Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Numero contenuti

    1.032
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.589 Guru

Su Oleg

  • Titolo utente
    Farsopoli chiede vendetta!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viterbo

Visite recenti

17.930 visite nel profilo
  1. Oleg

    I titolari in attacco

    Rimango convinto serva un altro attaccante. Kean, che è già nostro, o un altro normal player che accetti la panchina senza problemi. Lasagna dell'Udinese. Babacar, Lapadula. Una cosa così, senza pretese, che giochi in Coppa Italia e dia il fiato per qualche mezz'ora a CR7 che ha 33 anni e Dyba di tanto in tanto.
  2. Ci puntavano tutti tranne i ciarlatani della Juventus che per riprendersi un traditore ingrato, per altro reduce da una stagione disastrosa, hanno dato via il miglior centrale in circolazione. Che peccato...che grave errore!
  3. Elemento imprescindibile. Non può bastare certo un Darmian del caso per sostituirlo... Perchè l'ultimo è come se non fosse stato fatto, visto quanto ha fatto *...
  4. Oleg

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    Beh dai...Cuadrado e Berna sono cc, non attaccanti. Berna poi stava progredendo alla grandissima prima del solito fallaccio subìto nel derby. Sono convinto che per lui ci sarà altro spazio.
  5. Oleg

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    Ce ne sarebbe da dire. Probabilmente dopo il colpo C.Ronaldo la Juve ha bisogno di vendere e non guarda in faccia ai propri gioiellini. Ciò detto è anche vero che Kean ha bisogno di giocare, magari in prestito ma di certo continuo a pensare che 4 attaccanti, di cui uno esterno, quasi più ala che punta (D.Costa) NON bastano al cospetto di così tanti impegni. E taccio di possibili infortuni! Ce lo dimostra Higuain che ha finito la scorsa stagione con la lingua penzoloni ed ha fallito pure il mondiale perchè non si muoveva più, causa stanchezza. In questo senso un "attaccantino" come Kean ci darebbe ottima linfa in più e credo che serva. Gioca la Coppa Italia, dà il cambio per qualche mezz'ora quà e là e nel frattempo si allena coi migliori del mondo e cresce. Poi a fine anno si deciderà se cederlo del tutto o lanciarlo in grande stile.
  6. Ha avuto un comportamento da prima donna arrogante, viziato e anche ingrato verso chi lo ha lanciato e aiutato nei momenti difficili sia di calciatore che di uomo. Per uno scazzo col tecnico, per carità...colpevole anch'esso nel caso, invece di fare come gli uomini veri che si lasciano lo strappo alle spalle, ha fatto come quel bimboccio arrogante che non è altro. Un traditore. Per quel che mi riguarda dovrebbe starsene moooolto lontano dallo Stadium e mi piacerebbe fischiarlo anche indossasse la nostra maglia. Fora dalle balle.
  7. Mi preoccupo. Penso che le amichevoli estive siano ideali se ne perdi molte. Questa è la fase in cui devi scoprire tutto quel che non va. Tutto.
  8. Un buon giocatore che se ne va in cambio di una barca di soldi. Operazione assolutamente da fare. Rugani alla Juventus è stato una buona riserva ma non è diventato il protagonista che qualcuno forse sperava. Un grande abbraccio a lui e bei soldi in cassa.
  9. Oleg

    Dove si colloca, ad oggi, la Juve in Europa?

    Se andiamo a vedere la nostra rosa attuale, vediamo che siamo assolutamente ai livelli dei più forti. Dopodichè bisognerà vedere se partirà qualcuno e chi sarà ma ad oggi i galacticos siamo noi: CR7 DYBALA MANDZUKIC D.COSTA CUADRADO EMRE CAN PJANIC KHEDIRA BENTANCOUR ALEX SANDRO CANCELO BERNARDESCHI ECC... Abbiamo tutta gente che o è al top mondiale o ci va vicino.
  10. Vabbè non per difenderli ma che volete che dicano? Eravate più forti prima, figurati mo? Devo dire che l'Inter si è migliorata tatticamente, cosa che per degli incompetenti disorganizzati come loro è già tanto. Mancava un esterno sx (Santon a sx era il nulla. Dalbert non pervenuto) ed è arrivato Asamoah. Avevano bisogno di un contraltare di Perisic che gioca a sx ed hanno preso l'ottimo Politano a dx (ergo Candreva potrà tornare mezzala come ad inizio carriera) e De Vrij è un ottimo centrale. Si stanno muovendo bene... ...pur rimanendo km dietro di noi.
  11. Ah. Discuti un errore storico. Sai bene che Mandzo ha giocato da punta esterna, quasi ala, quindi il discorso dei gol non puoi proprio attribuirglielo. Anzi...i gol più importanti della CL li ha fatti lui. Detto questo la mia non è una critica tout court ad Higuain, che reputo un campione, dico però che nei mondiali ha giocato poco e male, certamente peggio di Mandzukic. L'acquisto di CR7 poi credo che porterà alla sua cessione, gioco forza e non a quella del croato che come sai è utilissimo proprio perchè sa giocare esterno e sa farsi il mazzo.
  12. Higuain. Mandzo è troppo utile. Eh si perchè Higuain lo abbiamo visto bene ai mondiali...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.