Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/29/2023 in all areas

  1. 12 points
    Intercettato brevemente a margine dello Sport Industry Talk, il CFO della Juventus Francesco Calvo ha parlato così del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina del club bianconero, allontanando tutte le voci di una possibile separazione prematura: "È il miglior allenatore che la Juventus possa avere in questo momento", la chiosa di Calvo che si conferma uomo di poche parole ma di straordinaria sostanza. Tuttojuve
  2. 10 points
    Allora: Antonio Conte va spesso a Lecce a seguire gli allenamenti dei salentini e c’è lo zio compagno di classe di mio figlio che ha con lui una certa confidenza (strano perché i leccesi lo schifano più o meno per gli stessi motivi per i quali è schifato da molti juventini) e pare che Conte abbia dato per certo la propria panchina per il prossimo anno. Lo zio del compagno di classe fa il giardiniere. Così mi hanno detto è così vi dico…
  3. 9 points
    Vedo che lentamente tutti gli astri si allineano. Felice di avervi anticipato tutto molto tempo prima anche da guru pensionato.
  4. 8 points
    Giocatore interessante. Ma il nostro Ferguson ce l’abbiamo già. 😂
  5. 7 points
    Non sanno più cosa inventarsi, sono in difficoltà, il giocattolo si sta rompendo?
  6. 7 points
    Non è una cattiva idea ma credo che creerà un mare di polemiche....
  7. 7 points
    A dir la verità sembra tutto molto sul vago.... Mica si è sbilanciato dicendo che Allegri sarà il nostro allenatore anche la prossima stagione eh.... Anzi, ha specificato dicendo che Allegri è il miglior allenatore che possiamo avere in questo momento.... Detto ciò, anche fosse, di certo non vanno a complicare la stagione dicendo che Allegri non sarà l'allenatore la prossima stagione....
  8. 6 points
    Il primo sarà un giocatore della Juventus
  9. 5 points
    il colmo dei colmi un calvo che porta un trapiantato
  10. 5 points
    Non capisco perché dice "in questo momento", dovrebbe dire "di tutti i tempi e nei secoli dei secoli, amen".
  11. 5 points
    A me pare una roba buttata lì per destabilizzare un po’ l’ambiente, al netto che sia una possibilità veritiera o meno a fine stagione. Dato che siamo a soli 2 punti dalla vetta cominciamo a dare fastidio.
  12. 5 points
    Ha parlato il peggior presidente del Senato,da che esiste la Repubblica....e ho detto tutto...
  13. 4 points
    la UEFA ha fatto un bel regalo al PSG, dandogli un rigore inesistente , non il Newcastle...
  14. 4 points
    Sembra un gargarismo questo nome. Detto ciò, non l’ho mai sentito. Tranne quando uso il collutorio. Mi fido degli osservatori. A meno che, non sia Berardi detto da uno con la bocca piena.
  15. 4 points
  16. 4 points
    Occhio a Pioli? Ma io me li cieco entrambi, gli occhi.
  17. 3 points
  18. 3 points
    Di solito quando si attende così tanto una gurata poi salta fuori qualcosa tipo "pronto il rinnovo per Sandro"
  19. 3 points
    Dopo la "simpatia disarmante" di La Russa le ho lette tutte 🤦‍♂️
  20. 2 points
    Se la Juventus è la prima scelta di Antonio Conte, non possiamo dire che per la Juventus sia la stessa cosa. In estate a Max Allegri mancherebbe un solo anno di contratto, possibile che il rapporto possa finire ma è tutto da verificare e dipenderà anche dall'esito di questa stagione. Se la Vecchia Signora dovesse cambiare avrebbe in testa altri profili, per esempio quelli di Thiago Motta, Raffaele Palladino o chissà chi, piuttosto che un nuovo ritorno al passato. Proprio Thiago Motta ha detto chiaramente che il rinnovo col Bologna, al momento, non rientra tra le sue priorità. Il tecnico italo-brasiliano avrebbe lasciato la scorsa estate il club rossoblù per firmare col Napoli prima che si materializzasse l'approdo di Rudi Garcia, così come sarebbe andato di corsa al PSG se non avessero scelto Luis Enrique. L'ex centrocampista sa di avere un grande estimatore in Cristiano Giuntoli, ma anche la Roma apprezza il suo lavoro [Alfredo Pedullà - SportItalia] Forse ancora qualcuno sano di mente in società ci sta
  21. 2 points
    “Ma cosa sta diventando il calcio c***o, una giungla c***o” cit.
  22. 2 points
    Adoro queste esagerazioni.. Povero Dante
  23. 2 points
    Quello che nn se n’è voleva andare perché prendeva 7/9 milioni all’anno 😒. SEMPRE FORZA JUVENTUS
  24. 2 points
    Boh, io che ho una certa età ho visto 3 cicli vincenti: Trapattoni Lippi Conte/Allegri. In tutti e 3 i casi i cicli sono stati iniziati con allenatori che dovevano ancora affermarsi. I ritorni, a mia memoria, sono sempre stati un modo per rimettere a posto le cose dopo scelte sbagliate (Trap prima di Lippi dopo la scelta sbagliata di Maifredi, Lippi dopo la scelta che non aveva pagato di Ancelotti, Allegri dopo Sarri e e Pirlo). Se puntiamo ad aprie un nuovo ciclo la scelta di Conte mi pare quantomeno in controtendenza con la nostra storia. Io punterei su un Thiago Motta, un Tudor, allenatori che hanno fatto bene ma non sono ancora affermati del tutto. Poi chi verrà verrà si tiferà come sempre…
  25. 2 points
    Tutto tranne conte, vi prego, oppure ok, così mi libero definitivamente da partite e caz vari
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.