Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fakemol

Utenti
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

394 Buona

4 follower

Su fakemol

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. curioso come rileggendo il topic su parole inopportune e dannose da parte di un tesserato e lautamente stipendiato juventus si sia velocemente passati in molti a criticare società, allenatore e compagni di squadra. forse la mediocrità tanto sbandierata da alcuni parte proprio dalla tifoseria.
  2. si, quella che piace a voi. Se arriva dalla fazione opposta scendete in piazza a far fiaccolate o girotondi. Io invece credo che se una cosa è umanamente schifosa lo è da qualunque parte arrivi, è questa fa davvero schifo, riconoscerlo senza necessariamente difendere gli amichetti non ti rende un uomo peggiore o un vile traditore.
  3. fischiare un inno è stupido sempre, non a seconda del periodo o delle simpatie di parte. Intendevo questo quando ti dicevo di non mischiare altro e citavo la vignetta per farti capire che fischiare un inno, cercare il black humor dove c'è solo da tacere e assimilabile perché non sempre tutto quello che ci passa per la testa è giusto esprimerlo. A volte, molte volte è più onorevole astenersi.
  4. d'altronde i "je suis charlie" come voi sono famosi per la tolleranza e il dialogo con chi la pensa diversamente da voi, che vuoi abbiamo menti contadine e non comprendiamo questa satira terzo millennio.
  5. satira? Ma l'hai vista la vignetta? L'hai letta la battuta? Quella non è satira, quello è avere il cervello pieno di *, è invocare solidarietà e rispetto per sé e dimenticarsi del dolore degli altri per vendere 2 copie in più non diciamo eresie. La satira quando è reale implica una dose elevata d'intelligenza che lì non esiste, quella è solo una battutaccia da bar assimilabile alle barzellette sugli ebrei o sulle persone di colore.
  6. se ti riferisci alle stragi di parigi e nizza allora ricordaglielo anche a quelli di hebdo che hanno fatto una vignetta e una battuta sul terremoto in italia che definire vergognoso è ampiamente riduttivo. Altro che "je suis charlie", calci nelle gengive. Questo solo per dire che i * esistono a tutte le latitudini, i fischi sono scandalosi ma non mischiarci niente insieme.
  7. partendo dal presupposto che la nazione intera è alla canna del gas, il sistema calcio non può che condividerne i problemi. agnelli magnifica il lavoro fatto in germania, nazione che al contrario della nostra è passata quasi indenne attraverso questa fase di crisi economica mondiale e che ha sfruttato al contrario della nostra l'organizzazione dei mondiali per costruire stadi all'altezza del terzo millennio(i nostri erano obsoleti a 2 anni dai mondiali, quello di torino è stato addirittura già abbattuto). parla dei proventi dello stadium dicendo che porta nelle casse societarie 40 milioni contro gli 80-90 dello stamford bridge che ha capacità identica, cosa significa? che dobbiamo raddoppiare i prezzi e quindi mungere ulteriormente i tifosi perchè la proprietà non vuole investire contrariamente a quello che fa abramovic? oltretutto cita i 13 milioni del delle alpi nonostante una capienza ampiamente superiore allo js elogiando implicitamente le capacità manageriale della triade in grado di ottenere introiti dalla vendita del marchio tali da garantire bilanci invidiabili anche da questa società nonostante lo stadio di proprietà e i successi sportivi. quanto alle dichiarazioni su pogba potranno anche essere state travisate e nella trascrizione attuale essere state "ingentilite", ma la sostanza non muta e io che sono malizioso continuo a sostenere che il riferimento al talentuoso giovanotto francese sia tutt'altro che casuale. quanto al fair play finanziario, agnelli sa benissimo che mai potrà essere applicato a real e barca ad esempio pena l'impoverimento dello stesso prodotto che lui vorrebbe incrementare, e chiudo al riguardo citando l'arguta dichiarazione di ranieri quando pochi giorni fa a proposito delle polemiche sulle differenti tassazioni tra i club della ligue 1 e il monaco ha sottolineato che quando rischiavano la c nessuno se ne lamentava, insomma ognuno porta sempre l'acqua al proprio mulino.
  8. evidentemente ancora una volta la moglie gli ha chiesto di giocare tutti i 90' nella squadra della città sul mare... :d
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.