Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/28/2020 in all areas

  1. 107 points
    "Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita. Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus. Sono stati 4 anni intensi, vissuti al fianco di grandi professionisti ma soprattutto di amici veri, con i quali ho condiviso vittorie e record, ma anche amare sconfitte ad un passo dal traguardo. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Questa è la città dove Edin è cresciuto, diventando il primo tifoso di questa squadra, e dove con la mia famiglia abbiamo costruito i più bei ricordi della nostra vita. Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli Grazie a tutti i compagni che hanno condiviso con me questo percorso Grazie a tutti i dipendenti ed i membri dello staff, che mi hanno aiutato a crescere Grazie ai tifosi che ogni giorno mi hanno fatto sentire speciale. Perché se c’è una cosa che ho imparato, è che non esiste un tempo minimo per innamorarsi. Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e, non sbaglierai mai. Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione. E quindi respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. Miralem ❤️ #FinoAllaFine" Grazie, Mire! Hai sempre dimostrato amore e rispetto per la nostra maglia e rimarrai uno di noi.
  2. 51 points
  3. 46 points
    Se non vi sono piaciuti neanche stasera, andate a dormire in una gabbia di ghepardi
  4. 41 points
    Questa storiellina dei 4 anni di klopp per vincere al liverpool continua ad essere usata a sproposito paragonandola alla nostra situazione. Klopp subentrò a stagione in corso in una squadra a metà classifica, che non vinceva niente da parecchio tempo, che aveva una rosa decisamente mediocre. La juve viene da 8 scudetti di fila, ha ronaldo in rosa, fattura minimo il doppio rispetto ai competitors italiani... Klopp da grande allenatore qual'è nella nostra situazione vincerebbe, almeno in italia, fin da subito.
  5. 40 points
  6. 39 points
    Immergiamoci nel fegato spappolato di Bergomi
  7. 35 points
    Dominio assoluto, mentalità e atteggiamento da grande squadra. Finalmente. Sembra passata un'era geologica dalla scorsa stagione. Avanti così Maurizione.
  8. 32 points
    Oggi molto molto bene, soddisfatto dei nostri ragazzi. Bentacur una spanna sopra gli altri: Dybala e Ronni fuori concorso!
  9. 29 points
    Questi comportamenti non professionali non vanno bene perché poi ti si ritorcono sempre contro. Se un calciatore fa il non professionale con altri ci sono ottime possibilità che lo faccia anche con te.
  10. 28 points
  11. 27 points
    Voglio dire una cosa Io per primo ho criticato molto Paratici per la squadra costruita senza tenere conto delle esigenze di Sarri. Ma è giusto ricordare che è tutto dovuto ai problemi di bilancio nati dall'operazione CR7, problemi che rimarranno per altri 2 anni ma non di piu'. Pensateci un'attimo, far coincidere il mercato che vorresti fare al Mister con le esigenze di bilancio e veramente dura. Paratici stesso era un enorme estimatore di Cancelo, ma è stato forzato a cederlo per Danilo perchè non aveva alternative per il bilancio. Io dico che Paratici sta facendo in questo senso un lavoro straordinario. Il colpo tecnico-finanziario Arthur-Pjanic è da maestro. L'unico errore sono i prolungamenti ai giocatori a fine carriera, ma viste le ultime operazioni direi che ha imparato da quegli errori. Avanti cosi
  12. 24 points
  13. 21 points
    Peccato che le partite siano state 48 di campionato, 13 di Champions, 10 coppa del re e 1 supercoppa di spagna. Totale 72 Vabbè la schifezza rosa...
  14. 20 points
    I senatori della Juventus, sono diventati senatori a vita
  15. 19 points
    Di fioretto e di spada. Di classe e di potenza. Chi ha giocato a calcio sa quanto è difficile essere un difensore centrale affidabile a quell'età. Superato il normale periodo di ambientamento sta mostrando di valere tutti i soldi spesi. Ma quanto è forte sto ragazzo? Per me, viaggia dritto verso la categoria "Fuoriclasse" Qual è la cosa che vi ha colpito di più di lui?
  16. 19 points
    Che giocatore, che classe, che spettacolo. Troppo divertente vedere gli avversari saltati come birilli
  17. 19 points
    Osteria! Come ho fatto? Pensavo di difendere la mia reputazione di ottimo cattivo esempio e ora mi ritrovo verde. Non so quale sia il criterio che determina l'assegnazione di questo riconoscimento, ma ringrazio di cuore chi lo ha deciso. E ovviamente anche tutti gli amici del forum con cui scambio opinioni quotidianamente. Lo dedico al mio papà che se ne è andato il 9 marzo e che mi ha fatto JUVENTINO, penso che vedere suo figlio utente special del mese sul maggior forum nazionale della nostra cara Juve possa renderlo fiero. Per il resto di grattacapi gliene ho dati abbastanza! Una dedica speciale anche ad Alex Zanardi. Forza Leone! @giorgino, mi si rivolga dandomi del Voi! Prima o poi 'sta birretta ce la berremo insieme? Complimenti anche a @MATTEO1973 Grazie a tutti!
  18. 18 points
  19. 18 points
    Io direi che sarebbe bene evitare di confrontarlo con allegri al debutto... Fidatevi, è un affare... Allegri al debutto fece scudetto, coppa Italia e finale di champions..... 😂 Per carità, capisco che si sia fatta propaganda pentole per 3 anni e ora ci si senta in imbarazzo. Lo so che molti sono andati appresso alle cavolate di Adani e company, molti si sono fatti prendere da mode lanciate da un demente esagitato che grida "LA GARRA CHARRUAAAAA" e si riduce a fare canzoncine estive di un cringe pazzesco, piu' o meno ai livelli di Rovazzi, con Bobo Vieri e Nicola Ventola ..... e ora, chi è andato appresso a questi subumani, si sente un ebete anche lui ....lo capisco benissimo, non deve essere una sensazione piacevole aver dato credibilità ad Adani. Io se volete posso fare finta di nulla, fingere che l'anno scorso non si siano dette le cose che si sono dette, di piu' non posso fare. Non chiedetemi di paragonare il 1 anno di sarri col 1 anno di allegri ....veramente sfioriamo il ridicolo... Lasciamo stare dai veramente, per altro sarri sta facendo VERAMENTE bene!!! Però questi paragoni sono umilianti verso sarri stesso... Dai pensiamo al futuro che oggi è un giorno di festa, pjanic finalmente lascia, forse siamo in un punto di svolta e di rivoluzione della rosa, pensiamo a rifargli una squadra di calcio ... Dai pensiamo a questo su, facciamo i bravi.
  20. 18 points
    Io invece vorrei ringraziare la Juve per non aver adottato nessuna di queste, patetiche, iniziative In particolare i cori registrati.
  21. 17 points
  22. 16 points
    Non esistono addii facili o indolori, ma mai come questa volta sento il peso della sincerità nelle parole scritte. Nessuna sdolcinata di circostanza, a prescindere da titoli e prestazioni, se ne va uno juventino vero, uno di quelli che potresti trovare allo Stadium a tifare accanto a te. Questo era Mire, un tifoso come noi, prima che un grande giocatore. Ad maiora Mire! ❤
  23. 15 points
    Sandro cuadrado inutili??? Risultati??? 8 scudetti di fila??? Dybala inutile??? Douglas inutile??? Bentancur inutile???
  24. 15 points
  25. 15 points
    Senti a me, okay, la lazio non ha bisogno di favori, okay, fiorentina vuole rispetto, okay, anche in america hanno visto e non va bene, okay...
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.