Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/12/2025 in tutte le aree

  1. 7 punti
  2. 5 punti
    Locatelli ha come al solito giocato una buona partita recuperando tanti palloni e distribuendoli ordinatamente,è stato sostituito solo perché è stato ammonito (ingiustamente) se usciva Miretti o Koopmeiners non cambiava niente e si vinceva lo stesso.
  3. 5 punti
  4. 4 punti
    No ha detto ANCHE quello. Ma a domanda "quando cambi modulo?" Ha risposto "quando avro un centrale di piede destro perche se gioca Kelly sul destro e Koop a sinistra non va bene, non hai veri terzini perche McKennie il terzino puo farlo giusto all'occorrenza e lo stesso Cambiaso è piu offensivo". Per me vuol dire "se avessi i giocatori giusti avrei già cambiato modulo e tipologia di gioco ma aspetto Bremer e vediamo che riusciamo a fare".
  5. 4 punti
    Basta vedovelle che si bagnano per due scivolate a centrocampo. Il problema n.1 della Juve è il capitano, Locatelli. Non voglio sentire alibi, tipo è il meno peggio o qualcosa di simile. In quel ruolo serve gente con fosforo e geometrie, cosa che Locatelli non ha. Non è un caso che uscito lui, la partita è cambiata radicalmente. Detto questo, siamo pieni zeppi di giocatori stupidi calcisticamente, serve fare un repulisti quasi totale.
  6. 3 punti
    Conceicao sarà ancora immaturo e farà ancora tanti sbagli, ma è sempre un fattore in campo.
  7. 3 punti
    Sì adesso il problema è David. Siamo stati 4 anni con il centravanti più pagato della nostra storia che non riusciva a stoppare il pallone e ad appoggiarlo a 4 metri ed ora il problema è David preso a parametro 0. Perché nessuna “figura di spicco” attaccava Vlahovic quando si faceva annullare completamente dal Jerry Mina o dal Maripan di turno? O quando é stato cambiato per disperazione alla fine del primo tempo perché non reggeva il duello con Leoni, un ragazzo che non sapeva neanche come inizia il Paradiso di Dante perché stava ancora in quarto liceo? Ve lo dico io perché, perché ognuno difende i suoi amici e attacca i suoi nemici, indipendentemente da quello che fanno. Ormai l’informazione funziona così.
  8. 2 punti
    Allegri ci mise 6 mesi prima di passare a 4, e quella era una Juve che giocava a memoria ed era una Squadra eccellente. Spalletti è arrivato 40 giorni fa, avrà fatto si e no 15 allenamenti decenti (esagerando in eccesso) e secondo te avrebbe già dovuto incidere in una squadra che non ha personalità ne la qualità che dovrebbe avere per poter essere chiamata Juventus. Credo che tu confonda il ruolo dell’allenatore con quello del Padre Eterno, altrimenti non si spiega.
  9. 2 punti
  10. 2 punti
    Bisogna ripartire da gente che veda la Juve come il sogno di una intera carriera, siano essi allenatori che soprattutto giocatori. E' per questo che dico spesso che si deve ripartire da giocatori italiani. Perchè da diversi anni, fuori dall'Italia, la Juventus non è più vissuta come un top club, per ovvie ragioni. Per un David, per dire, andare alla Juve è uguale che andare ad un Tottenham o ad un Borussia Dortmund. Le cose van male? Fa fatica? Comincia a pensare alla prossima destinazione profittevole. Chi glielo fa fare di sputare sangue per una squadra con la quale non ha alcun legame emotivo e quindi motivazionale? Mentre in Italia, di giovani che sanno cosa rappresenti la Juve, ce ne sono ancora molti. A ricostruire una identità da lì si parte. Per i top player arriverà il tempo. Ma qui mi si dirà che in Italia son tutte pippe. E allora godetevi i Luiz, i David, gli Openda, passando dai Joao Mario, non so che dirvi
  11. 1 punto
