Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Content count

    1,008
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

963 Eccellente

6 Followers

About Stefi73

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/05/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,985 profile views
  1. Se i problemi psicologici ci sono, e dipende poi quali, il lavoro ti può dare una struttura giornaliera e dunque può aiutare. Non é certo per il lavoro duro che poi i problemi psicologici spariscono,
  2. Tecnica che si nota nella pulizia dei passaggi e sopratutto nel controllo della palla. Dal momento che li arriva il pallone passa un niente, ed é già pronto per effettuare il passaggio. Altri centrocampisti in rosa ci mettono 1 ora solo per controllare il pallone e prepararlo per la prossima azione.
  3. Stefi73

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Si Kostic senza dubbio. Non dimentichiamo il palo e gli assist erano 3
  4. Stefi73

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Sarà una dichiarazone banale… ma Fagioli sa giocare a pallone.
  5. Stefi73

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Visto il periodo, salvo di più che solo il risultato. Qualcosina si é vista, almeno hanno cercato il contrasto, i passaggi in profonditá. La condizione fisica é quella che é, con McKennie e Locatelli che dopo il 70esimo non ce la facevano più.
  6. Stefi73

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Visto il periodo, salvo di più che solo il risultato. Qualcosina si é vista, almeno hanno cercato il contrasto, i passaggi in profonditá. La condizione fisica é quella che é, con McKennie e Locatelli che dopo il 70esimo non ce la facevano più.
  7. Milik gol alla… Vialli 🤩
  8. Stefi73

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Allora, penso sia un pò un mix di tanti fattori. La Juve attuale riesce a fare al massimo 30 minuti di intensità. Certe volte ad inizio partita, altre volte (come con la Salernitana) nel secondo tempo. Certo, forse perché c'é stata una preparazione sbagliata. Ma forse anche perché i giocatori non ci mettono la grinta? Poi ho notato che vanno in tilt, non appena subiscono un gol. Perché? Io una spiegazione l'avrei. Allora, spesso si dice quanto sia importante avere una squadra con la difesa forte e subire pochi gol. Si, é giusto. Però e mooolto più facile difendere se sai che puoi fare gol in qualsiasi momento. Adesso mi sembra che si, fanno il gol dopo 10 minuti. Quasi non sanno neanche loro com'é successo.. e poi subiscono puntualmente la rimonta e poi capita anche lo svantaggio. A quel punto proprio non sanno cosa fare... È solo una mia idea personale...
  9. Penso anch'io che purtroppo sarà così. Però ormai bisogna aver capito che Miretti tra i "grandi" si senti a suo agio. Dunque titolare il più spesso possibile. Tanto se la maglia li dovesse pesare adesso, peserà anche dopo l'inserimento graduale a 26 anni.
  10. Ecco, bravissimo. Sono 20 anni che pago per la musica su iTunes, poi Spotify, i Film Netflix, Disney+. Su iTunes pagavo ció che consumavo, per gli altri abbonamenti prezzi secondo me popolari.
  11. Stefi73

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Allora: Bremer é un difensore vero Di Maria un calciatore vero, uno da scuola calcio, uno che con il pallone fa tutto Importante per Dusan aver trovato subito il gol
  12. Il nome nuovo? Per sky? Cioé alla mattina in riunione fanno girare la ruota della fortuna e vedono su che nome si ferma.
  13. Sivori, chi l‘ha visto giocare (io no) é rimasto folgorato. Platini, il numero 10 per eccellenza, regista, assist-men, bomber. E per me che stavo per diventare adolescente era il motivo per voler giocare a pallone. Baggio, stavo per diventare maggiorenne.. quanto amavo questo giocatore.. quando giocava era praticamente l’unico motivo per il quale rimandavo anche l‘appuntamento con la f*ga. Zidane, l‘ho visto fare delle cose che voi umani…(ovviamente pensano tutti cosí). Del Piero, ecco… ormai stavo per diventare grande.. mi ha accompagnato per quasi 20 anni, mi sono sposato, sono nati i miei figli, magari cominciavo a guardare le partite in modo leggrmente distaccato..tranne quando toccava il pallone Del Piero, perché poteva succedere qualcosa di magico da un‘momento all‘altro. menzione speciale per Laudrup, Möller e… Rui Barros.
  14. Assolutamente d‘accordo. Ha un tocco di palla pulito e una buona tecnica.
  15. Assolutamente si. E come ha già scritto qualcun‘altro, crossava abbastanza bene. Suo l‘assist per 1:0 di Rossi contro la Germania. Un cross velenosissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.