Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio Grabbi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.762 Guru

6 follower

Su Ciccio Grabbi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.067 visite nel profilo
  1. Nel topic su Bonucci a chi mi sarei dovuto riferire? Secondo poi, se parli di distribuzione delle responsabilità dell'errore su tutta la difesa, e poi fai riferimento al fatto che non comprendi le crociate contro questo o quel giocatore, ti cito precisando che secondo me il gol subito è colpa sua e che, personalmente, non sono stato contento del suo ritorno alla Juve, e che - pur sperando che d'ora in poi dia il suo massimo contributo in positivo - gli preferisco di gran lunga Chiellini e Benatia.
  2. Si è lasciato sfilare Bessa alle spalle. Ero dispiaciuto del suo ritorno in estate, continuo ad esserlo prestazioni alla mano. Dentro Chiellini e Benatia titolari fissi finchè stanno in pedi.
  3. Ciccio Grabbi

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Errore difensivo inconcepibile. Due punti persi in casa contro una squadra che ne aveva presi tre a Marassi dal Parma. Ultimi 20 minuti senza riuscire praticamente mai a costruire un'azione che portasse alla conclusione a rete. Per il resto, tutto bene.
  4. Non è questione di età e raffronti... Ronaldo è semplicemente un alieno. Una forza della natura. Una sorta di unicum nella storia di questo sport. Un ciborg in carne ed ossa.
  5. Anche senza entrare nel merito, ma chi ce li restituisce quegli anni di vantaggio rispetto al resto d'Europa annientati da quel verdetto? Il solco è ormai tracciato, e la gestione illuminata di Andrea Agnelli è sicuramente servita a restituirci una dimensione assoluta a livello planetario, ma nessuno ci potrà mai dare indietro anni e anni di un progetto di gloria infranto. Abbiamo dovuto ricominciare da zero.
  6. I rancori di zii e padri? Se ripenso a quei giorni mi viene voglia di bestemmiare così tanto da invertire la rotazione dell'asse terrestre. Altro che mani tese...
  7. Dobbiamo polverizzare ogni record. Dobbiamo vincere ogni singola partita.
  8. Penso sia difficile trovare in Italia una città messa meglio a livello di trasporto pubblico rispetto a Torino.
  9. Mmm... sì, in effetti anch'io stamattina sono un pò indeciso fra una brioche alla crema calda di forno e un bel piatto di broccoli bolliti per colazione...
  10. E lui era il nostro top player... gran bel giocatore. Soprattutto considerando la grandissima paura che portavamo ancora nell'animo dopo il pari del Lecce...
  11. Ciccio Grabbi

    Ronaldo e Mandzukic tra i 30 candidati al Pallone d'Oro

    Questo a chi lo diamo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.