Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 05/13/2019 in all areas

  1. 251 points
    Sei quello dei 5 scudetti, delle 4 coppe Italia e delle 2 supercoppe. Sei quello che ha preso una squadra a metà luglio abbandonata da un ex capitano. Sei quello arrivato tra i fischi. Sei quello che ha messo la difesa a 4 quando a detta di altri non si poteva più fare senza Pepe. Sei quello che ci ha riportati in finale, a Berlino, dopo anni di vergognose campagne europee. Sei quello che ha vinto con una squadra rivoluzionata dopo una finale europea. Sei quello che ha messo in crisi il bayern con hernanes in campo Sei quello che ha osato col 4231 e ci ha portato a Cardiff, dove abbiamo perso, ma siamo ritornati ad essere una top contender e non una cenerentola. Sei quello dell'impresa sfiorata al bernabeu. Sei anche quello che ci ha fatto arrabbiare tante volte... Ma di cui sapevamo poterci fidare nei momenti bui. Il 4312, il 352, il 4231, il 433. Con te siamo passati da non poter prendere morata a titolo definitivo a CR7. Nessuno ti toglierà questo, perché sappiamo bene che i meriti sono per gran parte tuoi e di quelle inaspettate campagne europee. Comunque vada. Grazie Max.
  2. 151 points
    Premessa: 5 scudetti su 5, con 4 coppe Italia consecutive, 2 supercoppe italiane e 2 finali di Champions meritano i ringraziamenti a Massimiliano Allegri da parte di TUTTI noi. Chiunque sia il prossimo allenatore dovrà caricarsi una grande eredità ed una responsabilità immensa e senza uguali... E non dovranno esserci più scuse per nessuno: riconfermiamoci ancora in Italia ed andiamo a prenderci quella fottuta coppa con il sangue freddo e la bava alla bocca, partita dopo partita.
  3. 129 points
    Ciao Max, 5 anni indimenticabili. Gli auguro il meglio di cuore. Ora vediamo chi arriva al suo posto
  4. 99 points
  5. 92 points
    In tutta sincerità, con l'Atalanta mi piacerebbe perderla consapevolmente vista tutta la feccia che compete con i bergamaschi per i posti in Champions. Se perdere (a titolo ampiamente acquisito) significa far affondare nella melma le milanesi, ben venga.
  6. 91 points
    A me non è piaciuto quello che ha fatto Ronaldo a dir la verità, e manco a farlo apposta poi ci ha segnato proprio Florenzi. L'umiltà è la prima cosa.
  7. 86 points
    Dichiarazioni inaccettabili quelle sul presunto disagio di altri giocatori, vero o inventato che sia. Smentita immediata o via subito a prescindere da chi sara' l'allenatore. Queste cose puo' andarle a fare all'Inter.
  8. 85 points
  9. 61 points
    Come è giusto che sia, domenica sera va applaudito e ringraziato. Non sono accettabili altre opzioni.
  10. 48 points
    Incredibile il modo in cui Higuain venga trattato da tutti ma soprattutto dalla stampa mondiale, sempre bistrattato nonostante sia un attaccante eccezionale. Assurdo
  11. 44 points
  12. 44 points
    all'Inter era titolare fisso e uno dei migliori di tutta la stagione, non è rimasto solo per problemi economici. Su Allegri stendo un velo pietoso, dopo quest'anno Cancelo, Sandro, Costa, Dybala, Bernardeschi sembrano tutti dei brocchi...
  13. 33 points
  14. 33 points
    Di gente che resta controvoglia non ne abbiamo bisogno. Scelga lui, noi gli abbiamo dato la 10, lui poteva fare di più.
  15. 32 points
    Calciomercato.com Non esiste in nessun campionato europeo far vincere il campionato attraverso i playoff,questa e’ una cosa pensata e voluta solo per far perdere la Juventus.
  16. 32 points
    Ronaldo ha fatto un brutto gesto che non mi è piaciuto, specialmente perché verso un giocatore che aveva espresso stima verso di lui e che in campo è sempre stato corretto.
  17. 28 points
    Grazie sinceramente. Mi ha fatto vivere notti di Champions incredibili. Ma il ciclo è finito e ci vuole una svolta. Sinceramente migliorare l'allenatore non sarà facile ma era ora di cambiare
  18. 25 points
    Sarei curioso di vederlo con Ronaldo, magari con qualcuno di diverso sulla panchina. Sempre meglio di Mandzukic...almeno provarlo
  19. 24 points
  20. 21 points
  21. 21 points
  22. 20 points
    Si puo' anche perdere la Champions.. Non è una questione matematica. Non si puo' perdere cosi', evitando di giocare.
  23. 17 points
  24. 17 points
  25. 17 points
    Il responsabile dell'attuale situazione, a dir poco grottesca, siede ancora in panchina lautamente stipendiato. La stagione è stata fallimentare, in primo luogo per la vergognosa prestazione fornita in Champions League. Va cacciato assolutamente, altrimenti l'anno prossimo, oltre a continuare a far figure barbine in Europa, vi sarà la concreta possibilità di abdicare anche in Italia. I calciatori, demotivati e mortificati dal non-gioco halmo allegriano, non ne possono più di chi li allena e degli inutili carichi di lavoro fisico che altro non fanno che causare infortuni a profusione. La società deve intervenire cambiando la guida tecnica, non vi sono alternative.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.