Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Utenti
  • Numero contenuti

    771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.061 Guru

Su jouvans

  • Titolo utente
    Juventino edonista nichilista
  • Compleanno 16/08/1975

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Visite recenti

8.765 visite nel profilo
  1. Intanto il solito incommentabile ultrà riommico Mangiante segnala, nel servizio elegiaco su Nzonzi (più che servizio è meglio dire "servizietto") che "ha fatto ben 5 presenze al mondiale, entrando sempre dalla panchina".. mecojoni.. quindi farne "solo" 5 su 7 e tutte da panchinaro, quasi sempre entrando nel recupero, è un titolo di merito.. pensa se ne avesse giocata anche solo una intera allora!! Infatti Nzonzi è "campione del mondo" a prescindere.. non è mai l'ex Siviglia.. non è Nzonzi.. no no no.. lui è "il campione del mondo".. invece un certo Matuidi manco si sa se al mondiale c'è andato oppure no, eh??
  2. Beh con me ci ha azzecato Infatti io non avrei mai indovinato che questi, per il secondo anno di fila, non avrebbero preso praticamente nessuno e addirittura ceduto pure Jorginho
  3. Aggiornamento: la Esposto, che assieme a quel bell'imbusto di cui non ricordo il nome, sta conducendo la trasmissione su Sportitalia e che a lungo non è riuscita a contenere il mix di insulti e rosicate del zozzonero in questione, alla fine però si è un pochino ripresa..e, pur non rivolgendosi direttamente al suddetto zozzonero, ha tenuto a precisare: "a dire il vero la Juve non ha preso Bonucci per vincere la Champions. Ha preso CR7 per vincere la Champions. Bonucci è solo un'aggiunta considerata già pronta per completare l'organico" Milanista zitto e muto. Sbam!!
  4. Segnalo su Sportitalia uno scatenato Marco Verdoliva, "opinionista" zozzonero che ok che è lì da "schierato", ma sta davvero esagerando.. cioè parla proprio come al bar.. non fa l'opinionista milanista.. fa proprio il milanista becero e basta, peggio che su TL.. Un esempio.. su Bonucci, usato come scusa per insultarci: "eh la Juve ha ripreso Bonucci per vincere la Champions, no? Affar loro.. Bonucci è venuto qui al Milan.. ha visto le Champions, quelle vere, adesso che vada di là a spiegargli come sono fatte, va.. vincerle ci credo poco.. ma almeno a quelli là può spiegargli come sono fatte.. diciamo che qua da noi si è fatto una cultura, dai.."
  5. jouvans

