Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Content count

    875
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

929 Eccellente

6 Followers

About Stefi73

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 01/05/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,672 profile views
  1. Beh, io quando giocavo l'allenatore non lo sentivo. Poteva urlare finche voleva... Io da allenatore non urlo, perché infatti i giocatori in campo praticamente non ti sentono. Tranne quelli che stanno proprio vicino alla tua panchina.
  2. Io spero che la strada sia quella giusta, però é verissimo che ci vorrà tempo. E secondo me Pirlo questo tempo se lo merita tutto.
  3. Quante partite ha giocato la Juve in questa stagione? 7? E già ci mettiamo a fare giudizi definitivi. Ah già, ovviamente noi tifosi capiamo moooooolto più di calcio, di tattica, di allenamenti ecc. di un Pirlo qualsiasi.
  4. Stefi73

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Demiral sul rosso ha fatto la tipica azione di che dice "adesso ci penso io". Come ai livelli amatoriali. Tecnicamente é stato un confronto imbarazzante tra i giocatori del Barca e i nostri. Praticamente il giocatore del Barca più scarso tecnicamente é forte come Dybala.
  5. Bella lotta tra Lippi e Trap (per quelli che ho visto io). Veramente non saprei dire.. forse Lippi, dato che ero nel pieno della mia maturità calcistica 😁 Quando il Trap se ne andò dalla Juve, avevo 13 anni. Magari il Trap era più bravo a formare giocatori, Lippi a formare squadre.
  6. Credo che Pirlo piuttosto che mettere lui si metta in campo lui stesso. 😊
  7. Come andrà a finire? Con il nostro 10. scudetto di fila.
  8. Stefi73

    La difesa a 3 è davvero la strada da percorrere?

    non so.. alla fine é decisivo il modo che si interpreta qualsiasi modulo. Per esempio contro la Roma ho visto sbagliare moltissime volte il pressing. E non centra nulla se lo fai con il 352, 442, 433 ecc. Se lo sbagli va male in qualsiasi modulo, o viceversa se lo fai bene.... Alla fine Pirlo deve trovare il modo di mettere nelle condizioni ottimali i migliori giocatori in rosa.
  9. Teoricamente sarebbe anche un buon arrivo, quello di Morata. Può giocare da prima punta, ma anche far rifiatare Ronaldo. Quando era alla Juve mi piaceva molto. Però dopo.. boh.. mi sembra sia rimasto fermo.
  10. Cabrini Tacconi Platini Baggio Del Piero Vialli Vidal Ronaldo Schillaci Peruzzi
  11. Grande, grandissimo Lichsteiner. Correva, ma tanto tanto. Si, non aveva la tecnica di Dani Alves, ma comunque ottime fondamentali. E poi quella grinta.. 4 palle, e anche cubiche. In cerca della rissa con l'avversario di turno ma se la prendeva spesso anche con i propri giocatori. E li mi faceva sbellicare dalle risate 😅 Poi anche una grande personalità in campo e una grandissima voglia di vincere e di dare il più del massimo. Bisch de best!
  12. Allora ho ricordato male, grazie della precisione! 👍
  13. Ricordiamo anche di quello che é successo al Trap. Se ricordo bene, prima della Juve non aveva ancora nessuna esperienzada allenatore di una prima squadra. ☺️
  14. Non sono scioccato, ma molto curioso. Tra i nomi che circolavano (Inzaghi, Pochettino....), preferisco l‘azzardo Pirlo (a quei tempi lo era anche il Trap).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.