Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/01/2026 in tutte le aree
-
2 puntiCarissimi ... - Sergio - alias .. @Causio Brazil .. // @Luca Alessandro // @pablito77! // @onetime // @Loïs Openda // @ZizouZidane // @InterPuzzona // @gobbone @ventinove // @zalayeta // @Tevezmania Tether in dinas // @The_Rock // @m4rs // @Mr Facchinelli // @La Vecchietta di Ceferin // @Shingo Tamai @danwar // @garrison // @FuoriDalCoro // @SB 1000 // @Spock - GRAZIE - // @Laudrup e Allegri // Calorosamente e Sinceramente sono a manifestare a tutti voi la mia più profonda gratitudine per aver espresso, in maniera tangibile, " parole e/o reazioni " propedeutiche a lenire il disagio che da alcuni giorni avverto per il " congedo " di mia madre dal " Pianeta Terra " verso .. " Lidi " .. che .. a noi esseri umani .. risultano essere ancora del tutto sconosciuti ! Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie - Stefano ! P.S. - Auguro il meglio a tutti voi .. ed a tutte le persone che vi stanno ♥️ a cuore -
-
2 punti
-
1 puntoIeri sera ero emozionato al fischio finale: chissà perché...
-
1 puntoMa per carità..preghiamo che lo riscattino uno che non si presenta agli allenamenti meglio stia lontano da Torino
-
1 puntoDa poco visto anche il secondo episodio, emozionante ❤️❤️
-
1 puntoMedia gol su azione a campionato da quando è alla Juve: 9. Gol su azione da titolare quest’anno in campionato: 0. E parliamo del suo anno “migliore”. Poi il sottoscritto e tanti altri sono stati anni a dire che il povero Yldiz fosse enormemente depotenziato dalla presenza del serbo per il semplice fatto che é difficilissimo giocare dietro a un centravanti che perde tutti i palloni (come sa chiunque abbia giocato anche a livelli bassissimi) perché ad ogni pallone perso bestemmi due volte: una per l’occasione sfumata e una perché ti tocca correre indietro a difendere. E ora, guarda un po’ il caso, Yldiz ha iniziato a segnare proprio quando il fenomeno si è eclissato. Vedi, ognuno può presentare i dati in modo che avvalorino la tesi più vicina al proprio modo di pensare (lo faccio anch’io) ma la realtà su Vlahovic é che ha fallito su tutta la linea.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoDa quanto ho letto il governo (regime...) turco ha dato una sorta di "garanzia di stato" ai club calcistichi turchi, a copertura delle perdite di bilancio, ed ha garantito una tassazione di favore sugli stipendi, pur di avere un campionato molto competitivo. Il tutto per far sì che i cittadini turchi (tifosissimi di calcio come e più di noi) chiudano un occhio sull'andamento (drammatico) dell'economia vista l'inflazione (attualmente al 31% ma é stata anche al 75%...quella italiana é sul 3%) e sul rispetto dei diritti civili. Una sorta di panem et circensens insomma (per quello che ho capito io leggendo un articolo del Post eh...sicuramente ci saranno ingenuità grossolane in quello che ho scritto ma più o meno così si capiva).
-
1 puntoDomande dei giornalisti terribili, sempre uguali. Penso che gli abbiano chiesto mille volte "Dove può arrivare la Juve? Vi sentite pronti per lo scudetto? Vi sentite in corsa per lo scudetto?" e cose così, sempre penso nella speranza che gli venga detto "faremo il * a strisce a tutti" (cosa che ovviamente nessun allenatore dice mai), per fare il titolo. Zero domande tattiche, zero o quasi domande sui singoli, zero cose interessanti.
-
1 puntoSottoscrivo. E adesso alle prime due partite non convincenti di colui/coloro che arriveranno a gennaio, pronti con le stroncature! Il bello è che molte (qui sul forum, ma prevalentemente sui social) molti giudizi trancianti arrivano da gente che esplicitamente afferma di aver disdetto a suo tempo e di non seguire più la Juve in TV. Probabilmente sanno che in un certo periodo viene preso di mira il giocatore "X" e allora, senza nemmeno prendersi la briga di visionare i 90', lo stroncano a prescindere. Bella gente, bei tifosi...
-
1 puntoMa è un titolo da interfans? Ma avete vissuto l'era della serie B? Avete vissuto l'era di Ferrara o Maifredi? Come diavolo fate a venir fuori con ste minchiate? E perché? Ma tutti i diamanti grezzi che dopo anni di allenatori incapaci finalmente Spalletti sta levigando non li vedete? Kelly Bremer Kalulu sono i difensori più forti del campionato. Il nostro attacco potenzialmente è devastante. Il centrocampo di cui tanto vi lagnate ha due giocatori, Thuram e McKennie che qualunque allenatore vorrebbe, uno ha la prepotenza, vedere ieri per prendere palla cost to cost l'altro segna, difende, gioca ovunque. Miretti che sta diventando un piccolo Marchisio. Più i vari Zhegrova, Conceicao, Cambiaso se si ripiglia. Abbiamo una rosa forte ma dovete per forza allinearvi col pensiero filo juventino che ci vuole far sentire deboli e senza ambizioni. Io mi dissocio ei scuso con Spalletti e squadra per questi topic spazzatura.
-
1 puntoPuntare in alto..siamo la Juve..i nemici iniziano a temerci. ed è il primo passo
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoEd è arrivato a un passo da due scudetti, che gli sono stati rubati dai prescritti con una sequela di arbitraggi ignobili.
-
1 puntoMa ancora con 'sta storia??? Allegri beccava 7 milioni + bonus e non aggiungeva davvero più niente alla squadra, cosa doveva fare Giuntoli???? Se lo é tenuto un anno, poi basta... Dovevano lasciarsi in modo più civile, però anche Allegri ci ha messo del suo, troppo nervoso.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoHa chiesto lei di andare. Vuole andare negli USA, doveva rimanere quest'anno e andare via a giugno ma in America la stagione inizia ora e, visto che la De Jong è sostanzialmente pronta, la si accontenta e lascia partire. Tanto più che, essendo ancora sotto contratto, ci guadagniamo pure. A queste ragazze, quando ti chiedono di andare per qualcosa che OGGETTIVAMENTE per loro è meglio, non puoi dire di no.
-
1 punto
-
1 puntoSono riusciti nell'impresa di svegliare anche Ferrero
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
