Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/12/2025 in tutte le aree
-
7 puntiCinquant’anni e un pezzo di storia bianconera cucito addosso. Sotto la tua guida, dal 2010 al 2022, abbiamo vissuto una delle ere più vincenti di sempre: 9 scudetti consecutivi, un qualcosa che non si è mai visto e che parla più di qualsiasi discorso. E non solo: 5 Coppe Italia e 5 Supercoppe, per un totale di 19 trofei del settore maschile (e se guardiamo il femminile… beh, dovrei ripassare l'albo d'oro, anche lì roba da enciclopedia). Hai rimesso in piedi una Juve che usciva da anni difficili, le hai ridato orgoglio, identità e ambizione. Hai cambiato il club, lo hai modernizzato, strutturato, trasformato in una macchina da competizione: dallo stadio alla visione aziendale. Hai lasciato il segno, punto. È vero: il finale è stato burrascoso. Proteste, inchieste, scelte complicate, critiche feroci. Qualcuno non ti ha perdonato nemmeno gli errori di mercato o sogni europei sfiorati e poi svaniti. Ma da juventino-irrimediabile lo dico forte: solo chi fa, sbaglia. E solo chi sogna in grande vince nove scudetti di fila. La passione non ti è mai mancata. L’amore per la maglia nemmeno. E questo, per me, vale ancora rispetto. Il 6 dicembre non è solo il tuo compleanno. È la scusa perfetta per dire: “Andrea… un giorno, torna. Facci tornare a volare.” Perché per molti di noi non saresti “solo un presidente”: saresti il simbolo di una nuova rinascita, di un futuro che può tornare grande come quello che ci hai regalato. Per gli haters che stanno già affilando la tastiera… Lo sappiamo: arriveranno i vostri “troppi errori”, “era tutto finito”, “eh ma le inchieste”. A loro dico: fate un bel respiro e guardate la storia. Guardate cosa abbiamo vissuto. Nove scudetti. Diciannove trofei. Una Juve rinata, rispettata e temuta. Se proprio non vi va di fargli gli auguri… almeno evitate flame e tragedie greche. Un minimo di rispetto per la storia del club non guasta mai. Perché le vittorie rimangono. E la memoria dei tifosi… ancora di più. Fino alla Fine
-
3 puntiE' un buon momento per affrontarli a casa loro, vincere è ampiamente alla nostra portata. Bisogna fare una toccata e fuga, si arriva domani, si prendono i 3 punti e si torna dritti a Torino senza lasciare un euro e neanche un punto a Napoli.
-
2 puntiSolo con lui potremmo mostrare di nuovo cos'è il nostro DNA non di certo con quell'altro rammollito
-
2 punti@area.51 io te le appunto. A pubblicare il libro con note a margine, ce pensi te. "La maglia della Juventus è stata tessuta per vincere le partite." (un vero bianconero, dopo manco du' mesi. Paracoolo bianconero, quindi) "Ci sono momenti che durano giorni e settimane che passano in un attimo." (qui siamo dalle parti di Mogol/Battisti!) "Il campo è talmente grande che ti permette di trovare sempre cose buone." (vabbè, stava a liscia' quell'impedito di Koop) "Mi rifaccio alle parole di John Elkann che tutti hanno sentito." (da leggere come "caccia i soldi e portami qualche giocatore a gennaio") "Perchè poi la qualità dei calciatori fa la differenza, solo la qualità dei calciatori" (se non si fosse capito bene, Elka' caccia sti sordiiii!) "Sulla formazione... Mi sembra di saperla ma mi è successo di cambiare qualcosa durante la notte" (per i giochinisti è un casino, ormai) "Si vede che il timore lo ha affrontato da piccolo, perché per diventare coraggiosi bisogna affrontare le cose che ti fanno paura." (psicanalitico) "Locatelli ha personalità... anche se ogni tanto si fa trascinare in altre situazioni." (traduzione: non si possono raddrizzare le gambe ai cani)
-
2 punti
-
2 puntiUna qualunque altra offesa, tipo testa di *, la lasciavo passare in cavalleria. Ma questa no, è quanto di peggio mi potevi dire...
