Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Content count

    1,020
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

965 Eccellente

6 Followers

About Stefi73

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/05/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,395 profile views
  1. Stefi73

    Automobili che passione

    Spero sia il topic giusto.. I miei figli vorebbero visitare il museo Ferrari a Modena. Ho visto però che ce ne sono due: uno a Modena e l'altro a Maranello. Loro vorrebbero vedere sopratutto le auto da strada e non quelle da formula 1. Per chi é già stato al museo, quale consigliate?
  2. tutto vero. Bisogna saper parlare e spiegare bene, altrimenti fai una figura appunto ignorante. Però certe cose fanno proprio riflettere e me le sto chiedendo anch'io da un pò di tempo. Se hai in squadra Cuadrado e Kean, perché fai i buu razzisti contro Lukaku? Se hai/avevi Ilicic e altri giocatori slavi, perché te la prendi con Vlahovic? Secondo me sul fatto che sopratutto negli stadi ci sia molta maleducazione, Gasperini abbia ragione.
  3. Stefi73

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    È difficile dire adesso qual'é il nome giusto per la panchina. Il mio sogno sarebbe quello di vedere scendere in campo una Juve che vuole assolutamente vincere. Una Juve che sia sempre pericolosa, quando si avvicina all'area avversaria. Una Juve che abbia un gioco tale da permettere all'attacante di turno di ricevere palloni da sbattere in rete. Sogno una Juve che non mi faccia annoiare.
  4. ah mi piaceva da matti. Sopratutto quando si incazzava con tutti. 😅 Allora, secondo me giocatori sottovalutati sono/erano: Galia, De Agostini, Tacchinardi, Barzagli, e poi sicuramente tanti altri nominati in questo topic.
  5. Stefi73

    Nicolò Fagioli

    Piace moltissimo anche a me il nostro Fagioli. Personalità e tecnica, caratteristiche importanti per il centrocampo. Poi può anche essere che abbia bisogno di qualcuno accanto che faccia il lavoro sporco. L'importante é che Nicolò giochi comunque sempre.
  6. Stefi73

    Sondaggio generazione zeta

    Si ma comunque non dimentichiamo mai che i smartphone, i social ecc. non sono stati inventati dai giovani, ma da noi „vecchi“
  7. Ma che bel post, grazie Stefano 🙏 Quanti ricordi…. Zoff il mio primo portiere. Buffon fuoriclasse, Peruzzi grandissimo portiere. Ma il mio preferito era e rimane Tacconi. Forse perché era il portiere della mia adolescenza…non lo so.. ma mi piaceva proprio il suo modo di essere, di parare. e sopratutto, era un portiere che ha vinto tutte le finali europee giocate!
  8. Tecnica che si nota nella pulizia dei passaggi e sopratutto nel controllo della palla. Dal momento che li arriva il pallone passa un niente, ed é già pronto per effettuare il passaggio. Altri centrocampisti in rosa ci mettono 1 ora solo per controllare il pallone e prepararlo per la prossima azione.
  9. Stefi73

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Si Kostic senza dubbio. Non dimentichiamo il palo e gli assist erano 3
  10. Stefi73

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Sarà una dichiarazone banale… ma Fagioli sa giocare a pallone.
  11. Stefi73

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Visto il periodo, salvo di più che solo il risultato. Qualcosina si é vista, almeno hanno cercato il contrasto, i passaggi in profonditá. La condizione fisica é quella che é, con McKennie e Locatelli che dopo il 70esimo non ce la facevano più.
  12. Stefi73

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Visto il periodo, salvo di più che solo il risultato. Qualcosina si é vista, almeno hanno cercato il contrasto, i passaggi in profonditá. La condizione fisica é quella che é, con McKennie e Locatelli che dopo il 70esimo non ce la facevano più.
  13. Milik gol alla… Vialli 🤩
  14. Allora, penso sia un pò un mix di tanti fattori. La Juve attuale riesce a fare al massimo 30 minuti di intensità. Certe volte ad inizio partita, altre volte (come con la Salernitana) nel secondo tempo. Certo, forse perché c'é stata una preparazione sbagliata. Ma forse anche perché i giocatori non ci mettono la grinta? Poi ho notato che vanno in tilt, non appena subiscono un gol. Perché? Io una spiegazione l'avrei. Allora, spesso si dice quanto sia importante avere una squadra con la difesa forte e subire pochi gol. Si, é giusto. Però e mooolto più facile difendere se sai che puoi fare gol in qualsiasi momento. Adesso mi sembra che si, fanno il gol dopo 10 minuti. Quasi non sanno neanche loro com'é successo.. e poi subiscono puntualmente la rimonta e poi capita anche lo svantaggio. A quel punto proprio non sanno cosa fare... È solo una mia idea personale...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.