Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciaocompa

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su ciaocompa

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao a tutti. Ho una member j1897 che scade (che sfiga) il 22 Maggio cioè il giorno prima rispetto al quale i j1897 hanno diritto alla prelazione per Cardiff. La mia domanda è secondo voi il sito dove è possibile compare i due pacchetti rimasti riconoscerà la tessera scaduta praticamente da sole 12 ore ho qualche chance di riuscire ad eefettuare la prelazione? Per la cronaca non ho rinnovato perchè un mio amico dovrebbe cedermi un abbonamento per la stagione 2017/2018 e anche perchè se i database vengono aggiornati ogni 15 giorni corro il rischio di buttare soldi. Magari anche se scaduta la tessera da il diritto di prelazione anche x quasto ultimo evento della stagione 2016/2017, che ne pensate?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.