Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/12/2025 in tutte le aree
-
18 punti
-
14 puntiCinquant’anni e un pezzo di storia bianconera cucito addosso. Sotto la tua guida, dal 2010 al 2022, abbiamo vissuto una delle ere più vincenti di sempre: 9 scudetti consecutivi, un qualcosa che non si è mai visto e che parla più di qualsiasi discorso. E non solo: 5 Coppe Italia e 5 Supercoppe, per un totale di 19 trofei del settore maschile (e se guardiamo il femminile… beh, dovrei ripassare l'albo d'oro, anche lì roba da enciclopedia). Hai rimesso in piedi una Juve che usciva da anni difficili, le hai ridato orgoglio, identità e ambizione. Hai cambiato il club, lo hai modernizzato, strutturato, trasformato in una macchina da competizione: dallo stadio alla visione aziendale. Hai lasciato il segno, punto. È vero: il finale è stato burrascoso. Proteste, inchieste, scelte complicate, critiche feroci. Qualcuno non ti ha perdonato nemmeno gli errori di mercato o sogni europei sfiorati e poi svaniti. Ma da juventino-irrimediabile lo dico forte: solo chi fa, sbaglia. E solo chi sogna in grande vince nove scudetti di fila. La passione non ti è mai mancata. L’amore per la maglia nemmeno. E questo, per me, vale ancora rispetto. Il 6 dicembre non è solo il tuo compleanno. È la scusa perfetta per dire: “Andrea… un giorno, torna. Facci tornare a volare.” Perché per molti di noi non saresti “solo un presidente”: saresti il simbolo di una nuova rinascita, di un futuro che può tornare grande come quello che ci hai regalato. Per gli haters che stanno già affilando la tastiera… Lo sappiamo: arriveranno i vostri “troppi errori”, “era tutto finito”, “eh ma le inchieste”. A loro dico: fate un bel respiro e guardate la storia. Guardate cosa abbiamo vissuto. Nove scudetti. Diciannove trofei. Una Juve rinata, rispettata e temuta. Se proprio non vi va di fargli gli auguri… almeno evitate flame e tragedie greche. Un minimo di rispetto per la storia del club non guasta mai. Perché le vittorie rimangono. E la memoria dei tifosi… ancora di più. Fino alla Fine
-
9 punti
-
9 punti
-
8 puntiChiedo per sapere: quanto deve durare questa storia dei palloni rossi? Non lo chiedo per indifferenza verso la piaga della violenza contro le donne, ma perché soffro di "DISCROMATOPSIA", una specie di lieve daltonismo, che mi rende difficile distinguere i confini tra un colore e l'altro, in particolare il rosso sul verde. Le partite attualmente le intuisco più che vederle, specie nelle azioni in area dove la palla mi sparisce alla vista e mi devo accontentare del commento del telecronista, sperando in bene.
-
7 punti
-
7 puntiEssenziale riposare bene la notte prima di una partita così importante. I loro tifosi, insieme a quelli viola, sono tra i peggiori incivili in circolazione.
-
6 punti
-
6 punti@area.51 io te le appunto. A pubblicare il libro con note a margine, ce pensi te. "La maglia della Juventus è stata tessuta per vincere le partite." (un vero bianconero, dopo manco du' mesi. Paracoolo bianconero, quindi) "Ci sono momenti che durano giorni e settimane che passano in un attimo." (qui siamo dalle parti di Mogol/Battisti!) "Il campo è talmente grande che ti permette di trovare sempre cose buone." (vabbè, stava a liscia' quell'impedito di Koop) "Mi rifaccio alle parole di John Elkann che tutti hanno sentito." (da leggere come "caccia i soldi e portami qualche giocatore a gennaio") "Perchè poi la qualità dei calciatori fa la differenza, solo la qualità dei calciatori" (se non si fosse capito bene, Elka' caccia sti sordiiii!) "Sulla formazione... Mi sembra di saperla ma mi è successo di cambiare qualcosa durante la notte" (per i giochinisti è un casino, ormai) "Si vede che il timore lo ha affrontato da piccolo, perché per diventare coraggiosi bisogna affrontare le cose che ti fanno paura." (psicanalitico) "Locatelli ha personalità... anche se ogni tanto si fa trascinare in altre situazioni." (traduzione: non si possono raddrizzare le gambe ai cani)
-
5 puntiDipende come la leggi. Mi pare che tutti gli allenatori arrivano da noi e si rincogliomiscono. La formazione di stasera è allucinante.
-
5 punti
-
5 puntiSecondo me l'allenatore Top ce lo abbiamo già. Ora sta alla società dare seguito a quelle che saranno le sue indicazioni circa le carenze della squadra. Se ogni 3 mesi cambiamo guida tecnica non si ricostruirà mai niente.
-
5 puntidecisione saggia! Meno restiamo nella città dei pulcinella, meglio è!
-
4 puntiLasciamo stare la squadra scarsa. Schierare una formazione simile è tagliarsi le p**** da soli. Punto. E a capo.
-
4 punti
-
4 puntiAbbiamo insultato Allegri Motta Tudor Spalletti senza accorgerci che i nostri giocatori sono indegni, squallidi e da prendere a scarpate
-
4 punti
-
4 puntiRagazzi, abbiamo una squadra di c@cca. Tutto qui. Servono 4 fuoriclasse per tornare ad avere una parvenza di Juventus. Inutile aggrapparsi a false speranze, la Champions, il quarto posto, la classifica corta. Dobbiamo tornare ad essere la Juventus. Il resto arriverà da sé.
-
4 puntiA giugno voglio la riconferma di Spalletti, anche se si proponesse a metà ingaggio non riprenderei Conte, con il leccese spremi calciatori vinci il campionato e poi devi comprare 22 calciatori nuovi...e zero possibilità di poter ambire a qualche trofeo europeo perché a marzo hai la squadra con la lingua penzoloni. Spalletti gia da subito vedi un profondo lavoro sulla squadra, competenza, studio delle tattiche e dell'avversario, un grandissimo allenatore che ha raccolto meno di quanto meritasse forse perché non è un piagnone e nemmeno un furbetto.
-
4 puntiSi paracadutano direttamente allo stadio
-
4 puntiE' un buon momento per affrontarli a casa loro, vincere è ampiamente alla nostra portata. Bisogna fare una toccata e fuga, si arriva domani, si prendono i 3 punti e si torna dritti a Torino senza lasciare un euro e neanche un punto a Napoli.
-
3 puntiSe giochi senza punte dai l idea di cacarti sotto Hai già perso in partenza
-
3 punticlub totalmente da rifondare. non c'è nulla che abbia anche solo la parvenza della juventus. nemmeno mi arrabbio più
-
3 puntiMa com e’ che tutti gli allenatori che arrivano da noi diventano rincoglioniti e fanno ste scelte incomprensibili.
-
3 puntiA Giugno Conte deve essere a Torino. Napoli che si mangia il campo, noi sembriamo usciti da una SPA. CONIGLI BAGNATI che preferiscono andare a Napoli il giorno stesso della partita per paura di non riuscire a fare la nanna
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
