Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Utenti
  • Numero contenuti

    880
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.140 Guru

Su jouvans

  • Titolo utente
    Juventino edonista nichilista
  • Compleanno 16/08/1975

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Visite recenti

9.186 visite nel profilo
  1. Nel corso della serata ha detto anche cose buone sulla Juve. Ma nella specifica circostanza che ho descritto (ed è di quella che stiamo parlando) è stato semplicemente imbarazzante, tanto che perfino Caressa (dicesi Caressa, eh?) si è sentito in dovere di puntualizzare e fare la battutina sdrammatizzante. Per cui se vuoi puntualizzare una roba su cui perfino Caressa era in difficoltà.. ok, scelta tua.. ma, detto senza rancore, addirittura quel "cerchiamo di essere obiettivi".. beh, non è che te lo potevi risparmiare. Di più.
  2. E ora Lucarelli ha appena detto che il campionato italiano ha bisogno di altro che la Juve dominante.. Che tutti sperano cosí perché ci meriteremmo qualcosa di meglio come campionato italiano, che cosí è noioso.. Perfino Caressa gli fa "beh.. Tutti insomma.. Gli juventini non credo!!!", concludendo il concetto con la solita risata nervosa agghiacciante tipica del personaggio..
  3. e infatti prima dell'era Messi - CR7 li davano perfino a gente come Sammer e Owen Ps: ma la tipa di Trinidad, che ovviamente non è in Africa, e che dice tutta risentita che lei aveva piazzato primo Messi (??!!) nel suo anno forse più deludente di tutta la carriera, che fa? Lo rivendica pure ad alta voce??
  4. Risentito adesso.. Ripete peccato due volte, tanto per fugare ogni dubbio
  5. Nella raccolta di meme pubblicata sul sito del CorSport ci sono pubblicati un po' di quelli che si lamentano che Chiellini si butta e uno scandalizzato per una mancata ammonizione a Matuidi e una mancata a Bentancur
  6. Forse perfino a Sky si sono resi conto che Bergomi non può fare Juve-Inter. Cioè non che non sia opportuno o altro.. proprio NON PUO' e, in un certo senso (dico in un certo senso, eh?) ha pure ragione.. cioè anche io se dovessi fare Inter-Juve per dire, non sarei sufficientemente obiettivo. Però bisognerebbe ammetterlo e farsi da parte. Lui non lo ha mai fatto. Magari stavolta ce lo hanno messo loro da parte..
  7. Abituati come sono ad interviste in ginocchio pro-Napoli ed anti-Juve, stavolta ci saranno rimasti malissimo quelli di radio CRC
  8. Trattandosi di Ravezzani, è già grasso che cola che almeno abbia riconosciuto a Ceccarini la buona fede
  9. Quindi da tuttojuve apprendiamo che, secondo Simoni, Iuliano-Ronaldo è grave in sè.. "a prescindere" diciamo.. infatti in questa "intervista" lui non spiega, non motiva, non entra nel merito. Dice ripetutamente che è un errore grave e anzi orrore perchè "ne parlano da 20 anni".. "eh ancora se ne parla".. quindi automaticamente siccome ancora ne parlano dopo 20 anni*, allora automaticamente è giusto come dice lui.. Quindi siccome esistono ancora i terrapiattisti e se ne parla dai tempi dei neanderthal (altro che 20 anni!!) allora la terra sarà certamente piatta *NB: mica chiedersi come mai ne parlano da 20 anni, eh Gigi?? Magari c'entrate tu che insisti ogni 3 mesi e certi media compiacenti?? No, eh?
  10. Lo zio Bergomi al claaabbb: Trovatemi un italiano più forte di D'Ambrosio!! Boom!!! E rincara dicendo che: sí ok Cancelo.. Insomma.. Fa un sacco di errori difensivi però.. E poi a Perisic manca Nagatomo, quello sí che era un terzino Intenditore
  11. Che poi dei bergamaschi, piemontesi, milanesi, friuliani ecc.. che cantano "noi non siamo napoletani" dicono solo una banalissima verità fattuale.. è come se io dicessi "io non sono ungherese".. e grazie arcà Questo fa di me un razzista anti-ungherese? Ma che discorsi sono? Già fanno chiagnifottismo su qualsiasi cosa, già strumentalizzano tutto, anche il non strumentalizzabile.. ma cercare di fare i furbi anche per un coro che è solo una banale verità tautologica di fatto, è davvero troppo.. Io mi chiamo Giovanni.. sta a vedere che se dico "io non sono Sebastiano", allora sono razzista con tutti quelli che si chiamano Sebastiano ma roba da matti dai
  12. Ma infatti il vero becerume non è nel tifosotto medio ignorante e, in questo caso, anche pluri recidivo (il celebre Mimmo da Capodimonte).. il problema è che in diretta, su una emittente tv, ci sia "un giornalista" che anzichè stopparlo, zittirlo o quanto meno dissociarsi (anche ipocritamente, ma dissociarsi) gli dà addirittura corda e, se possibile, riesce anche nell'impresa di rincarare lui la dose, arrivando dove perfino il Mimmo di turno non era arrivato.. Con tutto il disprezzo che posso avere per le varie radio romane, o per la banda Ravezzani, o per i vari Suma e compagnia cantante, è questa la differenza con l'ambiente napulicchio e che lo rende mefiticamente insuperabile. Lì perfino i giornalisti (Auriemma, Del Genio, Alvino ecc..) sono peggio del peggior tifosotto da social.. inoltre anche i loro tifosi hanno una fantasia e una ossessione verso di noi che non trova eguali al mondo e questo mix fra tifosi malati e media locali anche peggiori, crea un corto circuito devastante che li conduce a cose tipo l'assalto al nostro pullman con sassata ad Asabob del marzo 2013, il che è una roba a livelli di Boca-River di questi giorni..
  13. Ragazzi su.. Laudisa è un gazzettaro doc.. Sapete che lí "dove nascono interisti" (cit.) hanno classifiche tutte loro Infatti dice Juve seconda, omettendo di dire che per loro primo c'è il Valencia (terzo, come da tradizione gazzettara)
  14. Il gazzettaro Cerruti che stiamo sfottendo in queste pagine, è anche lo stesso che nel primo anno di Conte, quando andammo a +4, disse a Radio anch'io in diretta nazionale sulla Rai: "Non posso nemmeno pensare che la Juve non perda diversi punti da qui alla fine e che dunque il Milan non recupererà. È proprio impossibile francamente"
  15. A dire il vero lui già immediatamente alla fine della scorsa stagione, quando di Bonucci manco se ne parlava e il mercato neppure era iniziato, disse che doveva parlare con la società e cose simili... ricordo nel dopo scudetto, tutti sorridenti e a festeggiare e lui invece un po' accigliato che parlava coi media tutto mesto e parlava di futuro tutto da decidere, ma che al momento avrebbe pensato solo al mondiale.. Se queste erano le premesse quando era stra-titolare alla fine della scorsa stagione, figuriamoci adesso che c'è Bonucci...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.