Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Content count

    1,857
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,800 Guru

About Oleg

  • Rank
    Farsopoli chiede vendetta!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo

Recent Profile Visitors

19,446 profile views
  1. Io avrei optato per Mandzukic e Khedira, pur stimandoli per le loro qualità. Pare però che Khedira rimarrà e quindi dico Mandzukic e Rugani. Speriamo traendone buon profitto.
  2. Si ma il nome di Defrel credo non lo si faccia a caso. Defrel nasce e si fa il nome come attaccante esterno destro, anche se spesso è stato dirottato al centro e proprio da attaccante destro completerebbe il tridente che vede gli ottimi bomber Pavoletti al centro ed il fantasista Joao Pedro partente da sinistra. Ne vien fuori un tridente niente male per un club minore.
  3. Si parla del Cagliari nel senso che si parla di calcio. Perchè non si dovrebbe? La sezione è quella giusta o magari sei tu che ci sei finito per errore, abbi pazienza. Per altro dici che lo scorso anno Pellegrini a Cagliari non impressionò ed invece ha impressionato e per l'esattezza ha impressionato la Juventus, scusa se è poco. Poi se vogliamo dire che Nainggolan valga poco allora ok. Diremmo una fesseria ma diciamola. Rog, poi, se ha giocato nel Napoli e nel Siviglia varrà bene un Cagliari? Nandez, ecc, il tutto confermando i vari Cigarini, Birsa e Ionita e recuperando Castro dall'infortunio subito...insomma...è partito Barella, si ma con la gente rimasta i sardi si erano già salvati e ora hanno molta gente in più che pesa da far giocare. Se pigliano Defrel anche l'attacco diventa interessante. Meglio il Frosinone dei Chibsah e Paganini...uguale uguale!?
  4. * put...😫😱. Guardate la foto e l'ampiezza della copertura caduta dritta dritta sulla tribuna. Fosse stato aperto lo stadio, ci sarebbero stati come minimo cento morti e molti più.
  5. Parliamo della Serie A e delle squadre che affronteremo. Con acquisti importanti come Luca Pellegrini in prestito dalla Juventus, Rog dal Napoli, via Siviglia e addirittura Nainggolan dall'Inter, a cui aggiungere il giovane Nandez dal Boca Juniors, pare proprio che il Cagliari abbia ingranato la marcia. In questo momento la sua rosa, comprensiva di gente di qualità come anche bomber Pavoletti, Joao Pedro, Castro e Cragno, credo sfiorerebbe l'EL...se non proprio, quasi. Che ne pensate? Vi piace?
  6. Le cose sono due: o è proprio malconcio e allora è ovvio che non se lo prende nessuno, oppure non piace granchè ma allora la Juventus avrebbe fatto bene a tenerselo come secondo senza dover raccattare gatto di marmo Buffon solo perchè è amicone di Agnelli e bandiera (ammainata). Al limite tenevi Gigi in stand by mentre provavi a vendere Perin ma se non ci riuscivi tenevi Perin e basta. E Gigi si riaccasava altrove o rientrava nella Juventus da dirigente. L'esubero è Buffon, non Perin. A meno che Perin sia proprio rotto e allora cambia il discorso.
  7. Non occorrono paragoni per notare come Rugani sia al massimo un difensore normale. Non è dominante e se la pressione avversaria sale molto, lui tende a sciogliersi. Ci sono stati fior di esempi in tal senso. Non è il peggiore, sia chiaro ma se non è cedibile lui chi lo sarebbe mai!?
  8. Il problema è che con noi tutti ottengono prestiti e mai qualcuno che acquista tutto e subito. Per Rugani dateci pure 25 mln invece di 30 ma dateceli subito!
  9. Oleg

    Acquistereste Dzeko?

    Manco morto
  10. Oleg

    Acquistereste Dzeko?

