Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio Grabbi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.752 Guru

6 follower

Su Ciccio Grabbi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.255 visite nel profilo
  1. Buongiorno a tutti, ragazze e ragazzi! Quando li fanno i sorteggi per i quarti della Champions? Chissà contro chi capiteranno le nostre amate sorelle?!?
  2. Ieri l'Atletico ha mostrato una proprietà di palleggio che ignoravo. Sia in ripartenza dopo il recupero del pallone che negli ultimi 20-25 metri. A tratti sembravano impossibili da contrastare.
  3. Adesso però un pensiero anche ai cuori infranti che da mesi, pur tifando altre squadre, cantano le gesta di questo invincibile squadrone... Respect.
  4. Ciccio Grabbi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa sera era più giusta una vittoria della Juventus con tre gol di scarto. Opinioni. Colgo l'occasione per porgerti i più sinceri complimenti per il senso della misura e l'educazione che hai e hai sempre avuto qua dentro. E' un piacere interloquire con avversari sportivi come te.
  5. Ciccio Grabbi

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quindi hanno vinto senza fatica tutte le partite, quest'anno? Perchè allora, se sono così forti, si tirano in mezzo errate interpretazioni arbitrali o episodi tipo errori dal dischetto avversari che avrebbero tolto loro fortunosamente le castagne dal fuoco in più di una circostanza? Ho sempre rifuggito le idolatrie... però se loro sono una squadra fortissima, significa che il livello medio del calcio europeo è lontano da quello di mia gioventù...
  6. Ciccio Grabbi

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Secondo me l'Inter è una squadra normalissima.
  7. Ciccio Grabbi

    Le VS reazioni al gol di Cambiaso

    Il mio cervello si è spento al momento del contatto in area su Chiesa. Ero straconvinto fosse rigore. Al gol di Cambiaso sono rimasto di sasso. Al fischio finale ho invertito la rotazione dell'asse terrestre...
  8. Ciccio Grabbi

    UEFA Conference League Finale: Fiorentina-West Ham 1-2

    Alzala, Angelo! Al cielo di Praga!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.