Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 30/12/2025 in tutte le aree

  1. 42 punti
    A nanna con la bimba e la moglie in ospedale con le gemelline speriamo in arrivo.. vi auguro un buon anno compagni delle mie giornate! A presto☺️
  2. 39 punti
    Siamo una squadra piena di seghe. Poco da dire. 5 mercati buttati nel cesso, dal centrocampo in su. Openda - David due da spedire già a gennaio. Il Napoli con tutte queste occasioni ne faceva sei. L’Inter 15.
  3. 39 punti
    E quali sarebbero queste * compiute dal vero Presidente della Juventus FC ...quelle di aver dato un valore congruo a giocatori giovani che oggi giocano nei massimi campionati europei ? a differenza di altri club che hanno spacciato pizzaioli per atleti alla luce del sole e prontamente ignorati da lorsignori della giustizia sp.
  4. 35 punti
    Cancelo non interessa. Ruben Neves non mi risulta Chiesa interessa ma Fede non vorrebbe spostarsi. Sorloth seguito. Se resta Spalletti e non sembra esserci dubbio per ora, Tonali nome verissimo. @Lev
  5. 35 punti
  6. 25 punti
    Il ritorno di Chiesa non è al momento una trattativa, ma è già qualcosa di più di una semplice suggestione. I dirigenti bianconeri vogliono rinforzare la batteria degli attaccanti e trovare un'alternativa a Yildiz per farlo anche rifiatare. Da qui l’idea Chiesa, oltretutto impiegabile anche a destra o da “falso nove”. Fede non avrebbe bisogno di tempo per inserirsi nel mondo Juve e con Spalletti ha già lavorato in Nazionale. Il Chiesa bis stuzzica i dirigenti bianconeri e nelle prossime settimane si capirà se rimarrà un pensiero o evolverà in un discorso più concreto. Sempre in Inghilterra piacciono anche Adingra del Sunderland, Schade e Damsgaard entrambi del Brentford. Mentre in Spagna gli occhi sono puntati sul giovane Gonzalo Garcia del Real Madrid. Operazioni sulla carta differenti: per l’azzurro si ragiona sul prestito di 6 mesi un po’ come fu per Kolo Muani un anno fa, mentre gli altri profili nella migliore delle ipotesi sarebbero avvicinabili attraverso dei prestiti con diritto/obbligo di riscatto.
  7. 25 punti
    Leggete bene le parole di Spalletti. La partita non la pareggi per il rigore sbagliato, per quanto ovviamente andare sopra 2-1 sarebbe stato importante. La pareggi perché, come ben dice, noi rincorriamo le giocate invece di prevederle. Passiamo la palla solo quando il movimento é iniziato e quindi leggibile per le difese. Mettiamo palloni dentro a casaccio in area solo quando vediamo il movimento che é partito. I calciatori si muovono solo quando il pallone è arrivato, non in previsione. Abbiamo calciato dal fondo un milione di volte oggi colpendo il primo uomo o sparacchiando a salve dopo il secondo palo. Le partite le pareggi per questi errori. Il rigore, per quanto pesante, lo sbagli a 20 minuti abbondanti dalla fine. Avoglia quando tempo hai per segnare.
  8. 18 punti
    Classica prestazione da squadra perdente, quando sembra che possano andare oltre puntualmente steccano, come negli ultimi anni, come con Del Neri ecc ecc Perdere punti in un campionato così mediocre a causa di gente stupida incapace di giocare a calcio è un delitto imperdonabile. Cambiaso e David entro fine mese li voglio lontani da Torino.
  9. 18 punti
  10. 17 punti
    Al momento no, con una società così debole un profilo esperto come Spalletti è quel che ci vuole per navigare con un minimo di sicurezza. Profili come Maresca (al netto del fatto che non lo conosco bene come allenatore) potranno essere di nuovo adatti a noi quando la società sarà tosta e saprà ricreare un ambiente solido, sano e vincente
  11. 17 punti
    Bisogna Aspettare di finire l'anno dato che abbiamo gia 2 allenatori a libro paga dopo si vedrà
  12. 17 punti
  13. 16 punti
  14. 15 punti
    L’arbitro ha sbagliato a dare rigore con David in campo
  15. 15 punti
  16. 14 punti
    il DG dal Tolosa, il DT dal Monza, il DS dal Genoa a questo punto esigo il magazziniere del Novara...
  17. 14 punti
    Non avrebbero dovuto darci nessuna multa, perche il fatto non sussiste È stata una manovra politico-mafiosa e basta
  18. 13 punti
    Milik era tornato in panchina contro Roma e Pisa ma ieri il polacco si è nuovamente fermato per un problema al polpaccio, ne avrà per 2 settimane.
  19. 13 punti
    Su Comolli si possono dire tante cose negative ma non sembra uno che si fa prendere in giro con offerte ridicole come capitato a tanti dirigenti in passato.
  20. 11 punti
    Qui non siamo più nella posizione di poterci permettere battutine stupide. I migliori auguri al ragazzo. Seriamente, mi dispiace molto per l’aspetto sportivo. Dando per scontato che tutti questi problemi fisici non stiano a celare qualcosa di più serio, la cosa buona è che stiamo comunque parlando di un milionario.
  21. 11 punti
    Noto con piacere che la politica mafiosa e i media corrotti hanno ottenuto quello che volevano: anche i tifosi juventini si sono bevuti il cervello
  22. 11 punti
    Come se fosse colpa di Elkann le * perpetrate da Agnelli e Paratoci.
  23. 11 punti
  24. 11 punti
    Io qualche rimpianto su questo ragazzo ce l'ho. Senza quel maledetto infortunio in serie C, la storia sarebbe stata diversa.
  25. 10 punti
    È da tempo che non abbiamo tiratori degni di questo nome: dai tempi di CR7 e Pjanić non c’è più nessuno che dia la sensazione di poter far male davvero su palla inattiva. Eppure, guardando la rosa attuale, Yildiz è probabilmente il giocatore più tecnico che abbiamo, quello con più sensibilità di piede, fantasia e qualità nel calcio. Non dico che dovrebbe batterle tutte, ma possibile che non venga mai nemmeno preso in considerazione? Punizioni dal limite, rigori nei momenti delicati… zero. A me sta cosa fa andare in bestia A questo punto mi chiedo: è una decisione di spogliatoio? una scelta degli allenatori/ staff? oppure in allenamento non ne imbrocca una? Onestamente non me lo spiego. Sono l’unico ad avere questa sensazione o anche voi vi siete fatti la stessa domanda?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.