Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Content count

    740
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

884 Eccellente

6 Followers

About Stefi73

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 01/05/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,044 profile views
  1. Stefi73

    [Highlights] Inter - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

    Il gol di Higuain un'azione splendida 😍
  2. Stefi73

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    D'accordissimo. Un bambino ha bisogno d'amore e sicurezza per crescere bene. Che poi sia solo una mamma, un papà, mamma e papà, mamma e mamma, papà e papà non credo faccia differenza.
  3. Stefi73

    YouTuber americano scopre Alessandro Del Piero

    Ah che ricordi... grande, veramente grande Alex 😍 Come hanno scritto altri utenti, aveva una tecnica di tiro veramente fantastica. E con tutti e due i piedi. E poi comunque un controllo di palla che.. non so.. era uno di quei giocatori che non toccava il pallone, ma lo accarezzava. Proprio il modo di come tratti il pallone, una cosa bellissima. Essendo praticamente mio coetaneo, é stata una cosa veramente speciale seguire la sua carriera. E a proposito vorrei far notare qualcosa. Prima dell'infortunio era un giocatore veloce, scattante, dribbling secco e giocate spettacolari verso la porta. Dopo l'infortunio voleva giocare come prima, ma purtroppo non era più possibile. Lo scatto che aveva, ormai non c'era più. E li é stato intelligente e ha cambiato il suo modo di giocare. Non più trottola scattante su tutto il fronte d'attacco, ma giocatore che ha imparato ancora di più a difendere il pallone con dei dribbling "da fermo", non più in velocità. E sopratutto era diventato un cecchino infallibile: destro, sinistro, a giro, di potenza, punizioni da tutte le distanze. Un giocatore che ormai aveva solo bisogno di ricevere il pallone nei pressi dell'area e che faceva sempre la cosa giusta. Nell'ultimo anno da noi mi ricordo una partita, forse contro l'Inter. Stavamo vincendo, ma soffrivamo. Le * ci stavano mettendo sotto e non riuscivamo più a fare respirare la nostra difesa. Entra Alex, e in 10 minuti guadagnò 5 punizioni. E grazie a questi falli e le punizioni, siamo riusciti a far abbassare la foga agonistica dell'avversario e vincemmo la partita.
  4. volevi scrivere "...dobbiamo assolutamente farne 5" 😁
  5. In quella categoria ci metto anche sky stessa. La CL é inserita nel pacchetto sport e non nel pacchetto calcio. Prima di fare il pacchetto calcio, devi avere anche il pacchetto famiglia e che ne so io. E poi per esempio a me interessa molto nowtv, però vivo in Svizzera e dunque, per questioni territoriali, non posso abbonarlo.
  6. "capo assoluto dei Drughi"... mamma mia, che titolo e che posizione che ha raggiunto.. i suoi genitori saranno molto fieri. Poi un'altra cosa.. e se il tifo organizzato fosse organizzato dalla stessa società Juventus? Tipo animatori nei villaggi turistici...
  7. Stefi73

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Certo certo... I primi 90 minuti in serie A, 20 anni appena compiuti. peccato non sia FIFA19, cosi si eliminava De Ligt e si apriva un altra „busta “ a ultimate Team, giusto?
  8. Finalmente finita questa storia. Non sono convinto, ma spero e penso che la società abbia preso la decisione giusta.
  9. ma non si può muovere neanche lateralmente?
  10. Io sono convinto che quando c'é di mezzo la Juve, le vittorie non sono mai un caso. 🤩
  11. Penso che in avevamo tutto il campionato per fare esperimenti. Si vinceva lo stesso.
  12. Forse anche di Allegri, ma forse anche proprio del mondo Juve.. della mentalità.. del dover sempre e per forza giocare da 11 leoni, di lottare ecc. Certo, per giocare bene é anche importante avere la giusta cattiveria in campo. Ma sopratutto sarebbe importante avere tecnica, tanta tecnica, e velocità. Non solo fisica, ma anche mentale. E li forse proprio é uno dei nostri limiti. Troppe improvisazioni nel possesso palla, i giocatori devono pensare troppo sul cosa fare e perdono attimi preziosi. E così il gioco si fa lento. Noioso.
  13. Secondo me, se una squadra subendo un gol esce dalla parita, é perché non é convinta che può segnare in qualsiasi momento. Perché forse non hanno idea di cosa provare per segnare. E la spensieretezza.. eh certo.. non guasterebbe. Anzi. Solo che la spensieretezza in campo la hai se puoi fare ciò che ti riesce meglio. Se sai che tutta la squadra vuole giocare a pallone. Se sai che, se vinci 5:1, il mister é contento per i 5 gol segnati e non arrabbiato per il gol subito. Se da giovane giocatore fai un colpo di tacco e subito dopo non ti trovi Bonucci davanti a te che ti rimprovera perché hai voluto provare qualcosa per divertirti e divertire il pubblico. Ogni giocatore che arriva da noi deve prima mettere su muscoli. E infatti così giochiamo. Con forza e non con tecnica e velocità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.