Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Content count

    2,087
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,863 Guru

About Oleg

  • Rank
    Farsopoli chiede vendetta!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo

Recent Profile Visitors

20,156 profile views
  1. Szczesny, 6. Una bella parata in distensione. Cuadrado, 7. Genio e sregolatezza. Fa ammattire gli avversari, creando superiorità e vivacità. Bonucci, 7. Diligente e attento il giusto. Potrebbe metterci maggiore solidità. De Ligt, 7. Solido, compatto. Cresce sempre più e di testa va a concludere due volte da corner. A. Sandro, 6,5. A volte è preso in mezzo tra la salita dell'esterno destro e l'imbucata della mezzala ma in definitiva ci mette anima e corsa. Ramsey, 6,5. Mezzala è il suo ruolo. Parte senza troppo fulgore, poi segna e cresce. Bentancur, 6,5. Rintuzza le fonti di gioco nerazzurre, ci mette gamba e la grinta giusta. Non è un play vero ma al posto del camminatore Pjanic rende molto di più. Matuidi, 6. Tanta, tantissima corsa e qualche errore come di consueto. D. Costa, 5,5. Cincischia, evapora, si perde un pò. Higuain, 5,5. Qualche buona sponda non può bastare. Questo Higuain è decisamente in ribasso. C. Ronaldo, 6,5. Si abbassa a prender palla, risale, ci mette verve e manca il gol con due rasoiate finali. ....... Dybala, 7,5. Illumina tutto e fa un gol da cineteca. De Sciglio, 5. Appena entrato combina il patatrac. Non da Juventus. Bernardeschi, SV. ........ All: Sarri, 6,5. Rischia un a Juventus a vocazione nettamente offensiva ma per farlo azzecca anche la scelta di una mediana più tosta che palleggiatrice. Fuori Pjanic e Rabiot, dentro Ramsey e Bentancur da centrale: risultati vincenti.
  2. Szczesny, 6. Poche colpe o nessuna. Danilo, 5,5. Si dà da fare ma tende a perdersi. De Ligt, 6,5. Forse il più saldo del reparto ed è stoico nel giocare con la testa fasciata. Bonucci, 5. Leggerino. Fa il suo ma senza regalare peso e sui palloni aerei è sempre in difficoltà. A. Sandro, 5. Vacuo ed impreciso. Bentancur, 4,5. Nel primo tempo è inguardabile ; meglio nella ripresa, da play. Pjanic, 4. Mai una luce, mai un'apertura o una verticalizzazione degne di nota. Fuffa spacciata per campione. Rabiot, 4. Sbaglia tutto e lo fa con la consueta lentezza. Non uno ma due passi indietro rispetto al recente passato. Pessimo. Cuadrado, 4,5. Non salta mai il dirimpettaio che pure non pare un campione. Dybala, 5. Sbaglia molto, soprattutto al tiro. C. Ronaldo, 6. Ci mette un pizzico di verve ma è costretto a predicare nel nulla. Peccato. ........ Ramsey, 6,5. Da mezzala ci mette un pò di passo e di vivacità fino a quel momento assenti. Higuain, 4,5. Sembra un giocatore finito. Bernardeschi, 5,5. Un pò confuso ma minimamente presente. ........... All: Sarri, 4. Il peggio del peggio. Squadra totalmente senza intensità, passiva, senza garra, che difende come dilettanti e attacca con lentezza, tirando quasi mai. E' inutile prendersela coi giocatori che non capiscono: se la squadra non va la colpa è soprattutto del maestro, specie dopo una sconfitta grave ed inopinata come quella di ieri.
  3. Oleg

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    Se non fanno autocritica perchè sono arroganti, la critica pura e semplice se la prendono comunque dai tifosi. Ieri è stato l'ennesimo letamaio.
  4. Oleg

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Rigetto totale. Squadra senza nulla. Alcuna intensità, nè palle. Niente. Quasi 0 tiri in porta e non è la prima volta. A parte il disastro Sarri, ormai conclamato ma davvero ci sono dei giocatori che tra ritmi da dopolavoristi e utilità prossima allo zero non hanno alcun senso. Penso a Rabiot ma anche e soprattutto al tanto acclamato Pjanic, uno che - per dirla come una bella battuta pizzicata sul web - sarebbe un campione solo nel rugby, dove la palla la puoi passare solo indietro o laterale. Uno che illumina passaggi di 1 metro e mezzo di gittata se va bene. Poi ieri pure Dyba male. Male, malissimo. E' ora, credo, di tirare qualche conclusione.
  5. Roberto Tancredi...da non confondersi col romanista Franco (che per altro ci fece da allenatore dei portieri nel biennio 2004-2006)...
  6. Non usciva mai. Aveva gravi carenze nei fondamentali
  7. E Zoff - Alessandrelli? Alessandrelli era un disastro totale
  8. Aggiungerei il mitico Luciano Bodini, storico vice di Stefano Tacconi.
  9. Ma qualcuno mi spiega esattamente cosa ha avuto Khedira? Si parlava di intervento di routine per la pulizia chirurgica dell'arto e invece sono mesi che era sparito...ma che gli hanno innestato una rotula bionica!???
  10. Il guaio è che la Samp oltre ad avere una difesa orribile, composta da centrali imbarazzanti (Colley, Chabot, Tonelli, ecc) non ha nemmeno un secondo portiere decente. Aveva cominciato l'anno con Falcone, un giovane della Primavera promosso vice-Audero, poi su disperata richiesta dell'allora tecnico Di Francesco gli hanno preso Seculin, uno che nel Chievo era finito a fare il terzo! Su queste basi Audero giocherebbe pure se avesse una gamba sola.
  11. Ma qualcuno sa se poi Emiliano Viviano ha trovato un ingaggio? Si parlava di Inter...
  12. Fino a qualche partita fa. Ora Gattuso gli preferisce Ospina.
  13. Io un pò a sorpresa punterei invece su Jesse Joronen. Il finlandese del Brescia.
  14. In virtù del possibile (ma non certo...si parla di nuovo rinnovo per Gigi Buffon) addio di Gigi, avremmo bisogno di un nuovo numero 12. Fermo restando che Mattia Perin è al Genoa solo in prestito e potrebbe essere ripreso proprio lui, quantomeno per non bruciarne l'investimento passato, quale portiere vedreste bene come secondo di Wojcech Szczesny per la prossima stagione? Possibilmente senza esagerare con nomi altisonanti che difficilmente accetterebbero il ruolo di mero panchinaro..? GOLLINI - SPORTIELLO - (ROSSI) SKORUPSKI - DA COSTA - (SANTURRO) JORONEN - ALFONSO - (ANDRENACCI) CRAGNO - OLSEN - (RAFAEL) DRAGOWSKI - TERRACCIANO - (BRANCOLINI) PERIN - JANDREI - (MARCHETTI) HANDANOVIC - PADELLI - (BERNI) STRAKOSHA - PROTO - (GUERRIERI) GABRIEL - VIGORITO - (CHIRONI) DONNARUMMA G. - BEGOVIC - (DONNARUMMA A.) OSPINA - MERET - (KARNEZIS) SEPE - RADU - (COLOMBI) PAU LOPEZ - MIRANTE - (FUZATO) AUDERO - SECULIN - (FALCONE) CONSIGLI - PEGOLO - (TURATI) BERISHA - LETICA - (THIAM) SIRIGU - UJKANI - (ROSATI) MUSSO - NICOLAS - (PERISAN) SILVESTRI - RADUNOVIC - (BERARDI) Mettiamolo ai voti e vediamo alla fine del prossimo mercato se avremo avuto ragione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.