha poco da chiedere alla classifica salvo sperare in miracoli in UCLche, per averli visti giocare, mi sembrano distanti anni luce). Poi, non so, la Juve si porta dentro Eriksen a Gennaio? Praticamente stravolgendo il reparto, ad esempio : Pjanic giocherebbe? Non sarebbe un bel segnale. Infine anche col decreto, mi sa che l'ingaggio sarà ben più alto e il monte ingaggi della juve è già siderale. Si parla di 9/netti anno.
  21. scarsa, parliamo di due squadre del piffero (senza offesa) dal punto di vista della competitività. Perfettamente d'accordo, e in effetti avrei evitato entrambi i prospetti, ma Eriksen ha più possibilità di avere il meglio davanti a sè. Alla Juve non avrei preso nessuno dei due comunque adesso. Due anni fa per Eriksen stravedevo.
  22. alcuni giudizi sono di 6/7 anni fa, altri di 5... non sappiamo nemmeno se esiste ancora quel Ramsey. L'Europeo è ormai di 4 anni fa. Non so, a me Eriksen non piace particolarmente però se l'estate scorsa mi avessero detto di scegliere tra lui e il gallese avrei preso lui in tutta sincerità. E' più giovane, più sano, aveva appena fatto la finale di coppa dei campioni... su Ramsey sono in tutta sincerità un po' perplesso. Carriera tutta all'Arsenal, zero vittorie di rilievo... mah, vediamo. Ha ancora tempo. Se facesse tutto l'anno come questi mesi, sinceramente, non so se sarebbe il caso di continuare. Giudico l'ingaggio e la lunghezza del contratto un vero azzardo, più che altro
  23. mah, non sono del tutto d'accordo. All'Inter un centrocampista serve e se vogliono competere già quest'anno gli serve subito, loro in quel reparto sono nettamente inferiori a Juve, Lazio, Atalanta e -sulla carta- non solo, perchè se leggi i nomi di squadre come Roma o Napoli, ad esempio, capisci quanto sia stato determinante Conte . Eriksen da un po' non sta facendo bene ma in passato si è dimostrato un bel giocatore. Tanto che molti qui lo vorrebbero da noi, io non credo ci serva adesso, ritengo improponibile un cc con lui e Pjanic insieme ma magari due anni fa avrei detto cose diverse. Secondo me un reparto a tre con Brozo più indietro, lui un poco più avanti e barella a dare corsa, fare legna e inserirsi può essere davvero interessante e immediatamente efficace. Anche perchè il suo impiego darebbe limiti più concreti al lavoro di Brozo che rende meglio quando ha un raggio d'azione ben definito. Correrà sempre tanto ma lo farà in maniera ancora più produttiva. Per lui già importante il lavoro di Spalletti l'anno scorso, giocatore interessante il croato. Il Danese porterà qualità e anche caratura internazionale. Il fatto che panchinino Sensi mi sembra secondario e del tutto trascurabile, avrà il suo spazio ma con tutto che non è certo nella sua forma migliore, se devo scegliere, Eriksen tutta la vita. Per me , se arriva, può essere un ottimo colpo per loro. Se concretizzano i nomi che girano fanno un mercato molto importante per l'immediato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.