Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 06/01/2026 in tutte le aree

  1. 84 punti
    Evviva Sopra di 5 e continuiamo ad attaccare Mi son sentito un po’ come un tifoso del PSG in finale di Champions
  2. 68 punti
  3. 63 punti
    Bravi tutti, bravo Luciano che hai rivoltato questa squadra come un calzino e l’hai fatta splendere di luce propria. Sto provando il piacere del riconciliamento con il giuoco del calcio. Sarà solo una vittoria in casa contro la Cremonese, ma da tempo immemore al fischio finale di una partita non mi ritrovavo a bramare ferocemente quello iniziale della prossima. Sono emozionato.
  4. 58 punti
    Igor al di là di tutto rimane un vero uomo. Stendiamo un velo sul panettone prescritto
  5. 55 punti
    Lavoro di Spalletti da top coach, una Juve così intensa non la vedevo da un bel po’. La qualità è quella che è, però, almeno con le piccole, possiamo fare spesso bottino pieno, giocando così. Miretti oggi ha fatto un partitone, contento anche per David anche se è in una forma fisica imbarazzante. Positivi anche Koop e Locatelli. Bene così, peccato per come è andata sabato. Vediamo di vincer anche lunedì.
  6. 53 punti
    Ma quanto è bello vederli così? Adesso arriveranno i sommelier della punta al caz.. e ci diranno: "e vabbè era la Cremonese..." Se teniamo questa concentrazione ci divertiremo ancora tanto.
  7. 52 punti
    Che goduria vedere una Juve così. È una vittoria, prima ancora che sul campo, contro chi per anni ha sostenuto che la Juventus potesse giocare in un solo modo: difesa bassa, paura di scoprirsi e calcio sparagnino, fatto di attese infinite e di 1-0 strappati agli episodi. Una grande cavolata, smentita dai fatti. Il calcio che vince davvero è quello che costruisce. Quello che parte da una proposta di gioco chiara, da un’organizzazione solida, da idee riconoscibili e dalla crescita dei singoli dentro il collettivo, non dalla dipendenza dai colpi estemporanei di uno o due giocatori. È un percorso più complesso, che richiede tempo, errori, pazienza e coraggio. Ma è l’unico che crea basi vere, non illusioni temporanee. Al contrario, un calcio fondato sugli espedienti, sulle letture occasionali della partita o sull’episodio favorevole può anche portare qualche risultato nel breve periodo, ma non ha futuro. Non cresce, non evolve, non costruisce una squadra: la tiene semplicemente a galla finché la fortuna lo permette. Questa Juve dimostra che impostare, pressare, prendersi responsabilità e comandare le partite paga. Non è una questione di estetica, ma di sostanza. E se la squadra con questo impianto viene anche nel tempo rinforzata, viene spontaneo chiedersi fin dove può arrivare. Chi costruisce vince. Chi improvvisa sopravvive. E spesso nemmeno a lungo. Forza Juve!
  8. 50 punti
    Condivido qua con voi quello che ho verificato poco fa con le mie umili fonti. Mateta: si continua a lavorare sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto a condizioni facili, ma - al di là della valutazione che fa il Palace attorno ai 40 milioni - uno dei nodi è legato alle commissioni. Presto dentro/fuori. En Nesyri: continuano a tenerlo caldo in prestito con diritto/secco, come vi dico da tre giorni, ma anche qui devono prendere una decisione in fretta perché in agguato ci sono Napoli (se piazza Lucca) e altri club esteri. In generale, quindi, siamo al dentro/fuori e non si creeranno telenovele.
  9. 49 punti
    Giuntoli li comprava buoni e si rivelavano brocchi. Comolli li prende già brocchi così non crea aspettative.
  10. 45 punti
  11. 44 punti
    Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione. saluti e @Lev
  12. 42 punti
    Quello di tudor è stato un gesto d amore, l ultimo verso il club, e’ stato lui a chiedere di risolvere il contratto tuttosport
  13. 41 punti
  14. 40 punti
  15. 38 punti
    Potermi sdraiare comodamente sul divano per gustarmi l'ultima mezz'ora di uno 0-3 in trasferta dopo dominio totale, una sensazione che non provavo da anni. Grazie Luciano
  16. 36 punti
    Ovviamente il prescritto ben sapendo che nessun club serio lo cerca non ha intenzione di recedere dal contratto e si papperà i milioni garantiti da quell'altro incapace di giuntoli.
  17. 35 punti
    Ma certo che interverremo. Per me faremo ALMENO 2 colpi
  18. 35 punti
    Investire 70 milioni per Kolo Muani, con 14/15 di lordo, era Comunque un rischio. Fece bene nelle prime 4 partite, poi si fermò fino all Ultime 5, dove fece 3 gol. Sicuramente sarebbe stato più utile di Openda ma non valeva i soldi richiesti dal psg..
  19. 35 punti
  20. 35 punti
    I figli di Maldini devono giocare nel Milan. I figli di Del Piero alla Juventus. I figli di Totti alla Roma. I figli di *, tutti all'Inter. Sono un inguaribile romantico, certe dinamiche vanno preservate.
  21. 35 punti
  22. 34 punti
    Io non capisco quegli utenti per cui dovrebbe essere una follia Ennesima partita della stagione in cui Yildiz sarà titolare senza cambio (dovesse anche saltare due partite per un raffreddore sarebbe una tragedia), ennesima partita in cui Zegrova ancora non è pronto per fare i 90 minuti e altra partita in cui Concecicao sarà indisponibile...e pertanto saremo costretti a schierare un fuori posizione nel ruolo di esterno destro. C'è un giocatore a prezzo di saldo che può fare entrambe le fasce, però è una follia...boh Continuiamo allora a pregare che a Yildiz non venga nemmeno un raffreddore e a giocare con cc (Miretti, Koopmeiners) nel ruolo di esterno destro
  23. 31 punti
    Prima vanno su Chiesa. Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi  Comolli, Modesto, Ottolini Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?
  24. 31 punti
    La cosa raccapricciante é che c’erano tifosi che criticavano la scelta di cambiare allenatore ad ottobre, quando in realtà é stata la cosa più sensata fatta da Comolli da quando è arrivato.
  25. 30 punti
    Vittoria meritatissima e che arriva al momento giusto Spalletti mi sta riportando il gusto di vedere una nostra partita La squadra è palesemente incompleta ma a questo punto meglio lasciarla così che fare altri disastri sul mercato
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.