Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Content count

    2,044
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,857 Guru

About Oleg

  • Rank
    Farsopoli chiede vendetta!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo

Recent Profile Visitors

19,922 profile views
  1. Oleg

    È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera

    RIP Pietro. E che la tua famiglia trovi quiete e conforto.
  2. E' una mezzala schierata trequartista. E proprio come Bernardeschi non rende in un ruolo non suo. A prescindere dagli infortuni muscolari continui...
  3. Olof non era mica male. Non certo un fenomeno ma era un discreto centralone.
  4. Torna a correre? Ma perchè, ha mai corso? Pjanic da epurare no ma secondo me il bosniaco è cedibilissimo nella Juventus che verrà.
  5. Su ordine di chi lo pagava per farlo. Ovvio. Fu un job inside ed è lapalissiano per chiunque non abbia il prosciutto al posto degli occhi. PS: Zaccone.
  6. Ma figurarsi. La più grande balla che sia mai stata elargita al popolino bue ed alla giustizia sacrosanta è venirci a dire che carriere distrutte, vite rovinate, danni per milioni di euro, onorabilità di persone e società infangate, ecc, possano essere stabilite solo mediante una pantomima definita "giustizia sportiva" quando è invece ovvio che tale amenità non potrebbe MAI sostituirsi alla giustizia ordinaria, unica e sola a potersi esprimere in uno stato di diritto, specie su questioni così preminenti. La grande sola creata dal sistema mediatico e corrotto dell'italietta mafiosa ci ha dato in pasto tale porcheria e ce la siamo tutti sorbita senza dire a. A prescindere dall'esito. Che schifo.
  7. Il discorso è sempre il medesimo: se sta bene D. Costa è un fenomeno unico al mondo o quasi. A mio avviso tra i primi 3 o 4 funamboli di classe del mondo. Ma quante volte sta bene? Purtroppo poche...troppo poche.
  8. Szczesny, 6. Due pali lo graziano.Cuadrado, 7. Marcature troppo larghe ma è sempre vivo ed in fase propulsiva sfonda come quasi sempre.Bonucci, 6,5. Comanda il reparto con la dovuta attenzione.Demiral, 7. Propulsivo, rapido, grintoso. Questo ragazzo è forte davvero.A. Sandro, 6. Si limita, forse per ordini di scuderia.Rabiot, 6,5. Sostanza e prestanza al servizio della mediana. Può migliorare nell'efficacia ma è già un altro vedere rispetto ad inizio stagione.Pjanic, 6,5. Maggiore propensione al sacrificio e copertura rispetto al solito, il che per uno che in genere appare un pò flebile è già una bella sorpresa.Matuidi, 6. Mezzo voto in più per la sua generosità ma i suoi piedi sono l'anti-calcio.Ramsey, 5,5. Lo ribadisco: in quella posizione ed in quella condizione...a che serve 'sto gallese?Dybala, 7,5. Preferisco sempre vederlo più alla Del Piero che come tuttocampista allegriano ma è indubbio che la luce della Juventus sia lui.C. Ronaldo, 8. 3 gol sono 3 gol. CR7 ormai deve fare più l'attaccante puro che l'attaccante che parte dall'esterno. Ne beneficiano lui e la Juventus tutta. .......... Higuain, 6.5. Mancava un pò di presenza in attacco ed il suo ingresso l'ha donata. Bello anche il gol.D. Costa, 6.5. I numeri sono sempre quelli. Piede sopraffino, vedasi assist.E. Can , S.V. Va recuperato assolutamente. ...........Sarri, 6,5. La squadra risponde bene alla sua chiamata e regala un'inconsueta immagine di scioltezza che spesso manca. Azzeccati anche i cambi.
  9. Oliseh non fu un acquisto sbagliato ma jellato. Ebbe un grave strappo muscolare che lo mise fuori causa per parecchio tempo, facendogli perdere la preparazione ma come play non era male. Legro senza infamia e senza lode, non fece malissimo ma certo non era un top. Lo stesso Perin non è un cattivo portiere ma probabilmente gli nuoce giocare poco mentre avrebbe bisogno di giocare sempre, come accadeva nel Genoa, per tenersi sugli scudi. Ci sono diversi portieri con questo problema. Poi vabbè...l'infortunio alla spalla ha chiuso la partita.
  10. Ma quale Piano B. La Juve, come ormai accade spesso con Paratici e Nedved al comando dei giochi, lo ha preso nel di dietro e stop. Non c'è un Piano B, visto che Giroud secondo me vale poco e probabilmente vale anche meno del buon vecchio Mandzukic, che a questo punto avrei confermato senza troppi voli pindarici. Detto questo, Haaland sarà pure bravino ma deve ancora dimostrare tanto, quindi non c'è da stracciarsi le vesti per lui.
  11. L'opzione di Perin come vice di Szczesny il prossimo anno non è peregrina, sia perchè già lo era lo scorso anno, sia perchè Gigi si ritirerà (o andrà a svernare altrove) e avremo bisogno di un nuovo vice, magari senza spendere soldi, visto che Perin è già nostro...tuttavia da secondo portiere Perin non ha dimostrato granchè. Non è riuscito a fare la differenza e probabilmente ha dimostrato di essere uno di quei portieri che ha bisogno di giocare sempre per tenersi sugli scudi, il che forse lo rende poco adatto alla Juventus.
  12. Un portiere fermo da mezza stagione e oltre e con la spalla mezza rotta ha bisogno di giocare, se si vuole recuperarlo e quindi sperare di ricavarci soldini buoni. In questo senso un prestito secco in una squadra che lo conosce bene e che quasi certamente lo proporrà titolare è davvero la migliore soluzione possibile sul momento. Non credo che Radu o Jandrei gli possano fare troppa concorrenza...sempre che fisicamente stia meglio, ovviamente.
  13. Ma basta su. Non sono un detrattore di Khedira, che in fin dei conti alla Juventus ha fatto abbastanza bene ma fisicamente è un colabrodo ed ormai passeggia in mezzo al campo senza regalare nulla di importante al reparto, che infatti soffre sempre. Ha fatto il suo tempo. Faccia buona panchina sino a fine stagione e poi stop.
  14. Ci sta che Sarri possa voler optare per un giocatore giovane quanto lui ma più veloce e reattivo, cioè Demiral. E' un bene per noi se sta emergendo un altro ottimo difensore su cui contare e che non a caso a Riyad è stato l'unico decente a salvarsi in mezzo allo schifo generale. Il che però non vuol dire che De Ligt, in grossa crescita ultimamente, sia stato bocciato. Io anzi vedrei bene anche una difesa a 3 con De Ligt sul cx-dx, Bonucci centrale e Demiral sul cx-sx. Potrebbe essere un'idea.
  15. Ramsey non è un trequartista e non può giocare come tale. Ramsey può fare la mezzala di spinta, alla Nainggolan, se sta bene (cioè poche volte) e se la mediana lo assiste. Il Ramsey attuale serve a zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.