Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Numero contenuti

    641
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

856 Eccellente

6 follower

Su Stefi73

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.564 visite nel profilo
  1. Il gol di Galia é tanta, tanta roba 😍
  2. guarda.. io penso che lui sia veramente molto contento di essere alla Juve. E forse é rimasto un pò sorpreso della famiglia Juventus!
  3. si, ovviamente é vero. Ma se hai, in questo caso, una fascia destra (De Sciglio/Cuadrado) che ha funzionato benissimo per 85 minuti non capisco perché si deve cambiare. Per di più, Mattia e Juan stavano facendo benissimo in fase di possesso palla e praticamente costingevano quelli del ManU a coprire. Con questo cambio, secondo me, hai dato un chiaro segnale "rinunciamo ad attaccare sulla destra, potete venire voi."
  4. C'é comunque una differenza abbastanza netta tra le parole di Ronaldo e quelle degli altri giocatori bianconeri. Lui lo dice chiaramente che siamo i più forti e che l'avversario non ha fatto niente. Tutti gli altri parlano di "dobbiamo fare attenzione", "dobbiamo lavorare" ecc.. Si, lavorare.. ma non su come si difende, ma come si segna! Tanto in CL anche se difensivamente fai tutto bene, un gol contro può sempre capitare. Anche casuale.. Invece devi avere la cattiveria e la concentrazione di segnare il più possibile.
  5. beh, se ricrodo bene di telefonate con le SIM svizzere proprio non ce ne sono state, o almeno pochissime.
  6. Mi piace il tocco pulito, il tackle deciso di Benta. E sopratutto la testa. Certo, qualche volta sembra un pò timido in campo... ma anche in questo senso sta facendo grandissimi progressi. Sono contento che sia un nostro giocatore e sono molto curioso di vedere dove potra arrivare. 👌
  7. Stefi73

    Il vestito più adatto per questa squadra? Il 4-4-2

    può darsi.. io ho sempre pensato che sono solo numeri. Alla fine dipende sempre come ti comporti in campo nella partita che stai giocando. Stai giocando a 4 dietro, ma in fase di non possesso hai bisogno che il centrocampista esterno sul lato debole scali in difesa e già ti trovi in 5. Nella fase d'attacco il terzino sul fascia che sviluppa l'azione d'attacco si inserisce in avanti, e dietro li lasci in 3. Alla fine puoi anche giocare in modo asimmetrico. La differenza tra gli schemi secondo me si vede sopratutto in attacco. 2 punte che stanno una vicina all'altra o una dietro all'altra.
  8. Stefi73

    [Highlights] Juventus - Sassuolo: 2 - 1 (2018/2019)

    io invece mi chiedo se i compagni non vedevano/sentivano niente.. normalmente in campo cerchi di allontanare il tuo compagno quando volano parole troppo grosse. O tra i professionisti non si fa?
  9. non conoscevo questa foto... fa ancora più impressione così. Scirea: la Juventus in persona.
  10. E poi non dimentichiamo che non ha fatto le amichevole, cioé quelle partite che servono per conoscere la squadra. In fondo per lui queste prime partite sono "le" prime partite.
  11. Stefi73

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se la Juve ne faceva altri 2 sarebbe stato più che meritato.
  12. Stefi73

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    gli ultimi due commenti nel live erano che abbiamo sofferto anche con il Parma. Io ho visto solo inprecisone e sfortuna in'attacco. Sicuramente non abbiamo sofferto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.