Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kadoedit

Utenti
  • Numero contenuti

    130
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

193 Buona

1 follower

Su Kadoedit

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 26/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kadoedit

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Allegri ancora sta in panchina, è il simbolo di quanto fare contratti assurdi ad amici porti a situazioni di *. Qualcuno lo ha reso più grande della Juventus stessa. VERGOGNATEVI.
  2. Anche senza allenatore, noi poi ne abbiamo uno veramente scarso.
  3. Kadoedit

    Intorno alla preparazione atletica

    Quindi De Ligt che ora è tirato a lucido ha sculato? O c’è lo zampino prima in negativo del preparatore della Juve e poi in positivo di quello del Bayern?
  4. Primo. Il rispetto va meritato e non dovuto a priori. Secondo. Stai facendo chiacchiere da bar da 2 soldi senza alcun fondamento. Te li ho chiesti prima non hai saputo fornirli. Non faccio chiacchiere da bar io, discuto i fatti e in quello che dici c’è il nulla cosmico.
  5. Se non lo sai allora perchè parli? Esistono dei limiti giuridici al "non vendere un bene", se conosci questi limiti di tempo (in questo caso) ne possiamo discutere ma se non li sai stiamo parlando di aria fritta.
  6. Un testamento può imporre la non vendita solo per un lasso di tempo finito, tu sai quanto sia?
  7. Kadoedit

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io mi ricordo il cadavere che abbiamo in panchina.
  8. RT @juventusfc: .@gianluigibuffon e @bonucci_leo19 nella top 11 di @UEFAcom. Siamo orgogliosi di voi, campioni! ???????????? https://t.co/AdVHGj5vs…

  9. RT @nacionaloficial: Atlético Nacional solicita a Conmebol que el título de la Sudamericana sea entregado a Chapecoense. https://t.co/VuDoE…

  10. RT @RomarioOnze: Consternado c essa tragédia. Minha solidariedade aos amigos e familiares dos atletas, jornalistas, equipe técnica e tripul…

  11. Buffon finito! [cit] #OLJuve #UCL

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.