Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Oleg

Utenti
  • Numero contenuti

    496
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.429 Eccellente

Su Oleg

  • Titolo utente
    Non mi accontento dello scudetto 2006

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo
  1. *! Di certo a gennaio serve adesso un attaccante. Riprendersi Kean già sarebbe utile.
  2. Valuta, valuta e valuta...ma daje...facesse causa qualche cacchio di volta! Basta con le docce di fango! Quello poi è il peggiore di tutti. Una querela se la meriterebbe ma occorrerebbe analizzare bene le parole usate dal nano partenopeo perchè Varriale è furbo e dice cose scorrette usando termini adeguati.
  3. Non esagerare. Siamo un club da vertice di CL, ergo ci serve un secondo portiere quasi degno del primo, come del resto quasi sempre nella nostra storia. Pinsoglio va bene come terzo.
  4. Giovane e bravo (si dice). A quanto ho capito gioca bene davanti alla difesa ma sale anche a contrastare e ripulire l'azione, un pò alla Strootman. Se così è ci servirebbe anche tatticamente perchè permetterebbe a Pjanic di salire di più e sbizzarrirsi un pò. Dei nostri cc cederei invece Khedira (bravo ma compassato, possiamo farne a meno) e Sturaro (magari da inserire in qualche operazione più ampia). Poi cederei Asamoah, potendolo rimpiazzare con Spinazzola, che è meno potente ma più tecnico. Infine il problema ritiri (a meno di possibili rinnovi dell'ultimo momento): Caldara prenderebbe il posto della roccia Barzagli e servirebbe quindi un vice Szczesny al posto di Buffon. A forza di cercare il colpo in grande economia nel tempo abbiamo perso Draxler, Witsel e Keita, in qualche caso rimediando anche sonore figure di *. Sarebbe il caso che la Juventus spendesse il dovuto, se davvero tiene a questo giocatore.
  5. Lo terrei sino a fine anno e poi lo saluterei con grande affetto, libero di andarsene anche alla Roma, se vuole. E saluterei anche i mitici Gigi Buffon e Andrea Barzagli. Dopodichè, a dirla tutta, cederei anche Khedira, Asamoah e Sturaro. Caldara e Spinazzola prenderebbero il posto di Barzagli ed Asamoah. Rimarrebbero da prendere un terzino destro forte (non ho idea di chi possa essere), un interno basso che dia il cambio a Marchisio o permetta a Pjanic di salire di più (Emre Can?) un palleggiatore più giovane di Khedira (sponsorizzo De Paul fin dallo scorso anno) ed un ottimo secondo portiere (il titolare sarà Szczesny: Berisha mi pare buono). Naturalmente faccio nomi soggettivi. Se invece partirà anche Alex Sandro come si paventa...allora servirebbe un gran colpo sulla mancina (Wendell?).
  6. 40 mln per Rugani? :risata3: :risata3:
  7. Concordo. Siamo pronti per una rivoluzione: addio a Buffon, Barzagli e Lichtsteiner (io ci aggiungerei pure Khedira...) e pronti col nuovo corso. Quale che sia.
  8. Passi Chiello ma il grande Barzagli - pur essendo una roccia - ha 36 anni. Che dobbiamo farne? Un pensionato? E Gigi? Se accettasse un ruolo da vice nonchè uomo spogliatoio sarebbe ok ma di certo non possiamo più farne un titolare.
  9. I tifosi del Bologna che "odiano" la Juve, squadra con cui non hanno mai avuto nulla a che spartire, sono come me che mi lamento perchè Bianca Balti non me la dà. Siamo a sti livelli di no sense.
  10. Rugani: futuro pilastro o eterna promessa?

    Credevo potesse divenire un nuovo pilastro ma ormai propendo per il suo ridimensionamento. E temo che nemmeno la Juve ci creda più molto. A mio avviso Rugani verrà ceduto a fine stagione e passerà la sua carriera in club di medio calibro italiani (Samp, Fiorentina, Lazio) o esteri (West Ham, Everton, ecc). Non più di questo. Il problema è che il 37enne a fine carriera è ancora più forte dell'incerto Rugani.
  11. Difatti siamo considerati un "club venditore" che i propri big li vende volentieri; caro ma li vende. Francamente credo che i clubs dovrebbero poter tornare ad esercitare un minimo di autorità contrattuale perchè se anche è vero che il giocatore "scontento" non rinnovando ti si sfila a costo 0, è pur vero che magari due anni di tribuna lo deprezzano assai anche come proprie aspettative di ingaggio futuro. Tutto sta a cominciare...magari ne perdi un paio a 0 ma dopo due anni di tribuna costoro invece che stipendioni da 7 mln al massimo ne trovano da 3,5 e mostrano l'antifona per i prossimi furbetti. E così si crea un percorso virtuoso per il futuro.
  12. Perdere Alex Sandro sarebbe gravissimo. Perderlo addirittura a gennaio sarebbe poi assurdo. Ammesso e non concesso che Sandro sia demotivato e * perchè voglioso di accaparrarsi lo stipendione del Chelsea, resta il fatto che Sandro sia un big ed un top club non cede un (altro, l'ennesimo) big mentre gioca la CL. A prescindere dai suoi atteggiamenti. Evidentemente non siamo un top club. PS: Palmieri è un discreto giocatore e nulla più, per altro reduce da un grave infortunio. Darmian, che per inciso nasce terzino dx e non sx, nemmeno lo calcolo.
  13. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Esatto. E chiediamoci pure come mai col superfatturato di cui si vantano sempre siamo riusciti persino a peggiorare. Una società da mettere sotto accusa che però, anche qui sul forum, veramente sotto accusa non ci finisce mai.
×