Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B. Haydon

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su B. Haydon

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. chiedo gentilmente un'info per la partita con il cagliari del 18: siccome sono sempre andato allo stadium in macchina, mentre questa volta vado in treno, volevo sapere come funziona il servizio delle navette che portano allo stadiumepoi dallo stadium ritornano. Ciò che più mi interessa è la parte riguardante il ritorno:da dove partono (da che zona dello stadium?)? si trova posto? fino a che ora effettuano il servizio? bisogna prenotarsi? Grazie mille.
  2. chiedo gentilmente un'informazione. Pensavo di diventare premium member. Supponiamo che faccia il pagamento e che la tessera mi arrivi ad aprile. L'abbonamento vale fino alla fine della stagione (cioè a luglio agosto 2014 devo già rinnovare con altri 50 euro) oppure è valido un anno intero indipendentemente dalla stagione in corso (cioè è valido fino a marzo /aprile 2015? Inoltre al momento del rinnovo devo semplicemente caricare altri 50 euro oppure mi dovranno mandare un' altra carta premium member per la stagione 2014/2015? Grazie in anticipo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.