Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/12/2025 in tutte le aree
-
15 puntiDopo la trasferta col Napoli, la Juventus è stata multata di 10 mila euro dal Giudice Sportivo per lancio da parte dei tifosi di fumogeni e bottigliette in campo oltre a un coro denigratorio nei confronti della squadra di casa. Si sgonfia invece il caso della presunta sassaiola ai danni del pullman della Juventus a Napoli: l’episodio non è neanche citato nel comunicato dei provvedimenti disciplinari. Tuttomercatoweb.com Chiellini tutto bene ? Quando la finisci di dormire faccelo sapere. Società di mediocri.
-
7 puntiLa multa per noi pare l'abbia proposta Chiellini
-
5 punti«I responsabili della situazione della Juventus sono Elkann e Comolli. Non si capisce, a livello internazionale, perché sia stato nominato amministratore delegato un uomo con un curriculum professionale pari a zero. Comolli, inoltre, si sta comportando malissimo con il personale della Juventus e con gli altri membri del CdA, in modo maleducato e sgarbato. Nell’ambiente juventino lo sanno tutti. Me ne assumo la responsabilità: l’ho scritto in un articolo che uscirà domani su Il Giornale. Mi risulta anche che sia completamente incompetente in ambito calcistico. Spalletti è un professionista assoluto, ma si sta incastrando in questa situazione, perché al suo fianco ha un solo uomo di calcio: Chiellini, che tace per prudenza e rispetto. Il resto è fuffa voluta da John Elkann. Kelly è un giocatore che in Inghilterra non trova spazio nemmeno sul televideo, e in Italia gioca nella Juve. Elkann è il responsabile, va detto chiaramente. Basta guardare la Ferrari e la Juventus. Come disse Sarri: questa è una squadra inallenabile. E con Sarri era perfino più forte. L’ingegnere Elkann finge di interessarsi alla Juventus, dice che non la venderà ma è disposto ad accettare investitori. Oggi, cos’è il capitano della Juventus? Un capitano rappresenta lo spogliatoio, e invece con Motta cambiavano capitano a ogni partita, come in un albergo a ore, perché voleva “capire”, pur non capendo nulla di Juventus. Di Motta non si hanno più notizie, non lo cerca più nessun club. Lasciamolo perdere. Chiedo scusa all’azienda dolciaria, ma non c’entra nulla. La Juventus avrebbe bisogno di persone con grande esperienza: Chiellini e uno come DelPiero, che ha astuzia diplomatica, personalità e riconoscimento internazionale. Non c’è altro nome credibile se non Del Piero, ma Elkann non lo prenderebbe mai perché oscurerebbe la sua figura. Oggi la Juve è come un grande albergo: insegna prestigiosa fuori, ma dentro camerieri datati, argenteria sporca e camere spoglie.» Marco Tardelli: «Il vero problema della Juventus non è in campo, ma negli uffici. La Juve non ha più un proprietario come una volta. C’erano Gianni Agnelli, Boniperti, Giraudo, Moggi, che hanno vinto con Umberto Agnelli ed erano presenti. E parlavano. Ti chiamavano in sede e ti dicevano cosa fare.»
-
3 puntiMa chi te lo fa fare, John? Perché continuare a fare il proprietario sportivo quando è evidente che i tuoi interessi sono altri? Ti manca l’attitudine. Non c’è piacere nella condivisione, non c’è l’emozione dell’attesa, non c’è il demone della sconfitta che ti divora dentro. Non hai quell’ossessione che separa i vincenti da chi si accontenta di partecipare. Lascia stare. Vendi tutto. Risparmiati weekend come questi, dove è plastico che li soffri più che viverli. Juventus e Ferrari insieme in uno dei punti più bassi della loro storia. Due monumenti nati per eccellere, che con te stanno battendo solo record al ribasso. Con la Rossa: 15 vittorie in otto stagioni, tre anni senza successi. Nei 22 precedenti era successo solo due volte. E sei riuscito a rendere innocui sia il “Predestinato” sia una leggenda come Hamilton. Con la Juve, inutile girarci intorno: lo vediamo tutte le settimane. Nel solo 2025: tre allenatori sulla stessa panchina. Nella storia bianconera gli esoneri a stagione in corso sono dieci in totale. Due li hai firmati tu, quest’anno. E nel frattempo butti dentro un miliardo solo nel calcio, tra rivoluzioni sempre più al ribasso. Non rischiare di passare alla storia come il Moratti torinese. Molla prima. Togliti questo peso. Vendi tutto e vai a goderti la tua ricchezza su un’isola assolata. Davvero, John: chi te lo fa fare? Noi ti capiremo. Promesso. Vai.
-
3 puntiComplimenti ai ciechi che riempiono ancora lo Stadium,con una societa' del genere alle spalle
-
3 punti
-
2 puntiMi aspetto un comunicato ufficiale dove la Juve si scuserà con il Napoli, con i suoi civilissimi tifosi, con la serie A tutta per questo increscioso episodio e si dichiarerà ovviamente d’accordo con la multa pur ritenendola fin troppo modesta. Chiellini dichiarerà che la Juventus sta già facendo il possibile per identificare i propri supporter responsabili di tale gestì che saranno prontamente daspati e segnalati alle autorità competenti. …. …. … Chi versa un solo centesimo alla Juve e al calcio italiano, chi spende i propri quattrini per andare allo Stadium, per me è complice di Elkann. Lo so, è un po’ forte come pensiero, ma amare vuol dire anche lasciare e la Juve adesso va lasciata. La proprietà e i dirigenti devono guardarsi in faccia, da soli, e farsi schifo.
