Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Content count

    1,575
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,725 Guru

About Oleg

  • Rank
    Farsopoli chiede vendetta!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo

Recent Profile Visitors

19,146 profile views
  1. Si però stiamo calmi, eh. Non è che al mondo ci sia solo Guardiola, eh. Calma e gesso. Che sia lui o qualcun altro in campo ci vanno i giocatori eh.
  2. Se poi uscisse fuori Klopp io andrei a pregare in ginocchio la * di Fatima.
  3. E vabbè, fine dei sogni di gloria. Stai a vedere che si stavano muovendo per Pochettino e la storia di Guardiola serviva solo a coprirne le tracce.
  4. Oleg

    Sampdoria-Juventus arbitra Nasca

    E' vero, ci ho pensato. Ma poi mi son detto...ancora una in più, vecchia roccia. Una in più.
  5. Arriva Demiral assieme o al posto di Romero. Nel caso arrivino insieme la difesa sarà a posto così.
  6. Lotirchio pretende dai 100 pipperi in su e su queste basi col gargarozzone laziale non ci può essere trattativa. Purtroppo con Lotirchio è sempre così. Non è possibile fare affari. Pogba secondo me gli dà una pista.
  7. Oleg

    Sampdoria-Juventus arbitra Nasca

    Pinsoglio De Sciglio (nel secondo tempo Caceres) Barzagli Rugani Spinazzola Bentancur Pjanic Emre Can Cuadrado Kean (nel secondo tempo Mandzukic) CR7 (nel secondo tempo Dybala) E via andare
  8. Con Lotirchio dovremmo spendere 120 mln. Non credo si possa mai fare una simile operazione. Col gargarozzone laziale non è possibile alcuna trattativa.
  9. Ma invece un bel Di Carlo del Chievo come lo vedreste? Apparecchi tutto per Pep e poi ti presenti con Mr Di Carlo al centro del campo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.