Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 30/10/2025 in tutte le aree

  1. 48 punti
    Fantastica la parte in cui Perin gli chiede "Tutto bene?" "Dipenderà da voi"
  2. 38 punti
    Non sono tempi facili ma l'amore per questo club resta. Inscalfibile ed indelebile. Se possibile più forte nei momenti di difficoltà che in quelli di forza. Oggi cade il 128 anniversario dalla fondazione di questa società che tanto ci ha fatto godere e tanto ci fa a volte soffrire. Tanti auguri Juventus e tanti auguri a chi le vuole bene! 🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴 Allego qui sotto anche il testo del comunicato della società pubblicato sul sito del club: "128 anni. La nostra essenza è per sempre. Dal 1897 portiamo un nome che rappresenta molto più di una squadra. È un segno di identità. Un modo di essere. Siamo nati con uno spirito giovane che non ha a che fare con l’età, ma con l’energia che ci muove. Quella che non si spegne mai. Che ci spinge ogni giorno a migliorare, a innovare, a restare fedeli a ciò che siamo. Sappiamo cambiare, senza mai smettere di essere noi stessi. Ci rinnoviamo, cresciamo, evolviamo. Ma restiamo fedeli alla nostra essenza, alla nostra identità. Un’identità chiara, riconoscibile, incisa nel tempo. Fatta di vittorie e ambizione, stile, eleganza, orgoglio e innovazione. Da 128 anni viviamo con la stessa convinzione: mettere passione, visione e rispetto in ogni gesto. Essere un punto di riferimento. Non solo nel calcio, ma nella cultura, nel modo di vivere la sfida e la vittoria. Il tempo passa, ma il nostro spirito resta giovane. Perché questo è ciò che siamo. E lo saremo sempre. Oggi celebriamo 128 anni di noi. 128 anni di un DNA intramontabile. Che si riconosce. Che continua. WE ARE YOUTH. SINCE 1897"
  3. 25 punti
    L'ho visto molto emozionato nonostante la sua esperienza ed età. Proprio vero che da noi è un'altra cosa signori
  4. 23 punti
    pare che spalletti abbia detto a comolli ;"datemi quello che volete, fate voi". non lo fa per soldi ma per dimostrare che vale ancora dopo l'avventura in nazionale. ma dove lo trovi uno del genere? uno con le sue competenze che si mette in gioco solo per 8 mesi, col rinnovo che avverrà solo in caso di qualificazione alla CL? l'uomo giusto al momento giusto
  5. 21 punti
  6. 21 punti
    Spalletti non ha mai buttato * sulla Juventus quando ha allenato altre squadre, per questo ha tutto il mio rispetto.
  7. 20 punti
    La penso pure io così, però attenzione.. serviva un allenatore navigato come spalletti per due motivi. La Juve aveva bisogno di uno che potesse indicare la via giusta da prendere, ovvero deve dirci da quali giocatori dobbiamo ripartire e poi aiutare la società sul mercato di gennaio. Quindi Spalletti probabilmente miracoli non ne fa, ma da lui deve iniziare un percorso di crescita.
  8. 19 punti
    Kelly ha sempre giocato bene quest'anno. Quando si dice il pregiudizio ...
  9. 19 punti
  10. 18 punti
  11. 17 punti
  12. 17 punti
  13. 15 punti
  14. 14 punti
    Leggo tanti che scrivono gasa, grande, finalmente uno che sa quello che dice. Sò che andrò contro corrente, e forse è un pensiero cinico. Ma sarà che veniamo da presentazioni e parole di gente nuova a cui abbiamo sempre scritto la stesse cose. Ricordo ancora di Giuntoli, di Motta, di "non c'è piu risposo", Tudor gobbo mo li appende tutti e ste altre scemate. Penso che mi gaserò solo vedendo qualcosa di concreto in campo, le parole se le porta il vento
  15. 14 punti
    Paolo Maldini is the way... dopo Spalletti ne serve un altro con le 00 ! Anche basta scommesse o mezze figure...siamo la Juventus, cribbio!!
  16. 14 punti
    Spero vivamente che non sia una mossa della Juve per lasciare la porta aperta ad Antonio Conte che lascerà il Napoli. Vorrei che il nuovo mister facesse bene, molto bene, per lasciare Conte lontano da Torino (tanto ha casa se ha nostalgia della Mole) e soprattutto per regalarci quelle soddisfazioni che mancano ormai da sei anni.
  17. 14 punti
    Guarda a me questo gruppo attuale non piace per nulla. Tra Allegri, Motta e Tudor ho visto comportamenti inaccettabili. Della partita di ieri ho visto solo l'ultima mezz'ora e quando gli ho visti con la bava alla bocca sono inorridito, alla fine volevano fare fuori Tudor e così è stato. Vediamo quanto durano con Spalletti, ma in estate auspico un repulisti generale. Bisogna individuare i più tossici e spedirli su Marte, perché quello spogliatoio non può essere considerato normale.
  18. 13 punti
    raga, per la cronaca, Spalletti mi ha risposto. Mi ha scritto: " grazie "
  19. 12 punti
    Già si vede il giuoco e si sente il rumore del pallone che rotola sull'erba
  20. 12 punti
  21. 12 punti
    Contro l'Udinese è bastato un allenatore di passaggio che ha messo gli uomini al suo posto e ha proposto un minimo di gioco offensivo per vedere una squadra più compatta e tatticamente messa bene in campo... Questo fa capire il pessimo lavoro di Tudor soprattutto nella scelta del modulo, dello schieramento dei calciatori fuori dai propri ruoli di competenza, oltre alla sua attitudine difensivista... Spero che in questi 2 giorni Spalletti possa iniziare a far capire ai calciatori che bisogna attaccare e pressare, oltre a recuperare subito palla con aggressività...
  22. 11 punti
  23. 11 punti
  24. 11 punti
    il divano di casa è la postazione più comoda per dirigere una Società ....
  25. 11 punti
    Vlahovic è l’unico leader di questa squadra. E dice di non esserlo. Non si atteggia nulla. Anzi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.