Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 29/04/2024 in tutte le aree

  1. 41 punti
  2. 34 punti
    Allegri non rimane. Che sia esonero, che sia buonuscita, che sia dimissioni, che sia accettare proposte che non si possono rifiutare, non sarà il nostro allenatore l’anno prossimo.
  3. 31 punti
    Appena ho un momento argomenterò molto più a fondo, ma ho avuto modo di riconnettere con una cara “fonte” e, almeno per quanto mi riguarda, confermo come detto che Allegri e lo staff tecnico sono già fuori. Insisto su Conte allenatore. C’è un preaccordo da febbraio. Sarei onestamente sorpreso se dovesse andare da altre parti, non avendone fatta solo una questione di soldi e garanzie, ma proprio di volontà di vivere una sfida del genere a Torino dove sta già bene con la famiglia. Alcuni ex Juve dovrebbero essere nel suo staff. Non ho ancora nomi. Qualche piccolo spiffero di mercato; Di Gregorio obbiettivo numero 1 tra i pali. Unico altro nome che ho sentito qualcosa al momento è Greenwood. Lo united non ha ancora deciso cosa farne al ritorno dal prestito, ma se arrivasse una buona offerta lo lascerebbero partire volentieri.
  4. 30 punti
    A quanto mi risulta l'incontro con Allegri non ci sarà né domani, né la settimana prossima, né a fine stagione. Tutto è stato già deciso. Romeo Agresti
  5. 28 punti
    Galeone a GdS: “Ho sentito Allegri sereno recentemente, Max sta centrando tutti gli obiettivi, perché dovrebbe andare via? In futuro comunque lo vedo ancora su una panchina senza fermarsi per un anno. Dove? Se non alla Juve magari a Napoli dove De Laurentiis voleva già portarlo o in Inghilterra Thiago Motta bravo, ma allenare la Juve è un’altra cosa rispetto al Bologna. Con Pavlovic, Modric, Koopmeiners e Zirkzee la Juventus può avvicinarsi all’nter…”
  6. 21 punti
    Leggere “Pressing alto, gioco propositivo, tiri in porta” mi ha provocato una crisi di pianto.
  7. 20 punti
    State tranquilli che Agresti ha pienamente ragione, è stato deciso da mesi ( allegri lo sapeva e lo sa ) .
  8. 20 punti
  9. 19 punti
    Buongiorno a tutti, mi ha autorizzato @Lev. Ho una piccola news che voglio condividere. Durante la giornata di ieri la mia fonte ha potuto fare qualche domanda inerente ad Antonio Conte. A domanda se potesse venire alla Juve, per quanto mi ha riferito le bocche erano molto cucite senza che si sbottonassero minimamente. La sensazione della mia fonte è che Conte sia pienamente in corsa per la panchina della Juventus (ad ora resta questa sensazione proprio perchè a domanda diretta non vi è stata data risposta). Aggiungo anche che mi è stato riferito che la destinazione Napoli a quanto pare non è molto gradita da Conte (forse al contrario di quanto si dice in giro). Questo è quanto per ora.
  10. 19 punti
    Leggendo alcuni messaggi, se non vedessi le partite o conoscessi chi abbiamo in panchina mi verrebbe da pensare che siamo stati la rovina del grande Max Allegri migliore allenatore del mondo. Allegri deve solo baciare a terra di essersi ritrovato a spasso in un bel pomeriggio di Luglio del 2014. Si è costruito una fama più grande di quanto merita con la Juventus.
  11. 18 punti
    Prego. Si accomodino. Prima voleva essere sicuro del posto in CL, ora vuole sapere chi sarà il nuovo allenatore… non è che possiamo dipendere da Rabiot. Ha fatto un’ottima stagione lo scorso anno, per il resto ha ricevuto più di quanto ha dato. Andasse allo United e si portasse pure il suo allenatore preferito.
  12. 18 punti
    Perché molti hanno "subìto" talmente tanto le critiche sul gioco attuali e del passato fatte al ns allenatore (e indirettamente a noi) e i contestuali elogi ad altri allenatori (Guardiola, Sarri, De Zerbi, ecc), che hanno finito per creare una specie di dicotomia: noi giochiamo male e vinciamo, gli altri giocano bene e perdono. Dunque non riescono a uscire da questo loop grottesco in cui giocare male aumenta la possibilità di vincere, mentre chi gioca bene tanto poi perde (e se vince, è perché ha giocatori forti). Sarebbe stato sufficiente saper fare autocritica ai tempi, rendersi conto che partivamo di base da un fatturato doppio se non triplo degli avversari che ci arrivavano a pochi punti (e dunque una PDF proporzionata) e che ci han pure soffiato qualche coppetta secondaria, e non infognarsi a "difendere" il nostro gioco in modo talebano costruendosi convinzioni fantasiose e illogiche, poi sbugiardate clamorosamente dai fatti (sempre che ce ne fosse il bisogno).
