Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

orsobianconero

Utenti
  • Content count

    779
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

263 Buona

About orsobianconero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,006 profile views
  1. Francamente non è vero. Luiz non ha fatto prestazioni dignitose finora. Qualche volta un po' meglio e mercoledì scorso molto peggio, ma il livello medio che abbiamo visto non è tale da togliere il posto in squadra a McKennie o Fagioli. Se lo si voleva vedere in campo è perchè si sperava in un cambio di marcia, che finora non c'è stato. Il potenziale di Luiz è molto alto, ma probabilmente non ha feeling con l'allenatore e con l'attuale idea di gioco. Ci sta, non è l'unico caso. Magari con il tempo scocca la scintilla o magari no. Però attualmente è più in direzione cessione a gennaio.
  2. ah beh, se Giuntoli riesce a fare cassa anche con Pogba, dovranno valutare di cambiare nome allo Stadio
  3. Non è la prima partita che ha un atteggiamento passivo. Credo che tutti speriamo che il giocatore cresca, ma prendiamo atto che al momento è deludente.
  4. Concordo su koop, non su Luiz che, essendo l'uomo preso per dare esperienza in squadra, è sempre invece troppo timido e compassato. Così con Motta non troverà molto altro montaggio
  5. Credo che sia già pronto per tornare a casa a gennaio. Giocatore che evidentemente non ha feeling con Motta.
  6. E insomma, che dobbiamo fare di McKennie e Gatti? Questi due giocatori così tanto vituperati, che hanno fatto cose incredibili. Un altro mondo, un'altra mentalità, i giocatori si divertono e giocano da squadra, la differenza con gli anni precedenti è assolutamente devastante. E una particolare menzione al Milan che ci ha ceduto Kalulu per tenersi Calabria.
  7. orsobianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oh ma ci sta pure che Luiz e Motta non si prendano eh. D'altro canto non è certo un giocatore tale per cui tutto il resto della squadra deve adattarsi. O prende a correre oppure a gennaio troverà una sistemazione più consona altrove
  8. orsobianconero

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sicuramente se si arriva in queste condizioni alla fine della stagione, la colpa non può essere solo di una persona, il problema c'è sia nella squadra (edited formazione) che nell'approccio alla stagione da parte della dirigenza. Che poi io difendo molto Giuntoli e sono anche convinto che stiamo andando nella giusta direzione, però la società, cazperi, è proprio mancata da febbraio in poi. La Juve deve tornare ad essere una società di calcio seria.
  9. orsobianconero

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Concordo con un appunto. Non dobbiamo montarci la testa, giusto, ma non dobbiamo neanche essere troppo critici sulla squadra. E' vero che questo è stato un risultato striminzito ma è stata la classica partita che capita anche alle grandissime, dove a una produzione massiccia di occasioni sono seguiti episodi incredibili. Anche nel goal che abbiamo fatto, non ci siamo fatti mancare palo, ribattute e infarti vari. Credo che la presa di fiducia, sempre maggiore, che la squadra deve avere giocando questo tipo di ritmo e questo tipo di gioco più aggressivo, sia pur non supportato da grandissima qualità al centrocampo (ed è un dato di fatto), ci può portare molto lontano. A Gennaio sono certo che la Juve, che ha anticipato e rinforzato l'aumento di capitale, interverrà se manterremo questa posizione in classifica, a contatto con le prime. Bene così.
  10. orsobianconero

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Ma sarà un caso che, tolti dalla squadra Bonucci e Cuadrado, (e non potendo schierare Danilo e Sandro) la Juve tende sempre di più a giocare 20 metri più avanti e la palla viene giocata sulla verticale con maggiore intensità? E un giocatore come Kean, che ha le movenze dell'attaccante moderno aldilà della sfiga che lo possiede nella realizzazione, diventa devastante?
  11. orsobianconero

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ottima Juve, niente da dire. Vlahovic - Chiesa cominciano a giocare insieme, a tornare al centrocampo e collaborare con la squadra e si vede la differenza. E ovviamente l'intento sempre verticale, sempre propositivo, sempre aggressivo. Veramente una bella squadra. Meno male che abbiamo trattenuto Rovella e Pellegrini e abbiamo ceduto McKennie e Cambiaso...
  12. orsobianconero

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    A me la Juve è piaciuta abbastanza. Un po' troppo compassata, purtroppo questa volta è Vlahovic ad essere il meno convincente in campo dopo due giornate in cui si è visto più attivo. Kostic mi piace molto ma non è compatibile con Chiesa. Una menzione speciale a McKennie che sta facendo il quinto con una continuità di prestazioni molto convincente. Ovviamente dal discorso teniamo fuori Locatelli che, ancora una volta, è veramente troppo impreciso e lento per la Juve.
  13. orsobianconero

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    QUATTORDICI dei DICIOTTO tiri erano da fuori e sono andati fuori. Pericoli reali, un paio di tiri e l'Udinese comunque non è quella che finirà nella parte destra della classifica alla fine.
  14. orsobianconero

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Una bella partita, una buona squadra. Dopo il 3-0 del primo tempo, sono rientrati per fare un po' di defaticamento. Io sono pienamente soddisfatto, e vorrò rivedere Iling in altre partite, in questa non ha colto l'occasione ma non credo sarà un problema.
  15. orsobianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    SSSSHHH non voglio sentire corvate prima della partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.