Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Mata

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

Su Il Mata

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tralasciando tutti i discorsi, di contratto, di posizione in campo, di vendere o tenere ecc.. Ho sempre pensato che avesse una tecnica eccellente in alcune skills. Difficilmente sbaglia uno stop, controlla e addomesticata palloni complicati grazie a movimenti aerobici che ad altri pochi ho visto. Mette cross taglienti e precisi, fornisci assist anche se non è orientato con il corpo nella direzione giusta. Controlla palla nello stretto e spesso esce da situazioni intricate con dribbling o passaggi filtranti. Oltre che aver una buona corsa e degli ottimi inserimenti. Giocatore che mi è sempre piaciuto. Alle giuste condizioni e con un altro sistema di gioco potrebbe tornare utile e anche qualcosa di più. Non me ne priverei.
  2. Comunque abbiamo dei buoni giovani...e neanche pochi...
  3. Il Mata

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Ma al posto che stare lì davanti a funamboleggiare e creare superiorità numerica con i suoi dribbling e assist... Perche vinicius non ripiega affianco al terzino a difendere?!
  4. Il Mata

    Juventus - Juventus U23 2-0, commenti post partita

    Chi ha segnato i due gol?
  5. Mi dispiace solo non averlo potuto ammirare in questo anno di stadi vuoti...avrebbe regalato perle a bordocampo! Huttanaaamaialaaaa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.