  13. 16 punti
  14. 15 punti
    Rendiamoci conto che se non era x Moggi, non sarebbero uscite tutte le intercettazioni riguardanti altre squadre, soprattutto l'Inter. Pur avendolo fatto x difesa personale, indirettamente ha difeso tutti noi juventini, quello che non ha mai fatto la società
  15. 14 punti
    Quando non leggeremo più certi nomi tipo AlexSandro e DeSciglio associati al possibile 11 titolare sarà un gran giorno.
  16. 14 punti
    Intervento e risata penosi... uno che ride su queste cose e su chi cerca di portarle in luce si commenta da solo... ☹️
  17. 14 punti
    Guarda, se c’è una cosa che a me non ha mai dato fastidio è il fatto che sia andato alla sfinter. Nessun tradimento. Come dice lui, è un professionista, quindi è il primo tifoso della squadra che allena. Non fa una piega. Una volta che ne dice una giusta… I fulminati sono i suoi adepti che credono che sia Juventino e non tifoso di se stesso. Io, nella casa in cui son cresciuto, ho ancora un barattolo di latta che lo raffigura da calciatore mentre alza la coppa accanto a Dimas. Anche in quella foto si nota chiaramente come sia interessato a far vedere che il trofeo è suo a favore di telecamere. Un uomo pieno di sé. Solo di sé. Ma non l’ho mai buttata. Non butto nemmeno il ricordo del suo gol contro il Milan, 2 a 2 quasi allo scadere. Le cose vanno contestualizzate, se non si parla di retorica da ventennio, se si mettono da parte i tatuaggi sulle chiappe, l’1 d noi, i Viking, i fumogeni, il sangue agli occhi, Full Metal Jacket, i capitoli da chiudere… insomma tutte le fregnacce da talk show di Del Debbio, si può anche archiviare con serenità un periodo bello in cui dei calciatori (poi allenatori) lautamente stipendiati hanno fatto il loro, in buona parte. E in parte no. Senza rancore e senza nostalgia canaglia. Non si può e non si deve tornare indietro.
  18. 13 punti
  19. 12 punti
    In casa Milan l'idea Lopetegui per sostituire Pioli ha trovato il muro della tifoseria e qualche mugugno tra una parte dei dirigenti così nelle ultime i manager di Casa Milan hanno riallacciato i contatti con l’entourage di Thiago Motta. Da quello che trapela la guida del Bologna dei miracoli si è promesso alla Juventus ma ancora non si è arrivato a un pre-accordo. Il motivo è economico: in caso di esonero di Allegri i bianconeri per l'attuale allenatore e lo staff dovrebbero versare per il restante anno di contratto 12 milioni netti in totale. Ipotesi non indolore per le casse bianconere, tenuti a versare anche 9,7 milioni di euro a Cristiano Ronaldo nella controversia degli stipendi arretrati. Così mentre la Juve fa i conti, il Milan spera di piazzare il sorpasso.
  20. 12 punti
    Tendi a sopravvalutare la dimensionalità di questa juve. Questo roba attuale non si avvicina neanche di milioni di miglia nautiche alla Juventus che abbiamo conosciuto sia noi che tutti i club del mondo. Grimaldo in Italia, e soprattutto in questa juve, giocherebbe con il braccio fuori dal finestrino. La maglia che pesa.
  21. 12 punti
    Non mi piace questo qualunquismo da bar, prima di esprimere certe opinioni bisogna aver seguito PER BENE tutto l'iter, poi e solo poi si può giudicare. L'associazione ha presentato un esposto fatto con tutta la cura e la puntualità possibile tanto da far decidere alla Covisoc di prenderlo in esame e tale esame deve ( a questo punto deve) produrre un atto ( di accoglimento o rigetto) e questo atto sarà sucettibile di impugnazione di fronte al giudice amministrativo. Dobbiamo mandare mail di ringraziamento alla fondazione che si è occupata di produrre un esposto così ben fatto e non minimizzzare il suo lavoro cno post come i tuoi. Orsù.............
  22. 12 punti
    A fare un anno straordinario sono riusciti in molti... anche Del Neri, Zaccheroni e altri vi riuscirono. Il difficile è confermarsi. Mi sembra assurdo, piuttosto, che a Gasperini non sia stata concessa alcuna possibilità nonostante i tantissimi anni ad alti livelli, anche in Europa (escludendo quella chiamata dell'Inter dove non gli vennero dati minimamente fiducia e tempo).
  23. 12 punti
    Al Bayern diamo Gatti, così possono fare Kane e Gatti
  24. 12 punti
    Va cancellata la vostra fissa stupida per i moduli
  25. 12 punti
    Ma Galeone Playmobil ha un contratto a gettone con la gazzetta? Adesso ci dà pure le dritte per il mercato. 🤦🏻‍♂️ Per ciò che riguarda Allegri… Anche se non dovesse rimanere sulla nostra panchina sono sicuro che rimarrà fermo per spillare fino all’ultimo centesimo del ricco contratto. In Inghilterra può allenare i cavalli. Forse.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.