Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/12/2025 in tutte le aree
-
56 puntiIl grande tifoso Juventino Ezio Greggio subito dopo Napoli - Juventus si sfoga, e il suo pensiero diventa subito virale : “ Io vorrei sapere se la proprietà della juventus si rende conto che ha messo in punti chiave dirigenziali della società, degli incapaci e inesperti che hanno comprato dei bidoni come Openda, David, Cabal e altre mezze tacche che non sono degne di stare manco in panchina. Abbiamo ancora Kostic . Spalletti se deve fare cambi si ritrova gente che corre in giro per il campo, che non ha i fondamentali, che butta via la palla e ci fa pure prendere goal. Giocatori ( si fa per dire) che non solo non sono degni della Juve ma neanche delle squadre ultime in classifica della serie A. Sono anni che ci ritroviamo in campo acquisti di bidoni di tutti i tipi che han fatto fare affari solo a chi se ne è liberato. E forse non solo a loro, ma non alla Juve. Il povero Spalletti è un grande allenatore ma non può giocare un campionato, anzi 3, non solo senza qualche fuoriclasse da Juve, ma al massimo con 7 o 8 buoni giocatori mentre gliene servirebbero almeno 22. Quella di oggi, per me da juventino malato come sono io e come lo sono tutti i nostri tifosi, non è più la “Juventus” né nei dirigenti né nella maggior parte dei giocatori. Anche stasera Giovanni e Umberto non riposeranno in pace. Forza Juve fino alla fine … ma ci siamo vicino” Ezio Greggio
-
24 punti
-
23 punti
-
17 punti
-
16 punti
-
14 punti
-
13 puntiFrancamente non vedo vie d'uscita. Il vero male di questa società è la proprietà, è quell'incapace che ha ereditato l'impero Exor. Finchè ci sarà lui, navigheremo nella mediocrità più assoluta. Non vedo chi possa liberarci da quella iattura di nome John Elkann, un vero Re Mida al contrario, tutto quello che tocca diventa merdx.
-
13 punti
-
12 puntiNon che cambi molto, ma è tempo che anche qualche tifoso che ha più voce di noi cominci a dire le cose come stanno, ben vengano gli Ezio Greggio.
-
11 punti
-
10 puntiL'abitudine alle delusioni si evince anche dalle misere 48 pagine raggiunte da questa discussione. Un tempo una sconfitta, soprattutto contro il Napoli, avrebbe portato facilmente a un centinaio di pagine di critiche e insulti. Penso che molti abbiano pure perso la voglia di commentare una squadra su cui, ormai, è rimasto davvero ben poco da dire.
-
9 punti
-
8 punti
-
7 punti
-
7 punti
-
7 puntiQuando giochi con locatelli che ti fa da regista puoi arrivare solo decimo.
-
6 puntilivello da società zerbino e forse anche oltre... alla fine poteva pure aggiungere "spero che la prossima volta ci lancino anche una molotov sul finestrino o una bombola di metano sul tettuccio" (ride ndr) manco condannare un episodio così becero e che ha portato alla morte di una persona nemmeno 2 mesi fa... schifo totale
-
6 puntiQualcuno dimentica che se per caso dovesse tornare marotta alla juve perderebbe istantaneamente l'immunità parlamentare e saremmo retrocessi in serie D a giocare sui campi di terra di Cisternino
-
6 puntiC'è chi ancora pensa Marotta lo abbia preso elkan e spera in una genialata dell incapace di famiglia
-
6 puntiChe poi la cosa che sta più emergendo stasera è prevalentemente questo assetto "troppo difensivo e senza punte" (tutto vero, eh?). Ma a me, da tecnico, quello che colpisce davvero è che, quale che fosse il piano gara, anche il più rinunciatario della galassia, doveva capire da subito, anzi DA PRIMA, che non avrebbe funzionato. Offensivo o difensivo che fosse. Chiaro che loro si sarebbero piazzati con le tende nella tua metacampo, perfino coi loro centrali di difesa, non avendo noi nessuno che tenesse palla o li impensierisse davanti, chiaro che, come si è poi lamentato in sala stampa Spalletti: "Yildiz soffrisse quest'uomo dietro".. certo.. l'uomo addosso e spalle alla porta ce lo hanno i centravanti. Invece i Yamal, i Del Piero, i Messi, ecc.. cioè quelli che giocano nel ruolo di Yildiz, storicamente non fanno corpo a corpo spalle alla porta, manco fossero Vlahovic. E' un modo di impiegarli buono solo per depotenziarli, salvo poi dire in sala stampa "Yildiz ci deve dare di più". Normale poi che, se quelli che di solito ti legano il gioco (Chico e Yildiz) sono contemporanemente anche i terminali offensivi di se stessi (LOL) perchè di punte con cui legare questo gioco non ne hai schierata manco una, poi ti ritrovi praticamente in 9 perchè quei 2 (di cui si è lamentato a dazn) a quel punto non sono nè i trequartisti di una punta che non c'è, nè le prime punte che non possono essere. Un obbrobbrio che se l'avesse presentato in qualche sede istituzionale, tipo in un'aula di Coverciano, lo avrebbero accompagnato fuori dopo 5 minuti dicendo: "guardi mister.. lei non può aver scritto un piano gara del genere da spiegare in questa conferenza. Sicuramente c'è un qualche refuso di stampa nel testo.. ora prendiamo una pausa, lei lo correge e poi ricominciamo dicendo cose sensate, cominciando ad esempio da un squadra che non gioca volontariamente in 9 e che non si presenta orfana di un intero reparto di gioco (l'attacco) dentro al campo di gioco" Io sono uno storico estimatore di Spalletti e stasera m'è caduto un mito. Per cui scusate l'amarezza. E' un po' come quel proverbio che dice che non dovresti mai conoscere i tuoi idoli, sennò poi ne rimani delusissimo. Ecco.. io Luciano non l'ho conosciuto, ma stasera ho provato una po' una cosa del genere e ci son rimasto male. Per la squadra che ha messo, per come l'ha poi gestita e infine per quel che ha detto nel post-gara davanti ai media.
-
6 punti
-
6 puntiSpalletti NON È MAI STATO difensivista. Evidentemente il problema siamo noi. Tifoseria compresa.
-
6 punti
-
5 puntiMa si può sapere che fandonie ha raccontato a Comolli per farsi assumere?? Sta giocando con lo stesso modulo abominevole di Tudor, con altri giocatori (a differenza di Kalulu ad esempio) fuori ruolo e con tutto il parco mercato ai margini. L’unico apporto dato, Koop braccetto. KOOP BRACCETTO. Ma sto sognando, ma cos’è sto incubo, se gli tiriamo via la maschera come nel finale di Scooby Doo c’è ancora Tudor sotto?? Ma cosa succede alla Juve?? Perchè chi arriva impazzisce e non attua una stramerda di scelta logica???
-
5 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
