Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jimmy__Presley

Metodo Strike

Post in rilievo

io ho provato il metodo con Stoke, Hull e Wrexham...mi uscivano 1x stoke (la differenza era 8 quindi 1x dato che da 8,5 di differenza in poi si può mettere 1), 1x hull (finita 2 a 0 per l'hull con una differenza che usciva di 7) e 1 wrexham...presi 2 su 3 perchè il wrexham ha pareggiato .ok

 

 

PS: come vedi la ternana domani? 1 secco?

 

 

differenza 10 a favore della ternana!

 

questa è la serie b di domani, vi trovate oppure ho sbagliato qualcosa ?

 

2urvvbp.jpg

 

 

l'ascoli mi fa sempre paura .sisi

 

 

ma non è una multipla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brescia crotone 1X

livorno-juve stabia 1X

Novara Grosseto 1X

Sassuolo Cesena 1

Ternana Pro 1X

Vicenza Spezia X2

Lanciano Padova X2

QPR Liverpool X2

moreirense benfica X2

 

importo:5

vincita:35

 

in alcune mi dava l'1 o il 2 e mi son coperto con una doppia chance perchè devo andare in cassa

 

Domani vorrei giocare tutta(o quasi..)la serie B con questo metodo...schedina a -1 errore

Chi mi aiuta a fare qualche calcolo? :d

 

 

posta la schedina qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anticipo delle 12.30 non lo gioco mai, però è stato preso anche la vittoria dell'empoli .sisi

col metodo usciva x2 o 2?

 

comunque sto notando l'efficacia del metodo soprattutto nelle partite con quote alte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi perso per il Livorno (pareggio) e Lanciano (vittoria) in attesa per il Verona, dopo 2 giorni più una prova venerdi, posso affermare che questo sistema mi piace .sisi

 

Si riprova la settimana prossima con molte più partite .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi perso per il Livorno (pareggio) e Lanciano (vittoria) in attesa per il Verona, dopo 2 giorni più una prova venerdi, posso affermare che questo sistema mi piace .sisi

 

Si riprova la settimana prossima con molte più partite .sisi

 

.quoto

 

penso di mixare lo strike col masaniello .ok ho anche il foglio excel pronto...l'1 giocano in inghilterra e si prova la sbancata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brescia crotone 1X

livorno-juve stabia 1X

Novara Grosseto 1X

Sassuolo Cesena 1

Ternana Pro 1X

Vicenza Spezia X2

Lanciano Padova X2

QPR Liverpool X2

moreirense benfica X2

 

 

tralasciando il Benfica che ho giocato per conto mio..seguendo il metodo fedelmente avrei perso per 2 partite(lanciano padova e livorno juve stabia),però avrei azzeccato l'1 del Brescia,l'1 Della ternana,il 2 del Liverpool. 6/8,non male no?

 

premier e championship di martedi (non è definitiva, forse modifico qualcosa) .sisi

 

vov30g.jpg

 

 

usando il metodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tralasciando il Benfica che ho giocato per conto mio..seguendo il metodo fedelmente avrei perso per 2 partite(lanciano padova e livorno juve stabia),però avrei azzeccato l'1 del Brescia,l'1 Della ternana,il 2 del Liverpool. 6/8,non male no?

 

a parte il fatto che si potrebbe giocare anche a -2 errori...lanciano-padova l'x2 era sicuro al 99%..ma pure il 2...diciamo che è stata la sorpresa della giornata.

Comunque anche a -2 sarebbe stata una bella vincita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che si potrebbe giocare anche a -2 errori...lanciano-padova l'x2 era sicuro al 99%..ma pure il 2...diciamo che è stata la sorpresa della giornata.

Comunque anche a -2 sarebbe stata una bella vincita...

 

sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è il Masaniello?

 

un money management che ti permette di gestire il tuo budget nel migliore dei modi .ok fai qualche ricerca su internet e vedrai che è molto utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto sempre dall'idea che il calcio non è matematica e che il metodo per azzeccare i pronostici perfetti non esista, altrimenti l'avrebbero già trovato

però questo può essere un aiuto quando hai qualche dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.