Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

Utenti
  • Content count

    608
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Buona

2 Followers

About major

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/11/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ostuni

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. major

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema non è la squadra, ma chi la fa. Senza il centrocampo a calcio non si può proprio giocare. Non abbiamo un centrocampista titolare. Sono solo dei buoni panchinari, tranne forse mcKennie quando sta bene.
  2. major

    McKennie vs Vidal

    Soprattutto, oltre al paragone che diventa al momento relativo perché prematuro, da sottolineare invece che molti stanno ancora imprecando perché con lui ci siamo giocati lo slot da extracomunitario..grande Mckennie
  3. Non va bene. Non va bene che il Napoli sia rimasto per la premiazione. Strano, di solito non si presentano nemmeno per quella E poi, sarebbe stato molto bello se....al microfono Ronaldo avesse detto: la dedichiamo a Maradona..
  4. Bisogna dare tempo all'allenatore, mettendo in conto che una stagione potrebbe finire senza vincere nulla, anche se alla Juve questo non ti viene permesso. Purtroppo, si sapeva, c'è bisogno di tempo anche per dare esperienza a lui e a tutto l'ambiente
  5. va be, anzitutto risolvi un errore di tolleranza, che comunque per forza di cose c'è a prescindere. Poi, è ovvio che se rientra nei 10 cm è già previsto che sia il massimo in quanto ad errore previsto, se sfora, è fuorigico, punto. Potrebbe essere una soluzione quantomena più verosimile, anzichè decretare il fuorigioco millimetrico (che ribadisco essere non veritiero perchè non calcola un minimo di tolleranza di possibile errore di frame di partenza).
  6. ok, ma appunto per questo, senza fare i complottisti come spesso fanno i tifosi delle altre squadre, bisognerebbe inserire una regola con un minimo di "tollerenza" del fuorigioco, sempre possibile visto lo scarto di decimi di secondo. Una regola valida ovviamente per tutti, tipo non so 10 cm, oltre la quale l'errore per forza di cose si assotiglia
  7. Io credo che la regola del fuorigioco visto ormai l'utilizzo del VAR vada rivista. Chi stabilisce il frame esatto quando parte il pallone? perchè se parliamo di fuorigioco millimetrico, anche perchè per un decimo di secondo può cambiare la posizione di chi riceve il pallone..
  8. major

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Come al solito il calcio è episodico. Se non annullano per fuorigioco millimetrico sarebbe finita1-2, partita orrenda ma vinta e ce ne saremmo dimenticati. Purtroppo è così. Finita in pareggio e cambia il mondo.
  9. non va bene, almeno 6-0 a tavolino, sai com'è, la differenza reti può servire
  10. Quindi dopo essere diventati tutti virologi per la pandemia, adesso tutti avvocati e giudici per Suarez che non gioca nella Juve. Bene. Siamo tutti contenti ora.
  11. Scusate ragazzi...ma ho paura..speriamo che finisca il campionato e l'inter arrivi seconda...perché da terza sarebbe un problema serio per lo scudetto...siiiiiiiiiiiii.....ciao Andoniooooooo
  12. Ronaldo si descrive da solo, ma ieri sera Sarri spese qualche parola, semmai ce ne fosse bisogno, dicendo che se Ronaldo si mette in testa qualcosa è imprevedibile per la capacità sia fisica che mentale di raggiungere gli obiettivi. Non ha eguali.
  13. major

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Ovvio..sono d'accordo con te..difatti non c'è bisogno di fare deliri..ovviamente non intendo te o qualcuno in particolare eh
  14. major

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Meritavamo di perdere? Sì Tre partite 2 punti? Sì Tre partite 9 goal subiti? Sì Squadra al momento indegna? Sì Siamo tutti arrabbiati? Sì Però tifiamo Juventus. Siamo la Juventus. I deliri lasciamoli fare agli altri. Coraggio e fino alla fine. Perché vinciamo noi. Ed è quello che alla fine conta.
  15. major

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Meritavamo di perdere? Sì Tre partite 2 punti? Sì Tre partite 9 goal subiti? Sì Squadra al momento indegna? Sì Siamo tutti arrabbiati? Sì Però tifiamo Juventus. Siamo la Juventus. I deliri lasciamoli fare agli altri. Coraggio e fino alla fine. Perché vinciamo noi. Ed è quello che alla fine conta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.