Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Numero contenuti

    656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

859 Eccellente

6 follower

Su Stefi73

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 05/01/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.688 visite nel profilo
  1. Stefi73

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Si assolutamente. Penso che tecnicamente Dybala sia il giocatore più forte che abbiamo.
  2. Se le leggi civili non funzionano, ben vengano le leggi «morali»
  3. Già, ne so qualcosa anch'io purtroppo. Nonni di parte materna mai conosciuti, mia nonna di parte paterna se ne andata quando avevo 8 anni (il nonno mai conosciuto).
  4. Poteva essere chiunque in quella situazione, non lo dico perché si tratta di Douglas Costa.
  5. Non solo da questa parita eh.. ma é incredibile come la Juve riesca a sprecare certe occasioni su contropiede. Quella nel primo tempo era clamorosa, e li ha sbagliato tutto Douglas Costa. In una situazione 3 vs 2 devi avanzare con il pallone fino a costringere uno dei due difensori a contrastarti, solo allora giochi il pallone.
  6. mah guarda, che la finale di coppa italia si giochi a Roma capitale d'Italia posso anche capirlo. Per esempio anche in Germania si gioca sempre a Berlino.
  7. beh, la tiritera mediatica c'é anche se ci danno una rimessa laterale sbagliata..
  8. Stefi73

    Elementi di preoccupazione

    Guarda che l'unica partita «brutta» é stata quella con lo Young Boys. E la fortuna serve eccome. Contro lo United era una partita da 4:0. Abbiamo giocato un bellissimo calcio e invece abbiamo perso.
  9. Stefi73

    Elementi di preoccupazione

    Assolutamente d'accordo. Poi se vediamo le ultime du partite, a Berna la Juve ci ha provato per ca. 30 minuti sperando di trovare il gol. Non é arrivato, faceva freddo, campo difficile da giocarci se non sei abituato, sei già qualificato per gli ottavi. Secondo me si vedeva già guardandoli alla TV che non vedevano l'ora che finisse la partita. Nel derby invece l'importante era vincere. Non é stata veramente una bella partita, troppi errori nella costruzione. Forse dalla TV non si capiva, ma secondo me era una partita con un ritmo molto alto. Infatti spesso per risolvere certe situazioni spazzavano via il pallone. Niente fioretto, tanta sciabola. Ci sta.
  10. Il gol di Galia é tanta, tanta roba 😍
  11. guarda.. io penso che lui sia veramente molto contento di essere alla Juve. E forse é rimasto un pò sorpreso della famiglia Juventus!
  12. si, ovviamente é vero. Ma se hai, in questo caso, una fascia destra (De Sciglio/Cuadrado) che ha funzionato benissimo per 85 minuti non capisco perché si deve cambiare. Per di più, Mattia e Juan stavano facendo benissimo in fase di possesso palla e praticamente costingevano quelli del ManU a coprire. Con questo cambio, secondo me, hai dato un chiaro segnale "rinunciamo ad attaccare sulla destra, potete venire voi."
  13. C'é comunque una differenza abbastanza netta tra le parole di Ronaldo e quelle degli altri giocatori bianconeri. Lui lo dice chiaramente che siamo i più forti e che l'avversario non ha fatto niente. Tutti gli altri parlano di "dobbiamo fare attenzione", "dobbiamo lavorare" ecc.. Si, lavorare.. ma non su come si difende, ma come si segna! Tanto in CL anche se difensivamente fai tutto bene, un gol contro può sempre capitare. Anche casuale.. Invece devi avere la cattiveria e la concentrazione di segnare il più possibile.
  14. beh, se ricrodo bene di telefonate con le SIM svizzere proprio non ce ne sono state, o almeno pochissime.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.