Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Numero contenuti

    1.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.602 Guru

Su Oleg

  • Titolo utente
    Farsopoli chiede vendetta!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo

Visite recenti

18.052 visite nel profilo
  1. Szczesny, 6. Ordinaria amministrazione ma ben svolta. Barzagli, 7. Sa leggere tutte le situazioni in maniera inappuntabile e anche ieri insegna il mestiere. Bonucci, 7. Piede sopraffino. Se rimane concentrato resta un leader della difesa a 3. Benatia, 6,5. Rude. Tosto. Direi basilare ma proprio per questo essenziale. Cuadrado, 6,5. Lavora molti palloni, erra qualche giocata ma dà un contributo importante. Matuidi, 6. Sostanza. Lavoro...e il tiro da cui scaturisce il gol n.2 di Dyba. Pjanic, 6. Gioca palloni di ordinaria gestione ma senza luce. Svolge il compitino e poco altro. A. Sandro, 6,5. Lavora molto pur senza eccellere in brillantezza. Bernardeschi, 7,5. Ha tutto. Corsa, sostanza, qualità da impazzire, assist e fantasia. E' un big assoluto non meno forte dei vari CR7 e Dybala. Il top. Mandzukic, 6. Appare un pò fuori dai giochi, incide poco ma cerca di metterci l'intelligenza. Dybala, 8. 3 gol, un palo clamoroso, tante giocate. Da seconda punta, molto più che da trequartista, Paulino dimostra di avere una qualità superiore ed il gol nel sangue. Un patrimonio da non sperperare. .............. Emre Can (x Matuidi) 6,5. Sostanza a tutto campo. Buone giocate. Khedira (x Pjanic) 6. Si mangia un gol fatto come col Valencia ma rinverdisce la mediana. Kean (x Mandzukic) 6,5. Finalmente in campo. Ha voglia di strafare e si vede. Cerca il gol con ardore e gliene negano uno per fg. ............... All: Allegri, 7,5. Squadra ben messa in campo e intuizioni tattiche quadratissime. Molto bene!
  2. Oleg

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Premesso che lo YB vale si e no il nostro Parma, devo dire che abbiamo giocato bene, con fluidità, sbagliando però il solito abnorme numero di gol. Detto questo, sono contento per due cose soprattutto: 1) Dybala restituito al ruolo di attaccante vero ci ha dimostrato una volta di più di essere un bomber di razza e di classe, una seconda punta di fantasia che non può essere costretto a tornare a prendersi palla a centrocampo. 2) Bernardeschi non deve aspettare altro: è già ora un big assoluto che, tra parentesi, sa giocare anche trequartista, liberando quindi Dyba dalla sua incombenza. Berna è un giocatore completo che ha corsa, sacrificio ma soprattutto tanta, troppa qualità! Deve solo evitare certe esagerazioni. PS: Nota di merito anche a nonno "Roccia" Barzagli, anche ieri impeccabile, sia pure contro avversari modesti.
  3. Comunque ricordiamoci che Marotta veniva dalla Samp ed in moltissimi ne abbiamo spesso messo in discussione la reale dimensione. Questo per dire che se anche il nome del sostituto ci potrà sembrare "minore", poi alla fine saranno i risultati a contare e mi pare evidente che la società questi calcoli sappia farseli molto bene. In bocca al lupo a Beppe Marotta, insomma ma fiducia in chi prenderà il suo posto.
  4. Già ora siamo un team galactico. Onestamente senza apparenti punti deboli. Possiamo però ringiovanirci pur rimanendo fortissimi, ad esempio acquistando i migliori campioni in età giovane... ...certo che è un bel parlare, il nostro...
  5. Marotta e Mazzia sono uomini dei conti. Gente che sa di bilancio e finanza. Zidane non c'entra nulla, che io sappia, con questo genere di competenza e non a caso ad oggi pare abbiano incaricato il dott. Ricci, che per altro non conosco di fama. Zidane potrebbe fare quel che fa ora Nedved ma avendo già Pavel, che pare essere anche bravo, Zidane non serve, credo.
  6. Il discorso è molto semplice. Se mi attacchi, rispondo. Se mi insulti, faccio altrettanto. Se provi a fermarmi, ti sconfiggo. Punto. Sarà poco cristiano ma è tutto maledettamente umano. Inevitabile, diriei. E mo annate a coje ste tre pere. Napolecani.
  7. Ok. Io penso infatti che Perin valga Szczesny. Sono due portieri ottimi. Trovare il nuovo Buffon sarà qualcosa che richiederà tempo e fortuna ma senza fretta, perchè tanto con Wojcech e Mattia abbiamo un presente assicurato al meglio. E bene anche Pinsoglio.
  8. Raga ma stika. Oh, il mercato è finito eh! E ci sono fior di trofei da giocare e vincere...soprattutto uno! Chi se ne frega di Piatek!
  9. Abbiamo avuto Rubinho, portiere esperto che giocò molto in provincia ma che di certo non era un fenomeno e non possiamo tenerci Pinsoglio? Che per altro nasce nella nostra Primavera ed ha tanta esperienza di B? Dai, ragazzi...non siate spietati. Pinsoglio come terzo va fin troppo bene.
  10. Portiere esperto e discreto elemento. Bene.
  11. Ammazza che branco de pippe scatenate...e pensare che si immaginava che gente come Kastanos, ecc, potessero fare la differenza in C...
  12. Oleg

    Roma: Di Francesco a rischio esonero

    Di Francesco probabilmente non è un allenatore top, si fissa troppo col 4-3-3 ma senza averne gli interpreti adatti...tuttavia c'è da chiedersi con che faccia può lamentarsi una società che: 1) non prende gli uomini adatti all'idea di gioco del proprio tecnico 2) molto semplicemente vende ben 3 - dico 3 - big assoluti del proprio team (Alisson, Strootman, Nainggolan) più scartine varie (Skorupski, B.Peres, Defrel). La cessione di Strootman, in particolar modo - giunta a mercato praticamente finito - è stata un colpo basso. Con l'olandese la Roma aveva un mediano che teneva la zona difensiva, pur sapendo smistare e con lui poteva anche provare la cerniera bassa a due con Nzonzi, cosa che magari avrebbe permesso la presenza di un vertice alto meno dinamico come Pastore che invece ora risulta avulso dalla manovra (De Rossi ha 36 anni e Nzonzi per lentezza e caratteristiche ha bisogno di un compagno al fianco). Cristante - infine - è molto offensivo, Pellegrini è una mezzala pura e nessuno dei due può affiancarsi a Nzonzi per difendere bene e dare peso alla mediana... ...insomma: Pallotta e Monchi sono i primi colpevoli.
  13. Kean secondo me non va bruciato. E' forte. Allegri dovrebbe regalargli qualche scampolo di tanto in tanto.
  14. Io non capisco perchè non provare mai e poi mai con Dybala punta vera. Non ha il fisico ma in giro ci sono falsi nueve che non sono tutti dei giganti. Gli affianchi CR7 un pò più decentrato e lasci largo Cuadrado a destra. Mandzo lo fai rifiatare in panca per almeno due o tre turni. Inutile continuare a vedere nel croato quello che da un pò non è più...Allegri, sveglia!
  15. A me pare che di pazienza ce ne sia anche troppa. La definirei stasi e passività, soprattutto nei primi tempi di nulla sostanziale che regaliamo tutte le sante volte. Allegri caro, suona un pò la sveglia, cacchio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.