    Ma che problemi ha la Juve? "Sono due-tre anni che si sbaglia la costruzione della squadra. Io non ho i dati alla mano ma… Quante volte nella sua storia la Juve ha esonerato l’allenatore nei primi mesi? E quante volte la parte dirigenziale è stata cambiata dopo un anno? E allora… “ C’è un problema di leadership? "No, bisogna avere qualcosa di più da tutti. Mi sembra ci siano giocatori che non hanno capito che cosa voglia dire indossare la maglia della Juve. Jonathan David entra in campo e trotterella: tu sei alla Juventus in situazione di difficoltà, ci deve essere un atteggiamento diverso. Questo vede oggi il tifoso: tanti non stanno dando tutto quello che serve. Ci sono dei giocatori che oggettivamente non sono da Juve, altri che forse lo sarebbero ma non lo dimostrano. Cercare ogni volta di ripartire da zero e provare a cercare la formula magica non funziona. É vero che vincere é l’unica cosa che conta, ma devi anche saper riconoscere quando puoi vincere.” Gazzetta dello sport
  12. 1 punto
    E infatti viene messo lì proprio come "meno peggio" nel senso che rallenta l'azione e in teoria riduce i rischi "in uscita" proprio perché il resto del centrocampo è raccapricciante. Lo stesso concetto che Allegri applicava con Pjanic, solo che Locatelli offensivamente è lo zero assoluto. Il problema è che a parte far girare palla in orizzontale e recuperare palla non può fare praticamente altro. Forse ti può permettere Pirlo con Felipe Melo, o Aquilani con Vidal. Aquilani e Melo sei fottuto.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Ha sostanzialmente fatto capire che sta rosa è scadente e poco fornita. E lo sappiamo, ci sta. Pero deve evitare di metterci anche del suo possibilmente. Poi vedremo quel pesce di Comolli che riesce a fare col suo splendido algoritmo.
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Se non cambia qualcosa, se ne andrà a fine stagione. E certamente non lo biasimerei. Spero sempre in qualche miracolo.
  18. 1 punto
    Primo tempo vergognoso. Nel secondo tempo ci sono state 2 mosse importanti di Spalletti. Mettere Conceicao e togliere Locatelli che in fase offensiva è deleterio per la manovra. Continuo a pensare che questa squadra non abbia attaccanti in grado di fare reparto da soli e pertanto devono sempre giocare insieme 2 tra Vlahovic (quando tornerà) David ed Openda. Migliore in campo Conceicao per il peggiore invece è una lotta testa a testa tra Koop, Miretti, Locatelli, Cambiaso
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Dopo la trasferta col Napoli, la Juventus è stata multata di 10 mila euro dal Giudice Sportivo per lancio da parte dei tifosi di fumogeni e bottigliette in campo oltre a un coro denigratorio nei confronti della squadra di casa. Si sgonfia invece il caso della presunta sassaiola ai danni del pullman della Juventus a Napoli: l’episodio non è neanche citato nel comunicato dei provvedimenti disciplinari. Tuttomercatoweb.com Chiellini tutto bene ? Quando la finisci di dormire faccelo sapere. Società di mediocri.
  22. 1 punto
    bravissimo che lo fai notare quì molti credono alla panzana del tam tam mediatico ,giornalistico e gazzettaro secondo cui avrebbe gestito bene se non addirittura salvato la società ,vincendo tenendo i conti in ordine panzana pazzesca appunto..in realtà nel 20 e 21 con l'assunzione di Conte alla modica cifra di 23 milioni lordi più i 10 milioni di spalletti, fa un mercato fuori da ogni parametro sostenibile,esplode anche il monte ingaggi ,crea un passivo spaventoso che costringe zing zang ad indebitarsi con oaktree per pagare almeno qualche cartellino e stipendio report poi ce lo ha spiegato bene...salvati dal sistema a tutti i livelli tutto questo sfacelo per vincere 2 scudetti a colpi di var e di arbitri in ben 8 anni..altrimenti manco quelli
  23. 1 punto
    Parole da scolpire nella pietra . Non diamo MAI l'idea di aver dato tutto durante una partita, né quando vinciamo né quando perdiamo o pareggiamo.
  24. 1 punto
    L'allenatore deve incidere sulla testa dei giocatori. Perché si, sarà una rosa da quattro soldi, ma è troppo lampante che i giocatori non danno tutto. Sono vuoti dentro. Secondo me se non li si ritrova psicologicamente è inutile anche parlare di discorsi tecnici.
  25. 1 punto
    Questi sanno qualcosa che noi non sappiamo, curioso che arrivino bordate da tutte le parti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.