Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Numero contenuti

    945
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.568 Guru

Su Oleg

  • Titolo utente
    Farsopoli chiede vendetta!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo

Visite recenti

17.827 visite nel profilo
  1. Lotirchio ha dimostrato nel tempo di essere uno disposto a perdere a costo 0 i suoi giocatori pur di non cederli a meno di quanto richiesto...e si che richiede cifre astronomiche (150 cocuzze, pare, per Milinkovic). E' stato lo stesso per De Vrij, stava per essere lo stesso con Keita (si è salvato alla fine per un'offerta lampo del Monaco) e se ricordate bene fu così anche per Guglielmo Stendardo: la Juve voleva riscattare il prestito del difensore ma Lotito chiese la luna per quello che allora era solo una riserva sia da noi che alla Lazio e sebbene la Lazio stessa lo avesse preso gratis a suo tempo, cosa per cui quindi ci avrebbe realizzato una plusvalenza ottimale. Risultato? Stendardo rimase alla Lazio e si liberò gratis in seguito. Lotirchio è una controparte molto ostica per questo. E' uno da tutto o niente.
  2. Mi sa che Golovin sia l'alternativa a Milinkovic. Hanno capito che Lotirchio non molla se non a cifre impossibili e allora si sono buttati sul russo. A me pare un profilo molto simile a Pjanic, sono sincero e quindi non particolarmente "nuovo" ma di certo in società ne sanno più di me e quindi ben venga.
  3. Concordo soprattutto per l'ultima parte. Mandragora difatti sa giocare mezzala ma rimane soprattutto un mediano che gioca la palla. Un mediano metodista ma che sa lavorare i palloni (Strootman forse è il giocatore a cui credo assomigli in questo momento). Pellegrini invece è una mezzala e basta. Con maggiore slancio offensivo di Mandragora e devo dire con buone qualità tecniche di base. I due potrebbero pure coesistere ma dovendo scegliere penso che Allegri sceglierà secondo ciò che gli manca e forse potrebbe non essere scontata la preferenza di Pellegrini a Mandragora.
  4. Se le cifre sono quelle discusse, Chiesa se ne va subito e se ne va all'estero. Purtroppo. Questo Ciccio Grabbi qui la sa lunga...😄
  5. Per Pjaca mi dispiace. E' arrivato come un grande talento da sgrezzare, già in nazionale, poi il grave infortunio. Dopo un anno di recupero ha ripreso e onestamente mi sarebbe piaciuto vederlo in campo.
  6. 15 mln per un giocatorino sono buona grana ma se quel giocatorino è un giovanissimo di cui si dice già un gran bene, allora forse 15 mln sono pochi. Fossi nella Juve rifiuterei.
  7. Su Emre Can siamo tornati al solo ottimismo? Mmm...questo doveva arrivare due mesi fa e siamo ancora all'ottimismo. Mah...spero in bene ma francamente la cosa inizia a puzzarmi.
  8. Mollatelo. 40 pippi per sto residuato sfinterista sono un'offesa alla decenza.
  9. Oleg

    Analisi del singolo: Emre Can

    Questo doveva essere presentato un mese fa e ancora nisba...boh. Fate voi.
  10. E' una bufala. CR7 ha un ingaggio marziano...chi glielo pagherebbe? Marotta, che offre una scarpa ed una ciabatta per chiunque?
  11. Per i 50 mln richiesti può andare ovunque tranne che alla Juventus, poco ma sicuro.
  12. A me Pjaca incuriosisce molto. Un anno di prestito in viola può essere una buona idea per (ri)vederlo all'opera in Serie A ma da sano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.