Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR.7

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

57 Buona

Su CR.7

  • Titolo utente
    Fino alla fine

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Godo. Vado a letto così, almeno dormo bene
  2. No ma infatti... ogni 3x2 questo spara un giocatore della juve e ce lo piazza in una squadra. Per caso tifa Napoli?
  3. Si, ma sti giornalai non conoscono vergogna proprio...
  4. E' come bestemmiare in chiesa...
  5. Le mosse di mercato della Juve, a parte Higuain out per cause tecniche (e forse di spogliatoio), esulano dal discorso CR7 secondo me. CR7 è da vederesi come una cosa a sè stante. Come quando la Juve ha preso il Pipita e la vendita di Pogba non era legata al suo acquisto.
  6. In effetti... ma per lo stesso discorso, non si potrebbe anche dire che Sandro resta?
  7. Bene per la notizia del Milan. Morata al Milan con Higuain+Rugani al Chelsea e si fa cassa per un nuovo grosso acquisto per la difesa o il centrocampo.
  8. Infatti se un difensore fa una roba del genere deve essere lapidato, non lodato
  9. E niente, di tutto quello che c'è scritto continua a cadermi l'occhio sul nome di Damian. Ormai è un incubo... Siccome non si riesce a premdere Marcelo si va su Darmian per sostituire Sandro. Come se stessimo parlando della stessa cosa... Vi prego giornalisti, smettetela!
  10. Quoto in pieno. Sono opinioni, certo, ma la penso esattamente come te. Lo stipendio è senza dubbio fondamentale, ma lo stesso stipendio glielo aveva offerto il Real e probabilmente sarebbe potuto finire da un'altra parte persino a più soldi (Cina). Questo signore vuole la gloria ed battere ogni record, quindi sono sicuro che abbia messo le cose in chiaro sin da subito per capire se il terreno era fertile per lui. E, come dici tu, l'uomo Del Monte ha detto si. Quindi...
  11. Infatti Cambiando tutta la squadra la vinciamo sicuramente la Champions in tempi utili per far entrare CR7 nella storia della Juve. Sicuramente. E il discorso CR7 e il suo "record" non è affatto trascurabile, visto che è il motivo principale che lo ha spinto a venire alla Juve.
  12. Advincula che fa i 33.77 Km/h mi inquieta...
  13. Beh, più o meno, con tutti i soldi che farà girare è facile che lo paghi lui veramente in modo indiretto
  14. Secondo me si invece. Nel senso che non è che spara nomi a caso, mica è un matto. E' nell'ambiente ed è probabile che i paletti li abbia già messi ancor prima di accettare il trasferimento. Quindi la Juve sa già perfettamente chi vuole CR7.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.