Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ciccio Grabbi

Utenti
  • Numero contenuti

    472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.502 Guru

6 follower

Su Ciccio Grabbi

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.496 visite nel profilo
  1. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Non saprei. Ma di certo non è plausibile che ci si debba cominciare a gestire fisicamente dopo appena dieci minuti di partita. Ci sta rifiatare per alcuni tratti di partita, ma asserragliarsi negli ultimi 20 metri sul doppio vantaggio no... Davanti loro sanno far correre la palla anche in spazi stretti, guarda l'occasione di testa di Kane... se te li porti dentro casa (ovvero in area) per tutto il tempo, non puoi sfruttare il loro punto debole (la fase difensiva) e ti esponi di fronte al loro punto di forza (il fraseggio offensivo). Peccato... si vinceva tranquillamente, con ipoteca sul passaggio del turno.
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    2 a 0 e tutti dietro ad annaspare in 25 metri di campo, a difendere il risultato nonostante l'avvio avesse.dimostrato palesemente che, se presi di infilata, gli inglesi mostrano una fase difensiva improponibile. Quattro affondi nel primo tempo... due gol, un rigore guadagnato e un'occasionissima per Higuain. Giocando per quello che è il nostro potenziale offensivo, avremmo agevolmente chiuso la pratica già all'andata. Invece, giocando con la paura di vincere, siamo quasi fuori dalla coppa. Figuraccia epocale, contro una squadra nettamente inferiore.
  3. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Se le vinciamo tutte, lo scudetto è nostro.
  4. E c'è chi parla di "scudettino"... dobbiamo vincere i prossimi cinquanta, altrochè...
  5. Se le vinciamo tutte, lo vinciamo noi. E non vedo perchè dovrebbe essere altrimenti... siamo nettamente più forti.
  6. Chievo-Juventus 0-2, commenti post partita

    Bastien non poteva esimersi dall'ammonirlo una seconda volta. Buon senso? Si sarebbe trattato di un errore gravissimo, altrochè.
  7. Chievo-Juventus 0-2, commenti post partita

    Perchè polemiche?
  8. Cioè, dobbiamo segnare un gol in fuorigioco?
  9. Dopo tutti i punti buttati via (Lazio, Atalanta, Inter, Sampdoria), e col Napoli che di dritto e rovescio continua a fare punti, esistono da qui alla fine solo punti esclamativi. Non vincere un campionato come questo, con la Juventus nettamente superiore alla All Star delle altre 19 di A, sarebbe sportivamente drammatico.
  10. Ma limitarsi a constatare ed ACCETTARE l'interpetazione data da chi, una volta rivista un'azione, esprime il suo giudizio in quanto deputato a farlo?
  11. Secondo me comunque ieri non abbiamo disputato la più migliore partita del campionato.
  12. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Qua dentro, e non solo, riusciamo a raggiungere a volte livelli di tafazzismo ineguagliabili... ...la sindrome dello juventino angelico, che sente dentro di sè di dover scontare un qualche peccato originale... ...sarà che ancora mi sogno la notte il mancato rigore su Higuain nel finale di Bergamo...
×