Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 05/10/2021 in all areas

  1. 61 points
    facebook - pagina Ufficiale Buffon Buffon saluterà la Juventus: "ll mio futuro è chiaro e delineato. Quest'anno si chiuderà definitivamente la mia bellissima e lunghissima esperienza in bianconero. Penso di aver dato tutto per la Juve. Ho ricevuto tutto e di più non si può fare. Siamo giunti alla fine di un ciclo, adesso smetto o trovo una situazione stimolante", ha dichiarato il portiere ai microfoni di Bein Sports
  2. 58 points
  3. 37 points
    Bisogna avere fiducia nel progetto e nelle qualità di Pirlo. E chi non è d'accordo ha ragione
  4. 36 points
    Questi ricapitalizzano ... ed è cosi da 100 anni ... e questo è il ringraziamento per averti costruito il giocattolino per cui gioisci, ti emozioni e tifi .... un po’ come un bambino che sputa in faccia a Babbo Natale. Non così, Peppone... non così.
  5. 35 points
    Mi piacerebbe proprio sapere chi ha preparato tatticamente questa partita non di sicuro quello che paghiamo per allenare Una squadra di velocisti immolati tutto l'anno sulle convinzioni da tesina di Coverciano ps : volevo dire a tutta la marmaglia plebea inferiore che fiuta il sangue e si mette d'accordo per risultati tennistici, che voi potrete anche approfittare di questa sbandata stagionale e mandarci in EL, ma sappiate che torniamo sempre, e vi faremo piangere, supplicherete in ginocchio, perché la storia impone la vostra inferiorità e la nostra manifesta regalità passo e chiudo, CR100, Dybala10(0) ciao
  6. 35 points
    Grazie Gigi, anche a 43 anni ti sei dimostrato un grande portiere.. e onestamente da Gennaio ti avrei fatto giocare sempre titolare
  7. 34 points
    Scopriamo a due giornate dalla fine del campionato che in ripartenza non siamo malaccio. Vabbè... è andata così.
  8. 30 points
    Sempre grazie Gigi. E GRAZIE è sempre dir poco per quanto hai fatto e rappresentato per la Juventus .......e perdona i commenti irriguardosi, senza rispetto, senza memoria e senza dignità dignità s. f. [dal lat. dignĭtas -atis, der. di dignus «degno»; nel sign. 3, il termine ricalca il gr. ἀξίωμα, che aveva entrambi i sign., di «dignità» e di «assioma»]. – 1. a. Condizione di nobiltà morale in cui l’uomo è posto dal suo grado, dalle sue intrinseche qualità, dalla sua stessa natura di uomo, e insieme il rispetto che per tale condizione gli è dovuto e ch’egli deve a sé stesso (dizionario Treccani)
  9. 29 points
    A giudicare da certi commenti non ci meritiamo uno che segna 100 gol in meno di tre stagioni sportive.
  10. 28 points
    Gigi Buffon è stato intervistato da Dazn. Le sue parole: Ti abbiamo visto nel riscaldamento, sembrava la prima partita per te. Tensione, concentrazione. Poi fai quella parata che gira le sorti. Gigi Buffon ancora decisivo. "Sì, nel pre-gara cercavo in qualche modo di mettermi pressione, perchè se non riesco a fare questo e mi approccio alla gara in maniera serena, disincantata e bella superficiale, non posso più giocare a calcio. Quello è un mio modo per cercare di mettermi pressione ed entrare in partita. Più che altro perchè sapevo che per noi era una partita importante, poi ultimamente non essendoci il pubblico qualcosa ti devi inventare dopo quasi 700 partite per stare nella gara e starci dal primo minuto con lo spirito giusto". Sarebbe stato bello chiudere con l'abbraccio dello Stadium? "No, io sono stato contento del saluto di due anni fa che è stato un qualcosa di bellissimo. Anzi, sarei stato in difficoltà a doverlo riproporre, sarebbe stato imbarazzante, quindi sono molto più sereno e felice così di quel ricordo magnifico". Quel dire "tolgo il disturbo", per qualcuno è stata una frase polemica. Vuoi chiarire? "No, hai fatto bene a chiedermelo perchè non lo sapevo neanche, nel senso che io se ho detto questo, l'ho detto in un modo umile e cercando di far capire che anche se sono 20 anni alla Juve, ho sempre servito la Juve, la società, i suoi tifosi e i miei compagni come se fossi l'ultima ruota del carro. Perchè molte volte quando un giocatore sta tanto tempo in una società, magari qualcuno pensa che desideri e abbia una smania particolare di voler rimanere, di non uscire, invece io ho il mio orgoglio, sono Gigi Buffon, mio padre è Adriano. Mio padre già quando comincia ad avere i suoi migliori amici che stanno più di tre giorni in casa, incomincia a soffrire, quindi da lui ho capito che lo stare il giusto e non risultare pesanti va bene. Quindi è un mio modo di intendere la vita e di vivere il calcio. Ma come ho detto io alla Juve ho dato tutto, ho ricevuto anche di più e amo tutti. Se sono ancora qua, è merito mioì, ma anche per la Juve e per quello che mi ha insegnato"
  11. 28 points
    Fossero rimasti compatti i 12 club fondatori a quest'ora la UEFA sarebbe stata costretta a chiarire molti aspetti oscuri, ma sono scappati tutti come conigli. incredibile poi come alcuni club riescano sempre a farla franca nonostante tutto.
  12. 24 points
  13. 21 points
    mi sembra impossibile, ma se dovessero confermare pirlo per qualche strano e ipotetico folle perseverare sarebbe davvero da andare in sede coi bastoni e chi c'è c'è
  14. 19 points
    Alla buon'ora. Così lasci nel peggiore anno degli ultimi dieci, per non aver saputo mollare il posto quando era il momento. Geniale proprio.
  15. 18 points
    Ma sì dai, facciamoci umiliare pure dall'Inter e rinunciamo a giocarci seriamente una finale di Coppa italia. Facciamola completa.
  16. 17 points
  17. 17 points
  18. 17 points
    CR...100 in tre anni. Eh sì... è veramente un flop....
  19. 17 points
  20. 17 points
    Mi sembra che nelle ultime due gare abbia dimostrato una certa elasticità in porta
  21. 16 points
    La soluzione è semplicissima. Il signor Agnelli mette da parte orgoglio e ego personale e subito, ripeto subito, accetta e firma il comunicato UEFA che hanno firmato le altre 9 Società. Anche la FIGC è stata chiara con Gravina e quelli che pensano che sia stato solo un avvertimento esagerato si sbagliano di grosso; se non usciamo dalla SL l'anno prossimo non faremo neanche la serie A. Qui si rischia l'estinzione della Società Juventus e non scherzo. Che il Presidente, dopo tutte le cavolate gestionali di questi anni, non ci metta anche questa che sarebbe la fine e rimedi in fretta.
  22. 15 points
  23. 15 points
    Ecco i suini all’attacco. Se fallisce la Juve vi trascina con sè, ma è troppo difficile capirlo per voi che siete ciechi d’odio. Tutto questo per distogliere l’attenzione dai guai indaisti.
  24. 15 points
  25. 14 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.