    Se ci fosse stata VecchiaSignora.com nell'estate del 1997

    Nell'anno in cui il Milan compravà Kakà, noi per più o meno la stessa cifra comprammo Baiocco In realtà Moggi azzeccò un sacco di mosse, perchè ad esempio proprio Vieri, prima di divenire una cessione dolorosa che ora qui gli stiamo rinfacciando, era stato una scommessa (azzeccata) dello stesso Moggi, che prese questo ragazzotto per sostituire un idolo come Ravanelli... La verità è che i DS e i DG sono un po' come i dottori: tutti bravi finchè ci azzeccano, tutti macellai quando la sbagliano.. Poi è chiaro che ci sono DG e DS che hanno una percentuale azzeccate/toppate che sta 80/20 ed altri che hanno la percentuale inversa ed è lì la differenza.. ma un 20% (minimo) di toppate ce le hanno tutti 😄
  6. Queste immagini mi hanno fatto più male di quanto pensassi.. per carità.. a dire il vero pensavo l'avrei presa male già da subito, ma a vederle davvero le ho digerite pure peggio del previsto..
  7. Ma soprattutto la cosa più grave ( ).. ovvero: "casualmente il monociglio aveva chiesto le dimissioni di Collina e casualmente queste sono puntualmente arrivate.. se non è mafi.a questa.." "Bene ora i gobbi si sono sistemati con gli arbitraggi pure in Europa" Per cui "casualmente" proprio quest'anno che ci stiamo attrezzando, anche fosse, hanno già la scusa pronta.. una cosa salvifica per loro quest'anno che non sapevano a che scusa appellarsi.. altrettanto "casualmente" proprio da quest'anno dunque si ruberà anche in Europa (e io che da 43 anni non sento altro che "non vincete in Europa perchè lì non si ruba".. solita morale a targhe alterne insomma )
  8. Mmm.. Adesso devo decidere se in ottica Champions sia più importante questa notizia o l'acquisto di CR7
  9. Leggendario e totalmente recidivo il solito zazza che in prima pagina del corriere di domani propone il peggior fotomontaggio di sempre con Higuain in maglia milanista Una roba che nemmeno mio figlio con paint Non so di chi sia il "tronco" che hanno usato ma è uno che pesa la metà di Higuain e con una conformazione del corpo diversissima, per non parlare della sproporzione della capoccia con tutto il resto E ovviamente, più che la maglia del Milan, c'ha addosso quella della Cremonese.. guardare per credere (semicit.)
  10. Anch'io non sono affatto favorevole al ritorno di Bonucci e a tutta questa operazione in salsa zozzonera nel suo complesso, ma una prece per l'autore del topic che ha avuto le palle di aprirlo
  11. Beh.. in teoria, se sportmediaset chiude, sono stati scaricati tutti, eh? Mica solo Pistocchi. Per cui non è che hanno definitivamente cacciato Pistocchi (magari!!).. Hanno proprio chiuso e basta. Ora molti verranno riciclati sulle cose in chiaro, perchè chiude Premium, mica tutta la "storica" redazione di Sport Mediaset. Ci sarà sempre qualcuno a fare l'articolo di sport per i vari tg del berlusca, rimane studio sport e relativa redazione e soprattutto, dopo il mondiale, pare che cercheranno altri eventi da dare in chiaro (tipo qualificazioni all'europeo). Bisogna vedere, in questa ampia "ristrutturazione" della loro redazione sportiva (dove è chiaro che comunque non potranno rimanere tutti quelli che ci sono adesso) chi sarà a pagare e, ovviamente, si spera che fra questi ci sarà Pistocchi
  12. Ci ha pensato live stasera Criscitiello dicendo subito, come ha saputo che anche il Milan si era tirato indietro, che quella che era stata "spacciata" per una riforma in realtà è una cosa fatta solo perché la voleva Juve e di cui alla fine si avvantaggia solo la Juve e allora "se è così bastava dircelo almeno"..
  13. L'ho messo nei deliri ma credo che qui sia più appropriato. Segnalo che Tuttosport cita VS Radio!! Tra l'altro l'articolo è in homepage (lì non citano Radio VS, bisogna entrare nell'articolo per leggere la citazione): TORINO - «Daniele? Io posso dire la verità. Sarri stima molto il calciatore, il Chelsea appoggia l'investimento che gli chiede il tecnico e ha fatto un'offerta abbastanza importante, la Juventus ne è al corrente. Dall'altra parte la Juventuspiù volte fino ad oggi è stata categorica e ha ribadito di non voler cedere il giocatore perché lo reputa importante. E ha sempre fatto così, con coerenza totale, in tutti questi anni. Poi, è chiaro, nel calcio tutto ha un prezzo e le cose possono cambiare in un giorno, come è vero che il calciatore va valorizzato per come merita: le richieste fanno il mercato, se arrivano molte richieste non è possibile che tutte queste società stiano sbagliando». Così Davide Torchia, agente di Rugani, ai microfoni di Radio Vecchia Signora, parla della situazione del suo assistito.
  14. Non è un delirio, anzi, ma segnalo che Tuttosport cita VS Radio!! Tra l'altro l'articolo è in homepage (lì non citano Radio VS, bisogna entrare nell'articolo per leggere la citazione): TORINO - «Daniele? Io posso dire la verità. Sarri stima molto il calciatore, il Chelsea appoggia l'investimento che gli chiede il tecnico e ha fatto un'offerta abbastanza importante, la Juventus ne è al corrente. Dall'altra parte la Juventuspiù volte fino ad oggi è stata categorica e ha ribadito di non voler cedere il giocatore perché lo reputa importante. E ha sempre fatto così, con coerenza totale, in tutti questi anni. Poi, è chiaro, nel calcio tutto ha un prezzo e le cose possono cambiare in un giorno, come è vero che il calciatore va valorizzato per come merita: le richieste fanno il mercato, se arrivano molte richieste non è possibile che tutte queste società stiano sbagliando». Così Davide Torchia, agente di Rugani, ai microfoni di Radio Vecchia Signora, parla della situazione del suo assistito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.