    Ma perchè per voi è sempre tutto bianco o nero? Non capisco. Il "Mandzukic di adesso" arriva dopo una parentesi finale di stagione scorsa in cui a forza di recuperi era scoppiato. Colpa anche di Allegri, per altro, che non gli ha mai imposto un pò di riposo. Ora, dopo un'estate di riposo, magari evitandogli tutte quelle corse a recupero, magari da riserva, pensate davvero che il guerriero Mandzo sia peggio di Dzeko? O Petagna, come dici tu, che è l'anti-calcio? Ma basta su. Sto massacro continuo verso i nostri beniamini è stucchevole e pare da bimbi viziati che pretendono un attaccante nuovo a stagione. Mandzo può essere ceduto anche subito, ci sta ma cacchio...non sparategli addosso manco fosse il Marco Pacione degli anni '80!
  11. Solo Sarri può sapere quel che un giocatore gli dà e quindi ben venga la scelta della conferma di Khedira che, per altro, non è una pippa e dopo una stagione dimezzata forse avrà anche qualche stilla di fiato in più degli altri. Ciò detto, avessimo giocato al buio, diciamo senza Sarri di mezzo, io avrei optato per la conferma di Matuidi, uomo di gamba e fiato molto utile per dare il cambio a qualche big durante la stagione e preservare quelle energie che per esempio ci sono mancate la scorsa stagione, cedendo invece Khedira. Sarri però ne sa certo più di me e ha probabilmente optato per il contrario.
  12. Oleg

    Acquistereste Dzeko?

    No. Non credo serva a nulla e se proprio devo tenermi un sellerone slavo come riserva mi tengo Mandzo, che segna meno ma ci ha dato ampie garanzie di grinta e passione. Partendo dalla panchina e con meno movimenti a recupero secondo me Mandzukic non è da considerarsi finito, anche se cederlo non sarebbe ovviamente da considerarsi osceno. Per altro se rimanessero pipita e Dybala, con CR7 che può giocare pure da centravanti, non servirebbe nè acquistare Dzeko (o Icardi) nè confermare Mandzo. Se proprio si dovesse scambiarli alla pari per stare al gioco però, dando alla Roma un'altra contropartita per una decina di mln cash scarsi (di più solo se si volesse sognare)...beh, gli darei proprio uno fra Khedira e Matuidi. Più Khedira che Blaise, di cui apprezzo molto fiato e gamba, che sono sempre molto utili...
  13. Follia. Follia pura. Degna di un club marcio come l'Inter. Se siamo così disperati da fare una cosa simile il prossimo a doversene andare dopo Emre Can è Paratici e di corsa!
  14. Oleg

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    No ma infatti intendevo proprio che Dybala ormai secondo me rimane e ne sono pure lieto. Partono Pipita e Mandzo, poi Khedira, Perin, Pjaca e secondo me pure Rugani. Non dovrebbe partire Pellegrini, sia pure in prestito ma se questo accadesse allora dovremmo immaginare la permanenza di Rugani. In ogni caso se partono Pipita e Mandzo, e dico se, arriva sicuramente Icardi.
  15. Oleg

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Dei 6 nomi di CL alcuni sono ovvi: Pjaca e Perin. Ne rimangono 4 che dovrebbero essere Khedira, Higuain, Mandzukic e... ...sul 6° nome avrei dei dubbi perchè se è vero come è vero che Dybala per pregio e profitti dovrebbe essere l'indiziato numero uno, è pur vero che rimarremmo troppo scoperti in attacco e non a caso Sarri ha già detto che per lui Dyba può fare anche il n. 9. Ne consegue che, secondo me, il sesto potrebbe essere o Rugani a titolo definitivo, per recuperare qualche milione, o Pellegrini in prestito al Cagliari, anche se io sulla cessione dei terzini andrei cauto. Non sono affatto convinto, invece, che si voglia cedere Matuidi che, per gamba e fiato, torna utilissimo come ricambio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.