Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR.7

Utenti
  • Numero contenuti

    4.232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CR.7

  1. Teoricamente dovremmo puntare a 80 punti, ma è difficile. Guardando l'andamento delle ultime 10 giornate della Juve, dovremmo arrivare a 73 punti. Purtroppo penso che non basterebbero per il 4° posto.
  2. "Alex Sandro tornato ai suoi livelli" Ok, i casi sono due. O non capisco un caxxo di calcio, oppure sono in malafede tutti e vogliono giocare con un terzino che fa schifo. Non c'è altra spiegazione.
  3. Che bello rivederli tutti insieme e con Max che gira per il campo
  4. Eh, allora farai esattamente come me dal post fiorentina Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Ti capisco e hai la mia comprensione. Io avevo smesso di vedere la Juve sia con Sarri che con Pirlo tanto faceva cahare. Civ tra 4 anni. Passa ogni tanto sul forum per sapere come sta andando. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Hai ragione anche te. Figuriamoci se è passato il messaggio... Sarà sicuramente visto come un affronto alla persona e un attacco al "calcio vero"
  7. E tu sei il più intelligente che ha la verità in tasca e ti permetti di dare epiteti a chi il calcio lo VUOLE vivere in modo diverso perché è così che lo concepisce? A me il più frustrato sembri proprio tu dopo questo messaggio pieno di saccenza Cosa ti devo dire: sopporta tu quello che abbiamo sopportato noi tifosi risultatisti per 2 anni con Sarri e Pirlo. La ruota gira ed è giusto così.
  8. Con Sarri e Pirlo quella partita la perdevi con tanto di umiliazione, perculate e meme allegati
  9. Bel video. Giocatore da primi posti nell'olimpo del calcio. Forse il migliore di sempre. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Rabiot ha giocato bene oggi. Mille volte peggio ha fatto Bentancur. Il francese purtroppo paga molto la sua componente caratteriale che non lo aiuta e lo rende incostante anche durante la partita stessa. E' capace di difendere la palla come pochi a centrocampo, fare delle sgaloppate da paura, poi si perde nei passaggi semplici con una sufficienza che farebbe imbestialire anche il più tranquillo dei tifosi. Se riescono a farlo stare sul pezzo con continuità, Rabiot è forte. Per quanto riguarda il gol di Calabria, beh, onore al Maestro che ha risposto esattamente come doveva: quel gol non doveva esistere. Punto. C'è poco da aggiungere.
  11. Il nostro super campione è tornato. Vamos! Un esempio per tutti Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. A me piacerebbe capire cosa chiede ai giocatori di così assurdo da non riuscire a metterlo in pratica. Ma stiamo scherzando? Si fanno i movimenti in allenamento fino alla nausea e si ripetono in partita. Ma cosa c'è di così complicato? Quindi, o la squadra sta remano contro l'allenatore, oppure sono dei ritardati. Visto che scarto la seconda ipotesi, direi che c'è qualcosa dal punto di vista personale. E quindi serve fargli venire la Pippa al * per lo stipendio. Vedi come corrono e come migliora la visione di gioco in una settimana al massimo.
  13. Perdonami, non avevo letto Edit: Mi rimanda alla home, non so perchè. Però grazie per la info che non riesco a leggere sul sito ufficiale.
  14. Grazie mille! Poi immagino anche che sia anche legato alla partita che si va a vedere. Due ore prima mi sembra ottimo. Se volessi vedere anche la fase di riscaldamento dovrei fare anche 3 ore prima immagino, giusto?
  15. Considerato che vivo a 3,5 ore di auto da Torino, credo che l'unica soluzione percorribile per vedere le partite serali della Juve all'Allianz Stadium sia quella di venire in auto. A tal proposito mi farebbe piacere un consiglio in merito a quanto prima arrivare per evitare o quantomeno limitare ingorghi allucinanti. Grazie!
  16. Domanda veloce. La sezione che permette di acquistare un parcheggio giornaliero al momento porta a una pagina generica. E' perchè la attiveranno in concomitanza della vendita dei biglietti per la partita?
  17. Io sono in possesso della Tessera del Tifoso che avevo preso anni fà, che è una CartaSi in pratica. Mi è scaduta del 2015. Sul mio profilo, dopo aver fatto la J1897, ho selezionato il "Rinnovo" (il codice combaciava con quello scritto dietro la TdT). Pagato 10€, grazie allo sconto. Ora mi arriva la email che mi dice di inviare i documenti (fototessera, documento di identità ,etc) e che mi diranno quando verrà prodotta la carta. Ma se ce l'ho già, perchè me la devono inviare di nuovo? O_o
  18. È così. Se vuoi provare ad acquistare due posti vicini (salvo disponibilità o salvo limitazioni di acquisto), dovrai non esercitare la prelazione J1897 e aspettare quella B&W (ripeto...salvo disponibilità o limitazioni di acquisto) Grazie mille! Giusto per capire una cosa: ho provato ad acquistare una J1897 e nella pagina è visualizzata solo la lista dei partner: Il motivo è che il server funziona male per ovvi motivi che sappiamo tutti, oppure le iscrizioni sono chiuse e apriranno più avanti? Grazie!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.