-
1 punto
-
1 puntoPer me nella storia della Juve dietro solo all'avvocato. Quanto manca il mio presidente, e tanta tantissima felicità sperando di rivederlo un giorno di nuovo a capo della squadra che tanto ama.
-
1 punto
-
1 puntoAppunto. Dopo 10 minuti si sapeva come sarebbe finita e se vedi l'intervista di fabregas uno capisce tutto. Parliamo di una squadra di * che vale esattamente Juve, Milan, Napoli e Roma. Fattori sempre a senso unico impediscono a questi cosi di steccare due partite di fila. Appena steccano due di fila fanno il filotto.della Juve di Tudor
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoD'accordo con voi sotto ogni punto Ma me n'ero accorto già settimane fa quando lo vidi col cappellino in testa e il viso più scuro del solito. Mi spiace tanto.
-
1 puntoGrazie alla pubblicità sul sito del forum ho scoperto che nel 2026 i Litfiba con Moroccolo e Aiazzi fanno il tour per i 40 anni di "17 re"
-
1 puntoLa crisi in cui siamo sprofondati ci fa apparire campioni gente di poco valore. I campioni sono altri ma si sa che sognare non costa nulla. Ricordo un Cagliari Juventus in cui i sardi ci avevano ben incartato. Nel secondo tempo entrò Camoranesi (reduce da un infortunio); da solo fece ballare la difesa del Cagliari e portammo a casa la partita. Ma si sa che a noi “vecchietti” il passato ci sembra sempre bello.
-
1 punto
-
1 puntoUscire da lì senza una sconfitta sarebbe tanta roba, ma non mi creo illusioni.
-
1 puntoL’ultima volta che ci diedero un rigore a favore contro di loro , in semifinale di coppa Italia per un fallo nettissimo di Reina su Cuadrado , quel pagliaccio di Giuntoli si presentò dai giornalisti paonazzo , bavoso di rabbia mettendo a ferro e fuoco la sala stampa dello Stadium … si proprio quello che poi si professò juventino fin da bambino
-
1 puntoTutti miglioramenti incrementali che spostano pochissimo, ad eccezione di Bremer. Noi siamo pieni di giocatori discreti, che poi l'uno sia da 6 in pagella e l'altro da 7-, questo sposta poco in termini di punti. Abbiamo bisogno di altri 2 del livello di Yildiz e Bremer, che indirizzino i duelli nei punti cruciali. I nostri attaccanti non ottimizzano le occasioni e non se le sanno creare, il portiere non dà mezzo valore aggiunto, anzi è corresponsabile per quanto non grave su una serie di gol. Se guardo la Roma, ha una squadra dello stesso livello nostro ma con un gran portiere, che le ha dato 6 punti puliti almeno (e di partite vinte giocate come noi con Verona e Fiorentina se ne contano già un paio almeno) e stessa cosa vale per il Milan. Se guardo nel girone di ritorno quante partite ci ha risolto Kolo con giocate individuali (Como, Empoli, Venezia), giocando molto peggio di quanto stiamo facendo quest'anno in altre, ci si rende facilmente conto di quanto spostino in termini di punti un attaccante forte ed un portiere di alto livello.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoNel nuovo kit è previsto anche un set di piedi dritti?
-
1 puntoPremessa: Spalletti è un allenatore sicuramente superiore a Tudor ed è un fatto oggettivo. Detto questo, la Juventus con Tudor ha giocato contro l'Inter il Milan il Dortmund e il real Madrid. E ci metto anche la difficile trasferta a Como. Ora, dopo le prossime tre partite, si potrà capire se le cose stanno cambiando davvero o meno.
-
1 puntoPer pura curiosità, esiste un arbitro apprezzato, qua dentro? Uno solo? Ad ogni designazione, leggo sempre gli stessi identici commenti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
