Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EdgarDavids87

Utenti
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

16 Neutrale

Su EdgarDavids87

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. RT @OfficialAllegri: 🏆🏆Vincere non è la normalità, e questi ragazzi lo rendono sempre qualcosa di straordinario !🏆🏆🇮🇹 https://t.co/4XPvEEl2…

  2. RT @Cofidiit: PICCOLO CREDITO - Credito diretto COFIDI.IT alle imprese - News ed Eventi / COFIDI IMPRESE E TERRITORI SOCIETA' COOPERATIVA D…

  3. RT @robersperanza: Si può e si deve costruire una nuova Europa. Italia si liberi dalla subalternità alla Merkel e sia protagonista della nu…

  4. RT @OfficialAllegri: Le responsabilità alla #Juve sono alte, ma ripagate nel momento in cui ti rendi conto di aver fatto felici 250milioni …

  5. RT @capuanogio: Il tweet incazzoso di #Allegri che sta girando e' un fake. Amen

  6. RT @realtimetvit: Giovedì alle 21:05 vi sveleremo il backstage di #LAmoreAltrove, il nuovo video di @RengaOfficial e @AmorosoOF!https://t.…

  7. Mourinho dopo questa non ti vorrà neanche la nazionale del Quatar

  8. RT @gabrielezagni: .@cbillitteri ospiti lunedì a DRESS GATE ore 21.10 La7: Tina CipollariEnzo MiccioAlba PariettiRosario CrocettaBarba…

  9. Ma che davero il volo??????? #Sanremo2015

  10. Mezzo cast di #Sanremo2015 era al Festivalbar 1995. Un gran Festivalbar eh...

  11. RT @destefanoaless: Al lavoro in pista a VALENCIA con il vincitore del Tour de France grazie a Vincenzo Nibali #grinta #vogliadiripartire h…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.