Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio Grabbi

Utenti
  • Content count

    3,281
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ciccio Grabbi

  1. Capacitá introspettiva invidiabile. Io non ne sono capace.
  2. Ah, ok... quindi all'andata il Bayern era la squadra più forte della storia del calcio, capace di prendere a sberle i francesi per via delle numerose occasioni da gol... nonostante avessero beccato tre pere in casa... Stasera invece un tiro = un gol... e cento occasioni lasciate agli avversari... ma é tutto comprensibile. Devono recuperare. Fila...
  3. Mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo con la nostra maglia.
  4. Non direi che l'Inter ci segua a ruota. Mi pare piuttosto staccata in questa classifica.
  5. Il problema per l'utente finale si azzera, o quantomeno si riduce in maniera sensibile, se la dotazione per la fruizione del contenuto é minima e stabile (nel caso del satellitare, devi avere una televisione e una parabola collegata tramite un cavo fisico a un decoder standard in dotazione). Quando entrano in ballo esigenze di supporto differenti, la situazione tende inevitabilmente a divenire piú articolata. Non ne faccio una questione di preferenze, di stabilitá del segnale o altro (fruisco abitualmente ad esempio di Prime Video con una semplice ADSL, mentre le partite della Juve su DAZN le seguo perfettamente sui canali dedicati 209 o 212), ma credo sia oggettivo che una trasmissione via satellite sia piú facilmente distribuibile al massimo della resa rispetto ad una trasmissione via internet.
  6. Cioé, Sky non ha neanche più l'esclusiva della Champions (meno le 16 di Amazon)? Non lo sapevo.
  7. Con un altro "uscente" del City, neanche troppi anni fa, momenti non vinciamo la Champions... Carlitos... 😍😍😍😍😍
  8. Non so. Ricordavo una sorta di sistema a turni per la scelta delle partite da trasmettere, ma magari ricordo male.
  9. Avevo letto, ma davo per scontato che la collocazione giorno/fascia fosse secondaria e susseguente rispetto a una scelta a monte da parte dell'operatore interessato.
  10. Suppongo (ma magari sbaglio) che chi si aggiudica le tre gare del turno in 'co-esclusiva' possa scegliere quali trasmettere, se pesa cosí tanto in termini di aspettative di introiti da parte delle societá.
  11. Ho letto il tuo intervento fino in fondo. Mi é passato un lunghissimo brivido alla schiena... Giusto una piccola riflessione: i giovani come target privilegiato e da privilegiare, quelli che 'VIVONO di live streaming", sono quel target d'utenza che notoriamente ha un potere di spesa importante, giusto?
  12. Mia mamma si é fatta tirchia... Dopo la poltrona con meccanismo elevatore per agevolare la posizione eretta e il materasso alto per favorirne la discesa la mattina, gli ha giá detto che la prossima spesa sará il loculo... 😄 Edit: battute a parte, entro settembre lo aiuteró a scegliere una smart tv. Ma la connessione casalinga non la fará mai... gli servirebbe unicamente per vedere le partite.
  13. Il suo unico interesse mediatico é il calcio... e le trasmissioni d'intrattenimento o a tema politico dei canali gratuiti del DT.
  14. Ha un led tv dignitosissimo. Riguardo alla linea fissa telefonica ok. Potrebbe sottoscrivere un contratto per internet. Ha anche un'auto a GPL di 10 anni fa, potrebbe darla indietro e comprarne una nuova elettrica, se é per questo. Si scherza, eh...
  15. Non ha nè connessione internet (né uno smartphone...), nè uno Smart TV. Dovrebbe: - procurarsi una connessione internet casalinga; - acquistare uno Smart TV; - tirare fuori altri 30 euro/mese (da quel che si vocifera)... Lui ora si siede in poltrona, accende la TV e... vede la partita.
  16. Il problema vero (anche se lo ripeto, non é pane...) si pone per chi, come il mio oramai celeberrimo papá ultraottantenne, di fatto non vedrá più la serie A. Diciamo che sarei sopreso nello scoprire che una partita di cartello NBA fa meno ascolti di una dell'NFL. Ma in assenza di riscontri siamo sul piano delle impressioni, chiaro.
  17. 30 euro in piú al mese non cambierebbero la vita neanche a me, ma mi farebbe brutto caricarli sopra i quasi 80 che giá pago.. per poi vedere (e qui puó subentrare il discorso sulla qualitá/stabilitá della trasmissione) quello che vedo ora con gli 80 euro di cui sopra. In primis é questo che mi fa sperare in un qualche accordo prossimo futuro.
  18. Continuo a sostenere che un raffronto lo potresti fare solo se DAZN avesse anche i diritti della NBA. Posso pensare che uscirebbero dati di ascolto migliori per il basket che per la NFL?
  19. Infatti fatico a capire chi ne fa una questione di schieramenti. Io so solamente che, ad oggi, per vedere esattamente quello che vedevo prima dovrei cacciare di tasca 30 euro in piú al mese. Devo essere contento? Devo elogiare il progresso o posso limitarmi a bestemmiare?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.