Mi piacerebbe conoscere l'opinione un po di tutti riguardo la posizione che Yildiz occupa, e non ricordo discussioni simili. Al di là delle problematiche attuali, che rendono la Juve una squadra imbarazzante, mi chiedo se il turco sia veramente di aiuto nel ruolo dove gioca. Mi sembra di rivivere la Juve di Sarri in cui si diceva che la posizione di Cr7 rendeva la squadra asimmetrica. E a differenza del portoghese il turco gli avversari li rincorre. Io ho sempre la sensazione che nascosto in quel anfratto di campo laterale sia uno spreco immane. Che un 10 non debba giocare lì, ma debba avere la porta davanti a sé, e che in una posizione senza punti di riferimento, darebbe più di un grattacapo agli avversari, che adesso hanno capito come gioca, e lo chiudono abbastanza facilmente. Per me un talento come lui dev'essere veramente nel vivo del gioco come un vero 10. E forse avrebbe anche più lucidità. Per finire io ritengo che nella sua posizione ci debba essere un vero esterno d'attacco e per me Yildiz sarà sempre prestato nel ruolo attuale.