Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    9.911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ste71

  1. Facciamo qualcosa per il Corriere dello Sport. Evitiamolo.
  2. Ste71

    Gravina e Lotito furiosa polemica

    In effetti ha ragione: il mondo del calcio italiano in questo momento deve essere gestito per aiutare in ogni modo possibile l'Inter, e quindi Lotito come si permette di fare altrimenti remando in un'altra direzione? Giustamente l'ha detto a San Siro. E dove sennò si recherebbe Gravina? scommetto che a breve metteranno una targhetta nel suo posto a sedere in tribuna o gli dedicheranno una saletta.
  3. Sapete benissimo che per i telecronisti italiani tutte le squadre sono bellissime tranne una.
  4. Tutti chi? chi sono questi maghi del diritto del lavoro? e ripeto: con quali ricadute fiscali e di bilancio? e riripeto: secondo quali norme uno va a dire a un altro che il suo contratto di lavoro viene prolungato "così, perché di sì"?
  5. Ti rendi conto di quello che hai scritto? Un'ente privato (FIFA e/o UEFA) che secondo te per decreto impone che dei contratti di lavoro tra delle aziende private e dei lavoratori vengano automaticamente prolungati di 15 giorni!?!? Per non parlare poi delle ricadute fiscali e giuridiche.
  6. Credo che in molti di voi non si siano accorti che i contratti scadono il 30 giugno, mentre il mondiale per club si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025.
  7. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vabbè ma allora ditelo che trollate.
  8. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vedere dei calciatori di serie a che passano il pallone al compagno sui piedi è una roba che non si può vedere. Tutti i passaggi così.
  9. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Cambi che avrebbe dovuto fare almeno 10 minuti prima.
  10. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tutti uniti contro Allegri, allora, visto che Cambiaso ha fatto chiaramente vedere che non lo sopportano più. E a ragion veduta, direi.
  11. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Due squadre inguardabili. Agghiaccianti gli errori di Alex Sandro e Bremer. Weah, che fino a quel momento aveva sbagliato l'impossibile, esegue la miglior giocata di tutta la partita per entrambi le squadre e ci manda in finale. Con Locatelli che salta la finale, incrociamo le dita per il centrocampo.
  12. La colpa è di quelli che come voi imperterriti continuano a guardare le partite, ad abbonarsi alle pay tv, a guardare le trasmissioni "sportive", a linkare i siti dei giornalisti faziosi e delle gazzette varie, a commentare le partite come se niente fosse. E' COLPA VOSTRA
  13. Ma li osservate i corpi? non vi rendete conto di come siano cambiati i corpi degli atleti negli ultimi 50 anni? p.s.: Platini 13 reti su punizione in serie a, Maradona 14. Quindi, poche balle, Vlahovic le sa tirare.
  14. Ma non è vero. Io vorrei che riguardaste le vecchie partite. Ripeto, i giocatori erano più bassi e meno atletici. E ricordatevi che i palloni erano diversi. Ma poi, andiamo a riguardarci le statistiche: quanti gol segnavano 40 anni fa? e su punizione?
  15. Esaggerato. Tutti gli anni la squadra è nuova e quest'anno c'è stato pure il cambio di girone.
  16. Oh, pure Dagospia ha fatto oggi un articolino in cui dice che quelli dell'Inda sono dei furbastri e che Zanghino è un presidente fantoccio. Se lo dicono pure loro...
  17. Appunto. In teoria. La realtà di quello che succedeva un tempo e di quello che invece succede oggi è l'esatto contrario di quello che dici. Se osservi i vecchi filmati noterai che una volta i gol su punizione si segnavano dal limite. Da un po' di anni si segna da più lontano: quando la tirano dal limite il pallone colpisce la barriera. Tre cose sono cambiate: 1) i palloni che sono fatti di un materiale differente 2) i calciatori in barriera più alti 3) i portieri più alti e che quindi hanno più allungo.
  18. I giocatori erano più bassi. La barriera alta anche solo 1 cm in più fa una grande differenza.
  19. No, no. La colpa è di chi continua a pagare Sky e DAZN per farsi prendere per i fondelli.
  20. In effetti quelli della gazzetta sono veramente degli indegni.
  21. Mi sto figurando l'articolista del Corrierino dei Piccoli Nerazzurri che ansimava mentre scriveva queste due righe.
  22. Ancora state lì a filarvi sti "giornalisti"?
  23. Ma perché confondere i desideri bagnati del Corrierino dei Piccoli Nerazzurri con la realtà?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.