Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco Shamrock

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Marco Shamrock

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ok, quindi faccio quella da 50 euro in modo da velocizzare i tempi. Ne approfitto della tua gentilezza per un'ultima volta: tu mi hai detto "non selezionare la richiesta di nuova tdt (in quanto già in tuo possesso)", vuol dire che non devo fleggare la voce "voglio avere la mia tessera del tifoso (inclusa nella membership)" ? a me sembra che questa ultima voce includa il fatto di avere le due tessere in un'unica sola tessera, osbaglio qualcosa? In pratica la devo fleggare o no? Grazie ancora, prometto che non ti disturbo più
  2. e che differenza c'è tra "diventa member premium" a 50 euro o "regala member premium" a 40 euro (lo posso regalare anche a me stesso); Conviene la seconda scelta corretto? GRazie ancora.
  3. Ciao Ragazzi, sono nuovo e perdonatemi per la domanda che sicuramente sarà già stata fatta... al massimo mi rimandate al link. Sono in possesso della semplie TDT Membership Stadium (quella da 15 euro x 5 anni); per entrare in possesso della "Membership Premium" (quella da 50 euro x 1 anno) devo rifare la procedura da capo simile a quella che ho fatto per la TDT inviando tutta la documentazione compilata comprensiva di foto e aspettando 2 mesi oppure trattasi di un iter più semplice che prevede solo l'aggiornamento della tessera che ho già in possesso? Nel primo caso ci vogliono sempre 2 mesi per riceverla? Ho letto nelle varie discussioni che c'è o c'era la possibilita di fare un upgrade, ma questa funzione non la trovo nella mia home di juventus.com, alcune drittte a riguardo? Un'altra cosa, come mai costa 40 euro farla se la facessi passare come regalo? Grazie 1000 per l'eventuale risposta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.