Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 22/12/2025 in tutte le aree
-
73 puntiSei 0-0 in una partita che devi vincere ma la cosa non ti sta riuscendo. Il mister toglie te (ammonito), sempre titolare, ecc.. e mette un attaccante. Non c'è da chiedere niente e contano il buonsenso e il bene della squadra. Se, ancora sullo 0-0, in una partita difficile per la squadra, il tuo primo pensiero è "l'io" e il perchè sono uscito "io", allora non ci siamo. Ancor peggio se sei il capitano.
-
59 puntiDato il periodo festivo, sto facendo ordine tra le foto. E mi è capitata sotto il naso questa qui. È L'Esultanza di Manchester. Quanto era bella, giovane e vincente quella squadra. Quante speranze. Quante gioie. I quattro campioni ritratti non giocano più con noi, ma gli vorrò bene fino alla fine della mia vita. Buone feste a tutti!
-
55 puntiLavoro di Spalletti da top coach, una Juve così intensa non la vedevo da un bel po’. La qualità è quella che è, però, almeno con le piccole, possiamo fare spesso bottino pieno, giocando così. Miretti oggi ha fatto un partitone, contento anche per David anche se è in una forma fisica imbarazzante. Positivi anche Koop e Locatelli. Bene così, peccato per come è andata sabato. Vediamo di vincer anche lunedì.
-
53 puntiEzio Greggio, grandissimo tifoso della Juventus, sembra essere arrivato al limite. Dopo lo sfogo social del 7 dicembre, ieri dopo il pareggio interno con il Lecce, ci va ancora più pesante e si scaglia contro la dirigenza. "Come ho scritto nel post del 7 dicembre io vorrei sapere (je voudrai savoir… lo scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l’italiano e neppure di calcio) con che criterio han comprato certi bidoni che hanno rifilato alla @juventusfc. Abbiamo 2 punte che non ne valgono una. Comprano guardando le statistiche? Ma guarda come stanno in campo! Han comprato due punte che calciano senza guardare la porta manco sul rigore. Se tiro io quel rigore guardo il portiere fino all’ultimo, se David lo avesse fatto… il portiere si butta in anticipo a sinistra… piattone a destra, fine della partita, 3 punti. A Openda arriva una palla goal, non guarda la porta.. non guarda la porta, non ragiona e sparacchia. Usano i piedi (male) ma la testa mai. Spalletti ha migliorato il gioco e la mentalità della squadra ma quando in campo giochi partite sempre in 9 o 10 senza una buona punta (povero Luciano sono certo che è disperato) non puoi sperare che Yildiz ogni volta risolva da solo le partite. Ah per concludere l’ultimo campionato che ha vinto 6 anni fa, la Juve in attacco aveva Dybala, Mandzukic e un certo Higuain. Che vuoi aggiungere? «Adieu Monsù retournez à votre maison s’il Vous plaît». Comunque #forzaJuve. Account ufficiale di Ezio Greggio / Tuttomercatoweb
-
51 punti
-
42 puntiIl 5 gennaio non è una data qualunque per chi è juventino. È il giorno in cui ricordiamo Gianluca Vialli, uno che alla Juventus non ha semplicemente giocato: ha rappresentato un modo di essere. Nessun tono pietoso, perché non gli sarebbe appartenuto. Vialli era fatto di responsabilità, carattere e rispetto per la maglia, sempre. Arrivato in un momento delicato, si è imposto con il lavoro e con l’esempio. Capitano vero, prima ancora che per la fascia. Gol pesanti, sacrificio, leadership mai urlata. Roma ’96 resta una delle immagini più forti della nostra storia: non solo una coppa alzata, ma il simbolo di cosa significa essere pronti a reggere il peso della Juventus. Vialli quel peso lo ha cercato, non lo ha mai evitato. Non si è mai nascosto, né in campo né nella vita. Ha affrontato tutto con dignità, senza alibi, insegnando che vincere è importante, ma conta soprattutto il modo in cui ci arrivi. È questo che lo rende ancora oggi un riferimento per chi ama questi colori. E se oggi qualcuno indossa questa maglia senza capirne fino in fondo il significato, farebbe bene a rivedere le immagini di Gianluca Vialli: per capire cosa voglia dire avere carattere, assumersi responsabilità e onorare davvero la Juventus. Oggi non lo piangiamo: lo onoriamo. Perché certi uomini restano. Restano nella cultura della Juventus, in quell’idea di serietà, fame e orgoglio che ci distingue. Gianluca Vialli è stato uno di noi. E lo sarà per sempre. Fino all’ultimo. Fino in fondo.
