Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

Utenti
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

119 Buona

2 follower

Su major

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 11/10/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. major

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Bentancur non è cattivo, a meno che tu intenda come "regolata" il fatto di imparare meglio la tempistica dell'intervento...e/o quando farlo o meno...
  2. major

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Bentancur non è cattivo, a meno che tu intenda come "regolata" il fatto di imparare meglio la tempistica dell'intervento...e/o quando farlo o meno...
  3. Sono paradossalmente soddisfatto per due motivi: 1- giocano sostanzialmente come noi, molto all'italiana, quindi non dovremmo soffrire le sfuriate. 2- almeno una volta giocheremo nello stadio in cui poi ci sarà la finale (sorridiamo almeno eh ).
  4. Ok Asamoah..........però loro che hanno oltre 75 minuti per vincere e non vincono......una domanda dovranno pure farsela...
  5. Ovvio, in effetti giocano solo per quello. Comunque solo mio parere personale.
  6. Partita insignificante quando la vincente del campionato e della coppa Italia è la stessa, bisognerebbe modificare il regolamento. Non ha senso far giocare un'altra finale alla finalista perdente, magari la vince pure e non la trovo una cosa giusta. Basta assegnarla d'ufficio in questi casi.
  7. Ho la fibra telecom, partita abbastanza lineare fino al settantesimo minuto circa, poi un po di refresh gratuiti e continue immagini sgranate...direi che come servizio nel 2018 è abbastanza ridicolo, nonchè anche molto snervante...bisognerebbe fare davvero qualcosa per questa situazione..
  8. Sinceramente parliamo di un ottimo portiere, ancora alquanto giovane per il ruolo, per di più a zero sarebbe francamente un colpaccio..altrochè..
  9. major

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Un goal pazzesco.......alieno.......
  10. major

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Purtroppo queste partite si devono chiudere prima altrimenti capita quello che poi è successo...però ho notato una cosa...che non vuole giustificare nulla sia chiaro...ma nel momento del loro pareggio siamo proprio sicuri che la palla non sia uscita prima?
  11. Questo al momento è solo un rigonfiamento mediatico...aggiungerei giornalistico italiano...dato che Ronaldo non risulta essere nemmeno indagato dalla polizia americana..
  12. Stupro?? Cioè una donna che di mestiere deve avvicinare i clienti al locale, che nel video che gira ora in rete, inequivocabilmente ha atteggiamenti ammiccanti e consenzienti, che segue in camera volontariamente il "cliente", poi, accusa di essere stata stuprata....be..per quanto mi riguarda, nelle mura chiuse di una camera puoi anche dire che hai incontrato tutta la squadra, ma francamente viene difficile crederti. Io credo che la vittima sia addirittura Ronaldo in questo caso....probabilmente raggirato ad hoc.
  13. Io intendo solo per la tempistica con la quale la notizia è stata data..ecco perchè sembra come se ci sia un "mistero"..è scoppiata a ciel sereno...tutto qui..
  14. Be sì, in effetti potrebbe essere vero ciò che dici. Anche se dalla dinamica delle interviste pare un pò particolare..
  15. Molto probabilmente per questo improvviso addio di Marotta qualcosa sarà successo. La Juve è una grande società, che progetta ogni cosa per tempo, ma la tempistica di questo addio presagisce invece tutt'altro. Sicuramente non subiremo in alcun modo questo cambio di assetto societario, perché noi siamo la Juventus, ma resta almeno alquanto "misterioso".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.