Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giobstreet

Utenti
  • Numero contenuti

    3.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Giobstreet

  1. Giobstreet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David più forte di Vlahovic Thuram più forte di Douglas Zegrova più forte di Cruijff Openda più forte di David. ...sono sempre tutti più forti, poi inspiegabilmente dobbiamo fare le elemosina per venderli
  2. Giobstreet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa potenzialmente è anche più debole (e non si poco) di quella che ha iniziato la passata stagione
  3. Giobstreet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conceicao 60mln devi trovare come acquirente ds che sia una combo tra Paratici nel pieno delirio di onnipotenza e Giuntoli all'apice delle sue masterclass. Altrimenti è un giocatore che secco fai 30 mln è grasso che cola.
  4. Giobstreet

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Però sarebbe ora che questo potenziale venga espresso. Altrimenti sembra solo un giocatore con ottime capacità atletiche quando sta bene, ma molto limitato in tanti fondamentali
  5. Giobstreet

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    È assolutamente vero. Tra David e Openda non fanno un Gatti quanto a cattiveria dell'attaccare e sentire la porta
  6. Giobstreet

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Questa squadra, per me, tra i tanti problemi che ha ne ha due enormi: 1) area di rigore VUOTA: giochiamo costantemente senza un centravanti vero, uno che senta la porta 2) Conceicao è un giocatore di rara inutilità. Come si sia potuto preferire lui a Soule, rimettendoci anche molto denaro, è uno dei tanti misteri di cui Giuntoli si è reso autore
  7. Giobstreet

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Di una cosa sono certo: con Spalletti i giocatori verranno valorizzati. Luciano è un valorizzatore, uno che ti può cambiare la carriera. Tutti ricordano il finale tra lui e Totti, ma sarebbe da ricordare la genialata di metterlo punta centrale (cosa impensabile) ruolo nel quale fece meraviglie. Perrotta trequartista, altro esempio clamoroso.
  8. Io credo che tra snaturare Koop e Thuram, o accettare Locatelli titolare, sia meglio la seconda ipotesi. Quindi difesa a 4, mediana a 3 e proviamo a ripartire sul serio
  9. Spalletti ha una missione: dare nuovo valore a questa rosa, e secondo me è allenatore adatto per farlo. Credo ci siano anche giocatori che a lui non dispiacciono affatto. Il problema semmai è il metodista/regista della mediana a 3. E non credo si scappi: dobbiamo giocare 4-3-3 perché Thuram e Koopmeiners vanno assolutamente esaltati. L'olandese, in particolar modo, bisogna a tutti i costi farlo tornare a essere un calciatore serio.
  10. Giobstreet

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Imbattuti Una vittoria incredibile in rimonta Pareggi su pareggi Bremer e Cabal fuori Deja Vu? ...cambiare tutto per non cambiare niente
  11. L'origine di tutti i mali! Avessimo difeso con marcatura a uomo elastica, supportata e coadiuvata da controllo visivo attivo, non avremmo subito tutti i gol evitabili che invece hanno caratterizzato le ultime annate. Inspiegabile questo ostracismo verso l'innovazione.
  12. ...che lui, Koop, Vlahovic e compagnia bella negli ultimi anni sono stati strapagati, cosa che crea aspettative altissime. E in giocatori che magari non hanno tantissima personalità, questo pesa enormemente. Oltre a pesare enormemente sul bilancio
  13. Molti? Quelli che non lo hanno insultato e denigrato andrebbero cercati con il lumicino. Dusan è un signor attaccante, che ha pagato 3 cose: 1) aver giocato in contesti tattici che non lo hanno favorito, 2) una certa immaturità nell'affrontare le difficoltà, 3) percepire l'ingaggio di un top mondo Purtroppo viviamo in un'epoca in cui i giudizi sono stabiliti dai meme
  14. Giobstreet

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Serviva uno bravo coi piedi
  15. Soule non mi sembra sia un giocatori o. Idem De Winter. Mbangula ieri gol, assist e rigore procurato. Io dico che se avessimo utilizzato la Next Gen non come generatore di plusvalenza e, ma come serbatoio reale per la prima squadra, oggi ci ritroveremmo con una rosa di maggiore qualità e con un bilancio molto più in ordine
  16. Giobstreet

    Dejà vu

    Se parliamo di Deja Vu...
  17. Giobstreet

    Come avete esultato al gol di Adzic

    Dico solo che se Milik facesse quello che ho fatto io al gol di Adzic, lo riconoscerebbero come mutilato di guerra
  18. Giobstreet

    VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

    https://youtu.be/81h-fXZJ1EY?si=TFkmLmdSL68VQ6uV ...quasi identico
  19. Giobstreet

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Una domanda per qualcuno che ne capisce di portieri: Avrò rivisto dieci volte gli highlights del match e, goduria immensa a parte, continuo a essere convinto che sul secondo gol dell'Inter Di Gregorio sarebbe dovuto uscire due volte in presa alta per prendere palla, prima che poi l'azione si arrivasse a Calhanoglu. Sbaglio?
  20. Giobstreet

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Non sono d'accordo. Questa squadra ha si alcuni limiti, e si porta purtroppo appresso danni enormi fatti da Giuntoli, però c'è anche tanto potenziale. Credo che il problema sia adesso fare un scatto di mentalità, scrollandosi di dosso il retaggio di ridimensionamento avvenuto negli ultimi anni. Coraggio che, per esempio, deve portare a puntare su Adzic, come avrebbe dovuto portare a puntare sugli Hujsen, Soule e Barrenechea. Sono stati fatti errori, ma ora è tempo di farne tesoro e di mettere il turbo, esattamente com'è successo ieri sul 2 a 3. Siamo riusciti a vincere contro un'Inter che ha fatto una grande partita per larghi tratti della gara. Un'Inter al completo, che ieri ha recuperato anche un Calhanoglu versione prime. A noi mancavano, invece, giocatori chiave come Cambiaso, Conceicao e Zegrova. E abbiamo visto solo negli ultimi minuti gente come Cabal, David e Openda. Non male direi.
  21. Giobstreet

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Formazione iniziale atroce, vero, MA con una logica: a differenza degli avversari, noi avremmo potuto svoltare la partita sul finale, data la maggiore freschezza e qualche cambio interessante in più. È andata esattamente così.
  22. @giorgiop Il maestro, @giorgiop
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.