Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio Grabbi

Utenti
  • Content count

    2,262
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,325 Guru

6 Followers

About Ciccio Grabbi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,881 profile views
  1. Ma un bel titolo: "Inter, quanta fatica"? Con occhiello: "I nerazzurri, in superiorità numerica per due terzi di gara, faticano a regolare un'Udinese ordinata" Sommario: "Lukaku evanescente e sostituito, Sanchez in campo pochi minuti nel finale".
  2. La grande Inter del vate ieri ha stentato in casa contro un'Udinese in 10 per più di un'ora, dopo aver raccolto punti finora contro Lecce e Cagliari. Il Napoli, malmenato da noi appena due settimane fa, ha regolato in casa forse la squadra più in crisi della serie A, dopo aver subito 7 gol in due partite.
  3. Qui dentro come fuori. E scommetto che in circostanze del genere c'è anche qualche sedicente tifoso che esulta per una mancata vittoria o per una rimonta avversaria, pur di sbandierare le proprie idee preconcette. O peggio, c'è di mette fuori la testa solo quando, come a Firenze, le cose.vanno male. Qua dentro piuttosto che al bar o in piazza. E' l'era dell'Ego al potere.
  4. Troppa differenza fra la straordinaria prestazione contro il Napoli (al netto di quel quarto d'ora da incubo) e l'incommentabile prova di Firenze per tirare una linea e dare un primissimo giudizio sullo stato dei lavori. La mano di Sarri si vede già sotto numerosi aspetti, la quadra pare tuttavia (come comprensibile) lontana dall'essere delineata. Ci vuole solo pazienza.
  5. Dopo Lecce, Cagliari e Udinese, non che fosse quanto di più improbabile...
  6. Ciccio Grabbi

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Prestazione orripilante.
  7. Penso che metà della Cina abbia cambiato canale a fine primo tempo.
  8. Beh, se non si può essere altezzosi dopo tutti gli sforzi fatti dalla società per scavare un abisso fra noi e la (presunta) concorrenza... L'Inter vale un decimo di noi. Se basta il motivatore per compensare il gap creato a spallate in un decennio, allora vabbè... a saperlo avremmo risparmiato centinaia di milioni di investimenti.
  9. Nella prossima puntata, analizzeremo le analogie fra Cristiano Ronaldo e il sottoscritto, a livello di fama, guadagni e successo con le donne.
  10. Ok, ma qui si parla di gennaio. E pensare che a gennaio si possa verificare l'uscita di un Neymar... la vedo dura. Poi tutto può accadere.
  11. Il PSG ha Cavani, Mbappe, Neymar e Icardi. Dove lo infilano Dybala? Prescindendo da Douglas Costa?
  12. Dopo il primo periodo (su Ronaldo) ti ho lanciato un anatema... poi dal secondo in poi (quello su Ribery) ho colto l'ironia e ho risparmiato la tua anima... 🤣
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.