Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR.7

Utenti
  • Content count

    1,398
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Buona

About CR.7

  • Rank
    Fino alla fine

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono perfettamente d'accordo. Per dire, io preferisco mille volte i passaggi in verticale e con due tocchi sei in porta.
  2. Il problema principale della Juve dall'inizio dell'anno è proprio la percentuale realizzativa rispetto alle occasioni create. Abbiamo anche un'ottima difesa (lo dicono i numeri), ma prendiamo quasi sempre gol. Dunque, dobbiamo farne almeno 2 a partita se non 3 per essere tranquilli. Le occasioni le abbiamo, ma si fanno troppi errori. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Lo fanno in tanti ormai. Il portiere nelle "nuove" metodologie di gioco è un giocatore da usare per ripartire nell'impostazione che è sempre più importante nella logica posizionale che è tanto cara a molti allenatori al giorno d'oggi. I rinvii a spazzare si vedono sempre meno, con il risultato che noi tifosi restiamo con il cuore in gola spesso e volentieri.
  4. CR7 ha degli sprazzi di classe, ma sta calando come rendimento. E' stanco e questo l'allenatore dovrebbe capirlo. Anzi, forse lo ha capito, ma come al solito è il portoghese che decide se giocare oppure no. Dovrebbe riposare per il suo bene e per il bene della Juve. Potrebbe bastare un turno. E' ancora il migliore, ma per come gioca lui non può più giocarle tutte. Fosse statico come Ibra potrebbe pure giocarle tutte, ma Cristiano non è così. Per l'italiano, se ricomincia a segnare con regolarità e a spaccare le partite può parlare anche in ostrogoto. La cattiveria si, direi che ci manca, ma con i senatori che abbiamo la cattiveria dovrebbe arrivare dalla squadra. Tra l'altro, il Portogallo ha vinto la finale degli europei anche grazie a CR7 che faceva l'allenatore dopo l'infortunio, rimanendo a bordo campo. Di gente con i maroni ce ne abbiamo. Piuttosto servono giocatori che ascoltano e condividono questa voglia di rivalsa e di vincere.
  5. Bene il risultato e anche la prestazione con dei cali, probabilmente dati dalla condizione fisica. Serve riposo. Però ragazzi, non si possono sbagliare occasioni facili come oggi. E' una cosa che sta capitando troppo spesso, e poi li paghi quegli errori che sembrano "perdonabili". Se si mette pure CR7 a sbagliare una specie di calcio di rigore siamo a posto.
  6. CR.7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Lei mette d'accordo tutti
  7. CR.7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    La maledizione di DAZN è in agguato
  8. Ma è sempre lì che parla quel maiale? Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. La dimostrazione di fame di vittorie arriva dopo fiotti di vittorie. Non basta vincere una perché si è scesi dal letto con il piede giusto Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Ma figuriamoci. Dopo lo scempio di domenica si meritava critiche e anche di più. Oggi bene la vittoria, ma testa bassa e pedalare. Stasera tra l'altro non è che la Juve ha fatto il partitone. Ci è andata pure bene. Quindi a lavorare e anche sodo!
  11. Ah, però l'hanno chiamata PS5 Supercup! Vabbè, così me la faccio anche piacere 🤣
  12. Felicissimo di essere smentito, nel caso. Sia chiaro.
  13. Ok, a numeri è vero, ma il peso del campionato è un'altra cosa. Non si può nemmeno paragonare a una Supercoppa + Coppa Italia, anche dal punto di vista degli incassi. Però va bene. Giusto goderselo. Io dopo la figura di m... di domenica proprio contro le mer..de non riesco.
  14. Tra massimo 1 o 2 partite si torna a fare la figuraccia. Ormai è una costante. Magari si vince la Champions eh, ma il campionato ciao. Non abbiamo la continuità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.