-
42 puntiA nanna con la bimba e la moglie in ospedale con le gemelline speriamo in arrivo.. vi auguro un buon anno compagni delle mie giornate! A presto☺️
-
40 puntiSiamo una squadra piena di seghe. Poco da dire. 5 mercati buttati nel cesso, dal centrocampo in su. Openda - David due da spedire già a gennaio. Il Napoli con tutte queste occasioni ne faceva sei. L’Inter 15.
-
39 puntiE quali sarebbero queste * compiute dal vero Presidente della Juventus FC ...quelle di aver dato un valore congruo a giocatori giovani che oggi giocano nei massimi campionati europei ? a differenza di altri club che hanno spacciato pizzaioli per atleti alla luce del sole e prontamente ignorati da lorsignori della giustizia sp.
-
39 puntiAltra partita gradevole. Dominata nel possesso palla e gestita nei momenti di difficoltà. A me è piaciuta.
-
38 puntiPotermi sdraiare comodamente sul divano per gustarmi l'ultima mezz'ora di uno 0-3 in trasferta dopo dominio totale, una sensazione che non provavo da anni. Grazie Luciano
-
36 punti
-
35 puntiCancelo non interessa. Ruben Neves non mi risulta Chiesa interessa ma Fede non vorrebbe spostarsi. Sorloth seguito. Se resta Spalletti e non sembra esserci dubbio per ora, Tonali nome verissimo. @Lev
-
35 punti
-
35 punti
-
34 puntiCapitano, Uomo e Juventino come pochi. Faccio rivivere, a me stesso e a tutti voi, uno dei momenti speciali ed emozionanti che ci ha regalato il nostro Capitano: prima di una partita degli europei 2021, durante l’inno, fu l’unico ad indossare il lutto al braccio per la scomparsa del mitico Giampiero Boniperti.
-
33 puntiOggi il mio idolo Roberto Bettega compie 75 anni. Quanta intelligenza e classe. Ci manca come dirigente e tipo di giocatore in questo momento. Rimangono comunque dei ricordi meravigliosi e indimenticabili. Auguroni Bobby Gol!
-
32 punti
-
28 punti
-
28 punti
-
27 punti
-
27 puntiComunque il disfattismo é incredibile. Gira a tutti per la partita con il Lecce. Venivamo comunque da 7 vittorie in 8 partite tutte in crescendo. Se tutte le partite creassimo come ieri sarebbe gran cosa. Invece si legge: “con la juve ho chiuso” “non guardo piu le partite” ecc.. Per me possiamo solo migliorare. Un po di fiducia diamine.
-
26 puntiLeggete bene le parole di Spalletti. La partita non la pareggi per il rigore sbagliato, per quanto ovviamente andare sopra 2-1 sarebbe stato importante. La pareggi perché, come ben dice, noi rincorriamo le giocate invece di prevederle. Passiamo la palla solo quando il movimento é iniziato e quindi leggibile per le difese. Mettiamo palloni dentro a casaccio in area solo quando vediamo il movimento che é partito. I calciatori si muovono solo quando il pallone è arrivato, non in previsione. Abbiamo calciato dal fondo un milione di volte oggi colpendo il primo uomo o sparacchiando a salve dopo il secondo palo. Le partite le pareggi per questi errori. Il rigore, per quanto pesante, lo sbagli a 20 minuti abbondanti dalla fine. Avoglia quando tempo hai per segnare.
-
25 puntiSiamo una barzelletta
-
25 puntiIl ritorno di Chiesa non è al momento una trattativa, ma è già qualcosa di più di una semplice suggestione. I dirigenti bianconeri vogliono rinforzare la batteria degli attaccanti e trovare un'alternativa a Yildiz per farlo anche rifiatare. Da qui l’idea Chiesa, oltretutto impiegabile anche a destra o da “falso nove”. Fede non avrebbe bisogno di tempo per inserirsi nel mondo Juve e con Spalletti ha già lavorato in Nazionale. Il Chiesa bis stuzzica i dirigenti bianconeri e nelle prossime settimane si capirà se rimarrà un pensiero o evolverà in un discorso più concreto. Sempre in Inghilterra piacciono anche Adingra del Sunderland, Schade e Damsgaard entrambi del Brentford. Mentre in Spagna gli occhi sono puntati sul giovane Gonzalo Garcia del Real Madrid. Operazioni sulla carta differenti: per l’azzurro si ragiona sul prestito di 6 mesi un po’ come fu per Kolo Muani un anno fa, mentre gli altri profili nella migliore delle ipotesi sarebbero avvicinabili attraverso dei prestiti con diritto/obbligo di riscatto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
