Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio Grabbi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.604
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.999 Guru

6 follower

Su Ciccio Grabbi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.510 visite nel profilo
  1. Via Costa e Dybala, dentro Chiesa, e si va a comandare per un decennio su tutto il globo terracqueo pallonaro...
  2. Ciccio Grabbi

    Ferrara e Tacchinardi: «La Juve dopata? L’Ajax si deve vergognare»

    Senza la respinta incerta di Peruzzi su quella punizione, non avreste mai segnato... Godo ancora al pensiero...
  3. 4-2-3-1 SZCZESNY CANCELO.BONUCCI.CHIELLINI.SANDRO CAN.MATUIDI DYBALA.BERNARDESCHI.COSTA RONALDO
  4. E mo ad alcuni compari di tifo chi glielo spiega che i tutori della pubblica morale non lo squalificano fino a fine competizione...
  5. A parte gli scherzi, per stabilire un fuorigioco come quello di Emre Can ci vorrebbero i raggi infrarossi, a stabilire dove finisce la spalla e inizia il petto visionando ossatura e giunture.
  6. Il secondo mancato rigore è un errore di valutazione sesquipedale. Ma, chiedo conferma, mi pare il VAR non possa intervenire richiamando l'attenzione dell'arbitro per l'entità del contatto, sbaglio? Che avremmo perso comunque, con un rigore a favore a inizio ripresa e in superiorità numerica, aspetterei a dirlo...
  7. Se lo dovessi giudicare dalla partita di ieri (giallo dopo 3 minuti e fallo da rigore e secondo giallo su Mandzukic a inizio ripresa) direi che... siamo già a posto così... Ma una rondine non fa Primavera (magari fa fallo e non ti danno rigore... ma non fa Primavera...).
  8. I due episodi da rigore per falli su Mandzukic mi sono parsi talmente chiari da farmi dubitare delle mie capacità cognitive. Ritengo si sia trattato di due errori di valutazione enormi.
  9. Un paio di dubbi: 1. non ho capito da cosa ci saremmo dovuti svegliare. 2. io sarei stato più contento se Sturaro, così come i compagni, fosse uscito dal campo a testa bassa a causa di una sconfitta. Detto questo, debbo ancora digerire il pranzo... dire che mi è andato di traverso è poco.
  10. Ciccio Grabbi

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Comunque, al netto di tutto il resto, rivedere i due episodi da rigore e pensare che in nessuno dei due casi ci sia stato assegnato, mi fa sanguinare gli occhi.
  11. Ciccio Grabbi

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ok, ma se non bastano i sopracitati giocatori per almeno portare via un punto da Genova...
  12. Ciccio Grabbi

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Però non capisco una cosa... se giochi con i vari Perin, Caceres, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Dybala... che con l'Atletico non hanno giocato, o solo nel finale, come si può parlare di motivazioni? Chiedo, eh...
  13. Ciccio Grabbi

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    A me rode tantissimo, perchè voglio vincere sempre e comunque. Perdere contro il Genoa per due rigori non concessi, un gol di Sturaro e senza praticamente mai tirare in porta mi chiude lo stomaco. Ma sono malato di Juve, quindi probabilmente non faccio testo.
  14. Ciccio Grabbi

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Nel primo tempo, zero tiri in porta nostri, un miracolo di Perin e un rigore giustamente revocato via VAR al Genoa. Nel finale, rigore netto non concesso alla Juve per fallo su Mandzukic. Nel secondo tempo, rigore netto non concesso alla Juve per altro fallo su Mandzukic. Gol annullato a Dibala per fuorigioco di pene di Emre Can. Per il resto, zero tiri in porta. Topica di Perin su tiro da fuori di Sturaro e 0 a 2 subito in contropiede. E tanti saluti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.