Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

terron75

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

26 Neutrale

Su terron75

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Napoli
  1. Ma non ci pensate, io ho 36 anni, vivo in veneto, ma non mi perdo una partita del Napoli, quando eroa napoli ero fisso allo stadio, da lontano ho visto tutti e due i campionati di serie c che venivano trasmessi da una tv satellitare che ora non esiste più (non so se si possa nominare ma iniziava per s....m), ho visto la serie b, che abbiamo disputato insieme, vado ai ritiri estivi della squadra per cercare di scattare una foto dei miei eroi, ovunque essi vengano fatti che siano in austria o in trentino, e penso al calcio esattamente a come dovrebbe essere, un gioco. Hanno preso questa decisione, bene, non fa niente, la partita sarà ancora più carica di emozioni quando la giocheranno, ma non facciamone una guerra.
  2. Ragazzi, scusatemi, non è mia abitudine scrivere sui forum delle squadre altrui, infatti questo è il mio secondo messaggio, il primo lo scrissi in occasione dello "sciopero"...... , ed era un messaggio a carattere nazionale. Detto questo, non vedo nessuna furbizia, il napoli va a incasinare un calendario già fittissimo di impegni, e non penso che la Dirigenza e/o la squadra sia così sicura che il recupero della partita (in qualunque data si giochi) lo vinca il Napoli, nessuno qui ha la bacchetta magica per sapere il risultato di una partita in anticipo, anche se avessimo giocato ieri, potevamo perdere, vincere o pareggiare, quindi dico io, calmatevi tutti quanti. Titolari? Non titolari? Ogni partita ha una storia a se, due esempi e chiudo: chievo-napoli sette sostituzioni perso 1-0, napoli-parma tutti titolari perso 1-2, quindi stiamo tutti calmi, io da buon napoletano, dico solo, in qualunque data si giochi, che vincano i più bravi e meritevoli, stop. Ciao a tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.