Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 02/12/2020 in all areas

  1. 76 points
  2. 65 points
    Poste italiane pensasse a non perdere pacchi o a consegnare le cose non in tempi biblici, anziché pensare a Sarri....
  3. 62 points
    Spiace dirlo ma i tanti seguaci di Adani di questo forum meritano questo ed altro. Chiagnere e fottere per anni scambiando una 500 per una Ferrari ecco a cosa ha portato. Le prime cessioni da fare riguardano l’utenza.
  4. 53 points
  5. 45 points
  6. 45 points
  7. 41 points
    Serata da dedicare a tutti gli Allegriani 70 minuti di 442 con la squadra bassa, molle, passiva, che pensa solo a difendersi, che non fa una sola azione. Puro Acciugaball, la schifezza che abbiamo visto per anni. Avete pianto per una settimana e Sarri vi ha dato quello che volevate, si è adattato alla squadra facendo la robaccia che abbiamo visto. Si lo sappiamo tutti, non abbiamo i giocatori per il calcio di Sarri, non per questo dobbiamo retrocedere alla schifezza vista negli anni scorsi. Ora potete gentilmente smettere di rompere e lasciare lavorare in pace il Mister?? GRAZIE Mister Sarri: meglio morire con le tue idee che accontentando gli juventini catenacciari allegriani.
  8. 39 points
    Che gli abbia ribadito fiducia è ovvio: come potrebbe scaricarlo essendo ancora in corsa su tutto? Una separazione potrebbe avvenire solo in caso di fallimento conclamato (e forse neanche in quel caso): e non siamo a quel punto. Come ho detto ieri, la notte dei lunghi coltelli se sarà, sarà a maggio: non prima. Non sono sicuro di quanto Sarri sia in grado di farsi rispettare nello spogliatoio ma di una cosa non ho dubbi: i giocatori gli sono subordinati e DEVONO stare zitti e muti. Quindi sarebbe il caso che Mr 10m Dybala si dipinga il sorriso sul faccino quando viene sostituito e la pianti di sbuffare. E lo stesso vale per Higuain il quale, visto che è voluto rimanere a tutti i costi (causandoci una marea di casini) adesso DEVE accettare le scelte del mister come fossero oro colato, senza rompere i cojoni. Per non parlare delle varie ballerine addormentate di centrocampo, che sarebbe il caso si dessero una sonora svegliata: e chi vuole intendere intenda. E la stessa cosa vale per tutti: tranne CR7 (che è l'unico che continua a mostrare le palle) nessuno è intoccabile. Il tempo delle fighette e delle signorine è finito. Fuori i cojoni una volta per tutte.
  9. 37 points
  10. 34 points
    L’episodio più grave, teoricamente quello per cui è nato il Var e prima ancora la prova tv, è la gomitata di Kessie a Cuadrado: palla lontana dai due calciatori, Cuadrado corre nello spazio, Kessie lo guarda, gli da la gomitata, continua indifferente. È rosso clamoroso. Quei quattro gatti che difendono ancora lo scempio chiamato VAR mi devono spiegare se questo episodio non è la morte di uno strumento usato per decidere o meno gli episodi a piacimento di chi sta al Var in barba a qualunque regolamento.
  11. 32 points
    FORZA Mister! ⚪️⚫️ Apprezzo tantissimo quello che stai cercando di fare, cercare di trasformare la mentalità e il gioco della Juve pur avendo una rosa totalmente inadeguata. Un certo Antonio da Lecce se gli avessero dato una rosa lontana anni luce dal suo calcio sarebbe scappato già da mesi. Non mollare!! Gli Juventini che sognano l’Europa sono con te!! 🏆🥇
  12. 31 points
  13. 28 points
  14. 27 points
    uno dei fenomeni del forum, c'è l'imbarazzo della scelta certo , così potrai spalare melda sul prossimo Ds dicendo che paratici è in fondo un ottimo dirigente . Uguale uguale come hai fatto con Marotta. Brocco alla Juve, genio assoluto all'inda
  15. 26 points
  16. 23 points
    Dunque: 1) Fallo su Ramsey di Bennacer. Lo prende col ginocchio. Valutazioni sull'intensità del contatto. Ci può stare che non dia rigore. NEANCHE CITATO. Però citano il contatto di Cuadrado su Rebic. Apperò. 2) Manata di Ibra a De Ligt: giallo sacrosanto e forse qualcosa in più. 3) Gomitata di Kessie a Cuadrado. Da Rosso. NEANCHE CITATA 4) Fallo inesistente di Dybala su Ibra e punizione pericolosa da limite. NEANCHE CITATA 5) Qualche secondo dopo spallata vigorosa di Dybala a Bennacer (ci poteva stare il fallo) e sceneggiata plateale di Hernandez: Eh ma l'azione andava fermata! Come Cattzo funziona???? 6) Rebic gomitata su Cuadrado: eh Rebic rischia. Già rischia. Ma dire che è rigore senza se e senza ma no? 7) Hernandez fa il fallo da secondo giallo su Paulo: giallo giusto ma la prima ammoonizione doveva essere fermato il gioco per il fallo di Dybala su Bennacer: Ah si????? E per il fallo di Ibra su Dybala e la punizione invertita un minuto prima???? 8 ) Calabria a braccia aperte ... rigore ... eh ma il dubbio resta. DOVETE AFFOGARE IN UNA PISCINA DI BILE!!!!
  17. 21 points
    Mai letto un comunicato di Poste per scusarsi dei quotidiani disagi che provocano ai propri utenti, ma era più importante farlo per una battuta, capisco
  18. 21 points
    Può piacere o non piacere, ma ultimamente c'è un accanimento mediatico assurdo attorno alla sua figura.
  19. 20 points
    Anche Bonucci, qualche giorno fa, era a distanza (ancora più) ravvicinata e voltato di schiena. Ma lì, ovviamente, era rigore senza se e senza ma...
  20. 19 points
    E dopo aver rimpianto Marotta e Allegri domani ci toccherà rimpiangere anche Paratici. Si fa troppo facile a cacciare la gente qui, senza mai considerare quali potrebbero essere eventuali sostituti. Si guardano piuttosto i demeriti che i meriti.
  21. 17 points
    Mezza Juve non lo sopportava. Dybala sarebbe andato via, Ronaldo aveva fatto capire che lo vedeva come uno che aveva paura di osare. E chissà a chi altro ancora stava sulle palle. Allegri e la Juve sono un discorso chiuso, non ci perdete manco del tempo a pensarci.
  22. 16 points
    No, aspetta, davvero l'inda di anduogno è uscita dalla CL??? E adesso che altro mi volete far credere? Che li ha mandati fuori la primavera del barca magari?
  23. 15 points
  24. 15 points
    Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo
  25. 14 points
    Dybala ha segnato nell’ultima partita giocata a Dicembre in campionato. Dopodiché ha -segnato in Supercoppa -fatto assist a Cagliari -assist+rigore procurato a Roma -assist a Parma -assist contro la Fiorentina (In mezzo, ha distrutto quasi da solo l’Udinese in Coppa Italia) Il tutto giocando LA METÀ DEI MINUTI delle partite di campionato. Per criticarlo bisogna non conoscere la vergogna!
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.