-
2 puntiMi piacerebbe vedere la difesa a 4 e davanti Zhegrova Yildiz David
-
1 puntomi pare esagerato, incompetente uno che ha lavorato a Liverpool, Londra sponda arsenal, Tottenham? diciamo mediocre si ma mi sembra una sparata a zero senza senso.
-
1 puntoNon so chi è questo Gow ma leggendo in giro è andato all'Aabolrg appena retrocesso, l'ha riportato su e poi è retrocesso di nuovo in un contesto sotto il profilo economico-finanziario un po' complicato, come ha lavorato Ottolini al Genoa insomma. Andate dietro al clickbait e anche se fosse sbavavate per Tognozzi che è finito nella periferia del calcio dopo la già non felice avventura a Granada.
-
1 puntoQuanta gente simpatica come la sabbia nelle mutande che si aggira in questo luogo: invece di sostenere il ragazzo c’è chi lo percula, chi lo insulta e chi ne sminuisce il valore. Caxzo, stare dietro ai deliri degli “juventini adulti”, quelli che “da juventino”sparano sempiternamente vaccate, diventa sempre più insostenibile.
-
1 punto
-
1 puntoLa risposta a perchè facciamo schifo in campo è belle che qua Come può ottenere risultati una squadra con una società inesistente Quello che si vede in campo è lo specchio di quello che c'è dietro Il nulla
-
1 punto
-
1 puntoQualcuno deve pur pagare lo stipendio a Gravina.
-
1 puntoOttimo, complimenti a Chiellini per le difese del folklore napoletano che hanno contribuito all'ennesimo sputo in faccia a questo club derelitto.
-
1 puntogiusto, multati per aver violato il copyright! I lanciatori di oggetti sono unici e inimitabili
-
1 puntoQuanta voglia avete di rifarvi dopo Napoli? Direi nulla..... Sulla sconfitta contro il Napoli? Ci siamo spruzzati nelle mutande Quanto può essere importante il ritorno di Bremer? Beh anziché un campione un portiere io altri 8 brocchi avremo 2 campioni , io un portiere e solo 7 brocchi. Cosa non sta funzionando? Non può funzionare perché non si cava il sangue dalle rape. Non ti sembra di vivere la stessa stagione dello scorso anno? Non lo so per m'è il quarto posto è una vittoria Ti senti un leader? Certo a scopa d'assi Senti il peso della maglia? E perché?? Mi riempono di soldi qua. Quanto vi manca per dimostrare di essere da Juve? Vincere il torneo scopa d'assi organizzato dalia Figc , è l'unico trofeo che manca in bacheca Inizia a parlare Spalletti Che partita vuole vedere? Una dove non prendiamo gol e ne facciamo uno noi Sulle difficoltà del vostro attacco? Beh si è fatto male Vlahovic, David è non segna a porta vuota e Openda costato 50 milioni che ci posso fare io ??? Si aspettava queste difficoltà? Beh vorrei vedere...ho visto delle partite immonde della Juve alla TV Domanda TJ - Volevo chiederle di Thuram, perché sembra che un po’ sia in fatica dal punto di vista fisico che tecnico? Beh sapete il detto che va con lo zoppo impara a zoppicare. Su Bremer e Rugani? Tocchiamo ferro Ha provato a stimolare qualche giocatore? Sono tutti fidanzati o sposati...mm Sta pensando al 4-3-3? Mah devono ancora finire di assimilare il vecchio modulo... Questa squadra perde entusiasmo troppo facilmente? David ha bisogno di continuità? Perché il torneo di scopa d'assi richiede molta concentrazione e se qualcuno sbaglia salta tutta la mano....David deve perdere 10 kg poi giocherà con continuità . Tutto fatto con goliardia senza voler offendere nessuno ci mancherebbe.
-
1 punto
-
1 puntopiù bella questa: Un capitano rappresenta lo spogliatoio, e invece con Motta cambiavano capitano a ogni partita, come in un albergo a ore, perché voleva “capire”, pur non capendo nulla di Juventus. 😂
-
1 puntoUno che non aveva mai fatto nulla di rilevante in 20 anni di carriera e che non sapeva nulla del calcio italiano, messo a comandare la squadra più importante d’Italia. RENDIAMOCI CONTO
-
1 puntoCronaca di un fallimento. Per quanto mi ci impegni, non riesco proprio a vedere nulla di incoraggiante. Siamo una specie di Manchester United, ma senza i loro soldi. I “pochi” che abbiamo da spendere li buttiamo in un pozzo senza fondo. L’ultimo chiodo da fissare sulla bara sarebbe rappresentato dalla cessione o dalla fuga di Yildiz. Poi possiamo seppellire il morto. Tra l’altro, nemmeno la sorte ci dà una mano, come dice l’articolo, l’unico acquisto azzeccato in questo ciclo catastrofico è stato Bremer, il quale ha subito un gravissimo infortunio. Non ne va una per il verso giusto. La situazione, da qualunque prospettiva io la guardi, mi appare drammatica. Parlando di tifo s’intende, i drammi veri sono ben altra cosa.
-
1 puntoAvanti coi dilettanti allo sbaraglio. Gow disoccupato dopo l’esperienza all’Aalborg. Hai detto tutto.
-
1 puntocitavano prima quello che fu licenziato in diretta da Criscitiello e il solito Alvino
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
