Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PAVELUNODINOI

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

53 Buona

Su PAVELUNODINOI

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non capire che le società non c'entrano nulla e che tutte le maggiori tifoserie ne sono coinvolte, deve essere veramente difficile per qualcuno. Almeno in post con tematiche serie si dovrebbero evitare i commenti da 15enni.
  2. Non ne sarei così sicuro, potrebbero anche arrivare a quota 100 punti.
  3. PAVELUNODINOI

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Vomito
  4. PAVELUNODINOI

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    La stagione peggiore di sempre: Fiore confederation Roma Europa league Inter champions Siamo RIDICOLI RIDICOLI
  5. PAVELUNODINOI

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Immagino che anche l'utente di seguito stia trollando: Io sono molto critico con la mia squadra, vederla in queste condizioni mi rammarica però non posso accettare di scrivere inesattezze solo per partito preso.
  6. PAVELUNODINOI

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    In base a cosa? Ad una tua sensazione o con i numeri? Perché se parliamo in modo oggettivo le due società si equivalgono, poi se ci mettiamo il marketing quello è un altro discorso.
  7. Ma dico io come si fa a pubblicare certe robe? Meno male che non ho tik tok ... Non appena ho visto sul web il post del nostro social manager, mi è venuta una rabbia in corpo che avrei spaccato tutto. * zozzaaaaaaaa!! Ma a che punto ci hanno portati, siamo una barzelletta ma non da ridere bensì da compatire.
  8. PAVELUNODINOI

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Fenomeno non ci provare, la storia di Matthaus l'hai tirata fuori tu sbirciando i miei vecchi post, non io. Sono iscritto da diversi anni, mi piace leggere e difficilmente scrivo, non vedo qual è il problema. Grazie per lo sbarbatello .
  9. PAVELUNODINOI

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Capisco, quindi seguendo il tuo ragionamento un milanista non dovrebbe elogiare Platini o Zidane perché associati alla Juve. Come hai specificato, ho 48 anni e ti ragguaglio sul fatto che negli anni 80 e 90 non c'era l'astio tra tifoserie che abbiamo oggi grazie ai social network. Oggi le persone sopratutto giovani sono molto raggirabili da quei rimbambiti che chiamano influencer. Sì, ho applaudito Matthaus, Platini, Zico, Voeller, Baggio, Maradona, Baresi ecc... Spiace per te, ti rimane comunque youtube.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.