Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall93

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Wonderwall93

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Buonasera.. Avrei bisogno di un'informazione: avendo regalato la premium member al mio fidanzato, ora sta cercando di attivarla ma riscontra un problema al step 1.. Ha provato a inserire vari Nickname (anche assurdi) ma ogni volta risulta che è già esistente.. Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
  2. Ah perfetto! Grazie di cuore per tutte le informazioni che mi hai dato!
  3. Ti ringrazio! Ultimissima cosa: l'ultima pagina del modulo richiede di allegare (oltre alle fototessere, la copia della carta d'identità e del codice fiscale) anche la "ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria". Avendo acquistato la tessera tramite Paypal, cosa devo fare? A loro il pagamento dovrebbe essere già pervenuto giusto?
  4. Allora ti chiedo come faccio a mandare la documentazione? Io pensavo bisognasse solamente acquistare la card e poi, una volta consegnata, attivarla.. Per il momento mi sono limitata semplicemente ad effettuare il pagamento e mi è arrivata la mail con il codice regalo..
  5. Buonasera a tutti! Oggi ho acquistato la tessera Premium Member per il mio fidanzato. Nei dati ho inserito il mio indirizzo affinché il tutto arrivi a casa mia. Ciò che mi chiedevo è: quanto è il tempo di spedizione? Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.